[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5368

Pagina 5368 di 7218 PrimaPrima ... 436848685268531853585366536753685369537053785418546858686368 ... UltimaUltima
Risultati da 107.341 a 107.360 di 144342

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #107341
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oddio, ora è colpa di Sarri !


    Tu, invece, hai quella sbagliata.
    Mentalmente, intendo.
    Come sei offensivo oggi... Guarda che sei un moderatore. Non è carino che parli in questo modo a chi ti parla in modo normale. E cmq mi confermi di essere un po troppo agitato. Attenzione che le coronarie non sono più quelle di un tempo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #107342
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come sei offensivo oggi... Guarda che sei un moderatore. Non è carino che parli in questo modo a chi ti parla in modo normale. E cmq mi confermi di essere un po troppo agitato. Attenzione che le coronarie non sono più quelle di un tempo.
    Cos'è che avresti tu, di "normale"?

    E comunque, ti ho detto che sei infantile. E te lo confermo.
    Se ti offende, t'attacchi e stringi forte.

    Firmato: il moderatore.

  3. #107343
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ahahahah, cosa avrebbe lasciato Sarri? Pirlo ha preso una squadra devastata da Sarri, distrutta nel gioco e nel morale, e con una settimana di tempo si è trovato a cominciare la stagione sulle macerie fumanti lasciate dal tecnico precedente.

    I risultati di questa stagione sono molto più figli del devastante anno gestito da Sarri (e di chi lo ha ingaggiato) che non di Pirlo. E si Bla Bla Bla vittoria scudetto Bla Bla Bla, senza analizzare niente ovviamente

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Dai Ciuccius, non ci credi manco te.

    Il discorso che fai può essere valido fino ad ottobre.
    Toh, ad essere proprio proprio comprensivi può essere valido fino a dicembre.
    Ma proprio a voler essere buoni.

    Ma qui a Maggio non sappiamo ancora cosa fare del pallone: come si fa davvero a dare la colpa al tecnico precedente per questo?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'ha detto Pirlo ma sembra la fotografia della stagione di Sarri, l'ho sempre detto.
    Evidentemente, che la rosa sia stata costruita a cazzo dev'essere proprio vero.

    Non che significhi che non sia tranquillamente meglio di quelle di Milan, Atalanta e Napoli, ovviamente.
    A me sembra davvero allucinante dire una cosa del genere.

    Intanto proprio partire dal discorso che "pensavo di avere una rosa diversa"
    Si? E dove?
    E meno male che era uno dell'ambiente, che la squadra in gran parte la conosceva. E non sapevi chi avevi a disposizione?

    E poi sostanzialmente ammettere che, visto che non avevi quelli che avresti voluto, a quel punto non avevi più un piano
    Nessun piano B, nessuna opzione alternativa, niente.
    Non avevi quelli che avresti voluto, e quindi si è giocato a caso.

    E pur non avendo trovato il bandolo della matassa a metà maggio, sei comunque convinto della scelta e del fatto che uscirete da questo periodo

    A MAGGIO ciccio buffo.
    A MAGGIO

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ah, diciamo anche un'altra cosa. Una società che se fallisce il quarto posto SMOBILITA, come preannunciate voi, non è una società sana o ben gestita. Se TUTTE le nostre fortune si basano sui milioni della CL, e fallita quella per una stagione dopo 10 partecipazioni consecutive si è costretti a devastare la rosa per sopravvivere, beh... evidentemente i problemi stanno a monte.

    L'anno prossimo la rosa resterà questa, con un Cr7 in meno e qualche innesto qua e la in più, e con l'allenatore normale saremo competitivi in EL e sicuramente vincitori in Italia, basta eliminare Pirlo, easy
    La Juventus si è presa un rischio enorme con Cr7, che è stato il classico passo più lungo della gamba e sono tre anni che ci costringe a fare i salti mortali per tenere i conti a posto.

    Poi è arrivata la batosta del covid, che imho ha anche l'indiretto effetto di aver fatto rendere meno a livello commerciale l'operazione Cr7

    La perdita della CL, che se non erro vale circa 80mln di mancati introiti è il macigno che rischia di chiudere il sepolcro.


    Una sola di queste tre cose era gestibile, due avrebbero creato problemi a chiunque, tre sono troppo per chiunque.
    O decidono di rimettere dei soldi nel giocattolo, oppure il rischio di cessioni sanguinose è tutto tranne che lontano.

    Se ci dice bene danno via Cr7 e qualcun altro, altrimenti son cazzi.

  4. #107344
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Bobo, se ti vai a rileggere i miei post di agosto, io dicevo una cosa semplicissima. Vedevo una squadra e un gruppo devastati da un anno di gestione Sarri, col morale sotto i tacchi, disuniti, a pezzi, e mi auguravo che l'appeal di Pirlo, in quanto vera e propria leggenda come calciatore, bastasse a rivitalizzare una Juventus in stato pietoso.

    Per me era un'impresa molto difficile, e sono sicuro che le difficoltà avute da pirlo le avrebbero avute molti altri allenatori anche più esperti, soprattutto considerando le enormi sfighe avute proprio nel momento di "impostare" la squadra nei primi mesi.

    Vedremo il prossimo allenatore, Allegri è l'unico disponibile che mi da qualche speranza.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  5. #107345
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me sembra davvero allucinante dire una cosa del genere.

    Intanto proprio partire dal discorso che "pensavo di avere una rosa diversa"
    Si? E dove?
    E meno male che era uno dell'ambiente, che la squadra in gran parte la conosceva. E non sapevi chi avevi a disposizione?

    E poi sostanzialmente ammettere che, visto che non avevi quelli che avresti voluto, a quel punto non avevi più un piano
    Nessun piano B, nessuna opzione alternativa, niente.
    Non avevi quelli che avresti voluto, e quindi si è giocato a caso.

    E pur non avendo trovato il bandolo della matassa a metà maggio, sei comunque convinto della scelta e del fatto che uscirete da questo periodo

    A MAGGIO ciccio buffo.
    A MAGGIO
    Sì, ovviamente.
    E la conferma che la cosa che "Pirlo farà bene perchè è dell'ambiente" è una STRONZATA GALATTICA, che fa il paio con il "campione che sarà riconosciuto come tale dai campioni" (tra parentesi, ma non era che avevamo una squadra di seghe? Quali erano, i campioni che dovevano riconoscerlo? Quei due o tre?).
    Pirlo era talmente "dell'ambiente" che non aveva manco idea di chi cazzo fossero, quei quattro stronzi che gli hanno dato da allenare. A voler essere proprio ottimisti, si può pensare che le sue parole significassero "non credevo che non sarebbero riusciti a cambiare il loro modo di giocare e a fare quel che volevo io".
    Ma proprio ad essere ottimisti.

    A me, però, è ovviamente rimasta impressa la frase sul partire con un'idea di calcio e poi adattarsi, arrabattarsi, fino a non costruire niente di riconoscibile e ritrovarsi con il niente tra le mani.
    E' la stessa parabola che alla Juve ha fatto Sarri, pari pari: è partito con un iniziale (ovvio) periodo di rodaggio, a un certo punto pareva che la squadra avesse assimilato il suo modo di giocare, poi ha cominciato (pare) a voler accontentare i senatori (difesa più bassa, squadra più coperta), inserendo nel suo calcio delle cose che non c'entravano veramente un cazzo. Col risultato finale di arrivare a un ibrido orrendo, senza capo nè coda.
    Fondamentalmente, anche Pirlo ha fatto la stessa cosa. Anche se, rispetto a Sarri, con Pirlo non si è mai visto neanche un accenno di gioco .

    Se ci dice bene danno via Cr7 e qualcun altro, altrimenti son cazzi.
    Ma chi se lo piglia, CR7?
    Guarda, secondo me giusto se il Chelsea vince la CL e per festeggiare decide di regalarsi una punta degna di questo nome.
    Ma neanche, in realtà: Tuchel non mi pare proprio il tipo disposto a dire a Ronaldo "vai e fai che cazzo vuoi", come hanno fatto tutti i suoi allenatori finora.
    Guardiola, non ne parliamo neanche.

    Non riesco a immaginarmela, una squadra che possa permettersi di prendere Ronaldo.
    Pagandolo pure 28 mln, poi, chè sennò ci facciamo la minusvalenza e aaaaaaaaaaaaaaahhhhh, non sia mai, meglio continuare a pagare 30 mln all'anno di stipendio a un giocatore che, per come stiamo messi, non ci serve.

  6. #107346
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A me sembra davvero allucinante dire una cosa del genere.

    Intanto proprio partire dal discorso che "pensavo di avere una rosa diversa"
    Si? E dove?
    E meno male che era uno dell'ambiente, che la squadra in gran parte la conosceva. E non sapevi chi avevi a disposizione?

    infatti non è piu' lucido nemmeno nelle interviste, praticamente ha ammesso di essere incompetente e non se ne è nemmeno reso conto probabilmente

  7. #107347
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cos'è che avresti tu, di "normale"?

    E comunque, ti ho detto che sei infantile. E te lo confermo.
    Se ti offende, t'attacchi e stringi forte.

    Firmato: il moderatore.
    Sempre peggio, caro amico mio... Sempre peggio...

    Quest'ultimo anno ti ha davvero fatto male.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #107348
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.544
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    infatti non è piu' lucido nemmeno nelle interviste, praticamente ha ammesso di essere incompetente e non se ne è nemmeno reso conto probabilmente
    Bravo, hai colto il punto, dice praticamente sempre le stesse cose, e le dice in maniera convinta.
    [

  9. #107349
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sempre peggio, caro amico mio... Sempre peggio...

    Quest'ultimo anno ti ha davvero fatto male.
    Figurati come stai messo tu, dopo nove anni come quelli che hai appena passato, eh ?

  10. #107350
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io sto un bijoux. Tu dai troppa importanza a queste cose. Invece dovresti pensare alla famiglia, alla salute... Sii più spensierato, che oggi ci sei e domani asensio 4 a 1 è finita.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #107351
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io sto un bijoux.
    Permettimi di dissentire... dai pochi ricordi che ho di francese, non riesci neanche a scriverlo correttamente .

  12. #107352
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma chi se lo piglia, CR7?
    Guarda, secondo me giusto se il Chelsea vince la CL e per festeggiare decide di regalarsi una punta degna di questo nome.
    Ma neanche, in realtà: Tuchel non mi pare proprio il tipo disposto a dire a Ronaldo "vai e fai che cazzo vuoi", come hanno fatto tutti i suoi allenatori finora.
    Guardiola, non ne parliamo neanche.

    Non riesco a immaginarmela, una squadra che possa permettersi di prendere Ronaldo.
    Pagandolo pure 28 mln, poi, chè sennò ci facciamo la minusvalenza e aaaaaaaaaaaaaaahhhhh, non sia mai, meglio continuare a pagare 30 mln all'anno di stipendio a un giocatore che, per come stiamo messi, non ci serve.
    Per questo sono abbastanza convinto che cr7 rescinderà e la società sarà costretta ad accettare la minusvalenza, probabilmente ci sarà pure una clausola contrattuale che lo libera in caso di mancata qualificazione in champions.
    Dove andrà dopo? Probabilmente a Miami da Beckham o tornerà in Portogallo nella sua prima squadra a chiudere la carriera ad uno stipendio simbolico, in Europa dubito che esista una squadra che voglia sobbarcarsi un 37enne a 30 ml annui.
    Ultima modifica di freddye78; 11-05-21 alle 09:02

  13. #107353
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per questo sono abbastanza convinto che cr7 rescinderà e la società sarà costretta ad accettare la minusvalenza, probabilmente ci sarà pure una clausola contrattuale che lo libera in caso di mancata qualificazione in champions.
    Dove andrà dopo? Probabilmente a Miami da Beckham o tornerà in Portogallo nella sua prima squadra a chiudere la carriera ad uno stipendio simbolico, in Europa dubito che esista una squadra che voglia sobbarcarsi un 37enne a 30 ml annui.
    Impossibile in USA, non escludo un ultimo anno al Real...

  14. #107354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io sono fiducioso, molto più con Pirlo che non 12 mesi fa con Sarri. Questo mastica pane e calcio da 40 anni, ha guardato dall'alto in basso o al massimo alla pari i più grandi campioni degli ultimi 2 lustri, di certo non si farà mettere i piedi in testa o intimidire da chicchessia. E se lo han preso evidentemente han visto in lui qualcosa di buono, non solo il fatto che possa essere uno "yes man".

    Un po' di fiducia su, è un pezzo della nostra storia che torna a casa.
    Ecco cosa dicevi ad agosto...
    Sarri ha vinto, Pirlo?

    Io (e il 90% degli utenti):
    Sarri è stato trattato male e mai coinvolto nel progetto...e la juve esce ridimensionata....

    La scelta di Pirlo è un azzardo che fà saltare tutti gli aziendalisti visto che Sarri rimarrà a busta paga....

    Si butta un anno di lavoro e si riparte da zero con una squadra logora cercando di inseguire il sogno zidane (che aveva 5 anni di esperienza dirigenziale e tecnica...ed aveva uno squadrone....), la juve è in confusione sia per tempistica che modi.
    Ultima modifica di yuza76; 11-05-21 alle 09:27

  15. #107355
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per questo sono abbastanza convinto che cr7 rescinderà e la società sarà costretta ad accettare la minusvalenza, probabilmente ci sarà pure una clausola contrattuale che lo libera in caso di mancata qualificazione in champions.
    Dove andrà dopo? Probabilmente a Miami da Beckham o tornerà in Portogallo nella sua prima squadra a chiudere la carriera ad uno stipendio simbolico, in Europa dubito che esista una squadra che voglia sobbarcarsi un 37enne a 30 ml annui.
    Però se rescindono (bisogna sempre essere in due) è un conto, se c'è una clausola-CL è un altro conto.
    O almeno, non credo sia la stessa cosa, come ammortamenti.

    Certo che di questo matrimonio se ne saranno pentiti di volte, sia Ronaldo che la Juve .

  16. #107356
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    imho Ronaldo resta perchè alla juve ha 30 milioni l'anno E i vantaggi fiscali dell'Italia.

    Per andarsene deve trovare una combinazioni di fattori dove guadagna più o meno uguale, paga un po' più di tasse ma non più di tanto e poi ha un progetto più competitivo.

    Sono tre combinazioni molto difficili da trovare

  17. #107357
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa dicevi ad agosto...
    Sarri ha vinto, Pirlo?

    Io (e il 90% degli utenti):
    Sarri è stato trattato male e mai coinvolto nel progetto...e la juve esce ridimensionata....

    La scelta di Pirlo è un azzardo che fà saltare tutti gli aziendalisti visto che Sarri rimarrà a busta paga....

    Si butta un anno di lavoro e si riparte da zero con una squadra logora cercando di inseguire il sogno zidane (che aveva 5 anni di esperienza dirigenziale e tecnica...ed aveva uno squadrone....), la juve è in confusione sia per tempistica che modi.
    E infatti non vedo toni trionfalistici o previsioni di successi. Parlavo appunto solo di carisma e appeal, sperando bastassero a rimettere in riga una squadra distrutta nel morale e nel gioco. Era una stagione difficilissima, che ha avuto mille intoppi e problemi, e che ha portato ad un fallimento clamoroso. Un po' per incapacità di Pirlo, un po' per una rosa davvero mal assortita, un po' per una serie infinita di cause esterne che voi continuate a voler ignorare ma che han invece avuto un peso determinante.

    Ma bisognerebbe avere la capacità di capire cosa si legge, ogni tanto.

  18. #107358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Concordo Ciccius spiegami il punto in cui dici:Io sono fiducioso, molto più con Pirlo che non 12 mesi fa con Sarri.

    Game/set/match

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però se rescindono (bisogna sempre essere in due) è un conto, se c'è una clausola-CL è un altro conto.
    O almeno, non credo sia la stessa cosa, come ammortamenti.

    Certo che di questo matrimonio se ne saranno pentiti di volte, sia Ronaldo che la Juve .
    Dubito che resti senza champion, se resta dovrà ripensare il contratto con la Juve.

  19. #107359
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E infatti non vedo toni trionfalistici o previsioni di successi. Parlavo appunto solo di carisma e appeal, sperando bastassero a rimettere in riga una squadra distrutta nel morale e nel gioco. Era una stagione difficilissima, che ha avuto mille intoppi e problemi, e che ha portato ad un fallimento clamoroso. Un po' per incapacità di Pirlo, un po' per una rosa davvero mal assortita, un po' per una serie infinita di cause esterne che voi continuate a voler ignorare ma che han invece avuto un peso determinante.

    Ma bisognerebbe avere la capacità di capire cosa si legge, ogni tanto.
    Ciccius a 24 mesi di distanza e a 12 mesi di distanza c'è da ritarare le analisi e renderci conto che lo spogliatoio di campioni che dovrebbe meritare qualcuno che sa parlare con loro invece merita una sonora riga di calci nel di dietro.

    Allegri con uno spogliatoio contro ha vinto uno scudetto, Sarri con uno spogliatoio contro e parzialmente rinnovato ha vinto uno scudetto, Pirlo con una squadra ancora più rinnovata, ancora più giovane, ha tenuto il polso dello spogliatoio per 3 mesi, cioè per qualificarsi agli ottavi e ciao.

    La squadra non era distrutta nel morale e nel gioco, è una squadra che voleva farsi i cazzi suoi, era una squadra che nonostante andasse in opposizione se trovava dall'altra parte qualcuno di capace allora un po' i risultati li aveva.

    Bisogna incominciare a dare i giusti meriti e dare le giuste colpe ma non bisogna andare con l'accetta perchè se no si fanno solo danni, esattamente come ha fatto la società

  20. #107360
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire... dai pochi ricordi che ho di francese, non riesci neanche a scriverlo correttamente .
    Scusami, io non ho fatto le scuole alte come te.. Ero al pian terreno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su