[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5597

Pagina 5597 di 7218 PrimaPrima ... 459750975497554755875595559655975598559956075647569760976597 ... UltimaUltima
Risultati da 111.921 a 111.940 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #111921
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Spiegatemi un po' perché Simone Inzaghi non è stato preso, che è quello che speravo, costava di meno e magari dava veramente una ventata di freschezza.
    [

  2. #111922
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bah, io non credo che avrebbe fatto meglio di Allegri.
    Sarebbe costato molto meno, quello sicuramente .

  3. #111923
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    io son 18 mesi che dico che andava provato de zerbi per aprire un ciclo nuovo
    quello dei 9 scudetti è bello che andato, da almeno tre stagioni: solo che invece di rifondare, è stata aggiunta una ciliegina, che invece di arricchire il dolce, col suo peso ha fatto crollare tutto

    allegri è tornato da due mesi, da uno nemmeno ha riavuto i nazionali: c'è una squadra scarsa a centrocampo e senza leader in difesa se non gioca chiellini (de ligt è un fenomeno, ma non ha il carisma del chiello o di un buffon, manco ci s'avvicina) e con un attacco zoppo

    dybala, se si potesse prendere qualcuno di livello, andrebbe venduto, è una potta moscia (tanto per rimanere nel livornese )
    però senza lilleri 'un si lallera, se si vendesse si prenderebbe lasagna, quindi teniamocelo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #111924
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


    con questa rosa nessun allenatore italiano riuscirebbe a combinare qualcosa...
    non è una rosa di giocatori ma un mix di bidoni, degli autentici equivoci tattici...
    pure de zerbi farebbe karakiri alla 5nta giornata.. con questa rosa assemblata malissimo!!
    mai visto una roba del genere.. prendere un giocatore che hanno iniziato a trattare da gennaio...
    nemmeno nella serie il segreto sono arrivati a tanto una tenelovelas inutile...
    la scusa del periodo covid e che sono senza soldi fa acqua da tutte le parti...
    le altre squadre si sono assemblate subito (non mi rompete le scatole con la storia dei soldi quello che manca è un progetto con idee chiare!!) con idee chiare cosa che alla juve manca...
    navigano a vista... e pure male...
    voglio ribadire ai tifoselli che siccome è ritornato allegri allora scudetto già vinto...
    seh mi sa che vi sveglierete tutti sudati a maggio!!

  5. #111925
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quindi quest'anno gli episodi e la sfiga contano e hanno un peso sulle partite? Me lo segno, 12 mesi passati a cercare di convincermi che fossero ininfluenti e che con l'empoli in casa si debba vincere a prescindere da qualsiasi cosa, e ora invece mi cambi le carte in tavola. 2 partite su 2 andate male per sfiga e episodi, eppure pensavo che con un allenatore che non fosse lo zero assoluto certe cose non fossero proprio possibili.

    La verità è che stai facendo un lavoro di ipocrisia aberrante. Per una partita come quella di ieri a Pirlo avreste detto ogni tipo di insulto ed addossato tutte le colpe. Squadra che si è letteralmente spenta dopo 20 minuti, incapace di reagire a un gol DELL'EMPOLI (e con lo stadio a supportarti, cosa mai avuta l'anno scorso), con 0 idee e 0 grinta. Cutrone sembrava Benzema per la facilità che aveva di rendersi pericoloso, mentre dei nostri gli unici 2 che han tenuto botta sono stati chiesa e cuadrado. Solita partita tragicomica di Berna, Benta e rabiot, ma non stupisce più nessuno.

    Bella la storia di CR7 poi. L'anno scorso avrò letto 100 volte 'ma serve davvero Cr7 per battere Crotone/Benevento/fiorentina ecc ecc. Ora a quanto pare viene fuori che serviva Cr7 a Pirlo come serve ad Allegri.

    Al netto delle ipocrisie e dei cambi di atteggiamento a convenienza, dopo quasi 2 mesi di precampionato, amichevoli e preparazione, era più che lecito aspettarsi un cambio di passo, mentalità e gioco. Invece la squadra è identica a quella lasciata da Pirlo, solo che in panchina ora c'è un mister di infinita esperienza e che guadagna 6 volte tanto. Come se Mercedes sostituisse Bottas con Vettel senza veder cambiare di una virgola risultati e prestazioni della macchina.


    Evidentemente amche Allegri non ci ha ancora capito un cazzo, nonostante la gavetta e gli anni in panchina. Ah già, però quest'anno c'è la sfiga


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    quoto tutto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #111926
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    manca un leader in campo non so se ve ne siete accorti...
    chiellini in panchina fa poco e niente...
    confusione a nastro...
    giocatori che ritornano a giocare come facevano con pirlo...
    secondo me allegri.. inizia a sentire l'acqua alla pianta dei piedi...
    i famosi 30 goal quest'anno dove li vanno a stanare?
    chi li fa...
    dibala? un giocatore che fa della discontinuità la sua arma migliore...
    berna? uno che si fa scartare della bandierina...
    mcpollo? un equivoco tattico,anzi un oggetto misterioso...
    kulu? il ballerino aggraziato quanto una mietitrebbia...
    chi segna codice fiscale?

  7. #111927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Spiegatemi un po' perché Simone Inzaghi non è stato preso, che è quello che speravo, costava di meno e magari dava veramente una ventata di freschezza.
    Il gruppo viene da un anno di completo fallimento, si sarebbe dovuto prendere lo scorso anno al posto di Pirlo...ora Allegri ha la forza di decidere chi rimane e chi và (vedi cr7). Abbiamo una buona rosa e un buon allenatore e siamo sono alla 2° di campionato...

  8. #111928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Va beh... iniziamo a vedere l'altro fallimento degli Agnelli. Buona f1 a tutti.

  9. #111929
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Abbiamo la rosa migliore e un allenatore che guadagna più del doppio di tutti i suoi colleghi. Se non si vince scudetto e coppe interne è un fallimento senza precedenti.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #111930
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    hanno voluto allegri? mò sopportatelo per 4 anni perchè con quell'ingaggio di 9 milioni trascurando che con la sua combriccola di geni si arriva a circa 12 non lo mandano via neanche se si va in B,

  11. #111931
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il gruppo viene da un anno di completo fallimento, si sarebbe dovuto prendere lo scorso anno al posto di Pirlo...ora Allegri ha la forza di decidere chi rimane e chi và (vedi cr7). Abbiamo una buona rosa e un buon allenatore e siamo sono alla 2° di campionato...
    Dubito che sarebbe venuto l'anno scorso, molto più probabile questo.
    [

  12. #111932
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma quindi dopo un anno a dire che sarebbe bastato un qualsiasi allenatore con esperienza per lottare per lo scudetto ora siamo già ad "allegri non basta meglio inzaghi"?

    Bene così.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  13. #111933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Abbiamo la rosa migliore e un allenatore che guadagna più del doppio di tutti i suoi colleghi. Se non si vince scudetto e coppe interne è un fallimento senza precedenti.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Rosa migliore? se lo dici tu..

  14. #111934
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ok, quindi, ad oggi, quali sarebbero i risultati a fine stagione per considerare positiva l'annata?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  15. #111935
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se devo giudicare solo da queste due partite , per me, già l'accesso alla champions sarebbe positivo. E' un giudizio parzialissimo ovvio, ci vorranno un paio di mesi per previsioni più accurate, è pur vero che veniamo da anni che, aspettiamo ottobre, aspettiamo natale, aspettiamo marzo... normale avere molti dubbi quando vedi le stesse cose, penso io.

  16. #111936
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi, ad oggi, quali sarebbero i risultati a fine stagione per considerare positiva l'annata?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    anche io non sono d'accordo che la rosa sia migliore. Abbiamo perso Ronaldo, che reggeva la baracca. Abbiamo lo stesso centrocampo (di merda) titolare al momento, 3 scommesse come potenziali titolari (Locatelli, Dybala, Kean), una difesa peggiorata (invecchiata di un anno, senza ricambi di livello).
    Siamo ancora tra i favoriti allo scudetto sulla carta, ma deve essere trovata la quadratura al cerchio. L'inter ha rimpiazzato cio' che ha perso, quindi sara' piu' o meno al livello dell'anno scorso, e le altre rivali in zona champions sembrano messe meglio rispetto all'anno scorso.
    Al netto di queste valutazioni (e senza ulteriori sorprese nelle rose), i risultati minimi dovrebbero essere: lottare per lo scudetto - che non e' scontato, finale di CI, e passare agli ottavi di CL (e qualunque cosa venga in piu' tanto meglio).

  17. #111937
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quindi ad Allegri chiediamo risultati uguali o inferiori a quelli di Pirlo?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  18. #111938
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ciccius tu hai chiesto cosa ci aspettiamo, cosa chiediamo è un altro discorso. Sarebbe da capire cosa vogliono Agnelli ed Elkann.

  19. #111939
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Eh no. Abbiamo ricoperto di merda Pirlo perché non ha ottenuto certi risultati. Ora gli stessi risultati se ottenuti da Allegri sarebbero invece accettabili e positivi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  20. #111940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Eh no. Abbiamo ricoperto di merda Pirlo perché non ha ottenuto certi risultati. Ora gli stessi risultati se ottenuti da Allegri sarebbero invece accettabili e positivi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Questo chi lo dice? Perchè ormai ti fai le domande e risposte da solo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su