[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5752

Pagina 5752 di 7208 PrimaPrima ... 475252525652570257425750575157525753575457625802585262526752 ... UltimaUltima
Risultati da 115.021 a 115.040 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #115021
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Il Milan sta ricostruendo senza soldi grazie a un paio di dirigenti che capiscono di calcio

    Alla Juve la priorità deve essere togliere potere decisionale ad un Agnelli che assomiglia più a un Moratti che a un Berlusconi

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Basterebbe mettere un dirigente competente di calcio a decidere il mercato invece di un manager amico di famiglia.
    Già con un Tare credo che si avrebbe un netto miglioramento nella qualità dei giocatori acquistati senza spendere un capitale

  2. #115022
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Senza CR7 si segna veramente poco, appena 14 gol.

    La squadra purtroppo va ancora in sofferenza quando deve reagire a situazioni di svantaggio - pressione di far risultato.
    Ma come? qua dentro si diceva che i goal di CR7 li avrebbero segnati altri...
    Ora si scopre che non li segna nessuno? chi lo avrebbe mai detto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #115023
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma come? qua dentro si diceva che i goal di CR7 li avrebbero segnati altri...
    Ora si scopre che non li segna nessuno? chi lo avrebbe mai detto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Si sono dimenticati che ad allenare c'è uno che non studia minimamente schemi in attacco perché il calcio è semplice mica è il basket

  4. #115024
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Come al solito una partita non fa primavera ne notte fonda.

    Ieri ho visto un mckennie nel primo tempo agghiacciante. Che ha inficiato tantissimo il funzionamento di tutto il centrocampo. Ha sbagliato davvero tutto quello che poteva sbagliare.
    In piu' aggiungiamo un Morata totalmente inutile. Ma inutile forte eh. Non tira, non tiene palla, non fa sponde... cazzo serve? Kaio Jorge subentrato dopo sembrava di 3 categorie sopra.
    Aggiungiamo pure un Sandro totalmente in serata no e abbiamo il motivo per cui ieri il primo tempo e' stato totalmente regalato agli avversari.
    Nel secondo poi la frenesia ha prese il sopravvento e su questo Allegri ci deve lavorare ancora tanto.

    Poi ieri Allegri ha le sue colpe. Non ci piove.
    Certo e' che se il materiale e' questo c'e' ben poco su cui sperare in tempi ragionevoli.


    L'ho detto e ribadisco:
    - Prima che la Juve torni con la mentalita' giusta ci vuole tempo
    - La rosa e' quello che e'; piu' di tanto con sti uomini non si puo' fare.

    Faremo meglio dell'anno scorso sicuramente, ma lo scudo quest'anno scordiamocelo.
    Sicuramente faremo meglio in champions.

  5. #115025
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mckennie quest'anno è totalmente imbolsito, sia fisicamente che mentalmente, quello dell'anno scorso era tutt'altra cosa, anche se lontanissimo dall'essere il nuovo vidal, era comunque un buon giocatore in quanto a dinamismo ed inserimento in area avversaria.

  6. #115026
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    Faremo meglio dell'anno scorso sicuramente, ma lo scudo quest'anno scordiamocelo.
    Sicuramente faremo meglio in champions.
    Lo scorso anno siamo arrivati quarti ad 1 pt dalla seconda in classifica e abbiam vinto cmq 2 trofei.
    Per considerare la stagione migliore della precedente per quanto mi riguarda ci vogliono 3 trofei.
    Arrivare quarto senza vincere un cazzo per quanto mi riguarda è una stagione di merda.


    Poi scusa eh, una partita non fa testo? cazzo siamo alla decima di campionato e siamo a 13 punti dalla prima.
    13 cazzo.
    È un fottuto disastro e la colpa è per buona parte di quel cialtrone in panchina che non è in grado di dare neanche un gioco elementare ad una squadra.
    Porco cazzo, ha perso in casa contro il sassuolo più scarso degli ultimi 5 anni.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 28-10-21 alle 11:25

  7. #115027
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno siamo arrivati quarti ad 1 pt dalla seconda in classifica e abbiam vinto cmq 2 trofei.
    Per considerare la stagione migliore della precedente per quanto mi riguarda ci vogliono 3 trofei.
    Arrivare quarto senza vincere un cazzo per quanto mi riguarda è una stagione di merda.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Quarti per merito del verona...e 2 trofei che non valgono nulla.
    Arrivare quarti per la Juve è sempre un fallimento ma le situazioni sono diverse.

  8. #115028
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    L'anno scorso - 1 dal Milan, dramma assoluto, fallimento, con chiunque in panchina si farebbe meglio di così.

    Quest'anno, - 13 dal Milan in 10 giornate "ah vabbè, normale, la rosa è scarsa"

    OK

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. #115029
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quarti per merito del verona...e 2 trofei che non valgono nulla.
    Arrivare quarti per la Juve è sempre un fallimento ma le situazioni sono diverse.
    ma vaffanculo. I trofei contano sempre.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #115030
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    In piu' aggiungiamo un Morata totalmente inutile. Ma inutile forte eh. Non tira, non tiene palla, non fa sponde... cazzo serve? Kaio Jorge subentrato dopo sembrava di 3 categorie sopra.
    Morata è stato veramente osceno, ha sbagliato TUTTO.

    La battuta dei due trofei vinti l'anno scorso fa anche ridere ma ormai ha stancato.

  11. #115031
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dai che di coppa Italia e Supercoppa in vi frega un cazzo, per voi è positiva una stagione che vi rilancia per tornare dominanti in tempi brevi, io felice di vedervi sesti e vincitori della Coppa Italia

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  12. #115032
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo. I trofei contano sempre.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Parti prima tu poi vediamo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Morata è stato veramente osceno, ha sbagliato TUTTO.

    La battuta dei due trofei vinti l'anno scorso fa anche ridere ma ormai ha stancato.
    Non sai i festeggiamenti per la supercoppa e coppa italia!
    Quindi se Allegri vince a gennaio cambia qualcosa? anche no.

  13. #115033
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Morata è stato veramente osceno, ha sbagliato TUTTO.

    La battuta dei due trofei vinti l'anno scorso fa anche ridere ma ormai ha stancato.
    Ci sarà un motivo se real, Chelsea e atletico non ci hanno messo molto a sbolognarlo altrove.
    Prego che non facciano la cazzata di riscattarlo, spiace umanamente per il ragazzo ma la Juventus ha bisogno di un vero attaccante, speriamo che questo kaio Jorge si riveli una piacevole sorpresa e non l'emulo di gabigol.
    Ultima modifica di freddye78; 28-10-21 alle 11:40

  14. #115034
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Morata è partito di testa al Chelsea, non si è mai ripreso da quel fallimento.. comunque non è mai stato e mai sarà un bomber da grandi numeri.

  15. #115035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ci sarà un motivo se real e atletico non ci hanno messo molto a sbolognarlo altrove.
    Prego che non facciano la cazzata di riscattarlo, spiace umanamente per il ragazzo ma la Juventus ha bisogno di un vero attaccante, speriamo che questo kaio Jorge si riveli una piacevole sorpresa e non un emulo di gabigol.
    Con 10 ml chi prendevi?
    Il problema nasce tutto dalla gestione cr7, è una stagione di transizione come prima o poi ci doveva capitare.

  16. #115036
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Morata è partito di testa al Chelsea, non si è mai ripreso da quel fallimento.
    O più realisticamente è sempre stato un giocatore mediocre che ha reso bene in quei mesi alla juve perché giocava insieme a giocatori mostruosi, tipo tevez e il centrocampo pogba, marchisio e vidal e la squadra girava molto bene grazie a questi ultimi
    Ultima modifica di freddye78; 28-10-21 alle 11:40

  17. #115037
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    1-0 nelle ultime partite frutto di episodi girati nel verso giusto(vedi rigore sbagliato dalla Roma e modestia imbarazzante dello zenit)altrimenti sarebbero andate diversamente, avendo prodotto in entrambe le partite una miseria di tiri in porta,non parliamo poi del pareggio a Milano, frutto di un regalo di dumfries allo scadere
    Sto miglioramento di mentalità è alquanto insignificante direi, per non dire nullo, è la solita squadra scombinata tatticamente e fragile mentalmente.
    Si ok, ma allora gli episodi devi vederli tutti.



    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si sono dimenticati che ad allenare c'è uno che non studia minimamente schemi in attacco perché il calcio è semplice mica è il basket
    in realtà con quello che non studia minimamente gli schemi di attacco abbiamo segnato come quando c'era Cr7.

    Chiaro che nell'immediato una cessione del genere la paghi, se lo sostituisci con Kean, perchè la dove prima avevi il tizio che si inventava il gol da solo ora ci devi arrivare in maniera più articolata.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mckennie quest'anno è totalmente imbolsito, sia fisicamente che mentalmente, quello dell'anno scorso era tutt'altra cosa, anche se lontanissimo dall'essere il nuovo vidal, era comunque un buon giocatore in quanto a dinamismo ed inserimento in area avversaria.
    L'americano ha fatto abbastanza cagare pure la seconda metà della scorsa stagione.

    Tutti si ricordano la ventata di freschezza appena lo abbiamo visto, ma poi dimenticano il calo (insieme a tutta la squadra) della seconda metà

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno siamo arrivati quarti ad 1 pt dalla seconda in classifica e abbiam vinto cmq 2 trofei.
    Per considerare la stagione migliore della precedente per quanto mi riguarda ci vogliono 3 trofei.


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo. I trofei contano sempre.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ti passo la coppa italia, che imho è un trofeo importante (ma che certo non salva la stagione della juventus), ma quell'altro non siamo ridicoli su...

  18. #115038
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Chiaro che nell'immediato una cessione del genere la paghi, se lo sostituisci con Kean, perchè la dove prima avevi il tizio che si inventava il gol da solo ora ci devi arrivare in maniera più articolata.

    Il problema è arrivarci in maniera articolata ed arrivarci alla pene di segugio il passo e breve ieri al 18' al 56' ed al 60 e qualcosa il Sassuolo con 4 tocchi è arrivato al tiro con l'uomo in area, dico 4 tocchi ed uno che si inseriva, noi se non era Dybala o Cuadrado da fuori non riusciamo ad imbastire un azione che sia una che porti l'uomo al tiro, quindi di articolato vedo solo le rotule che frantumerei a qualcuno di loro.
    [

  19. #115039
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno siamo arrivati quarti ad 1 pt dalla seconda in classifica e abbiam vinto cmq 2 trofei.
    Per considerare la stagione migliore della precedente per quanto mi riguarda ci vogliono 3 trofei.
    Arrivare quarto senza vincere un cazzo per quanto mi riguarda è una stagione di merda.
    Per fare meglio dello scorso anno non serve vincere lo scudetto, "basta" vincere le due coppette, arrivare terzi in campionato, e ai quarti di Champion's.
    In questo caso si farebbe indiscutibilmente meglio, e lo si farebbe in base a criteri oggettivi.

  20. #115040
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per fare meglio dello scorso anno in realtà basta centrare gli obiettivi minimi (fondamentalmente l'accesso alla CL, che è essenziale, ed andare il più avanti possibile in coppa che so soldi) ed arrivare a giugno con un progetto su cui vale la pena di continuare a lavorare.

    Lo prendi come un anno di transizione e l'inizio di un nuovo ciclo e bon.

    In confronto alla coppa italia, a quell'altra specie di trofeo tim e ad un anno buttato nel cesso (come costruzione di qualcosa) sarebbe già un miglioramento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su