[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6653

Pagina 6653 di 7216 PrimaPrima ... 56536153655366036643665166526653665466556663670367537153 ... UltimaUltima
Risultati da 133.041 a 133.060 di 144312

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #133041
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no, perchè a pensare male a me viene da pensare che più che un problema di gamba fosse di testa...
    Sicuramente anche di testa, che poi è la cosa che più di ogni altra deve curare un allenatore a questi livelli.

  2. #133042
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no, perchè a pensare male a me viene da pensare che più che un problema di gamba fosse di testa...
    era di gambe e di testa se le prime non vanno on sono solo le gambe ma tutta la condizione fisica e mentale

    tenuta atletica, infortuni e svarioni di gioco vari sono li a testimoniarlo, se si crolla dopo 20-25 minuti e ci si fa pure male non è solo la testa

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sicuramente anche di testa, che poi è la cosa che più di ogni altra deve curare un allenatore a questi livelli.
    e lui la cura scaricando le colpe dei pessimi risultati sempre sui giocatori? fine psicologo
    se lui è l'amico a che cacchio serve avere i nemici?

  3. #133043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quali meriti? che con + di mezza squadra fuori uso per colpa sua e dei suoi collaboratori è stato costretto a mettere dentro ragazzi che altrimenti non avrebbero visto il campo neanche pagando e gli hanno invece svoltato il centrocampo mettendo classe ed entusiamo?
    allegri è il male e folletti il suo profeta

    - - - Updated - - -



    è già in altri campionati se sono forti sono titolari a 17-18 anni scalzando fior di giocatori ,da noi era un giovane da far maturare bernardeschi a 26 anni suonati,ma per favore fagioli sono almeno 2 anni che dimostra di avere le qualità di giocatore forte idem miretti e l'altro che abbiamo dato al monza
    Diciamo che l'odio per Allegri non credo renda la tua analisi perfetta.

    La questione atletica è un problema e le colpe di Allegri e staff sono evidenti, ma cmq ciò non toglie che poteva fare scelte diverse...ma il fatto che abbia voluto tenere Fagioli e Miretti in rosa sia una sua vittoria.
    Kean ha grandi margini ma siamo seri, qui tutti lo volevamo fuori ( e bada bene che mi ci metto anche io); si parla sempre di giovani ma quando poi giocano male siamo i primi a lamentarci...
    I conti si fanno alla fine e si deve fare una valutazione complessiva, vedremo ma sfido chiunque a pensare di chiudere il 2022 terzi un mese fà..
    Ultima modifica di yuza76; 14-11-22 alle 17:34

  4. #133044
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'odio per Allegri non credo renda la tua analisi perfetta.

    La questione atletica è un problema e le colpe di Allegri e staff sono evidenti, ma cmq ciò non toglie che poteva usare fare scelte diverse...ma il fatto che abbia voluto tenere Fagioli e Miretti in rosa sia una sua scelta.
    Kean ha grandi margini ma siamo seri, qui tutti lo volevamo fuori ( e bada bene che mi ci metto anche io); si parla sempre di giovani ma quando poi giocano male siamo i primi a lamentarci...
    I conti si fanno alla fine e si deve fare una valutazione complessiva, vedremo ma sfido chiunque a pensare di chiudere il 2022 terzi un mese fà..
    ma che nessuno pensava di chiudere terzo per come eravamo messi è indubbio, ma se eravamo messi di merda la responsabilità di chi era, dello spirito santo o della diarrea che siede in panchina e del suo wonder team atletico ?
    come ora i meriti non sono suoi ma del fatto che è stato costretto a far giocare 3 giovani in ruoli chiave e questi hanno risposto alla grande e che qualcuno ha revisionato per quanto possibile la preparazione

  5. #133045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma che nessuno pensava di chiudere terzo per come eravamo messi è indubbio, ma se eravamo messi di merda la responsabilità di chi era, dello spirito santo o della diarrea che siede in panchina e del suo wonder team atletico ?
    come ora i meriti non sono suoi ma del fatto che è stato costretto a far giocare 3 giovani in ruoli chiave e questi hanno risposto alla grande e che qualcuno ha revisionato per quanto possibile la preparazione
    E allora anche le sue colpe erano e sono relative...
    Io ho elogiato la sua gestione dell'emergenza, ma non ho mai negato le sue colpe.

  6. #133046
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ma relative di cosa? dopo la società soprattutto agnelli che l'ha ripreso, l'unico responsabile e colpe sono tutte sue e del suo team di fedelissimi che si porta appresso dai tempi in cui era allenatore in seconda dell'udinese, una carriera costellata d'infortuni a giocatori ovunque siano andati e sempre colpa degli altri , mai del manico
    riusci a rompere persino ibra per tre mesi che sino ad allora non era mai stato fuori neanche per un raffreddore e lo scudetto lo persero per quello non per il gol dentro mezzo metro contro di noi quella stagione ad infortuni fece fuori mezzo milan
    che poi visto il nr di squadre racchiuse in 1-3 punti essere terzi o settimi poco cambia, ne sbagli una tu ne vincono una gli altri e ti ritrovi sesto se non settimo
    Ultima modifica di -jolly-; 14-11-22 alle 19:02

  7. #133047
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sicuramente anche di testa, che poi è la cosa che più di ogni altra deve curare un allenatore a questi livelli.
    Si ma signori miei, se Kean durante il girone d'andata perde sei KG, vuol dire che al di là della testa, la squadra non è stata preparata atleticamente.
    Questo ci ha fatto perdere un sacco di soldi, e ci ha fatto fare un sacco di figure di merda.
    Poi adesso tutti contenti che i giocatori che abbiamo cominciano a sembrare atleti, ma i danni dei mesi precedenti ce li porteremo dietro tutta la stagione.

  8. #133048
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si ma signori miei, se Kean durante il girone d'andata perde sei KG, vuol dire che al di là della testa, la squadra non è stata preparata atleticamente.
    Questo ci ha fatto perdere un sacco di soldi, e ci ha fatto fare un sacco di figure di merda.
    Poi adesso tutti contenti che i giocatori che abbiamo cominciano a sembrare atleti, ma i danni dei mesi precedenti ce li porteremo dietro tutta la stagione.
    this, fortemente this

  9. #133049
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    In effetti quando ho letto l'intervista dove dice che ha cambiato dieta ed ha perso parecchi kili mi sono chiesto anche io cosa cacchio facessero i preparatori, nn erano al corrente che era fisicamente appesantito?

  10. #133050
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In effetti quando ho letto l'intervista dove dice che ha cambiato dieta ed ha perso parecchi kili mi sono chiesto anche io cosa cacchio facessero i preparatori, nn erano al corrente che era fisicamente appesantito?
    fare la plicometria è praticamente un obbligo su degli atleti professionisti, ma credo che il wonderteam neanche sappia cosa sia

  11. #133051
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bah, lo trovo strano che, appunto, neanche la plicometria abbiano fatto, o magari l'hanno fatta ma nn ritenevano i numeri sballati, e vedendo quanti infortuni muscolari hanno avuto da quando c'è Alegher nn mi meraviglio che nn siano dei Geni

  12. #133052
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Madonna 49 giorni senza Juve mi sento male
    Restarting

  13. #133053
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    imho come al solito se prima non si poteva dire che fossero "tutte colpa di allegri" ora non si può nemmeno dire "sono tutti meriti di Allegri".

    Kean non perde 6 o 4 kg in un mese e si continua contemporaneamente ad allenare per un'attività professionista, come non è che da un mese ad un altro riprende a fare pure gol

    la squadra che prima sembra che non abbia voglia e poi sì.

    Il supervisore Andreini, o come si chiama, è alla juve da luglio, quindi o ha lavorato male da giugno o in un mese una tale trasformazione giocando ogni 3 giorni è davvero difficile da credere

    I vari giovani, da Gatti a Fagioli (ma pure Kean) sono comunque giocatori che Allegri ha utilizzato senza invece fare altri strani esperimenti tipo prendiamo un centrale di difesa e mettiamolo a fare il regista a centrocampo (glielo abbiamo visto fare)

    Possiamo anche dire che abbia tenuto lo spogliatoio ma è anche vero che Arrivabene e Agnelli hanno detto chiaro e tondo ora di esonero non se ne parla, quindi più che altro per una volta abbiamo visto la dirigenza appoggiare esplicitamente l'allenatore.

    io da fan di allegri, posso dire che su Rabiot c'ha sempre puntato e alex sandro braccetto nella difesa tre è un'ottima trovata per il 3-5-2 e questo è un merito, dò merito a Cherubini sulla scelta dei giovani e ad entrambi il grosso merito di aver deciso di tenerli come riserva

    MA

    la juve ha fatto un mercato pensato per un altro modulo e ora la juve ha solo 2 esterni capaci di fare tutta la fascia mentre ha un boato di esterni e va bene che almeno con sandro e gatti ha risolto la mancanza di centrali e la mezza epurazione di Bonucci.

  14. #133054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    this, fortemente this
    Beh le stagioni storte capitano e i cicli finiscono no? oppure si pensava di vincere sempre?
    E' curioso se le cose vanno male ci si lamenta se migliorano ci si lamenta di quando andavano male...

  15. #133055
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho come al solito se prima non si poteva dire che fossero "tutte colpa di allegri" ora non si può nemmeno dire "sono tutti meriti di Allegri".

    Kean non perde 6 o 4 kg in un mese e si continua contemporaneamente ad allenare per un'attività professionista, come non è che da un mese ad un altro riprende a fare pure gol
    beh però se la stessa sciagura afferma che ha cambiato dieta ed ha perso kili togliendo dai cibi roba che prima mangiava ma non gli faceva bene, qualcuno dei preparatori o chi lo tiene sotto controllo dovrebbe farsi un attimo due domande, o pensavi che stesse bene cosi' oppure c'è voluto l'aiuto da casa per capire che non andava bene quello che mangiava o come si allenava. Certo che se atleticamente cambia qualcosa ed ora lui e tanti altri sembrano alleggeriti, anche qui qualche domanda se la dovrebbero fare.
    Come è possibile che prima si sgonfiavano dopo 15/20 minuti ed ora sia contro l'Inda in parte e per tutta la partita contro la Lazio hanno corso e pressato, non penso sia una questione di testa, ma sicuramente il condizionamento atletico la fa da padrona, quindi qualcuno, qualcosa l'ha sbagliata.



    I vari giovani, da Gatti a Fagioli (ma pure Kean) sono comunque giocatori che Allegri ha utilizzato senza invece fare altri strani esperimenti tipo prendiamo un centrale di difesa e mettiamolo a fare il regista a centrocampo (glielo abbiamo visto fare)
    Camus i vari Fagioli, Miretti e LLing sono entrati quando non avevi più alternative, tutti rotti a centrocampo ed allora sei costretto ad inserirli, altrimenti avrebbero fatto i loro 10'/20' a partita e via, e meno male dico io che sono entrati loro e che Fagioli diventi un punto fermo del centrocampo.
    Per il resto non stapperei lo spumante per una partita di Sandro fatta bene, non scordiamoci che viene da 2/3 anni di schifo assoluto, ed hai ragione sul fatto che abbiamo un problema sugli esterni, Cuadrado è oramai esaurito, ogni partita sono più dolori che gioie, e gli unici esterni che poteva inserire sono rotti. Sull'appoggio all'allenatore io ci leggo da parte della Dirigenza un obbligo dovuto alla mancanza di soldi, sapendo che avrebbero dovuto pagare Alegher ed eventualmente un altro, ma dopo l'eliminazione in quella maniera dalla CL secondo me ci hanno pensato e non poco.
    Ultima modifica di frittole; 15-11-22 alle 09:56
    [

  16. #133056
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Il 352 è un modulo di emergenza nato in funzione degli uomini disponibili, ed usabile in alcune occasioni o a partita in corso.

    Ma una volta che tornano tutti, è impensabile che si continui ad usarlo.

    Di Maria dove lo metti in un 352? In teoria ha fatto pure la mezzala con Ancelotti al real, se non ricordo male... ma non è il suo ruolo.
    Ma lo stesso Chiesa... forse entrambi "seconda punta" attorno al Vlaho/Milik di turno, ma pure lì è un po una forzatura.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Camus i vari Fagioli, Miretti e LLing sono entrati quando non avevi più alternative, tutti rotti a centrocampo ed allora sei costretto ad inserirli, altrimenti avrebbero fatto i loro 10'/20' a partita e via, e meno male dico io che sono entrati loro e che Fagioli diventi un punto fermo del centrocampo.
    Quello vale al massimo per Fagioli o Lling (che ha fatto benissimo, ma ha fatto due partite... aspettiamo un attimo prima di darlo come soluzione dei problemi, anche perchè si gioca il posto con uno dei migliori di quest'anno), ma Miretti è stato messo dentro da subito e Gatti è stato da sempre preferito a Rugani come terzo centrale. Che i DC non ruotino spesso è normale, e fino a che Bonucci e Bremer sono stati a disposizione è normale che Gatti abbia giocato poco. Senza contare che uno che viene dal frosinone e che gioca in un ruolo così delicato, è bene che entri con calma.
    Ultima modifica di Bobo; 15-11-22 alle 10:03

  17. #133057
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Madonna 49 giorni di Allegri merda e theorycfrating juve 2023 non li reggo.
    Restarting

  18. #133058
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quello vale al massimo per Fagioli o Lling (che ha fatto benissimo, ma ha fatto due partite... aspettiamo un attimo prima di darlo come soluzione dei problemi, anche perchè si gioca il posto con uno dei migliori di quest'anno), ma Miretti è stato messo dentro da subito e Gatti è stato da sempre preferito a Rugani come terzo centrale. Che i DC non ruotino spesso è normale, e fino a che Bonucci e Bremer sono stati a disposizione è normale che Gatti abbia giocato poco. Senza contare che uno che viene dal frosinone e che gioca in un ruolo così delicato, è bene che entri con calma.
    Miretti tranne la partita contro lo Spezia che ha giocato per 90' dove ha anche fatto l'assist per il goal, è sempre entrato a partita in corso quindi subentrando a qualcuno, per necessità, cosi' come Fagioli o Lling, e intendo solo che i loro ingressi sono stati dettati da necessità contingenti, CC rotti o che avevano giocato di melma o stanchi. Ora che si è visto che il centrocampo non aveva bisogno di chissà quali artifizi ma solo di giocatori che avessero voglia ed al posto giusto Fagioli per esempio sta diventando un punto fermo, ma ripeto ci fossero stati tutti disponibili, avrebbero visto il campo quasi sicuramente dalla panchina.
    Ultima modifica di frittole; 15-11-22 alle 10:28
    [

  19. #133059
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Miretti ha giocato titolare contro la Roma, lo ricordo bene perché ero là

  20. #133060
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Miretti ha giocato titolare contro la Roma, lo ricordo bene perché ero là
    E' uscito al 77', intendo giocato una partita per intero, è stato poi sostituito da McPollo. Quando parlo di titolarità intendo un giocatore che si fa 90' mediamente ogni partita non che esce o entra al 70', 86' 85'...altrimenti si Miretti contro la Roma ha giocato 77' ed è stato tra i migliori, contro il Monza 86' e contro l'Inter 81'...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su