[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5301

Pagina 5301 di 7213 PrimaPrima ... 430148015201525152915299530053015302530353115351540158016301 ... UltimaUltima
Risultati da 106.001 a 106.020 di 144249

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #106001
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.166

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Pagheremo delle conseguenze per quello che è successo nelle ultime 72 ore.
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Agnelli ha perso la faccia, non credo che sarà ancora a lungo il presidente della Juve.
    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    demenza senile precoce


    dovrà farsi vedere da uno bravo?



  2. #106002
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ok visti i nomi che girano quasi quasi mi tengo Agnelli. Sento già parlare di operazione simpatia 2.0

  3. #106003
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ok visti i nomi che girano quasi quasi mi tengo Agnelli. Sento già parlare di operazione simpatia 2.0
    Senza SL arriverà un normalizzatore a sistemare i conti distrutti da Cr7 e pandemia

  4. #106004
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ricorderemo anche quest'anno per i Twitter di Ceferin che parla di onesta' e giustizia, delle Parole di Al Khalefi Presidente del PSG che parla di "calcio per tutti" e di Guardiola che parla di "calcio che non è tale se non c'e' rapporto tra fatica e risultato" e tutti questi momenti spariranno come lacrine nella pioggia(cit.)
    fritt chi vince è bravo, buono, bello e intelligente, chi perde è brutto, sporco, cattivo e stupido

  5. #106005
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.417

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il governo, ricorda le parole di Johnson appena è stata ufficializzata la superlega.
    A sembravano le solite sparate della politica.

    Anche perchè qui avevamo delle società private che decidono di creare un torneo privato uscendo da un altro torneo privato: visto che non siamo fortunatamente in Cina, cosa potrebbe realmente fare un governo per impedirlo?

  6. #106006
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.521
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    fritt chi vince è bravo, buono, bello e intelligente, chi perde è brutto, sporco, cattivo e stupido
    Il problema è che nessuno di quelli citati ha vinto una fava in Europa con le formazioni attuali.
    [

  7. #106007
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No no, per come ha detto Perez altro che 10 anni: stanno con le pezze al culo ed il covid ha peggiorato le cose.
    Tra 10 anni quelle società come le conosciamo ora potrebbero non esistere più.
    Per me, è un'esagerazione.
    Stanno piene di debiti, ok. Come si fa, a risanare una società fortemente indebitata?

    Si prendono i cespiti (gli "asset", come li chiamano oggi ) e si vendono.
    E il Real ha una rosa da 600-700 mln.

    Nel comunicato ufficiale si parla di "pressioni" sulle inglesi.

    Io non credo che nessuno gli abbia allungato una mazzetta, ma non mi stupirebbe se uscisse fuori che gli hanno promesso qualcosa in ottica futura.

    Anche perchè si sapeva che l'uefa avrebbe avuto quel tipo di reazione e si sapeva che parte della tifoseria non l'avrebbe presa bene.

    Se sapendo tutto questo ti tiri indietro in 48 ore.... beh a quel punto:
    Ma "promesso qualcosa"... cosa?
    A voi sfugge che la UEFA non è un circolo di briscola e non può fare il cazzo che vuole, coi suoi soldi.

    Tutto quel che può promettere è a livello "generale": per esempio, può promettere che ai grossi club verrà riservato un posto semi-fisso in CL, può promettere che chi vince prenderà più soldi... cose così.
    Non può promettere soldi al City o all'Arsenal.

  8. #106008
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Quindi PSG, City e Bayern che non hanno problemi di soldi saccheggeranno le squadre indebitate prendendogli i migliori giocatori a prezzo di saldo.
    Vedremo il calcio ancora più meritocratico per la gioia dei tifosi e di ceferin
    Ultima modifica di freddye78; 21-04-21 alle 10:33

  9. #106009
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Agnelli getta la spugna, ha appena dichiarato che il progetto è stato stoppato.

    Ora inizierà la resa dei conti, prepariamoci ad anni di lacrime e sangue

  10. #106010
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.417

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me, è un'esagerazione.
    Stanno piene di debiti, ok. Come si fa, a risanare una società fortemente indebitata?

    Si prendono i cespiti (gli "asset", come li chiamano oggi ) e si vendono.
    E il Real ha una rosa da 600-700 mln.
    E non hai appena descritto la fine del Real per come lo conosciamo oggi?

    Ammesso e non concesso che riescano a venderli quei giocatori, perchè i giocatori che finiscono nel ristrettissimo gruppo di società di elite europea (che è attualmente ancora più ristretto di quelle che avrebbero fondato la super lega) prendono tanti di quei soldi che solo ad un'altra del gruppo possono essere ceduti... non a caso spesso vengono sostanzialmente regalati in giro per ammortizzare un po la perdita (vedi Higuain, vedi Bale ecc...)

    Ma se ti trovi a svendere mezza rosa per rientrare nel debito, cosa rimane del Real attuale?

    Idem la Juventus.
    Se Exor decide di ripianare di tasca sua ( ) è un discorso, se devi ripianare i debiti con le tue forze o riesci a vendere Cr7 (a chi?) oppure ti troverai a cedere 3-4 titolari... si torna indietro di parecchi anni.

    L'inter ha parecchi debiti pure lei ed una situazione societaria non florida.

    Per il milan era l'unica occasione per tornare realmente grande in poco tempo, ma penso sia meno esposta di altri.

    Tutto quel che può promettere è a livello "generale": per esempio, può promettere che ai grossi club verrà riservato un posto semi-fisso in CL, può promettere che chi vince prenderà più soldi... cose così.
    Non può promettere soldi al City o all'Arsenal.
    Ma infatti io non parlo di mazzette.

    Parlo magari di una maggiore partecipazione alla competizione, di maggiori garanzie, di maggiori fette di introiti ecc... un modo per rendere più appetibile la permanenza.

    Aggiungici che erano già di loro le società che hanno meno bisogno di una cosa simile, ed ecco che a convincerle ci vuole di meno.

  11. #106011
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.417

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi PSG, City e Bayern che non hanno problemi di soldi saccheggeranno le squadre indebitate prendendogli i migliori giocatori a prezzo di saldo.
    Vedremo il calcio ancora più meritocratico per la gioia dei tifosi e di ceferin
    Il calcio deve essere di tutti, chiunque deve poter sognare di alzare il trofeo più prestigioso.

    Disse quello alla guida della società che ha speso l'equivalente del PIL di una piccola nazione

  12. #106012
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E non hai appena descritto la fine del Real per come lo conosciamo oggi?

    Ammesso e non concesso che riescano a venderli quei giocatori, perchè i giocatori che finiscono nel ristrettissimo gruppo di società di elite europea (che è attualmente ancora più ristretto di quelle che avrebbero fondato la super lega) prendono tanti di quei soldi che solo ad un'altra del gruppo possono essere ceduti... non a caso spesso vengono sostanzialmente regalati in giro per ammortizzare un po la perdita (vedi Higuain, vedi Bale ecc...)

    Ma se ti trovi a svendere mezza rosa per rientrare nel debito, cosa rimane del Real attuale?
    Poco, sicuramente.
    Ma non è mica la stessa cosa di chiudere baracca e burattini .

    Ma infatti io non parlo di mazzette.

    Parlo magari di una maggiore partecipazione alla competizione, di maggiori garanzie, di maggiori fette di introiti ecc... un modo per rendere più appetibile la permanenza.

    Aggiungici che erano già di loro le società che hanno meno bisogno di una cosa simile, ed ecco che a convincerle ci vuole di meno.
    I club inglesi sono i più indebitati di tutti .
    La differenza con Real e Barcellona, è che hanno gli incassi della premier.

    Ma poi, se seguiamo il ragionamento che fai tu, anche la Juve era tra quelle che avevano MENO bisogno della superlega (è meno indebitata delle spagnole o delle inglesi).
    E invece.

  13. #106013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Una figura del genere è veramente il peggio che ci potesse capitare, ora per un pò dimentichiamoci la champion, poi ci lamentiamo che ci prendono in giro...così è cercarsela...
    Agnelli in 2 anni ha sbagliato tutto il possibile, deve andar via.

  14. #106014
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Non condivido gli scenari catastrofici, secondo me non succederà un cazzo. Resta il fatto che Agnelli ha fatto una figura che definire di merda è pochissimo, e dovrebbe dimettersi o essere dimesso dal cugino.

  15. #106015
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.417

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Poco, sicuramente.
    Ma non è mica la stessa cosa di chiudere baracca e burattini .
    Ma infatti non ho parlato di fallimento totale o mio dio ripartiranno dalla C, ho parlato di fine del real per come lo conosciamo oggi.


    I club inglesi sono i più indebitati di tutti .
    La differenza con Real e Barcellona, è che hanno gli incassi della premier.

    Ma poi, se seguiamo il ragionamento che fai tu, anche la Juve era tra quelle che avevano MENO bisogno della superlega (è meno indebitata delle spagnole o delle inglesi).
    E invece.
    L'indebitamento di suo vale fino ad un certo punto, poi la discriminante è quanto sia sostenibile e quanto una società sia esposta.

    Juve ed inter mi pare abbiano debiti simili, ma la juve fattura oltre 100mln in più l'anno e credo abbia anche più strutture fisiche di proprietà a garanzia.
    Oltre che una proprietà molto ricca alle spalle che nella peggiore delle ipotesi potrebbe intervenire.

    Il totthenam mi pare abbia il debito più alto di tutti ma è dovuto soprattutto alla costruzione del nuovo stadio, che è una cosa che ha un valore.
    In linea di massima credo che se hai 100 di debiti "trasformati" in beni immobili sia diverso da avere 100 di debiti dovuti all'acquisto del giocatore X che poi magari ha floppato.

  16. #106016
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Una figura del genere è veramente il peggio che ci potesse capitare, ora per un pò dimentichiamoci la champion, poi ci lamentiamo che ci prendono in giro...così è cercarsela...
    Agnelli in 2 anni ha sbagliato tutto il possibile, deve andar via.
    L'inizio dei guai con la cacciata senza senso di Marotta... poi la promozione del poco capace Paratici e per finire il delirio degli allenatori.

    Nedved altro dirigente da cassare immediatamente..

  17. #106017
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.521
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il calcio deve essere di tutti, chiunque deve poter sognare di alzare il trofeo più prestigioso.

    Disse quello alla guida della società che ha speso l'equivalente del PIL di una piccola nazione
    Mi sono quasi commosso quando ha proferito quelle parole, si vede che venivano direttamente dal portaf...ehmm cuore.
    [

  18. #106018
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io mi sto facendo l'idea che Agnelli non sia poi tutto 'sto genio.
    Se ripenso alla sua presidenza, probabilmente ha fatto una cosa giusta di numero: prendere Marotta. E finchè c'è stato Marotta, è filato tutto liscio.
    Via Marotta, nell'ordine:

    1) Ha dato la gestione a Paratici, che per prima cosa ha preso Ronaldo (con tutto il disastro economico che ne è seguito).
    2) Ha prima avallato la scelta di Sarri e poi l'ha lasciato a se stesso, in balìa di uno spogliatoio comunque molto "pesante".
    3) Ha cacciato Sarri e ha scelto (di persona, pare) Pirlo, con una mossa che ha dell'allucinante (se ci si ripensa... la Juve in mano a uno che non ha MAI allenato in vita sua !) e che giusto tra i più creduloni poteva passare per giusta.
    4) Dulcis in fundo, ha esposto la Juventus come uno dei principali promotori della superlega, col risultato che adesso la Juventus ha fatto una figura di merda a livello planetario o giù di lì. Già, perchè non è mica Agnelli in prima persona, a "fondare" la superlega: è la Juventus, con tutte le conseguenze del caso.

    Mi chiedo come cazzo faccia a stare ancora là.

  19. #106019
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io mi sto facendo l'idea che Agnelli non sia poi tutto 'sto genio.
    Se ripenso alla sua presidenza, probabilmente ha fatto una cosa giusta di numero: prendere Marotta. E finchè c'è stato Marotta, è filato tutto liscio.
    due:mettere conte in panchina.
    Marotta ai tempi aveva un accordo con un altro allenatore, non mi ricordo chi, ma agnelli dopo un colloquio con conte ha deciso di dare a lui la panchina della juve

  20. #106020
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    due:mettere conte in panchina.
    Marotta ai tempi voleva un altro allenatore, non mi ricordo chi, ma agnelli dopo un colloquio con conte ha deciso di dare a lui la panchina della juve
    Sicuro?
    Io non ricordo niente del genere (anche se è vero che l'allenatore scelto da Marotta fu Delneri ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su