[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5312

Pagina 5312 di 7210 PrimaPrima ... 431248125212526253025310531153125313531453225362541258126312 ... UltimaUltima
Risultati da 106.221 a 106.240 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #106221
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    allora ste voci sulla squalifica di un anno dalle coppe è vera o no?

  2. #106222
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    allora ste voci sulla squalifica di un anno dalle coppe è vera o no?
    Mi sembra un ottimo modo per dire ai ribelli "ok amici miei, usate quest'anno per tirar fuori davvero la super lega"

  3. #106223
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma non siamo mica nell'esercito romano che per punire gli ammutinati arrivavano a pescare gente a caso facendola fuori per educare la massa.

    Qui c'è un gruppo di società che si sono macchiate dello stesso "peccato", violando le stesse regole.
    Sono previste dallo statuto dell'UEFA delle pene per quello hanno fatto i 12?

    Se si, mi aspetto di vederle applicate a tutti.
    Se no, la smettessero di dire minchiate e si limitassero a valutare da ora in avanti come rapportarsi.

    Perchè se è vero che alcuni sono tornati indietro con la coda tra le gambe chiedendo umilmente perdono mentre altri parlano ancora di progetto necessario e sensato pur avendolo al momento abortito, potrebbe essere utile in prospettiva anche capire il perchè di certe scelte e se c'è qualcosa da raccontarsi e qualcosa su cui riflettere per il futuro.



    Se è vero quello che dice cefecoso, gli erano arrivate voci relative al progetto e ne ha parlato con Agnelli di fatto per metterlo al muro.

    Lui ha negato, cefecoso gli ha chiesto di fare un comunicato congiunto sulla cosa, agnelli ha detto che la bozza uscita non gli piaceva... poi nella notte sono usciti i comunicati dei 12.

    La cosa spiegherebbe il perchè si siano mossi in un modo così palesemente affrettato.

    Probabilmente l'idea era di continuare a lavorare sotto traccia per un po, magari aspettando anche la fine della coppa (considerato che 3/4 delle finaliste facevano parte delle 12... e chissà, se si fosse aspettato i tempi giusti, forse anche il PSG si sarebbe palesata come una delle più ovvie opzioni per le 3 fondatrici mancanti all'appello) per presentare il progetto a bocce ferme ed in maniera più ragionava.
    Le voci sono uscite, a quel punto hanno preferito comunicarlo loro prima di essere sputtanati ed hanno cercato il tutto per tutto ma senza essere pronti.

    A posteriori, è evidente che le cose non siano andate come previsto, non solo nei risultati ovviamente, ma anche nei modi
    A posteriori agnelli si è rivelato un uomo piccolo e vigliacco, indipendentemente dal fatto che la superlega poteva o no essere una buona idea
    E a farne le spese pesantemente saranno la Juventus ed i suoi tifosi visto che è l'unica delle 12 a non avere le spalle coperte politicamente.
    Ultima modifica di freddye78; 23-04-21 alle 07:42

  4. #106224
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sembra un ottimo modo per dire ai ribelli "ok amici miei, usate quest'anno per tirar fuori davvero la super lega"
    Posto che a una squalifica di un anno ci crederò quando la vedrò: la superlega non sono riusciti a farla in anni che la stanno preparando, perchè dovrebbero farcela ora che li ha sbertucciati il mondo intero ?

    E soprattutto, qualora Agnelli e Perez dovessero ripresentarsi con un altro "progetto" (parola grossa) agli altri grandi club, la domanda sarebbe solo una: li rimbalzerebbe il portiere o la segretaria?

    Se dovessero accostarsi a JP Morgan, invece, credo che li rimbalzerebb direttamente la security. Probabilmente ci sono le foto con le loro facce appese fuori dall'ingresso, con una scritta "io non posso entrare".

  5. #106225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Anche oggi su Gazza si mette in evidenza la totale assenze di squalifiche o sanzioni...ma probabilmente ci sarà un ammonimento ma finisce lì...
    Diciamo che faranno in modo che in futuro non si possa neppure pensare di fare una superlega...
    Con questa figuraccia di sicuro Cr7 sta già cercando altre squadre.

  6. #106226
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Anche oggi su Gazza si mette in evidenza la totale assenze di squalifiche o sanzioni...ma probabilmente ci sarà un ammonimento ma finisce lì...
    Diciamo che faranno in modo che in futuro non si possa neppure pensare di fare una superlega...
    Con questa figuraccia di sicuro Cr7 sta già cercando altre squadre.
    Dicono che va allo United, mi pare che anche loro fossero nella Superleague.
    Restarting

  7. #106227
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A posteriori agnelli si è rivelato un uomo piccolo e vigliacco, indipendentemente dal fatto che la superlega poteva o no essere una buona idea
    E a farne le spese pesantemente saranno la Juventus ed i suoi tifosi visto che è l'unica delle 12 a non avere le spalle coperte politicamente.
    Dai ragazzi, però non facciamo finta di essere la piccola fiammiferaia.

    Alle spalle della juventus c'è una holding finanziaria che ha fatturato 120 miliardi di euro nel 2019.

    Ora, che al cuginetto non freghi nulla della juventus o del calcio in generale a me sembra abbastanza ovvio, ma se gli tocchi il portafoglio ho idea che qualcosina potrebbero pure farla.
    E se mi escludi dalle coppe mi stai toccando parecchio nel profondo, ecco.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Posto che a una squalifica di un anno ci crederò quando la vedrò: la superlega non sono riusciti a farla in anni che la stanno preparando, perchè dovrebbero farcela ora che li ha sbertucciati il mondo intero ?
    Chiaro che se escludi solo il Real è un discorso, se escludi Real e Juve è un discorso, ma se li escludi tutti e 12 allora (oltre a darti una martellata sui coglioni da solo) gli stai praticamente dicendo di procedere

    E continuo a dire che non vedo sulla base di cosa possano riabbracciare il City e squalificare Real e Juventus.

  8. #106228
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Perchè si sono pentiti prima..
    Restarting

  9. #106229
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dicono che va allo United, mi pare che anche loro fossero nella Superleague.
    Se lo pagano 30 milioni sarebbe da portarglielo a piedi.

  10. #106230
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se lo pagano 30 milioni sarebbe da portarglielo a piedi.
    Poi ne parliamo l'anno prossimo, quando saremo fuori dalla zona Champions
    Restarting

  11. #106231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dicono che va allo United, mi pare che anche loro fossero nella Superleague.
    Ceferin annuncia tempi duri per le 'ribelli': "Se qualche club vuole giocare nelle nostre competizioni, dovrà avvicinarsi a noi. Sicuramente terremo conto del fatto che i club inglesi hanno ammesso di aver sbagliato. Ora ci aspettiamo che tutti si rendano conto del loro errore e ne subiscano le conseguenze. Ne parleremo la prossima settimana". Sull'ipotesi di una clamorosa esclusione del Real Madrid dalle semifinali di Champions League: "C'è una probabilità relativamente piccola, rischiamo che le tv ci presentino una richiesta di risarcimento se non si giocano le semifinali. Ma in futuro sarà un po' diverso. Le porte della Uefa sono aperte e allo stesso tempo tutti dovranno subire le conseguenze delle proprie azioni. Di certo non avrò mai più un rapporto personale con certe persone".

    Credi si riferisse all'United?
    Agnelli se non avesse quel cognome sarebbe stato già defenestrato...siamo seri.
    Ha fatto una figura personale pessima e al momento non ha mai fatto un passo indietro a differenza dell'United (Ed Woodward si è dimesso da vice-presidente del Manchester United).

  12. #106232
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè si sono pentiti prima..
    Non esiste una cosa del genere.

    Dubito che nei regolamenti sottoscritti dalle società della UEFA ci sia "non puoi fare questa cosa, ma se la fai e ti penti pubblicamente in ginocchio sui ceci allora non ti puniamo".



    Allora, c'è scritto "non puoi fare questa cosa"?
    L'hanno fatta in 12, nero su bianco.

    Non c'è scritto "non puoi fare questa cosa"?
    Allora stanno facendo solo delle inutili chiacchiere e finirà con un ammonimento per tutti o qualche altra minchiata simile.

  13. #106233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Poi ne parliamo l'anno prossimo, quando saremo fuori dalla zona Champions
    Pensa come lo paghi...vai tranquillo senza Champion se ne và lui a piedi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non esiste una cosa del genere.

    Dubito che nei regolamenti sottoscritti dalle società della UEFA ci sia "non puoi fare questa cosa, ma se la fai e ti penti pubblicamente in ginocchio sui ceci allora non ti puniamo".



    Allora, c'è scritto "non puoi fare questa cosa"?
    L'hanno fatta in 12, nero su bianco.

    Non c'è scritto "non puoi fare questa cosa"?
    Allora stanno facendo solo delle inutili chiacchiere e finirà con un ammonimento per tutti o qualche altra minchiata simile.
    Ma dai...Cefrein ci stà marciando ma materialmente non hanno fatto nulla se non parlare di un progetto...
    Sanzioni pubbliche non ci saranno ma la sconteremo alla grande in altri modi...

  14. #106234
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    No intendevo che senza di lui non saremo in grado di qualificarci, perchè non troveremo a meno di svenarci un sostituto che valga un quarto di lui.
    Restarting

  15. #106235
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, però non facciamo finta di essere la piccola fiammiferaia.

    Alle spalle della juventus c'è una holding finanziaria che ha fatturato 120 miliardi di euro nel 2019.

    Ora, che al cuginetto non freghi nulla della juventus o del calcio in generale a me sembra abbastanza ovvio, ma se gli tocchi il portafoglio ho idea che qualcosina potrebbero pure farla.
    E se mi escludi dalle coppe mi stai toccando parecchio nel profondo, ecco.
    Ma io non parlo di esclusione dalla coppa ma del peso politico della juventus che avrà da ora in poi in UEFA, stai certo che ceferin troverà qualsiasi mezzo lecito per metterci i bastoni tra le ruote visto l'odio che ha verso agnelli, che è pure comprensibile visto il vergognoso comportamento doppiogiochista tenuto da quest'ultimo.
    Per fare un esempio se già prima gli arbitraggi in Europa negli episodi dubbi non erano particolarmente benevoli con noi, da ora in poi mi aspetto arbitraggi alla Moreno.
    Ultima modifica di freddye78; 23-04-21 alle 09:03

  16. #106236
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io sinceramente tutto sto peso europeo della juventus fino a ieri non mi pare di averlo visto

    Poi non lo so eh, ma non ho mai avuto l'impressione della juventus grande manovratrice dei destini europei



    Cmq non escludo che AA possa salutare alla fine.
    Sicuro non si è fatto molti amici, nè in europa nè in italia, con sta cosa

  17. #106237
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.161

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    (Ed Woodward si è dimesso da vice-presidente del Manchester United)
    piccola precisazione:
    Woodward non si è dimesso (inteso come dimissioni immediate)
    ha detto che non sarà più vice presidente dello United (tradotto: a fine mandato non rinnova, quindi è in sella fino a fine 2021)


    di fatto tutti i dirigenti di club coinvolti nel progetto superlega sono ancora al loro posto



    rimane il fatto che Agnelli è l'unico che aveva una posizione decisionale in tutti i board (uefa, eca, superlega) e quindi è l'unico per cui si può veramente dire che abbia fatto il doppio gioco (anche per me le dimissioni ci starebbero)
    Ultima modifica di bellaLI!; 23-04-21 alle 09:23

  18. #106238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chiaro che se escludi solo il Real è un discorso, se escludi Real e Juve è un discorso, ma se li escludi tutti e 12 allora (oltre a darti una martellata sui coglioni da solo) gli stai praticamente dicendo di procedere
    Questo l'hai già detto prima e io ti ho già risposto: si sono fatti ridere dietro da tutto il mondo, secondo te quante possibilità ci sono che l'anno prossimo riescano a fare una cosa del genere? Tu, ad Agnelli o Perez che vengono di nuovo a proporti la superlega, li prenderesti di nuovo sul serio ?

    Dai, su, è fantascienza: già una volta mi hai portato (parlo delle inglesi) a fare una figura di merda, a passare per squallido approfittatore nemico della meritocrazia e, in seguito, a cospargermi il capo di cenere davanti al mondo. E tutto per un progetto che (probabilmente) serve molto più a te che a me.
    Ora, se ci riprovi un anno dopo, credi che ti darò di nuovo spago?
    Ma non scherziamo neanche .

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Agnelli se non avesse quel cognome sarebbe stato già defenestrato...siamo seri.
    Ha fatto una figura personale pessima e al momento non ha mai fatto un passo indietro a differenza dell'United (Ed Woodward si è dimesso da vice-presidente del Manchester United).
    Vero.
    Ci fosse stato Marotta, a fare una figura simile, la Juve lo avrebbe già cacciato e ne avrebbe preso le distanze con comunicati tipo "un dirigente che non rispecchia i nostri valori" o qualche altra stronzata simile (come fu con Moggi).
    Agnelli è ancora là solo per il cognome che porta, niente altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non esiste una cosa del genere.

    Dubito che nei regolamenti sottoscritti dalle società della UEFA ci sia "non puoi fare questa cosa, ma se la fai e ti penti pubblicamente in ginocchio sui ceci allora non ti puniamo".



    Allora, c'è scritto "non puoi fare questa cosa"?
    L'hanno fatta in 12, nero su bianco.

    Non c'è scritto "non puoi fare questa cosa"?
    Allora stanno facendo solo delle inutili chiacchiere e finirà con un ammonimento per tutti o qualche altra minchiata simile.
    Beh, in effetti ufficialmente è difficile che facciano qualcosa.
    Però mi viene in mente la famosa causa da 50-60 miliardi che la UEFA stava preparando contro la superlega: se avevano le basi legali per una cosa del genere, non possono averle anche per una sanzione?
    Ricordiamo che Juve e Real sono le società che NON hanno rinunciato alla superlega ma l'hanno semplicemente rinviata. Alle inglesi non puoi dire più nulla (si sono chiamate fuori ufficialmente) ma con Juve e Real la cosa è diversa.

    Quel che mi fa stare tranquillo è che qualunque sanzione applicata alla Juve, appunto, dovrebbero applicarla anche al Real... e non succederà mai .

  19. #106239
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Sull'ipotesi di una clamorosa esclusione del Real Madrid dalle semifinali di Champions League: "C'è una probabilità relativamente piccola, rischiamo che le tv ci presentino una richiesta di risarcimento se non si giocano le semifinali.".
    Veramente ha detto così? Ma come, e le belle parole sulla giustizia, lo sport, il calcio di tutti?


    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    No intendevo che senza di lui non saremo in grado di qualificarci, perchè non troveremo a meno di svenarci un sostituto che valga un quarto di lui.
    Non c'è bisogno di Cristiano Ronaldo per arrivare quarti. O per vincere il campionato.

    E sì, Agnelli dovrebbe dimettersi, o essere dimesso.

  20. #106240
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Non c'è bisogno di Cristiano Ronaldo se lo sostituisci con uno all'altezza.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su