[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5483

Pagina 5483 di 7217 PrimaPrima ... 448349835383543354735481548254835484548554935533558359836483 ... UltimaUltima
Risultati da 109.641 a 109.660 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #109641
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    abbiamo Perin
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #109642
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarebbe veramente una mossa furbissima, dopo essersi fatti scappare Donnarumma !
    ancora a credere che la Juventus avrebbe avuto la minima possibilità di prendere Donnarumma
    Ultima modifica di freddye78; 24-06-21 alle 10:19

  3. #109643
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Donnarumma e Wicoso sono ufficiali eh
    Sul sito ufficiale non ci sono, in prima squadra.
    Ufficiali dove?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ancora a credere che la Juventus avrebbe avuto la possibilità di prendere Donnarumma
    Ancora convinto di conoscere i conti della Juventus !

  4. #109644

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per wicoso

    https://en.psg.fr/teams/first-team/c...-saint-germain

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  5. #109645
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ancora convinto di conoscere i conti della Juventus !
    Non c'entrano i conti della Juventus ma il credere che Donnarumma fosse veramente interessato a venire a Torino invece che puntare ad andare a Parigi a prendere un ingaggio più alto di quello che gli avrebbe offerto la Juventus, oltre al costoso pizzo che esige il suo procuratore .
    Poi certo, ci sarebbe anche il "piccolo" dettaglio che attualmente la Juventus ha un portiere che prende 7 ml di euro di ingaggio e se ciò non bastasse a renderlo difficilmente piazzabile, ci si aggiunge un europeo deludente dove è stato pressoché anonimo, ad essere generosi.
    Ma continua pure a credere all'illusione che Donnarumma sarebbe stata un'opportunità realistica per la juve, abbindolato dai media, poi quando il 1 luglio il PSG ufficializzerà il suo ingaggio e le cifre del suo stipendio tornerai alla realtà
    Ultima modifica di freddye78; 24-06-21 alle 11:18

  6. #109646
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il codice fiscale ormai è diventato il nuovo van der sar.
    Da vendere al primo che passa, fora di ball
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non c'entrano i conti della Juventus ma il credere che Donnarumma fosse veramente disposto a venire a Torino invece che andare a Parigi e venire coperto d'oro, a cui si aggiunge il suo procuratore che esige un costoso pizzo .
    Poi certo, ci sarebbe il "piccolo" dettaglio che la Juventus ha un portiere che prende 7 ml di euro, quindi difficilmente piazzabile a maggior ragione che ha fatto un europeo deludente.
    Ma continua a credere alle tue illusioni, poi quando il 1 luglio verrà ufficializzato l'ingaggio di Donnarumma ridiamo
    1) Ah, ecco: non è che conosci i conti della Juventus, meglio ancora: sai per certo che Donnarumma non sarebbe venuto a Torino e volesse andare a Parigi. Ho capito.
    E, tanto per curiosità, la storia che Raiola sarebbe tornato da Maldini a cercare di prolungare l'accordo col Milan (ben sapendo che il Milan non poteva pagarlo più di tot), come si spiegherebbe? Non voleva più essere coperto d'oro?
    Una domanda: ma sarà mica che "voleva andare a Parigi" è una cazzata e invece la realtà è che la Juve non ha fatto offerte serie? No, eh?
    2) Il "costoso pizzo", secondo te, quanto sarebbe? Tra 10 e 20 mln? Ma che, veramente credi che con 10-20 mln ti prenderesti uno meglio di Sc...ny ?
    3) Adoro quando la gente si contraddice da sola: come cazzo fai, a dire prima "vendere subito" e poi "non si riesce a vendere" ?
    4) Poi, secondo te, se io dico "dopo essersi fatti scappare Donnarumma", cosa intendo dire? Che possiamo ancora prenderlo o che andrà altrove? Ecco... e allora, cosa ti fa pensare che io mi illuda ancora che venga alla Juve?

  7. #109647
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Ah, ecco: non è che conosci i conti della Juventus, meglio ancora: sai per certo che Donnarumma non sarebbe venuto a Torino e volesse andare a Parigi. Ho capito.
    E, tanto per curiosità, la storia che Raiola sarebbe tornato da Maldini a cercare di prolungare l'accordo col Milan (ben sapendo che il Milan non poteva pagarlo più di tot), come si spiegherebbe? Non voleva più essere coperto d'oro?
    Una domanda: ma sarà mica che "voleva andare a Parigi" è una cazzata e invece la realtà è che la Juve non ha fatto offerte serie? No, eh?
    2) Il "costoso pizzo", secondo te, quanto sarebbe? Tra 10 e 20 mln? Ma che, veramente credi che con 10-20 mln ti prenderesti uno meglio di Sc...ny ?
    3) Adoro quando la gente si contraddice da sola: come cazzo fai, a dire prima "vendere subito" e poi "non si riesce a vendere" ?
    4) Poi, secondo te, se io dico "dopo essersi fatti scappare Donnarumma", cosa intendo dire? Che possiamo ancora prenderlo o che andrà altrove? Ecco... e allora, cosa ti fa pensare che io mi illuda ancora che venga alla Juve?
    Di Donnarumma alla Juve si parlava almeno da 2 anni, credo che ci sia stato anche un momento nel quale fosse possibile ma per problemi economici penso si sia voluto evitare un altro ingaggio pesante (almeno 10 ml).
    Dispiace ma non troppo.

  8. #109648
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Il discorso del "non potevamo spendere quei soldi" credo sia ridicolo (è un investimento) ma ha una sua logica. Credo sia da imprenditori da quattro soldi, ma lo accetto pure.
    Quello del "vendiamo Sc...ny e poi spendiamo soldi per comprare UN ALTRO, pagando anche il cartellino", dopo aver lasciato che Donnarumma andasse a Parigi... ennò, quello mi sembra veramente fuori da ogni possibile logica.

  9. #109649
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Ah, ecco: non è che conosci i conti della Juventus, meglio ancora: sai per certo che Donnarumma non sarebbe venuto a Torino e volesse andare a Parigi. Ho capito.
    E, tanto per curiosità, la storia che Raiola sarebbe tornato da Maldini a cercare di prolungare l'accordo col Milan (ben sapendo che il Milan non poteva pagarlo più di tot), come si spiegherebbe? Non voleva più essere coperto d'oro?
    Una domanda: ma sarà mica che "voleva andare a Parigi" è una cazzata e invece la realtà è che la Juve non ha fatto offerte serie? No, eh?
    2) Il "costoso pizzo", secondo te, quanto sarebbe? Tra 10 e 20 mln? Ma che, veramente credi che con 10-20 mln ti prenderesti uno meglio di Sc...ny ?
    3) Adoro quando la gente si contraddice da sola: come cazzo fai, a dire prima "vendere subito" e poi "non si riesce a vendere" ?
    4) Poi, secondo te, se io dico "dopo essersi fatti scappare Donnarumma", cosa intendo dire? Che possiamo ancora prenderlo o che andrà altrove? Ecco... e allora, cosa ti fa pensare che io mi illuda ancora che venga alla Juve?
    3)Prendere un commento nel quale chiaramente si esprime un proprio desiderio personale e confrontarlo con un altro in cui si espone un fatto reale, per accusare l'altro di essere in contraddizione , tipico
    Il resto non lo commento neanche, continua pure a vivere nella tua illusione che Donnarumma sia mai stato un obiettivo reale per la Juventus, non contraddirò ulteriormente il tuo rimpianto
    Ultima modifica di freddye78; 24-06-21 alle 11:43

  10. #109650
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sul sito ufficiale non ci sono, in prima squadra.
    Ufficiali dove?


    Ancora convinto di conoscere i conti della Juventus !
    Lo sai vero che i nuovi contratti partono dal 1° di luglio?
    E che quindi ad oggi Donnarumma è ancora tesserato per il Milan?

  11. #109651

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma ripeto, in ogni caso di wicoso ne parlano come di un giocatore già loro, in quel link che ho riportato.

    Ed è il sito ufficiale del psg eh, mica tuttonapoli.piz

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  12. #109652
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    3)Prendere un commento nel quale chiaramente si esprime un proprio desiderio personale e confrontarlo con un altro in cui si espone un fatto reale, per accusare l'altro di essere in contraddizione , tipico
    Il resto non lo commento neanche, continua pure a vivere nella tua illusione che Donnarumma sia mai stato un obiettivo reale per la Juventus, non contraddirò ulteriormente il tuo rimpianto
    Io non ho detto che "è stato un obiettivo reale" .
    Ma fai sul serio o fai solo finta di non capire?

    Io ho detto che lasciarsi scappare Donnarumma e poi andare a spendere soldi per il cartellino di un altro portiere, è da pazzi.
    Poi, non lo so se la Juve ci abbia mai davvero provato, con Donnarumma. Ma non sposta di una virgola il mio discorso.
    Anzi, sì, a ben pensarci lo peggiora: se non ci hanno neanche provato e poi fanno veramente la cazzata di pagare il cartellino di un giocatore peggiore (perchè è ovvio che dovrà essere peggiore, se non vuoi spendere MOLTO più di quel che avresti speso con Donnarumma), allora sono ancora più da ricovero.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che i nuovi contratti partono dal 1° di luglio?
    E che quindi ad oggi Donnarumma è ancora tesserato per il Milan?
    Ma santo Iddio, sei stato tu stesso a dire prima che è "ufficiale" !
    Ora stai dicendo che è ufficiale ma non si può dire ?

    Vermont, un suggerimento: hai detto 'na cazzata, regolati di conseguenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si ma ripeto, in ogni caso di wicoso ne parlano come di un giocatore già loro, in quel link che ho riportato.

    Ed è il sito ufficiale del psg eh, mica tuttonapoli.piz
    Ecco, tra l'altro anche questo: su Wjncoso lo scrivono esplicitamente, che è "l'ultimo acquisto".
    E siamo al 24 giugno.
    Vermont, hai capito o no?

  13. #109653
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per quanto mi riguarda puoi pure autoincularti con un sofisticato complesso di leve e specchi. Contento te, contenti tutti.

  14. #109654
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E vabbè .

  15. #109655
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    articolo balneare dedicato a frittole
    lui, troppo giovane per tex e troppo vecchio per dylan dog

    https://www.juventibus.com/quel-filo...e-la-juventus/

  16. #109656
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Domanda: se ci sono esuberi come faranno a cederli se la maggior parte ha contratti diciamo blindati?
    ho la vaga impressione che metà di questi esuberi saranno i prossimi "rinforzi" della juve...

  17. #109657
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Lo united spende 89 per sancho, le possibilità di cr7, salvo psg che prende anche lui con le benedizioni della uefa, iniziano a essere veramente poche. Io mi auguro che rimanga e che gli mettan dietro un centrocampo che lo possa rifornire, ma tanto so già che non sarà così [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #109658
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    articolo balneare dedicato a frittole
    lui, troppo giovane per tex e troppo vecchio per dylan dog

    https://www.juventibus.com/quel-filo...e-la-juventus/
    Ti ringrazio, ma leggevo sia Tex che Dylan Dog, avevo anche il nr.1 originale, Zagor pero' rimane il mio preferito.
    [

  19. #109659
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Frittole, Nick Raider lo leggevi? Mister No?

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  20. #109660
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma leggevo sia Tex che Dylan Dog, avevo anche il nr.1 originale, Zagor pero' rimane il mio preferito.
    almeno qualcosa ho azzeccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su