[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5494

Pagina 5494 di 7208 PrimaPrima ... 449449945394544454845492549354945495549655045544559459946494 ... UltimaUltima
Risultati da 109.861 a 109.880 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #109861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Altre voci sul rinnovo di cr7, pare biennale stavolta

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #109862
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.148

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    dice che Mendes ha proposto il rinnovo tino al 2023, ma non si sanno le cifre

    la juve a quanto pare ha preso tempo

    magari se mbappe va al real, cronaldo va a parigi

  3. #109863
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ma come svincolo, l'han preso l'anno scorso e fatto un contratto così corto?
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh no, se svincolano credo sia rescissione

    Non so bene perché dovrebbero rescindere, mi sembra strano
    Sì, anch'io credo sia così: per "svincolo" intendono "rescissione".
    Ed è comunque molto strano, anche se alla fine l'operazione Pjanic gli ha fatto fare qualcosa di plusvalenza e liberarsi di un giocatore tutt'altro che affidabile come Arthur.

    Dovesse esser vero, il motivo è facile da capire: a Barcellona non lo vogliono più vedere manco in foto, nè i tifosi nè la dirigenza.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma sto renato sanchez che si potrebbe prendere ad una 25ina di milioni è un pippone che gioca bene solo in nazionale ogni 4 anni o ci si potrebbe fare una scommessa? le poche volte che l'ho visto mi ha ricordato in maniera incredibile edgard davids per la potenza devastante e la capacità di fare reparto
    ed è ancora giovanissimo, per pagare 40 milioni e passa locatelli io un pensierino ce lo farei
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    boh! anche in questi europei gli ho visto fare progressioni palla al piede devastanti per controllo di palla e potenza ,visto il prezzo abbordabile e la giovane età ,
    anche davids da mela marcia marcia al milan da noi divenne un pilastro
    Con Sanches (non SancheZ) non è questione di disciplina, il suo è sempre stato un problema di rendimento e di poca convinzione (convinzione, non impegno, non è Rabiot).
    Posto che a Davids non gli allaccia manco gli scarpini, è vero che gli europei 2016 e 2020 li ha giocati alla grande.
    Non è giovanissimo, è giovane (quest'anno 24)... ma comunque, girano voci per cui sarebbe il classico caso di giocatore africano che in realtà è più vecchio dell'età dichiarata .

    Per me, se il prezzo gira dalle parti di quello di McKennie, potrebbe valere la pena.
    La domanda seria sarebbe un'altra: a che serve?

    Alla Juve serve il faro di centrocampo, il punto di riferimento a cui dare sempre la palla.
    Sanches non lo è, è l'ennesima mezzala utile in un centrocampo già formato (come McKennie, Rabiot, Bentancur, Arthur, come CHIUNQUE abbiamo già).
    Locatelli, invece, si avvicina molto di più al tipo di giocatore che cerchiamo.

    Anche se, tra quelli nominati finora, quello che si avvicina di più in assoluto è proprio Pjanic .

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    dice che Mendes ha proposto il rinnovo tino al 2023, ma non si sanno le cifre

    la juve a quanto pare ha preso tempo

    magari se mbappe va al real, cronaldo va a parigi
    Ma magari.
    Sempre nell'ottica del calcio sostenibile del Real, ovviamente .

  4. #109864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    dice che Mendes ha proposto il rinnovo tino al 2023, ma non si sanno le cifre

    la juve a quanto pare ha preso tempo

    magari se mbappe va al real, cronaldo va a parigi
    Se mendes ha proposto il rinnovo vuol dire che sa già che nessuno se lo prende a certe cifre. Magari spalmiamo l'ingaggio su due anni (che so, 20 e 20)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #109865
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, anch'io credo sia così: per "svincolo" intendono "rescissione".
    Ed è comunque molto strano, anche se alla fine l'operazione Pjanic gli ha fatto fare qualcosa di plusvalenza e liberarsi di un giocatore tutt'altro che affidabile come Arthur.

    Dovesse esser vero, il motivo è facile da capire: a Barcellona non lo vogliono più vedere manco in foto, nè i tifosi nè la dirigenza .
    Si, ma lo hanno valutato 60mln solo un anno fa.. Se rescindi ora, anche senza mettere in conto una eventuale buonuscita (altrimenti per quale ragione il ragazzo dovrebbe accettare?) stai mettendo una minusvalenza allucinante

    Cmq se si liberasse davvero a zero, un biennalino tranquillo ci si potrebbe anche pensare

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #109866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma anche no, ha i suoi anni e già da noi l ultimo tra infortuni e scazzi, con sarri che lo voleva al centro di tutto, ha fatto pena. Capisco che siamo all'amarcord e dopo allegri, il ritorno di morata, il prolungamento probabile del chiello, ma anche pjanic no dai, cerchiamo gente giovane e buona da cui ricostruire lì in mezzo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #109867
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ripeto, non ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi col centrocampo che abbiamo. Pjanic in questo momento sarebbe tre spanne sopra a tutti gli altri che abbiamo in rosa, pur non essendo un fenomeno.

  8. #109868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    sì che è un fenomeno. tipo jimmy però.
    può andare ad allenarsi con pico e gli altri calciatori svinculati.

  9. #109869
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma anche no, ha i suoi anni e già da noi l ultimo tra infortuni e scazzi, con sarri che lo voleva al centro di tutto, ha fatto pena. Capisco che siamo all'amarcord e dopo allegri, il ritorno di morata, il prolungamento probabile del chiello, ma anche pjanic no dai, cerchiamo gente giovane e buona da cui ricostruire lì in mezzo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Imho è il solito discorso.


    Serve qualcuno a cui far fare il regista?
    Possiamo permetterci uno giovane e possibilmente forte/futuribile?

    Se la risposta è si, allora ciao ciao Pjanic stammi bene.
    Se la risposta è no, un pensierino forse non ci sta tanto male.

  10. #109870
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma anche no, ha i suoi anni e già da noi l ultimo tra infortuni e scazzi, con sarri che lo voleva al centro di tutto, ha fatto pena. Capisco che siamo all'amarcord e dopo allegri, il ritorno di morata, il prolungamento probabile del chiello, ma anche pjanic no dai, cerchiamo gente giovane e buona da cui ricostruire lì in mezzo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si certo, perché la gente giovane e buona viene da noi perché siamo belli.
    Se Locatelli non si impunta non riusciamo a prendere neanche lui, e parliamo di uno che, con il ritorno di Verrati, le partite della nazionale le vede dalla panchina, figuriamoci qualcosa di meglio.
    Va già bene se rimaniamo così con qualche occasione low cost tipo Pjanic.

  11. #109871
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    pjanic no, dai!!

    che è, l'alba dei morti viventi?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #109872
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ragazzi non scherziamo Pjanic è un giocatore finito o quasi
    Restarting

  13. #109873
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    bhe ha solo 31 anni, almeno altri 2 anni li può fare bene.. se arriva anche Locatelli il centrocampo è sostanzialmente a posto, rimane solo da cedere/scambiare Arthur e spedire in Siberia Ramsey

  14. #109874
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma le persone che schifano Pjanic, ce l'hanno un'alternativa migliore e allo stesso prezzo ?

    Posto che, come sempre, io dico che 'sta storia del centrocampo orripilante/improponibile/orrendo/sarcazzi è un meme da due soldi e niente altro.
    Il problema del centrocampo della Juve non è nella qualità dei singoli giocatori (a parte forse Ramsey, toh, ma più che altro per motivi fisici) ma nell'essere assortito a cazzo: tutte mezzali, nessun regista e nessun trequartista.

  15. #109875
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    io richiamerei anche Matri e Borriello, due alternative che costano meno, dove le trovi?
    così hai sistemato l'attacco

    non scherziamo, pjanic era uno zombie due anni fa, che faceva irritanti passaggi arretrati per 90 minuti: l'utilità di riprenderlo?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #109876
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io richiamerei anche Matri e Borriello, due alternative che costano meno, dove le trovi?
    così hai sistemato l'attacco

    non scherziamo, pjanic era uno zombie due anni fa, che faceva irritanti passaggi arretrati per 90 minuti: l'utilità di riprenderlo?
    Bisogna considerare che non era adatto al gioco di Sarri, con Allegri aveva fatto sempre discretamente bene

  17. #109877
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    non era adatto manco al barcellona...

    ho l'idea che ormai sia adatto al burraco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #109878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pjanic è un ottimo giocatore probabilmente un pò demotivato e praticamente sta venendo gratis.
    Ho sempre pensato che i giudizi negativi sul ns centrocampo siano sempre un pò esagerati....ci manca un vero e proprio regista classico (se vogliamo anche locatelli non è proprio quel ruolo).
    Allegri farà mercato e quindi si prenderà chi vuole lui.

  19. #109879
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non era adatto manco al barcellona...

    ho l'idea che ormai sia adatto al burraco
    Più che altro è stato preso solo fare il giochino delle plusvalenze, il Barcellona di Pjanic non se fa nulla

  20. #109880
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io richiamerei anche Matri e Borriello, due alternative che costano meno, dove le trovi?
    così hai sistemato l'attacco

    non scherziamo, pjanic era uno zombie due anni fa, che faceva irritanti passaggi arretrati per 90 minuti: l'utilità di riprenderlo?
    90 minuti di passaggi all'indietro sono meglio delle 3 occasioni nitide a partita regalate agli avversari dal nostro fantastico centrocampo.

    I passaggi da oratorio sbagliati da Benta ramsay e rabiot sono uno dei principali motivi della stagione deludente che abbiamo vissuto.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su