[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5527

Pagina 5527 di 7206 PrimaPrima ... 452750275427547755175525552655275528552955375577562760276527 ... UltimaUltima
Risultati da 110.521 a 110.540 di 144116

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #110521
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    sarà una stagione bellissima, al 1 di agosto l'unico acquisto è il riscatto di McPollo
    Hanno acquistato anche Kaio Duilio Jorge.... il Brasilero del Santos.
    [

  2. #110522
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quello non conta, è il solito pacco postale da plusvalenza

  3. #110523
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.139

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Hanno acquistato anche Kaio Duilio Jorge.... il Brasilero del Santos.
    ancora non ufficiale... ma soprattutto chi cazz é?

  4. #110524
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ancora non ufficiale... ma soprattutto chi cazz é?
    Juve, preso Kaio Jorge: sarà subito a Torino
    I bianconeri e il Santos hanno definito gli ultimi dettagli e chiuso l'accordo: ecco il quarto attaccante per Allegri
    Questo e' quello che porta Tuttosporco.
    [

  5. #110525
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    kajo la panchina dello stadium non la vede neanche con il binocolo se non per moria degli attaccanti, under 23 ed a gennaio in prestito da qualche parte, anche se parlano di un ingaggio da 1,8 milioni decisamente un bel pò

  6. #110526
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    kajo la panchina dello stadium non la vede neanche con il binocolo se non per moria degli attaccanti, under 23 ed a gennaio in prestito da qualche parte, anche se parlano di un ingaggio da 1,8 milioni decisamente un bel pò
    Se non vogliamo continuare con 3 attaccanti solamente, Ronaldo, Morata e Dybala, sempre se vogliamo inserire Kulu tra questi, Kajo rimane a Torino se dovesse arrivare.
    [

  7. #110527
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi quando sentivo parlare di centrocampo da lato destro della classifica si intendeva lato destro della classifica di...?

    Della premier? Della liga? Della super lega?

    No, perché la Juventus corre nella F2 quest'anno così come ci correva l'anno scorso.

    Però a quanto pare lo scorso anno questo era un problema, mentre quest'anno potremo fare doppiette ad ogni gara.
    Facciamo cagare nel confronto con le altre F1, che però non gareggiano con noi in campionato, quindi non si capisce bene cosa dovrebbe significare.

    E Pirlo non era per nulla il peggio del peggio che ora ad ogni singolo post devi ripetere per contratto.
    Era un pivello che ha fatto quello che ci si aspettava da un pivello. Con anzi pure un picco positivo (la coppa Italia tutto sommato è stata una piacevole sorpresa), ma che ha l'enorme ed oggettiva colpa di non essere riuscito a costruire assolutamente nulla in un intero anno.

    E no, la preparazione estiva, qualche infortunio o gli arbitri non possono essere una giustificazione se a giugno la tua squadra non sa ancora come scendere in campo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Quanto ti piace far finta di non capire pur di dire cose a caso eh

    Ho parlato di centrocampo più forte della serie A o di ROSA più forte della serie A?

    Il nostro centrocampo è osceno, roba da Juve di Ferrara a voler essere generosi, ma difesa e attacco sono 3 spanne sopra a tutti gli altri, senza considerare la profondità ed il valore dei cambi a disposizione, cose che le altre squadre si sognano.

    E io per Pirlo ho sempre parlato di ben altri fattori, non certo della rosa, non come prima causa di sicuro. Ci sono stati fattori molto più determinanti per la stagione da quarto posto e solo 2 titoli, ma elencarli di nuovo a chi li vuole ignorare completamente al grido di "pirlo merda" è abbastanza inutile.

    Boh, son concetti così semplici che mi sorprende dover spiegare davvero.

    Smetti di trollare un secondo dai, e rispondi. Se col peggior allenatore del mondo abbiamo raggiunto certi risultati, perché non dovremmo pretendere da un allenatore tra i migliori che guadagna 6 volte tanto risultati Nettamente, NETTAMENTE migliori? Due trofei, quarti di CL e scudetto devono essere gli obiettivi minimi, a meno di non voler considerare il contributo di Allegri uguale a quello di Pirlo, ma allora di che abbiamo parlato per 12 mesi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #110528
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Kaio Jorge. Il brasiliano sarà a Torino già in settimana. Intesa raggiunta col Santos: 3 milioni e il 5% sulla rivendita

  9. #110529
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.137

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    quindi dobbiamo rivenderlo a minimo 3,2 per non perderci

  10. #110530
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Qualcuno lo ha mai visto giocare? Che è?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  11. #110531
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mah, ho visto alcuni video del campionato Paulista, se è quello che si vede non è affatto male, certo bisogna vedere da noi appena gli faranno sentire i primi tacchetti, però tecnica e velocità ci sono.

    https://www.youtube.com/watch?v=PF6c...b_channel=SVMM
    [

  12. #110532
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ma lo teniamo o lo spediamo in prestito fino al 2030 a farsi le ossa?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  13. #110533
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.406

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ma lo teniamo o lo spediamo in prestito fino al 2030 a farsi le ossa?
    Penso che l'abbiamo preso per tenerlo
    Restarting

  14. #110534
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Penso che l'abbiamo preso per tenerlo
    speriamo da youtube non sembra uno scalzacani...però se gli fanno mettere su 10 kg di muscoli diventa il nuovo petagna probabilemente
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  15. #110535
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS



  16. #110536
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    a chi vengono queste idee dovrebbe essere fatto un monumento...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  17. #110537
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio


  18. #110538
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

    Me l'ha mandata oggi un collega, mi ha ucciso

    Penso una delle migliori in assoluto

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ma lo teniamo o lo spediamo in prestito fino al 2030 a farsi le ossa?
    Bon, se davvero gli allunghiamo 1.8mln a stagione, direi proprio che abbiamo trovato il nuovo "Kean"

    Il giovinetto da inserire nel reparto per completarlo, e che in prospettiva potrà diventare titolare.

    Se ne parla bene... ho sentito i soliti accostamenti a Neymar, ma quelli penso li abbiano fatti con tutti

    Cmq nonostante i 19 anni ha quasi 80 presenze nel Santos.... ragazzino ma fino ad un certo punto.
    Tipo Bentancur, se vogliamo, che è arrivato 19enne ma con quasi 70 presenze nel Boca.


    Sembra un'operazione interessante, sinceramente.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quanto ti piace far finta di non capire pur di dire cose a caso eh

    Ho parlato di centrocampo più forte della serie A o di ROSA più forte della serie A?

    Il nostro centrocampo è osceno, roba da Juve di Ferrara a voler essere generosi, ma difesa e attacco sono 3 spanne sopra a tutti gli altri, senza considerare la profondità ed il valore dei cambi a disposizione, cose che le altre squadre si sognano.

    E io per Pirlo ho sempre parlato di ben altri fattori, non certo della rosa, non come prima causa di sicuro. Ci sono stati fattori molto più determinanti per la stagione da quarto posto e solo 2 titoli, ma elencarli di nuovo a chi li vuole ignorare completamente al grido di "pirlo merda" è abbastanza inutile.

    Boh, son concetti così semplici che mi sorprende dover spiegare davvero.

    Smetti di trollare un secondo dai, e rispondi. Se col peggior allenatore del mondo abbiamo raggiunto certi risultati, perché non dovremmo pretendere da un allenatore tra i migliori che guadagna 6 volte tanto risultati Nettamente, NETTAMENTE migliori? Due trofei, quarti di CL e scudetto devono essere gli obiettivi minimi, a meno di non voler considerare il contributo di Allegri uguale a quello di Pirlo, ma allora di che abbiamo parlato per 12 mesi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Dai su, non ci prendiamo per il culo.

    Il centrocampo è forse la parte più importante della squadra, pensare che una squadra con un centrocampo "da lato destro della classifica" possa essere paragonata ad una F1 che sfreccia rifilando doppiette ai go kart non ha nessun senso.

    E no, difesa ed attacco non sono tre spanne sopra quelle dell'inter ad esempio.
    Che non mi pare le abbia ancora smantellate.
    Abbiamo più profondità, indubbiamente... ma come reparti titolari di certo non ci sono tre spanne di distanza.

    Tra l'altro forse ricorderò male io, ma questi giudizi su una Juve svariate spanne sopra tutti ed in grado di rifilare doppiette in ogni gara io lo scorso anno mica li ricordo eh...
    No, solo giudizi lapidari su una parte fondamentale della squadra.
    Strano.


    E si, ricordo le scuse che hai tirato fuori lo scorso anno.
    Poi, se vuoi chiamarle "fattori" bene, ma sempre quello restano eh.

    Perchè la preparazione estiva, qualche infortunio (non particolarmente più di altre squadre... ti avevo messo anche uno screen da transfertmark che mostrava graficamente gli infortuni della squadra e non c'era nulla di particolarmente tragico) e la fissa per gli arbitri non giustificano il nulla visto in campo anche a fine anno, dai. Ma è stato detto mille volte.
    Al di là de "due trofei" ripetuto come un mantra, te a giugno hai avuto l'impressione che fosse stato costruito qualcosa, qualunque cosa, che giustificasse un ulteriore investimento di un anno su quello stesso progetto?
    Rispondi a questo, lasciando per un attimo da parte i "due trofei".


    Ecco, e giusto un appunto su questo: la smettiamo di considerare la supercoppa un "trofeo" manco permettesse di nobilitare la stagione?
    E' da sempre stata poco più di una amichevole per spillare soldi agli arabi, già il fatto che te e sarpedon la stiate mettendo in mezzo di continuo dovrebbe suggerirvi qualcosa su quanto abbiamo fatto cagare lo scorso anno, eh

    Ed a proposito di far finta di non capire: stai rispondendo ad un post in cui dico "smettiamola con sto peggior allenatore del mondo" e che te fai?
    "Il peggior allenatore del mondo".


    Bene.

  19. #110539
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Me l'ha mandata oggi un collega, mi ha ucciso

    Penso una delle migliori in assoluto



    Bon, se davvero gli allunghiamo 1.8mln a stagione, direi proprio che abbiamo trovato il nuovo "Kean"

    Il giovinetto da inserire nel reparto per completarlo, e che in prospettiva potrà diventare titolare.

    Se ne parla bene... ho sentito i soliti accostamenti a Neymar, ma quelli penso li abbiano fatti con tutti

    Cmq nonostante i 19 anni ha quasi 80 presenze nel Santos.... ragazzino ma fino ad un certo punto.
    Tipo Bentancur, se vogliamo, che è arrivato 19enne ma con quasi 70 presenze nel Boca.


    Sembra un'operazione interessante, sinceramente.



    Dai su, non ci prendiamo per il culo.

    Il centrocampo è forse la parte più importante della squadra, pensare che una squadra con un centrocampo "da lato destro della classifica" possa essere paragonata ad una F1 che sfreccia rifilando doppiette ai go kart non ha nessun senso.

    E no, difesa ed attacco non sono tre spanne sopra quelle dell'inter ad esempio.
    Che non mi pare le abbia ancora smantellate.
    Abbiamo più profondità, indubbiamente... ma come reparti titolari di certo non ci sono tre spanne di distanza.

    Tra l'altro forse ricorderò male io, ma questi giudizi su una Juve svariate spanne sopra tutti ed in grado di rifilare doppiette in ogni gara io lo scorso anno mica li ricordo eh...
    No, solo giudizi lapidari su una parte fondamentale della squadra.
    Strano.


    E si, ricordo le scuse che hai tirato fuori lo scorso anno.
    Poi, se vuoi chiamarle "fattori" bene, ma sempre quello restano eh.

    Perchè la preparazione estiva, qualche infortunio (non particolarmente più di altre squadre... ti avevo messo anche uno screen da transfertmark che mostrava graficamente gli infortuni della squadra e non c'era nulla di particolarmente tragico) e la fissa per gli arbitri non giustificano il nulla visto in campo anche a fine anno, dai. Ma è stato detto mille volte.
    Al di là de "due trofei" ripetuto come un mantra, te a giugno hai avuto l'impressione che fosse stato costruito qualcosa, qualunque cosa, che giustificasse un ulteriore investimento di un anno su quello stesso progetto?
    Rispondi a questo, lasciando per un attimo da parte i "due trofei".


    Ecco, e giusto un appunto su questo: la smettiamo di considerare la supercoppa un "trofeo" manco permettesse di nobilitare la stagione?
    E' da sempre stata poco più di una amichevole per spillare soldi agli arabi, già il fatto che te e sarpedon la stiate mettendo in mezzo di continuo dovrebbe suggerirvi qualcosa su quanto abbiamo fatto cagare lo scorso anno, eh

    Ed a proposito di far finta di non capire: stai rispondendo ad un post in cui dico "smettiamola con sto peggior allenatore del mondo" e che te fai?
    "Il peggior allenatore del mondo".


    Bene.
    kaio ha fatto 8 reti in 55 presenze nel campionato in totale tra tutte le manifestazioni 77 presenze e 16 reti mi pare tutto meno che una punta con il fiuto del gol,
    gabigol il pippone alla stessa età aveva numeri 6 volte migliori, poi abbiamo visto in italia che sega era
    sarà che l'equazione punta e brasiliano non vanno molto d'accordo credo che quelli forti veramente storicamente si contano sulle dita di una mano o poco più

    non credo proprio che abbiamo preso uno forte, questo non fa il fenomeno neanche in brasile figuriamoci da noi

  20. #110540
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.137

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://www.ateralbus.it/kaio-jorge/
    72 chilogrammi distribuiti su 182 centimetri di altezza
    non è un punto di riferimento in situazioni di palla alta, sulle quali dimostra qualche difficoltà di lettura e di qualità dello stacco
    grazie a grande forza e caparbietà, ed è in grado di difendere palla spalle alla porta con successo
    da giocatore potente qual è, la progressione palla al piede è uno dei contesti tecnici e tattici in cui si trova più a suo agio
    non eccelle per produzione offensiva. In 4 stagioni con il Santos, ha messo a referto 16 goal in 62 presenze, 0.28 goal p90’ in media.
    deve trovare un po’ di costanza all’interno della partita. Non è raro vederlo uscire dal match, sia quando è poco sollecitato dai compagni, sia sul finire delle partite


    in pratica ad oggi è un attaccante di manovra (palla al piede) e non un finalizzatore
    vediamo cosa vorranno farci in società: allegri ha qualche idea già per l'immediato? sarà un prospetto da tenere se cresce negli altri fondamentali? oppure una semplice plusvalenza con le gambe?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su