[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5615

Pagina 5615 di 7218 PrimaPrima ... 461551155515556556055613561456155616561756255665571561156615 ... UltimaUltima
Risultati da 112.281 a 112.300 di 144349

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #112281
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Si anche, sarebbe un adattato pure lui
    Peggio di Bentancur in quel ruolo non potrebbe fare.
    Io comunque continuo a pensare che non sia obbligatorio giocare col regista, specialmente se in squadra non ce n'é neanche uno.

  2. #112282
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Peggio di Bentancur in quel ruolo non potrebbe fare.
    Io comunque continuo a pensare che non sia obbligatorio giocare col regista, specialmente se in squadra non ce n'é neanche uno.
    La squadra che ha vinto gli europei risponde con un doppio regista: Verratti Jhorgino.


    Almeno 1 regista serve.

  3. #112283
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ronaldo ho paura che abbia voluto darci una lezione, poteva andare via a fine maggio, liberando soldi per il mercato invece ha scelto di andare a fine agosto.
    Se si intestardiva come ha trovato il MU ad agosto in un paio di giorni trovava qualcuno a giugno.
    Ramsey comincia a dirgli che è fuori rosa, e che giocherà se va bene come fuoriquota nell'under 23 o in primavera
    Poi vediamo se fa il separato in casa o decide di cambiare aria.
    La juve è passata da dare buonuscite a chiunque e mettere i giocatori fuori lista a non fare mercato se il giocatore non partiva, vedi Donnarumma al psg perchè non è partito szczesny o ramsey.

    Ronaldo è andato allo united alla fine perchè fino all'ultimo ha sperato che city o psg lo prendessero ma la juve non lo ha lasciato partire gratis chiedendo un po' di cash e il psg non ha piazzato mbappè

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque se prendevate uno per giocare davanti alla difesa l’11 titolare era di lusso, con Locatelli a fare la mezzala e Chiesa-Dybala-Kulu davanti più Morata riserva di stralusso.
    Senza la situazione è un po’ diversa, Locatelli regista rende meno, Arthur chissà quando torna e comunque non le gioca tutte…
    teoricamente davanti alla difesa giocherà Ramsey, così pare, tant'è che è rimasto in lista champions

  4. #112284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ti fa il separato in casa, sicuro come la morte.
    7 mln all'anno non glieli dà più nessuno in vita sua.
    Ok ipotesi plausibile ma che alternative hai:

    1) Lo fai giocare con la consapevolezza che tanto fà 2 partite e poi un mese di inforrunio...ma è utile schierare un giocatore con questa continuità?
    Si gli dai 7 ml ma credo che oltre al danno economico hai quello sportivo (già detto con khedira che cmq anche camminando era meglio di lui...).
    2) Lo metti in tribuna...tu dici che sta un anno? Io con i mondiali alle porte ho i miei dubbi..ma mettiamo pure che resiste un anno in tribuna pensi che rimanga pure un secondo? Ho i miei dubbi...quindi se ti va bene dopo 6 mesi se ne và (perchè bada bene non è che non avesse offerte ma voleva solo l'arsenal) se va male risparmi 1 anno
    3) Io gli avrei proposto rescissione con buonauscita e se ne andava all'arsenal ora e risparmiavi minimo un anno di contratto.

    Cr7 pur di andar via prende meno eh...
    Per quanto mi riguarda Ramsey è un giocatore sul quale non puntare perchè è tempo perso.

  5. #112285
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    alla fine Pjanic e' andato al Besiktas, che gli paghera' solo meta' dello stipendio per un prestito di un anno.
    Mi sembra sempre piu' ovvio che e' la dirigenza Juve a prenderci per il culo con trattative farlocche.

  6. #112286
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    La squadra che ha vinto gli europei risponde con un doppio regista: Verratti Jhorgino.
    Ti suggerisco di leggere bene i post che citi, ti aiuterebbe ad evitare di rispondere a cazzo.

    Il regista serve se ce l'hai in squadra, farlo fare ad un giocatore che non ne è capace è controproducente.

    Per curiosità, chi era il regista del Liverpool campione di tutto?

  7. #112287
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Si fosse levato dal cazzo Ronaldo prima, eccome che ce lo saremmo potuto permettere.
    Anzi, per me ce lo DOVEVAMO permettere comunque, anche a costo di sminchiare ulteriormente il bilancio. L'ho detto da subito e lo ripeto: è stata una stronzata pazzesca, ci siamo fatti sfilare sotto il naso 60-70 mln come minimo.
    E poi, a questa cosa che fosse impossibile cedere Sc...ny, anche pagando parte dell'ingaggio, non ci credo.
    Vi siete scordati che Ronaldo aveva gia' svuotato casa alla fine del campionato, e una squadra come la Juve aveva gia' pianificato tutto per le spese estive. Si e' provato a procedere quest'anno a prestiti gratis (Pjanic) o formule di vendite con pagamenti piu' avanti (Locatelli, Kean), in alcuni casi operazioni riuscite in altri no, con l'unico obiettivo di spendere 0 - letteralmente, zero - e incassare.

  8. #112288
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    alla fine Pjanic e' andato al Besiktas, che gli paghera' solo meta' dello stipendio per un prestito di un anno.
    Mi sembra sempre piu' ovvio che e' la dirigenza Juve a prenderci per il culo con trattative farlocche.
    bho il Pjanic dell'ultimo anno alla Juve faceva pietà, trotterellava in campo... al Barca non giocava nemmeno

  9. #112289
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Peggio di Bentancur in quel ruolo non potrebbe fare.
    Io comunque continuo a pensare che non sia obbligatorio giocare col regista, specialmente se in squadra non ce n'é neanche uno.
    No per carità non è obbligatorio, ma magari aiuta
    O comunque se non ce l’hai serve un giocatore in grado di rimpiazzare le sue caratteristiche. Poi le soluzioni alternative le trovi eh, ma con un regista questa è una squadra che potrebbe fare un ottimo 433

  10. #112290
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il City stava ancora provando a prendere Kane. Sempre che siano vere le storie secondo cui lo United s'è mosso proprio per non far andare Ronaldo dai cugini.
    Che c'entra, questo, col fatto che Ronaldo poteva levarsi dai coglioni prima, andando magari sempre allo United?
    Non capisco: il fatto che il City stesse provando a prendere Kane, impediva allo United di prendere Ronaldo?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Leggo che Pjanic e' andato in prestito al Besiktas.......
    Che pare gli pagherà la bellezza di MENO DI TRE MILIONI all'anno, il resto se lo accollerà il Barcellona.
    Meno di tre milioni, e noialtri stiamo ancora senza un cazzo di regista, sperando che in quel ruolo ci si possa adattare Ramsey (e che non si sfasci inciampando sui fili d'erba).
    I dirigenti juventini sono degli incapaci, più passa il tempo e più me ne convinco.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ok ipotesi plausibile ma che alternative hai:

    1) Lo fai giocare con la consapevolezza che tanto fà 2 partite e poi un mese di inforrunio...ma è utile schierare un giocatore con questa continuità?
    Si gli dai 7 ml ma credo che oltre al danno economico hai quello sportivo (già detto con khedira che cmq anche camminando era meglio di lui...).
    2) Lo metti in tribuna...tu dici che sta un anno? Io con i mondiali alle porte ho i miei dubbi..ma mettiamo pure che resiste un anno in tribuna pensi che rimanga pure un secondo? Ho i miei dubbi...quindi se ti va bene dopo 6 mesi se ne và (perchè bada bene non è che non avesse offerte ma voleva solo l'arsenal) se va male risparmi 1 anno
    3) Io gli avrei proposto rescissione con buonauscita e se ne andava all'arsenal ora e risparmiavi minimo un anno di contratto.

    Cr7 pur di andar via prende meno eh...
    Per quanto mi riguarda Ramsey è un giocatore sul quale non puntare perchè è tempo perso.
    1) Anche se si fa tre mesi fuori, perlomeno lo hai usato per quattro mesi. Piuttosto che tenerlo in panchina a prendere lo stipendio gratis, direi che è nettamente più conveniente.
    2) Ti sei scordato che i mondiali partiranno a dicembre.
    Ramsey ha tutto il tempo di prendere lo stipendio fino a luglio 2022 e poi di cercarsi un'altra squadra. Giocando da settembre a dicembre, ai mondiali ci va di sicuro. Anzi, credo che pure se non giocasse proprio più, ci andrebbe lo stesso: il Galles non è mica il Brasile, non hanno decine di giocatori di alto livello tra cui scegliere.
    3) Ramsey ha ancora due anni di contratto, a 7 mln netti l'uno. Che buonuscita volevi proporgli, perchè accettasse? 10 mln minimo?
    Follia.

    CR7 non mi risulta che prenda meno.
    Ma, anche se fosse, stiamo parlando di un biennale con lo United anzichè dell'unico anno rimanente con la Juve. Cioè, è andato via per guadagnare DI PIU' (anche se in più anni), mica di meno. Lo sapeva benissimo anche lui, che i 30 mln annui col cazzo che li avrebbe presi di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Vi siete scordati che Ronaldo aveva gia' svuotato casa alla fine del campionato, e una squadra come la Juve aveva gia' pianificato tutto per le spese estive. Si e' provato a procedere quest'anno a prestiti gratis (Pjanic) o formule di vendite con pagamenti piu' avanti (Locatelli, Kean), in alcuni casi operazioni riuscite in altri no, con l'unico obiettivo di spendere 0 - letteralmente, zero - e incassare.
    Quella che "aveva svuotato la casa" è una cosa ininfluente, pare che quando va in vacanza si porti comunque appresso tutte le macchine.
    E non mi pare che si sia "incassato" chissà che, comunque.
    Io mi chiedo se i soldi messi su Locatelli e Kean non potessero servire per prendere Donnarumma, ad esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Peggio di Bentancur in quel ruolo non potrebbe fare.
    Io comunque continuo a pensare che non sia obbligatorio giocare col regista, specialmente se in squadra non ce n'é neanche uno.
    Non è obbligatorio ma non è che per giocare senza regista basta non avere il regista .
    Devi avere il resto, devi poter giocare continuamente sulle fasce e con centrocampisti centrali che fanno un sacco di movimento senza palla. La Juve ha tutte queste cose?
    Gli uomini di fascia validi sono Cuadrado (non so per quanto ancora) e Chiesa, il resto sono decaduti (Sandro), oggetti misteriosi (Kulusevski), scarsi (Bernardeschi) e... non so, dimentico qualcuno?
    Come centrocampisti centrali di movimento va un po' meglio ma quelli capaci di fare qualcosa là davanti sono pochi.

    Il Liverpool aveva tutto quel che serve per giocare senza regista (in effetti, la palla a centrocampo ci rimaneva sempre pochissimo), l'Atalanta anche...
    Ma la Juve è un'altra storia.
    Ultima modifica di tomlovin; 03-09-21 alle 10:27

  11. #112291
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ma se a Ramsey non conveniva andarsene, seriamente, perche' mai avrebbe dovuto accettare il trasferimento?
    Ma infatti è sempre il solido discorso: so tutti xxx col culo degli altri

    Voglio vedere se qualcuno di quelli che "no brutta merda dovevi andar via" accetterebbero un trasferimento in cima alle montagne con uno stipendio ridotto del 30% rispetto a quello che prendono ora, solo perchè la cosa fa comodo al datore di lavoro

    I contratti si firmano in due.
    Alla Juve è andato bene dare quei soldi a Ramsey, non è che qualcuno li abbia costretti.
    Se ora ci hai ripensato, o mi porti un'alternativa interessante oppure il contratto c'è e continua a valere.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che motivi ci potevano essere?
    I big money che dovevano spendere li avevano già spesi, che Ronaldo volesse andarsene si sapeva... cosa dovrebbe essere cambiato, da inizio a fine agosto?
    Magari ad inizio agosto l'offerta del Manchester non c'era, o magari all'epoca CR7 aspettava offerte di altri sperando di poter strappare qualcosa in più.

    Non lo so.
    Ma non vedo per quale motivo un Cr7 con un contratto in mano a luglio dovesse aspettare gli ultimi giorni di mercato per farci un dispetto


    Frabotta a inizio anno non era nessuno, grazie al fatto che Pirlo l'ha fatto giocare è diventato un giocatore che poteva dar fiato a Sandro contro squadre accessibili.
    Non so se sia migliorato come giocatore, di sicuro è migliorato come "piazzamento" nella rosa e come valore economico.
    Su Frabotta è stata più che altro una scelta della società (magari condivisa col tecnico, immagino).

    Sono stati dati via sia De Sciglio che Pellegrini, quindi si è deciso di iniziare la stagione con solo 4 terzini ed uno di questi era Frabotta.
    Nel momento in cui Sandro (e poi anche Cuadrado) è fuori per infortunio, la scelta di schierare Frabotta era quasi obbligata

    E di fatto ha giocato i primi mesi, quando c'era maggiore esigenza sulla rosa.

    Poi chiaro, rispetto a giocare in serie C con l'U23 possiamo dire che sia migliorato "come piazzamento", ma resta il fatto che quest'anno abbiamo di nuovo De Sciglio e Pellegrini, con Frabotta mandato in provincia a farsi le ossa.

  12. #112292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che c'entra, questo, col fatto che Ronaldo poteva levarsi dai coglioni prima, andando magari sempre allo United?
    Non capisco: il fatto che il City stesse provando a prendere Kane, impediva allo United di prendere Ronaldo?


    Che pare gli pagherà la bellezza di MENO DI TRE MILIONI all'anno, il resto se lo accollerà il Barcellona.
    Meno di tre milioni, e noialtri stiamo ancora senza un cazzo di regista, sperando che in quel ruolo ci si possa adattare Ramsey (e che non si sfasci inciampando sui fili d'erba).
    I dirigenti juventini sono degli incapaci, più passa il tempo e più me ne convinco.


    1) Anche se si fa tre mesi fuori, perlomeno lo hai usato per quattro mesi. Piuttosto che tenerlo in panchina a prendere lo stipendio gratis, direi che è nettamente più conveniente.
    2) Ti sei scordato che i mondiali partiranno a dicembre.
    Ramsey ha tutto il tempo di prendere lo stipendio fino a luglio 2022 e poi di cercarsi un'altra squadra. Giocando da settembre a dicembre, ai mondiali ci va di sicuro. Anzi, credo che pure se non giocasse proprio più, ci andrebbe lo stesso: il Galles non è mica il Brasile, non hanno decine di giocatori di alto livello tra cui scegliere.
    3) Ramsey ha ancora due anni di contratto, a 7 mln netti l'uno. Che buonuscita volevi proporgli, perchè accettasse? 10 mln minimo?
    Follia.

    CR7 non mi risulta che prenda meno.
    Ma, anche se fosse, stiamo parlando di un biennale con lo United anzichè dell'unico anno rimanente con la Juve. Cioè, è andato via per guadagnare DI PIU' (anche se in più anni), mica di meno. Lo sapeva benissimo anche lui, che i 30 mln annui col cazzo che li avrebbe presi di nuovo.

    1) Vero ma che apporto ti dà? Tralasciando il lato economico, un giocatore che ogni volta deve ripartire per un infortunio che qualità ti può dare? Se io compro un auto e ogni mese mi dà un problema pensi che stia a dire: ma per 3 settimane ha funzionato..
    In una squadra ci vuole un ossattura forte, dubito che ramsey possa garantirlo.
    2) Lascia stare che se non gioca per 6 mesi, un giocatore trova il modo di andar via. Khedira quando ha fatto veramente 6 mesi in tribuna ha accettato la prima offerta che ha avuto...
    3)Pastore aveva 2 anni di contratto e non gioca da un anno...ed infatti ha rescisso...e dubito che abbia piu' problemi di Ramsey a trovare squadra....
    Se gli davi 5 ml andava gratis dove voleva.
    Ne riparliamo a fine stagione (stesso discorso di khedira).

    Cr7 prende 28 ml non 31.
    https://www.eurosport.it/calcio/calc...84/story.shtml

    Ti ricordi male.

  13. #112293
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Magari ad inizio agosto l'offerta del Manchester non c'era, o magari all'epoca CR7 aspettava offerte di altri sperando di poter strappare qualcosa in più.

    Non lo so.
    Ma non vedo per quale motivo un Cr7 con un contratto in mano a luglio dovesse aspettare gli ultimi giorni di mercato per farci un dispetto
    Non "per farci dispetto", mai detto niente del genere.
    Semplicemente (come ipotizzi anche tu) per cercare di tirar fuori il massimo per se stesso dalla situazione, anche a costo di incularci tutto il calciomercato pur di strappare qualcosina in più a suo vantaggio.
    E' questo, che gli contesto: vuoi andar via? Se davvero ti interessa qualcosa della Juve (e la risposta è no, ovviamente) vattene il prima possibile, non tirarla fino all'ultimo.

    Sullo United, stessa domanda che facevo a felaggiano: esiste un solo motivo, per pensare che lo United l'offerta l'abbia fatta solo a fine agosto e non prima?

    Su Frabotta è stata più che altro una scelta della società (magari condivisa col tecnico, immagino).

    Sono stati dati via sia De Sciglio che Pellegrini, quindi si è deciso di iniziare la stagione con solo 4 terzini ed uno di questi era Frabotta.
    Nel momento in cui Sandro (e poi anche Cuadrado) è fuori per infortunio, la scelta di schierare Frabotta era quasi obbligata

    E di fatto ha giocato i primi mesi, quando c'era maggiore esigenza sulla rosa.

    Poi chiaro, rispetto a giocare in serie C con l'U23 possiamo dire che sia migliorato "come piazzamento", ma resta il fatto che quest'anno abbiamo di nuovo De Sciglio e Pellegrini, con Frabotta mandato in provincia a farsi le ossa.
    Non discuto, dico solo che è innegabile che Frabotta sia cresciuto sotto Pirlo.
    Può non essere stato merito suo (ma secondo me, almeno in parte, lo è stato), ma è successo.

  14. #112294
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    1) Vero ma che apporto ti dà? Tralasciando il lato economico, un giocatore che ogni volta deve ripartire per un infortunio che qualità ti può dare? Se io compro un auto e ogni mese mi dà un problema pensi che stia a dire: ma per 3 settimane ha funzionato..
    In una squadra ci vuole un ossattura forte, dubito che ramsey possa garantirlo.
    2) Lascia stare che se non gioca per 6 mesi, un giocatore trova il modo di andar via. Khedira quando ha fatto veramente 6 mesi in tribuna ha accettato la prima offerta che ha avuto...
    3)Pastore aveva 2 anni di contratto e non gioca da un anno...ed infatti ha rescisso...e dubito che abbia piu' problemi di Ramsey a trovare squadra....
    Se gli davi 5 ml andava gratis dove voleva.
    Ne riparliamo a fine stagione (stesso discorso di khedira).
    1) Qualunque cosa ti possa dare, sarà sempre meglio dello zero che otterresti tu.
    2) No, su Khedira non hai ancora capito: ha fatto come Ronaldo, è rimasto a prendere tutto quel che poteva fino a che non ha avuto l'occasione di andare a prendere DI PIU' (anche se in più anni). L'idea che "dopo sei mesi è andato via" è peregrina, significa guardare solo quel che è successo ma senza capirlo.
    3) Seeeeeeehh, ciao... secondo te, Pastore prendeva i 7 mln che prende Ramsey ? E poi credo che fosse proprio all'ultimo anno di contratto (e Ramsey non lo è).
    Se pensi che Ramsey avrebbe rinunciato a prendere 14 mln per incassarne 5, hai qualche problema a fare i conti.

    Cr7 prende 28 ml non 31.
    https://www.eurosport.it/calcio/calc...84/story.shtml

    Ti ricordi male.
    Ok, rimane il fatto che, come dicevo prima, è un biennale.
    Prende PIU' soldi, non meno.

  15. #112295
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non "per farci dispetto", mai detto niente del genere.
    Semplicemente (come ipotizzi anche tu) per cercare di tirar fuori il massimo per se stesso dalla situazione, anche a costo di incularci tutto il calciomercato pur di strappare qualcosina in più a suo vantaggio.
    E' questo, che gli contesto: vuoi andar via? Se davvero ti interessa qualcosa della Juve (e la risposta è no, ovviamente) vattene il prima possibile, non tirarla fino all'ultimo.
    Io posso credere a Cr7 che si sacrifica per lo UTD (a cui è sicuramente legato, essendo esploso lì) o al Real (in cui è stato quasi tutta la carriera e con cui ha vinto tutto).

    Ma per quale motivo dovrei aspettarmi che vada a danneggiare i propri interessi, magari accettando una squadra meno importante o meno soldi, per fare un favore alla Juventus?

    Non discuto, dico solo che è innegabile che Frabotta sia cresciuto sotto Pirlo.
    Può non essere stato merito suo (ma secondo me, almeno in parte, lo è stato), ma è successo.
    Ma non ne sono manco troppo sicuro, eh

    Se non fosse rimasto alla Juve, lo scorso anno Frabotta sarebbe probabilmente finito al Verona di turno a farsi le ossa in prestito.
    Si è fatto un anno sotto Pirlo... ed ora è finito al Verona di turno per farsi le ossa in prestito

    Non è diventato un giocatore su cui la Juventus abbia voluto continuare a puntare nelle rotazioni... ha preferito tenersi De Sciglio.

    Quindi boh

  16. #112296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Qualunque cosa ti possa dare, sarà sempre meglio dello zero che otterresti tu.
    2) No, su Khedira non hai ancora capito: ha fatto come Ronaldo, è rimasto a prendere tutto quel che poteva fino a che non ha avuto l'occasione di andare a prendere DI PIU' (anche se in più anni). L'idea che "dopo sei mesi è andato via" è peregrina, significa guardare solo quel che è successo ma senza capirlo.
    3) Seeeeeeehh, ciao... secondo te, Pastore prendeva i 7 mln che prende Ramsey ? E poi credo che fosse proprio all'ultimo anno di contratto (e Ramsey non lo è).
    Se pensi che Ramsey avrebbe rinunciato a prendere 14 mln per incassarne 5, hai qualche problema a fare i conti.


    Ok, rimane il fatto che, come dicevo prima, è un biennale.
    Prende PIU' soldi, non meno.
    Pastore aveva 2 anni...magari informati no?
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...57622958.shtml

    Poi su ramsey farà la fine di khedira..darà un apporto superiore allo zero che è assolutamente inutile nella Juve...A me che la Juve paghi 7 ml per farlo palleggiare nel gairdino di Agnelli poco mi importa, ma se gioca e lo devi considerare un giocatore e poi non ci puoi contare quasi sempre...per vale zero.
    Poi dici che non và vià per non prender meno? Ok gli dai 5 ml di buonauscita e vedi che trova un contratto da 2 anni a 4 ml annui...sempre che tu non consideri il suo apporto di valore pari a 7ml annui...ma è troppo complesso per la Juve odierna.

  17. #112297
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io posso credere a Cr7 che si sacrifica per lo UTD (a cui è sicuramente legato, essendo esploso lì) o al Real (in cui è stato quasi tutta la carriera e con cui ha vinto tutto).

    Ma per quale motivo dovrei aspettarmi che vada a danneggiare i propri interessi, magari accettando una squadra meno importante o meno soldi, per fare un favore alla Juventus?
    "Danneggiare" ?
    Io mi sto chiedendo per quale motivo lo United avrebbe dovuto fare l'offerta solo a fine agosto e non prima. Se, come penso, la cosa era fattibile già da prima, è stato Ronaldo a tirarla per le lunghe.
    Ed è questo, che gli rimprovero.
    Se invece non c'erano offerte, poco da dire. Ma non capisco perchè prima non dovevano esserci e dopo sì.

    Ma non ne sono manco troppo sicuro, eh

    Se non fosse rimasto alla Juve, lo scorso anno Frabotta sarebbe probabilmente finito al Verona di turno a farsi le ossa in prestito.
    Si è fatto un anno sotto Pirlo... ed ora è finito al Verona di turno per farsi le ossa in prestito

    Non è diventato un giocatore su cui la Juventus abbia voluto continuare a puntare nelle rotazioni... ha preferito tenersi De Sciglio.

    Quindi boh
    Vabbè, siamo nel campo delle ipotesi... che ne sai, che andando in prestito avrebbe giocato?
    Io parlo solo di ciò che ho visto: mi si chiede "chi è migliorato sotto Pirlo?", includo Frabotta. Perchè è innegabile che passare dallo status "sconosciuto" a "riserva sparata" sia un miglioramento.
    Poi, il resto va bene tutto ma se parliamo di fatti abbiamo solo questi.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Poi su ramsey farà la fine di khedira..darà un apporto superiore allo zero che è assolutamente inutile nella Juve...A me che la Juve paghi 7 ml per farlo palleggiare nel gairdino di Agnelli poco mi importa, ma se gioca e lo devi considerare un giocatore e poi non ci puoi contare quasi sempre...per vale zero.
    Poi dici che non và vià per non prender meno? Ok gli dai 5 ml di buonauscita e vedi che trova un contratto da 2 anni a 4 ml annui...sempre che tu non consideri il suo apporto di valore pari a 7ml annui...ma è troppo complesso per la Juve odierna.
    Di nuovo coi 5 mln di buonuscita ?
    Ma veramente, dici? Prendo 14 mln in due anni, tu mi stai dicendo che dovrei accettare di prenderne 5 e poi SPERARE che qualcun altro me ne dia altri 8 in due anni? Soprattutto con la reputazione che ha Ramsey, di giocatore fragile?
    Ripeto, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

    Poi, quanto valga per te Ramsey è una tua idea: per adesso, i fatti dicono che Allegri l'ha avuto a disposizione per una partita e l'ha schierato titolare.
    Avrà pure fatto cacare ma pare che Allegri, attualmente, lo ritenga meglio degli altri.

  18. #112298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sperare? aveva già delle offerte..
    Su Pastore hai verificato?
    Ripeto come per khedira che veniva considerato un giocatore vedremo se anche in questo caso (una facile previsione..) Ramsey farà quella fine..
    Allegri lo ha messo nella prima partita chissà quando potrà metterlo...

  19. #112299
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    No per carità non è obbligatorio, ma magari aiuta
    O comunque se non ce l’hai serve un giocatore in grado di rimpiazzare le sue caratteristiche. Poi le soluzioni alternative le trovi eh, ma con un regista questa è una squadra che potrebbe fare un ottimo 433
    Sono d'accordo.
    Dicevo solo che il regista la Juve non ce l'ha e i risultati che si ottengono mettendoci uno che non sa farlo li abbiamo visti l'anno scorso, per cui tanto vale giocare senza.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che c'entra, questo, col fatto che Ronaldo poteva levarsi dai coglioni prima, andando magari sempre allo United?
    Non capisco: il fatto che il City stesse provando a prendere Kane, impediva allo United di prendere Ronaldo?
    Pare che lo United si sia mosso solo per impedire che Ronaldo andasse al City, altrimenti non avrebbe fatto nulla. Ripeto, non so se sia vero ma è verosimile e spiegherebbe tutto.

  20. #112300
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se quella roba è vera (l'offerta per Ramsey intendo), la Juventus avrebbe guadagnato 15mln ed il giocatore avrebbe avuto un biennale a 4.5 + bonus.

    Fosse solo una questione economica, la juventus avrebbe potuto "accontentarsi" di 5mln, lasciare i 10 restanti al giocatore e bon.
    La Juve ci avrebbe guadagnato, il giocatore ci avrebbe guadagnato e tutti sarebbero stati felici e contenti.

    Ma a sto punto, sempre se quella roba è vera eh, o la Juve ritiene il giocatore utile (quindi è disposta a cederlo ma solo per soldi), oppure per il giocatore non era solo una questione di soldi (preferisce rimanere a giocarsi le sue possibilità con un nuovo tecnico in una squadra di prima fascia, piuttosto nell'equivalente inglese del Genoa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su