[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5637

Pagina 5637 di 7211 PrimaPrima ... 463751375537558756275635563656375638563956475687573761376637 ... UltimaUltima
Risultati da 112.721 a 112.740 di 144206

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #112721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La prende di spalla, pare quasi un riflesso. Ma opinione mia, può essere come dici te

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #112722
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.515
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La prende di spalla, pare quasi un riflesso. Ma opinione mia, può essere come dici te

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ho riguardato le immagini, la prende di spalla, se l'avesse presa di testa diventava un ottimo autogoal, ma il movimento della testa e' totalmente innaturale, non so dove volesse andare a parare.....
    [

  3. #112723
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.396

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oddio, tra la cazzata di Manolas e quella di Sc...ny, io direi che è più grossa quella di Manolas.
    Ma sono dettagli, poi Kean ha messo tutti d'accordo e si è preso lo scettro.
    Manolas la stoppa male e non vede proprio lo spagnolo, ma quantomeno Morata è dovuto andare lì a dargli fastidio, a prendergli la palla ed a quel punto (era molto defilato) l'ha giocata bene per metterla dentro.
    Quantomeno ha dovuto partecipare all'azione ed impegnarsi per fare gol.

    Scesni era completamente da solo, è stato evidentemente colpito da sciatica mentre si è lanciato, ha fatto cadere la palla a terra che manco nei pulcini ed a quel punto l'ha lasciata sui piedi dell'avversario

    Sai a volte fai un'uscita in mezzo ai giocatori, prendi qualche botta, ti sbilanci e perdi la palla... ma qui era totalmente da solo.

    L'ho rivista ora... palla pure abbastanza centrale rispetto a dove stava, neanche a dire che abbia dovuto fare chissà quale allungo... non dico un portiere da serie A, ma anche solo un generico "professionista" una cosa del genere non può farla.

    Credo di non averla mai vista in vita mia

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il punto è che la punta centrale non doveva essere lì sull'1 a 1 ma davanti pronto a ricever palla per far alzare la squadra, ma ovviamente il piano di halma halma era autobus e gestiamo il pareggio.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma dai su

    Era calcio d'angolo, quelli bravi di testa stanno sempre a coprire.

    C'erano Ramsey, Berna e Kulu per ripartire sulla rimessa.
    Ultima modifica di Bobo; 13-09-21 alle 13:35

  4. #112724
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.450

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Cr7 sugli angoli stava sempre in difesa e spesso la spazzava, anche se di solito stava sul primo palo non a centro area.
    Restarting

  5. #112725
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.396

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Cmq mi chiedo cosa fare con Scesni.

    E' da capire da dove arrivino questi errori.

    Se è mancanza di concentrazione o leggerezza, magari farlo riposare un po e mettere Perin potrebbe essere uno stimolo a tornare quello di un tempo.
    Ti metto un po di sana competizione e di pepe al culo.

    Però se è insicurezza (anche per un portiere di quella esperienza mi pare strano), magari se lo cambi finisci per dargli il colpo di grazia.

  6. #112726
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Era abbastanza scontata la sconfitta pero'.

    Noi siamo in loop mentale pessimo, con una paura immensa, senza gioco, senza struttura e con 5 titolari in meno. E giocavamo a Napoli.
    Abbastanza inevitabile non vincere.

    Scesni va panchinato assolutamente, anche se la vedo dura che lo faranno.. il rischio di bruciarlo ancora di piu' e' piu' che realistico.

  7. #112727
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.450

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma continuare a insistere su Scezny, è autolesionismo.
    Restarting

  8. #112728
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.396

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Detto, dipende da quali sono le cause.

    Se lo vedi poco concentrato perchè magari non glie ne fotte più nulla allora magari panchinandolo un po gli dai una sveglia.
    Altrimenti no.

    Immagino (spero) che sappiano quali siano le ragioni, perchè errori come quelli delle ultime gare non sono normali.
    Non parliamo di imprecisioni su parate, parliamo di papere da giovanili.

    Per uno che per 12 anni ha difeso porte parecchio importanti e titolare in nazionale da quasi altrettanto tempo, non è una cosa normale.

  9. #112729
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.515
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Beh, è una decisione da ponderare perchè se è solo scazzo allora lo panchini e gli fai capire che non eiste solo lui e di darsi una svegliata, ma se non lo panchini rischi di perdere ancora punti strada facendo con un portiere che non sa piu' come si respinge e come si para.
    Personalmente lo panchinerei un attimino con le immagini in loop delle minchiate fatte, specialmente quella di Udine che è immensa come stronzata.
    [

  10. #112730
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La stagione di Sarri e soprattutto di Pirlo non si cancella in un mese

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Per me questa è una cagata. Pirlo non è un man in black che è arrivato sparaflashando lo spogliatoio facendo dimenticare a tutti 10/15/20 anni di carriera e calcio giocato. Nessuno dei membri della rosa ha disimparato a passare, a fare le diagonali, a pressare o altro. E non era successo neanche l'anno prima con Sarri eh, non è una questione tecnica o di schemi.

    Con Sarri si è imboccata una spirale negativa evidente a tutti credo (si lo scudetto blablabla, ma guardate come è arrivato quello scudetto), e la squadra ha perso via via sicurezza col passare dei mesi, fino all'abisso del finire di stagione. Pirlo ha preso quella squadra e in 2 settimane senza precampionato ha cercato di rimetterla in piedi, fallendo sicuramente pur raggiungendo alcuni obiettivi minimi che han evitato il disastro assoluto, ma non perchè non sia riuscito a inculcare le sue idee (sempre che ne avesse ), ma perchè non è mai riuscito a far tornare la voglia al gruppo, se non in sporadiche e troppo isolate partite (Barcellona, il ritorno con l'Inter, le semifinali sempre con l'Inter e la finale di Coppa Italia con l'Atalanta). La squadra era fragilissima sul piano emotivo, si scioglieva alla prima occasione avversa (e ne sono successe tante purtroppo) ed era incapace di reagire.

    Ma son TUTTI nazionali. Tutta gente con centinaia di partite tra i professionisti, centinaia di partite nelle giovanili, che ha girato il mondo e decine di squadre diverse, allenatori diversi, metodi, schemi, allenamenti diversi. Pirlo ha allenato dall'8 Agosto 2020 al 28 Maggio 2021, 9 mesi e mezzo, e volete dirmi che in questi nove mesi e mezzo l'80% dei giocatori della rosa ha disimparato a giocare a pallone? No, neanche te ci credi a sta fregnaccia. C'è solo da recuperare sul piano mentale, e questo in 2 mesi si fa eccome. Si comincia se non altro, si deve cominciare a vedere qualche progresso, non è possibile ritrovarsi nelle stesse identiche condizioni di prima.

    Quindi mi chiedo, per quale cazzo di motivo un gruppo che ha toccato il fondo, allenato da un non allenatore (parole vostre eh), senza schemi, senza ordine, senza nulla, dopo 2 mesi dall'arrivo di un tecnico tra i migliori del mondo, intelligente, flessibilissimo sugli schemi da utilizzare, che predica un calcio semplicissimo per altro, non da il MINIMO segnale di ripresa? Neanche uno scatto d'orgoglio, niente. Abbiamo visto 3 partite identiche a quelle dell'anno scorso, come è possibile? Io non me lo so spiegare sinceramente.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Anche qui, Allegri con una squadra normale non è mai stato famoso per le sue partenze rapide

    Ha senso aspettarsela ora con questa base di partenza?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Aspettarsi una partenza rapida no, ma non venire presi a pallonate dall'Empoli magari si...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo ha mai detto che quest'anno l'EL sarebbe un bel risultato?
    Non ti rendi conto che devi letteralmente inventarti le cose per cercare di dare un senso a quello che scrivi?
    Rileggi pure le pagine passate, moltissimi (te compreso) han già riveduto completamente i pareri sulla rosa a disposizione, ora lo scudetto è diventato impossibile (come se ci fossero rose migliori della nostra in Serie A), si spera nella qualificazione in CL senza darla + per scontata ecc ecc

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai su, te è da questa estate che stai mettendo le mani avanti (e continui a ripetere a nastro che "con la stessa rosa dell'anno scorso" come se un Locatelli del Sassuolo valesse un Cristiano Ronaldo ) e stai lì col pisello in mano ad aspettare ogni singolo passo falso per ripetere a nastro che "eh ma col nuovo tecnico bla bla bla"

    Allegri ha iniziato il ritiro a metà Luglio, ma praticamente senza messa squadra: con europei e copa di mezzo, tutti i nazionali sono rientrati parecchio dopo.
    Praticamente ha in mano la squadra titolare (al netto che se a 3 giorni dalla fine il giocatore su cui ruota tutto se ne va, forse anche questa è una cosa che potrebbe avere impatto) da poco più di un mese.

    A qualsiasi tecnico viene dato un po di tempo (e non di ritiro... un po di tempo di competizioni vere) prima di cominciare a dare giudizi.
    A Sarri abbiamo dato mesi, come giusto che fosse (considerata la tipologia di tecnico), a Pirlo anche i più scettici hanno dato tutto il girone di andata (e te glie ne stai dando ancora)... però per Allegri bastano tre partite ufficiali dico tre per cominciare con i "eh vedi? non era il tecnico il problema"

    Ma che dico tre?
    Subito dopo la gara con l'udinese stavi già qui a dire che "eh ma l'anno scorso gli episodi non contavano, questa partita si doveva vincere senza se e senza ma"

    Vuoi far finta di essere intellettualmente onesto?

    Bene, dai ad Allegri almeno la metà del tempo che hai dato a Pirlo, e poi giudichiamo.
    Non che ad uno hai trovato scuse ridicole per un anno e l'altro lo aspetti col fucile in mano alla prima di campionato.
    Io sto con il pisello in mano aspettando di leggere i vostri voltafaccia squallidissimi, godendomi arrampicate sugli specchi continue pur di non ammettere che avete detto minchiate per 10 mesi

    E guarda che noi non abbiamo sostituito Cr7 con Locatelli, ma con Allegri.

    Ho provato varie volte a chiedere quale fosse il valore di Allegri, in termini di numeri e trofei, rispetto a un novellino come Pirlo, e avete sempre glissato perchè ovviamente non è una risposta che si sposi con le vostre tesi passate per cui chiunque avrebbe fatto meglio Ma ci riprovo, magari posta in un altro modo diventa più facile da digerire. Era potenzialmente più forte la Juve senza allenatore con Pirlo e Cr7, o la Juve di Allegri + Locatelli e Kean ma senza Cr7? E' una domanda facilissima...

    Io ho massima fiducia in Allegri (a quanto pare molta più di voi), speravo nel suo ritorno (o in quello di Conte) da febbraio e spero che compia un altro ciclo glorioso a partire da questa stagione (che sulla carta dovrebbe essere una passeggiata, ma se continuiamo così...), possibile che solo a me sembri strano vedere la squadra che dopo 2 mesi non da il minimo segno di reazione? Zero? Nada? Gli stessi errori, le stesse magagne, tutto uguale passando da uno zero assoluto come Pirlo a un mostro sacro come Allegri?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Io ricordo cappelle gravi di Bentancur, e (numeri alla mano) Sciesni in serie A lo scorso anno ha praticamente avuto sempre almeno 6 dai giornali.
    Con l'udinese ha preso 3, ieri ha preso 4. Per dire.

    In ogni caso qui parli di 6 punti in una stagione, ma quest'anno siamo a 4 punti in 3 gare

    Scusa se è una cosa un pelino diversa.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Credo di non averla mai vista in vita mia
    E invece l'hai vista più volte l'anno scorso, ti metto la prima che mi viene in mente guarda:

    https://www.youtube.com/watch?v=qepG...channel=SerieA

    2 papere atroci nel Derby, 2 punti buttati via che ci avrebbero fatti arrivare tranquillamente al secondo posto che tanti qui avete invocato come risultato minimo da raggiungere.

    Numeri alla mano Scezny ha collezionato una quantità di insufficienze notevolissima lo scorso anno, altro che tutti 6

    In un campionato i punti persi per queste nefandezze pesano allo stesso modo sulla classifica finale, sia che arrivino alla prima giornata che all'ultima. Solo che per 10 mesi ste cose non han avuto peso e non si dovevano usare come alibi, ora invece contano, eccome se contano, e il portiere diventa improvvisamente un problema. Solo che è un problema da almeno metà della scorsa stagione, e ci è già costato (lui come tante altre cose) un secondo posto tranquillissimo in campionato e un turno di CL. Sarebbe stato bello vedere questa presa di coscienza già l'anno scorso, ma si era troppo intenti a buttare merda sul non tecnico

  11. #112731
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.450

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...28324968.shtml
    Chiesa ancora fuori, l'unico giocatore buono che abbiamo fuori
    Restarting

  12. #112732
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.853

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Manolas la stoppa male e non vede proprio lo spagnolo, ma quantomeno Morata è dovuto andare lì a dargli fastidio, a prendergli la palla ed a quel punto (era molto defilato) l'ha giocata bene per metterla dentro.
    Quantomeno ha dovuto partecipare all'azione ed impegnarsi per fare gol.

    Scesni era completamente da solo, è stato evidentemente colpito da sciatica mentre si è lanciato, ha fatto cadere la palla a terra che manco nei pulcini ed a quel punto l'ha lasciata sui piedi dell'avversario

    Sai a volte fai un'uscita in mezzo ai giocatori, prendi qualche botta, ti sbilanci e perdi la palla... ma qui era totalmente da solo.

    L'ho rivista ora... palla pure abbastanza centrale rispetto a dove stava, neanche a dire che abbia dovuto fare chissà quale allungo... non dico un portiere da serie A, ma anche solo un generico "professionista" una cosa del genere non può farla.

    Credo di non averla mai vista in vita mia
    Ma non è vero che Manolas la stoppa male, fa un controllo normalissimo.
    E non è vero che non vede Morata: lo vede eccome, infatti invece di restituire palla a Di Lorenzo si gira e calcia verso il portiere (che motivo avrebbe avuto di farlo, altrimenti?).
    Là il greco non ha nessunissima attenuante.

    Qualcun altro pensa che la cazzata di Sc...ny sia peggio di quella di Manolas ?
    Giusto per curiosità, perchè io quando vedo un difensore in possesso di palla che si fa fottere in quel modo, metto subito mano alla pistola.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Era abbastanza scontata la sconfitta pero'.

    Noi siamo in loop mentale pessimo, con una paura immensa, senza gioco, senza struttura e con 5 titolari in meno. E giocavamo a Napoli.
    Abbastanza inevitabile non vincere.
    "Sconfitta" e "non vincere" sono due cose diverse, però.

    Non vincere, poteva anche essere prevedibile.
    La sconfitta, invece, era tutt'altro che scontata (anche considerando il Napoli attuale, che non è granchè).
    E infatti, è arrivata a causa di due regali.

  13. #112733
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Sconfitta" e "non vincere" sono due cose diverse, però.

    Non vincere, poteva anche essere prevedibile.
    La sconfitta, invece, era tutt'altro che scontata (anche considerando il Napoli attuale, che non è granchè).
    E infatti, è arrivata a causa di due regali.
    Eh appunto. Era una partita difficile da vincere visto la situazione.. se poi fai pure regali e papere, la perdi.

  14. #112734
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.853

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    DUE regali.
    Abbastanza da vanificare un regalo enorme del Napoli, grazie al quale la Juve era in vantaggio nonostante il nulla cosmico prodotto.

    E' roba da menarli.

  15. #112735
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    DUE regali.
    Abbastanza da vanificare un regalo enorme del Napoli, grazie al quale la Juve era in vantaggio nonostante il nulla cosmico prodotto.

    E' roba da menarli.


    Qui infatti serve incazzarsi e un buon psicologo.
    A rigor di logica secondo me Allegri fino ad ora non ha gridato. Perche' appena arrivato, perche' deve conoscere tutti i nuovi etc.
    Adesso spero lo faccia.

    Incominciando a panchinare scesni per dare un segnale a tutti.

  16. #112736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Anche berna fuori, il malmo ce ne farà 12. Perchè allegri intristito metterà dybala terzino sx , kean in porta e pinsoglio punta

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #112737
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.450

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Anche berna fuori, il malmo ce ne farà 12. Perchè allegri intristito metterà dybala terzino sx , kean in porta e pinsoglio punta

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Berna fuori è una fortuna
    Restarting

  18. #112738
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.853

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per me, col Malmoe vinciamo facile.
    E non risolveremo niente, ovviamente, dato che i problemi rimarranno tutti là.

  19. #112739
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Abbiamo sempre perso dall'Empoli.. per come non gioca la squadra al momento tutto è possibile.

  20. #112740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me, col Malmoe vinciamo facile.
    E non risolveremo niente, ovviamente, dato che i problemi rimarranno tutti là.
    I problemi della Juve non si risolvono in una settimana, probabilmente si vedranno dei miglioramenti in coppa e magari facciamo il colpo al Milan ma ci saranno altre cadute. Non siamo da titolo probabilmente 4° posto perchè come organico siamo dietro Inter,milan e napoli e come gioco neppure lo dico...
    Allegri è stato preso per ricostruire e il contratto lungo e oneroso ne è la prova quindi meglio armarsi di pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su