[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5653

Pagina 5653 di 7217 PrimaPrima ... 465351535553560356435651565256535654565556635703575361536653 ... UltimaUltima
Risultati da 113.041 a 113.060 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #113041
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    "Non ha senso scegliere la Juve perchè il progetto tecnico del Milan è migliore (Manu-certified)"
    "E' andato a Parigi perchè sono più ricchi (ma questo, tra Juve e Milan, non bisogna considerarlo)"

    Ripeto: lasciatelo perdere .

  2. #113042
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.682

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io ho scritto questo

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Lui se ne è andato al PSG perché i parigini sono la squadra più ricca d'Europa ed hanno una rosa stellare, insomma, stanno ad un livello molto superiore a quello del Milan attuale. La Juventus no, affatto
    Non ho scritto "il progetto del Milan è migliore di quello della Juventus", ho scritto che il PSG è ovviamente non paragonabile al Milan (a quasi nessuno, come sappiamo), mentre la Juventus... come dire, non mi pare certo di un altro pianeta.

    Andando al PSG gioca con Messi, Hakimi, Neymar ed altri 6 o 7 che non sto ad elencare, voi avete Chiesa e Dybala che deve ancora rinnovare come stelle. Più McKennie, Ramsey, Rabiot, etc.

    Oh, mi sembrava di aver scritto in italiano.

    Però mi ripeto, quel che dici tu è un dogma.
    Ultima modifica di Manu; 18-09-21 alle 18:51

  3. #113043
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non ho scritto "il progetto del Milan è migliore di quello della Juventus"

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    E certo, oggi come oggi il progetto tecnico della Juventus è migliore di quello del Milan.

    Lo ha detto Tomlovin, dev'essere per forza così
    E io non avevo neanche detto nulla, sul "progetto tecnico", quindi mi ha pure attribuito cose che ha detto solo lui.
    E poi ha tentato di dire "non l'ho detto".

    Mi ripeto anch'io: lasciatelo stare, non vale la pena .
    Non sto neanche qua a spiegargli "perchè un giocatore dovrebbe preferire la Juve" a un club in ridimensionamento volontario e totale, che perde a zero i suoi titolari perchè non ha manco la forza economica e dirigenziale di presentare offerte valide PRIMA che i contratti scadano.
    Chissà se al non-rinnovo di Kessie lo capirà da solo, "perchè preferire la Juve al Milan".
    Ultima modifica di tomlovin; 18-09-21 alle 19:03

  4. #113044
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.682

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Te pensi veramente che passare dal Milan alla Juventus avrebbe rappresentato un salto di qualità importante nella carriera di Donnarumma?

    Parlo di oggi, non siamo nel 2017.

    O quantomeno, che sarebbe stato un salto di qualità rilevante? Il salto di qualità rilevante l'ha fatto andando al PSG, andando da voi non sarebbe stato così.

  5. #113045
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sarebbe stato come passare da una squadra che se si qualifica alla CL è un risultatone ad una che se non vince lo scudetto è un fallimento. I rapporti di forza son questi.

  6. #113046
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dai manu non scherzare


    Edit: o porca puttana è il topic dei gobbi. Cancellatemi subito


  7. #113047
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato come passare da una squadra che se si qualifica alla CL è un risultatone ad una che se non vince lo scudetto è un fallimento. I rapporti di forza son questi.
    This

    Poi chiaro, il PSG è una squadra che punta a vincere la CL... nè il Milan nè la Juventus possono dire altrettanto.

    E Parigi è una città meravigliosa, quindi che a parità di offerte potesse preferire il PSG (anche per una forma di rispetto verso il Milan) ci sta anche.

  8. #113048
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E io non avevo neanche detto nulla, sul "progetto tecnico", quindi mi ha pure attribuito cose che ha detto solo lui.
    E poi ha tentato di dire "non l'ho detto".

    Mi ripeto anch'io: lasciatelo stare, non vale la pena .
    Non sto neanche qua a spiegargli "perchè un giocatore dovrebbe preferire la Juve" a un club in ridimensionamento volontario e totale, che perde a zero i suoi titolari perchè non ha manco la forza economica e dirigenziale di presentare offerte valide PRIMA che i contratti scadano.
    Chissà se al non-rinnovo di Kessie lo capirà da solo, "perchè preferire la Juve al Milan".
    sinceramente, ad oggi sembra anche a me che il progetto tecnico del Milan sia migliore di quello della Juve. Poi chi avra' risultati migliori lo vedremo, ma l'ossatura del Milan mi sembra piu' stabile e piu' improntata verso il futuro con giovani di buona qualita' che possono diventare eccellenti.

    Sul preferire Parigi a Milano e Torino, non c'e' alcun dubbio. E anche giocare con Neymar/Messi/Mbappe e tutti gli altri, e' qualcosa che non puoi avere neanche al Real o al Liverpool.

  9. #113049
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    sinceramente, ad oggi sembra anche a me che il progetto tecnico del Milan sia migliore di quello della Juve. Poi chi avra' risultati migliori lo vedremo, ma l'ossatura del Milan mi sembra piu' stabile e piu' improntata verso il futuro con giovani di buona qualita' che possono diventare eccellenti.

    Sul preferire Parigi a Milano e Torino, non c'e' alcun dubbio. E anche giocare con Neymar/Messi/Mbappe e tutti gli altri, e' qualcosa che non puoi avere neanche al Real o al Liverpool.
    Per ora sta facendo lo spettatore

  10. #113050
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    perin è stato beccato più volte a mangiare il panino seduto in panchina...
    ma alla juve come nutrizionista hanno poldo?

  11. #113051
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    sinceramente, ad oggi sembra anche a me che il progetto tecnico del Milan sia migliore di quello della Juve. Poi chi avra' risultati migliori lo vedremo, ma l'ossatura del Milan mi sembra piu' stabile e piu' improntata verso il futuro con giovani di buona qualita' che possono diventare eccellenti.

    Sul preferire Parigi a Milano e Torino, non c'e' alcun dubbio. E anche giocare con Neymar/Messi/Mbappe e tutti gli altri, e' qualcosa che non puoi avere neanche al Real o al Liverpool.
    Io non ho detto nulla, sul "progetto tecnico", anche se tutti questi "giovani di buona qualità" io non li vedo, al massimo due o tre (e il migliore che avevano se lo sono perso a zero).

    Mi limito a constatare che:
    1) Il Milan, nella sua annata migliore degli ultimi otto (OTTO) anni, ha fatto UN punto in più della juve nella sua annata peggiore negli ultimi 10 (DIECI) anni. Uno.
    2) La proprietà del Milan ha deciso di ridimensionare le spese in maniera talmente pesante che alla dirigenza è stato impossibile rinnovare due titolari, col risultato che a Milanello si sono volatilizzati qualcosa come 100 mln di cartellini nel giro di un'estate. E un altro paio di titolari sembrano destinati a fare la stessa fine l'anno prossimo. Giusto per capirci su quali sono le prospettive future del Milan.
    3) Sono tornati in CL quest'anno dopo... boh, forse proprio otto anni. Sono in quarta fascia e per risalire nel ranking (cioè cominciare ad avere gironi più abbordabili e quindi qualche chance di qualificazione in più) ci vorranno anni, sempre ammesso che si qualifichino costantemente per la CL. In europa, oggi come oggi, non sono nessuno.
    4) Il fatturato del Milan, oggi, è meno di metà di quello della Juve.

    E questi sono fatti, non opinioni.
    E voi mi volete venire a dire che Donnarumma non aveva motivi per preferire la Juve al Milan (cioè, pure a rileggerla, 'sta cosa ...)?

    PS: al PSG, secondo me, ci si va solo per soldi (capirai che gli frega a Donnarumma, che peraltro è pure un portiere, di giocare con Mbappè e Messi).
    Ma con un minus che secondo me è importantissimo: le uniche partite serie che farai saranno due partite di girone di CL (a dir tanto) e poi tutte quelle che riuscirai a raggiungere nella fase a eliminazione diretta. Si tratta di un numero irrisorio, nell'arco di una stagione.
    Il resto, lo giocherai in un campionato che non si incula nessuno, contro avversari sconosciutissimi al grande pubblico e con un prestigio ridotto per la vittoria finale.

  12. #113052
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    PS: al PSG, secondo me, ci si va solo per soldi (capirai che gli frega a Donnarumma, che peraltro è pure un portiere, di giocare con Mbappè e Messi).
    Credo che andare nella squadra di Messi sia un'attrattiva per chiunque, indipendentemente dal ruolo. Però sono d'accordo, la motivazione principale sono i soldi, tanto più che Donnarumma manco è titolare al momento.

  13. #113053
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Guarda, io capisco un Chiesa o un Kulusevski che dicono "è fantastico stare nella stessa squadra di Ronaldo", capisco De Ligt che dice che da Bonucci e Chiellini sta imparando tanto, capisco qualunque giocatore che possa avere un qualche contatto con i grandi campioni.
    Ma Donnarumma, cosa potrebbe mai imparare da Messi? Probabilmente manco si allenano insieme .

    Ci può stare l'idea del prestigio di poter dire "ho giocato con Messi", ma in maniera molto limitata (quale portiere viene ricordato per "aver giocato con un grande giocatore di movimento"?).
    Quello del portiere è un ruolo talmente a parte che con tutti gli altri ha poco o niente a che spartire.

    Casomai, se mi si dice "vado al PSG per avere qualche possibilità di vincere la CL"... già posso ritenerlo più plausibile.
    Ma appena appena, dato che (come sappiamo tutti) il vero motivo sono i soldi e basta .

  14. #113054
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    No beh dai, i soldi sono sicuramente un motivo, ma anche la CL ne è un altro.

    Al Milan l'ha vista giusto in TV, con la Juve al massimo poteva puntare ai quarti, il Psg da qui a qualche stagione probabilmente la vincerà

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #113055
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dico "appena appena" perchè non credo affatto che il PSG la vincerà a breve.
    La finale nell'anno del covid è stata un episodio all'interno di una stagione ingiudicabile, secondo me sono troppo scarsi a livello dirigenziale per poterci puntare davvero.
    Naturalmente, ora che ho detto così quest'anno la vincono, però... l'impressione che ho io è questa.

  16. #113056
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    il canale yt della juve pubblica OGGI questo video
    https://youtu.be/MmkKrKqwrJM

    minchia che gufata

  17. #113057
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guarda, io capisco un Chiesa o un Kulusevski che dicono "è fantastico stare nella stessa squadra di Ronaldo", capisco De Ligt che dice che da Bonucci e Chiellini sta imparando tanto, capisco qualunque giocatore che possa avere un qualche contatto con i grandi campioni.
    Ma Donnarumma, cosa potrebbe mai imparare da Messi? Probabilmente manco si allenano insieme .

    Ci può stare l'idea del prestigio di poter dire "ho giocato con Messi", ma in maniera molto limitata (quale portiere viene ricordato per "aver giocato con un grande giocatore di movimento"?).
    Quello del portiere è un ruolo talmente a parte che con tutti gli altri ha poco o niente a che spartire.

    Casomai, se mi si dice "vado al PSG per avere qualche possibilità di vincere la CL"... già posso ritenerlo più plausibile.
    Ma appena appena, dato che (come sappiamo tutti) il vero motivo sono i soldi e basta .
    non so te, ma io per essere in rosa con uno dei mostri del calcio, farei anche il raccattapalle. Figurati poi per qualche milione l'anno.

  18. #113058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh dai, i soldi sono sicuramente un motivo, ma anche la CL ne è un altro.

    Al Milan l'ha vista giusto in TV, con la Juve al massimo poteva puntare ai quarti, il Psg da qui a qualche stagione probabilmente la vincerà

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Il problema era solo di soldi, la Juve ha il peggior passivo della sua storia...
    Poi quando ti ricapita di giocare a Parigi con una squadra prestigiosa, che probabilmente vincerà la coppa prima di noi...
    Il mercato di Inter, Milan e pure Napoli è stato molto piu' coerente del Ns negli ultimi anni, capita.

  19. #113059
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    non so te, ma io per essere in rosa con uno dei mostri del calcio, farei anche il raccattapalle. Figurati poi per qualche milione l'anno.
    Credo che vengano prima, MOLTO prima, altre cose (tra cui i soldi, appunto).
    Quando dico "non gliene frega niente", intendo dal punto di vista professionale, cioè della crescita come calciatore. Insomma, considerando il professionista e non l'uomo .
    Poi, è ovvio che siamo tutti fanboy di Messi e tutti vorremmo giocare con lui.

  20. #113060
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dico "appena appena" perchè non credo affatto che il PSG la vincerà a breve.
    La finale nell'anno del covid è stata un episodio all'interno di una stagione ingiudicabile, secondo me sono troppo scarsi a livello dirigenziale per poterci puntare davvero.
    Naturalmente, ora che ho detto così quest'anno la vincono, però... l'impressione che ho io è questa.
    Si, ci mettono tanti soldi, tanti nomi e tanta confusione.

    Ma a forza di prendere gente forte, dalli e dalli ti ci avvicini.

    Ci sono sicuramente più vicini loro di noi, ecco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su