[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5668

Pagina 5668 di 7210 PrimaPrima ... 466851685568561856585666566756685669567056785718576861686668 ... UltimaUltima
Risultati da 113.341 a 113.360 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #113341
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Magari li mette fuori rosa entrambi

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #113342
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  3. #113343
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe solo capire quale delle due versioni è quella vera.

    Il Milan l'anno scorso era scarso ed è stato un dramma epocale finirci dietro.

    Il Milan quest'anno è forte ed è normale pareggiarci in casa ed essere a - 8.

    Una delle due annulla l'altra, devi solo scegliere quale delle due tesi da te espressa sia una minchiata

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Continui a cantartela e suonartela da solo

    Tra l'altro è un discorso che non ha senso, perchè mette insieme il rendimento in una stagione (nella quale di solito i valori veri vengono fuori) dal risultato di una singola gara (in cui viceversa possono esserci maggiori sorprese in funzione degli episodi, detto stato di forma in quel momento ecc...)

    E tra l'altro ho già detto, anche se fai finta di non capire.

    Imho la Juventus è più forte del Milan (e lo è anche senza Cr7.... figuriamoci quando ce lo avevamo), ma al 19 di Settembre il Milan è più squadra di noi.
    E questo ha certamente importanza in uno scontro diretto.

    D'altra parte da un lato hai un progetto che prosegue da due anni, dall'altra ne hai uno che è iniziato da pochi mesi... ed è il terzo diverso in tre anni.
    Ed a differenza di quando ad esempio Allegri subentrò a Conte (e lo fece molto intelligentemente in punta di piedi, essendo anche arrivato a ritiro iniziato), in questo caso non si può neanche partire dal lavoro fatto da altri per poi mettere via via delle correzioni.
    In questo caso si sta partendo da zero.

    Sia a livello mentale (hai preso una squadra che a momenti manco in CL entrava), sia a livello tattico (hai preso una squadra che non sapeva cosa fare del pallone), sia a livello di leader in campo (hai perso Buffon e Cr7 in una botta sola).

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Mah, la modalita' "gestione" come la chiamate voi, era totalmente diversa tra le partite contro una piccola e una forte.
    Contro le piccole si facevano passaggi orizzontali, essenzialmente una mielina continua, ma l'avversario rimaneva comunque schiacchiato nella propria meta' campo. Contro il Napoli al contrario si rimaneva con una pressione nella meta' campo della Juve, levando spazi per le manovre a cui il Napoli era abituato, costringendolo a uno sterile possesso palla - che raramente gli concedeva occasioni da rete. E ogni tanto riuscivamo con qualche ripartenza molto pericolosa.
    Oggi (cosi' come l'anno scorso, e in parte 2 anni fa) invece qualunque squadra affrontiamo fa una caterva di tiri in porta e relative occasioni da gol. Da cui ovviamente capitalizzano. Perche' per quanto tu possa avere Gesu' in porta (e non ce l'abbiamo), anche a lui se gli fanno 10 tiri in porta, uno glielo mettono dentro.
    Ma non so, io ricordo anche gare contro squadre molto più scarse di noi in cui ci lamentavamo di vedere una Juve che faceva la provinciale pure contro squadre di metà classifica.
    Poi chiaro che una squadra più forte ti preme di più... è normale.

    Però a me non sembra per niente che quest'anno si stiano concedendo le occasioni viste nelle ultime due stagioni.
    Che tiri ha fatto l'udinese a parte i due regali di Scesni? Io non ricordo chissà quali occasioni.
    Idem con Empoli e tutto sommato pure col Napoli... le due partite peggiori di quest'anno.
    Il Milan non ha costruito praticamente nulla prima del calcio d'angolo... e la parata migliore di Scesni è arrivata dopo il pareggio in una situazione di confusione (nostra).

    Con Sarri, specie nella prima parte della stagione, ricordo delle praterie lasciate agli avversari.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Col Real non credo sia stata una scelta, semplicemente diversi giocatori erano sfiniti e la squadra non riusciva più a reggere quei ritmi (come due anni prima a Monaco, insomma).
    Lì l'errore, molto grosso, di Allegri fu non utilizzare le sostituzioni: credo ne avesse ancora due a disposizione, ricordo che poi ammise di aver fatto una cazzata a volersele tenere per i supplementari.
    Esatto

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, dopo il diverbio in campo tra Szczesny e Rabiot a causa del gol subito contro il Milan ad opera di Rebic, la discussione tra i due sarebbe proseguita animatamente anche all'interno dello spogliatoio nel dopo gara. Il portiere ha accusato il francese di non essersi posizionato nel modo giusto sul corner, permettendo così all'attaccante milanista di saltare indisturbato e mettere la palla in rete. Discussione che non sarebbe stata la sola alla fine del match, con una situazione nella pancia dello Stadium non proprio serena, tanto che, lo stesso tecnico Massimiliano Allegri, è stato costretto a ritardare le interviste con le tv di almeno mezz'ora proprio per seguire da vicino i diverbi interni.


    riporto per discussione, non significa che ci creda.. quindi non scassatemi la fava come con l'altro articolo, che ambasciator non porta pena
    Siamo a due punti dopo 4 gare, mi stupirei se non uscisse fuori un po di nervosismo.

    Certo... Scesni è l'ultimo giocatore del gruppo a poter accusare altri di aver fatto perdere punti, però

  4. #113344
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Questo e' come dovrebbe finire il prossimo campionato secondo il Cies:

    https://www.tuttosport.com/news/calc...in_campionato_
    [

  5. #113345
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://www.ilbianconero.com/a/super...-per-ann-85032

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #113346
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Questo e' come dovrebbe finire il prossimo campionato secondo il Cies:

    https://www.tuttosport.com/news/calc...in_campionato_
    Per curiosità: ci hanno mai preso?

  7. #113347
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per curiosità: ci hanno mai preso?
    Nn ne ho idea
    [

  8. #113348
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ok, speriamo non comincino ora

  9. #113349
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, speriamo non comincino ora
    parzialmente.
    A Febbraio davano l'Inter vincente, e Juve, Milan e Napoli in CL, Roma in EL.
    A Giugno la Francia vincente all'Europeo, Italia sesta come possibilita' di vittoria.

    In pratica azzeccano le previsioni facili che potremmo fare anche io e te, ma usando sofisticatissimi algoritmi

  10. #113350
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  11. #113351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    https://www.ilbianconero.com/a/super...-per-ann-85032

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ottimistico per noi

  12. #113352
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  13. #113353
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Speriamo che queste tensioni interne abbiano un effetto positivo, perchè se l'effetto fosse negativo rischiamo veramente di non rialzarci più
    Restarting

  14. #113354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Siamo ultimi come non succedeva da 60 anni...va bene essere ottimisti ma è chiaro che siamo in difficoltà.
    Ma se riusciamo a fare almeno 9 punti prima dell'inter possiamo far bene ma sarà dura.

  15. #113355
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.161

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    a proposito di ottimismo: è stato già detto che contro la Roma saremo di nuovo senza tutti i sudamericani, grazie alla sosta nazionali?

  16. #113356
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    a proposito di ottimismo: è stato già detto che contro la Roma saremo di nuovo senza tutti i sudamericani, grazie alla sosta nazionali?
    Cominciamo a fare un passo alla volta, cominciamo a vincere domani alla Spezia.
    Tra l'altro mercoledì alle 18:30, orario di merda
    Restarting

  17. #113357
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Comunque, io spero proprio di aver capito male tutto ciò che sto leggendo in questi giorni .
    Perchè se, al contrario, ho capito bene, significa che ad Allegri non piacciono due giocatori della rosa. E sono giusto i due giocatori di maggior valore che abbiamo (a parte Dybala, sempre che si riprenda), cioè De Ligt e Chiesa.

    Devo ammettere che la cosa mi preoccupa, perchè potrebbe significare solo due cose:
    1) Allegri non vede (o vede poco) De Ligt e Chiesa.
    E questo sarebbe un problema bello enorme, dato che Allegri rimarrà alla Juve per forza e De Ligt e Chiesa non accetteranno mai di finire a fare i rincalzi di Chiellini e... boh, Kulusevski.
    2) La Juve ha già deciso di vendere De Ligt e Chiesa perchè ha bisogno di soldi e sta usando Allegri per preparare il terreno alle due cessioni (una cosa tipo "non potevamo tenerli, non avrebbero giocato").

    Entrambe le prospettive sono disastrose, non saprei neanche dire qual è la peggiore.

  18. #113358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, io spero proprio di aver capito male tutto ciò che sto leggendo in questi giorni .
    Perchè se, al contrario, ho capito bene, significa che ad Allegri non piacciono due giocatori della rosa. E sono giusto i due giocatori di maggior valore che abbiamo (a parte Dybala, sempre che si riprenda), cioè De Ligt e Chiesa.

    Devo ammettere che la cosa mi preoccupa, perchè potrebbe significare solo due cose:
    1) Allegri non vede (o vede poco) De Ligt e Chiesa.
    E questo sarebbe un problema bello enorme, dato che Allegri rimarrà alla Juve per forza e De Ligt e Chiesa non accetteranno mai di finire a fare i rincalzi di Chiellini e... boh, Kulusevski.
    2) La Juve ha già deciso di vendere De Ligt e Chiesa perchè ha bisogno di soldi e sta usando Allegri per preparare il terreno alle due cessioni (una cosa tipo "non potevamo tenerli, non avrebbero giocato").

    Entrambe le prospettive sono disastrose, non saprei neanche dire qual è la peggiore.
    Su De ligt credo paghi una discreta involuzione, in nazionale non è piu' titolare; Chiesa ha giocato 1 partita da titolare e uno spezzone non credo che possa tenere fuori uno dei pochi che segna...di sicuro l'ultima partita non è piaciuta ad Allegri...

  19. #113359
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma veramente, De Ligt ha giocato titolare in due delle ultime quattro partite dell'Olanda... non è che ha perso il posto da titolare, semplicemente il nuovo ct è passato alla difesa a 4 e quindi uno a turno tra Van Djik, De Ligt e De Vrij rimane fuori.
    Alla Juve, ha fatto le prime due da titolare e le altre da riserva.

    Chiesa doveva essere uno dei titolari inamovibili, finora ha giocato da titolare una sola volta su tre partite in cui era disponibile.

    Ripeto, spero che siano tutte balle perchè se davvero Allegri li vede poco... saranno problemi.

  20. #113360
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    a proposito di ottimismo: è stato già detto che contro la Roma saremo di nuovo senza tutti i sudamericani, grazie alla sosta nazionali?
    ma solo i nostri eh, perchè in panca abbiamo un genio. Quelli degli altri giocano e segnano pure

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su