[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5680

Pagina 5680 di 7185 PrimaPrima ... 468051805580563056705678567956805681568256905730578061806680 ... UltimaUltima
Risultati da 113.581 a 113.600 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #113581
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma a kulu cosa cazzo è successo. Non sa più correre, sembra affetto da qualche sindrome. Boh.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    La pippaggine

  2. #113582
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Kulu è talmente inutile che fa sembrare bernarderschi un giocatore della madonna

  3. #113583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Gol di chiappa e ci mettiamo con il baricentro sui 10 metri per gestire il risultato con lo spezia. Giustamente prendiamo la solita inchiappettata, seguita dalla papera di cf, ci vuole l'unico giocatore da vera juve (che proprio perchè non vuole abbozzare probabilmente è visto male da allegri, che lo mette a fare l'esterno giusto per spomparlo per bene e metterlo a rischio infortuni invece di metterlo a fare l'ala offensiva sulla sx) che decide di pareggiarla e poi vincerla da solo (decisivo anche nel gol di de ligt) e una prova che sarebbe stata giustificata contro una grande europea e invece era lo spezia. Ridicolo poi che allegri dica a bonucci di gestire ma non abbassandosi troppo dopo aver predicato per anni di mettersi in area a fare muro.
    Abbiam vinto di nervi contro lo spezia dopo aver rischiato di perdere grazie alle ideone del tecnico che prende di più in serie a.
    Chissà se la prossima senza chiesa magari si sveglia o ripropone il cortomuso.
    Voglio anche vedere se qualcuno avrà il coraggio di dire che ecco, sono queste le partite che vince allegri. Questa la ha vinta chiesa, allegri ha fatto di tutto per farcela perdere, dalla formazione iniziale alle idee applicate

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #113584
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Kulu è talmente inutile che fa sembrare bernarderschi un giocatore della madonna
    la cosa incredibile è che con la svezia gioca più che bene roba che se giocasse così con la juve sarebbe da leccarsi i baffi.

    - - - Aggiornato - - -

    paratici ha messo su un bel mucchio di merda concentrata.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #113585
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Gol di chiappa e ci mettiamo con il baricentro sui 10 metri per gestire il risultato con lo spezia. Giustamente prendiamo la solita inchiappettata, seguita dalla papera di cf, ci vuole l'unico giocatore da vera juve (che proprio perchè non vuole abbozzare probabilmente è visto male da allegri, che lo mette a fare l'esterno giusto per spomparlo per bene e metterlo a rischio infortuni invece di metterlo a fare l'ala offensiva sulla sx) che decide di pareggiarla e poi vincerla da solo (decisivo anche nel gol di de ligt) e una prova che sarebbe stata giustificata contro una grande europea e invece era lo spezia. Ridicolo poi che allegri dica a bonucci di gestire ma non abbassandosi troppo dopo aver predicato per anni di mettersi in area a fare muro.
    Abbiam vinto di nervi contro lo spezia dopo aver rischiato di perdere grazie alle ideone del tecnico che prende di più in serie a.
    Chissà se la prossima senza chiesa magari si sveglia o ripropone il cortomuso.
    Voglio anche vedere se qualcuno avrà il coraggio di dire che ecco, sono queste le partite che vince allegri. Questa la ha vinta chiesa, allegri ha fatto di tutto per farcela perdere, dalla formazione iniziale alle idee applicate

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quali idee?

  6. #113586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quali idee?
    Le solite, famo un gol e poi autobus e gestione. Il gol fatelo come vi viene viene

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #113587
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Squadra impaurita ed è evidente che senza gli 11 titolari non si vince...
    L'assenza di cuadrado si è sentita ma anche la scarsa propensione alla marcatura di Bonucci sul 2-1, poi la squadra ha reagito (e non era scontato) ma su ogni palla inattiva è un pericolo.
    Creiamo poco e prendiamo gol sempre, vediamo se Allegri riesce a rimettere in pista la Juve.

  8. #113588
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Partiamo dalle cose positive:

    - Kean ha ricevuto 2 palloni giocabili in tutta la partita, su uno ha tirato bene in porta guadagnando un angolo, sul secondo ha segnato un bellissimo gol.
    - Chiesa, nel momento di maggior difficoltà in assoluto degli ultimi 10 anni, si prende la squadra sulle spalle e ci trascina alla vittoria. Giocatore IMMENSO.
    - La vittoria.
    - Locatelli, molto meglio di tutti gli altri cc. Pur nella confusione generale ha fatto un paio di filtranti e passaggi di prima come non se ne vedevano da secoli.


    E ora le cose negative:

    - Il portiere va messo in panchina. Sul primo gol le colpe possono essere messe in dubbio, sul secondo no. Sul suo palo, si butta con la reattività di un 70enne e in generale ogni palla che finisce verso la nostra porta rischia di diventare un pericolo. Tremendo.
    - Il gioco, o meglio la sua assenza. A me non frega niente dello spettacolo, ma voglio vedere la grinta e la convinzione. Invece questa è una squadra che viaggia col motore al minimo sempre, con 0 idee, 0 voglia, 0 di tutto. Sul finale eravamo completamente scoppiati, mentalmente e fisicamente. Ci vorrebbero 11 Chiesa in campo, e invece abbiamo quasi sempre 11 Rabiot.
    - Il centrocampo. Benta è stato osceno, e non è una novità. Rabiot un POCHINO meglio, ma sempre estremamente negativo. Male male male anche Mckitchen, che sembra un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ha perso tutto il dinamismo e gli inserimenti che lo rendevano il miglior cc a nostra disposizione.

    Bene i 3 punti, bene aver finalmente ribaltato il risultato, ma siamo in crisi nerissima. Speriamo che la vittoria ci faccia giocare con meno ansia, perchè questa squadra è MOLTO peggio di quella dell'anno scorso, e francamente non è proprio possibile o accettabile.

  9. #113589
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Purtroppo non l'ho potuta vedere che ero in treno... sentito dal 60esimo in poi tipo radiolina e poi gli ultimi 10min dal cellulare una volta che avevo parcheggiato

    Bon, oggi contava solo vincere e portare a casa tre punti.

    Soffrire in questo modo con lo spezia non è ovviamente tollerabile, ma l'impressione è che prima di tutto ora la squadra abbia bisogno di riprendere tranquillità e convinzione nei propri mezzi, e quello arriva facendo i risultati.

    Anche giocando male, anche sbandando un po (ovviamente meglio senza sbandamenti), ma mettendo in cascina dei punti e tornando in fretta nella zona sinistra della classifica.

    C'è da tenere conto che una squadra abituata a competere su ben altri livelli, quando comincia a trovarsi con la merda fino alla cintola soffre di più di quanto faccia qualcuno (magari molto meno forte) che viceversa a sgomitare nel fango ci è ben abituato.
    Più rimaniamo nella merda e più sarà difficile uscirne.

    Ora serve cominciare a consolidare il progetto (partendo dalle cose buone viste in CL ed in parte col Milan), ma soprattutto serve fare punti.


    Da qui ad un mese abbiamo Samp, Roma, Torino ed Inter.
    Con due di CL in mezzo.

    Se in queste 4 riusciamo a fare 9 punti (ed è un grosso SE, con questi chiari di luna) c'è da essere abbastanza contenti.
    Anche venissero con un rigore al 92esimo.


    Kulu ogni volta che lo vedo giocare mi sembra un pippa.

    E' talmente giovane che può esplodere in qualsiasi momento... ma mi sembra sempre una pippa

    Mi sembra meno mobile ed agile di Higuain (intendo quello attuale eh, non quello della Juventus ), gli riesce una giocata ogni 20, non copre nulla (ed ok) ma non combina neanche molto di più in avanti.... boh

    Davvero, Bernardeschi in confronto sembra un giocatore da pallone d'oro.

    Nel sunto ho visto bene anche Kean, che quest'anno a me continua a dare buone sensazioni
    Ultima modifica di Bobo; 22-09-21 alle 22:20

  10. #113590
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Con una partita abbiamo scavalcato 5 squadre siamo passati dal 18esimo al 13esimo posto, Allegrismo
    Restarting

  11. #113591
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Purtroppo non l'ho potuta vedere che ero in treno...
    Purtroppo?

  12. #113592
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #113593
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Visti anch'io solo gli highlights, stavolta non capisco le critiche a Sc..ny.
    Sul primo gol il giocatore ha fatto un tiro della madonna, sul secondo glielo deviano nettamente e lui rimane spiazzatissimo.

  14. #113594
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Visti anch'io solo gli highlights, stavolta non capisco le critiche a Sc..ny.
    Sul primo gol il giocatore ha fatto un tiro della madonna, sul secondo glielo deviano nettamente e lui rimane spiazzatissimo.
    Sul secondo diciamo che era il suo palo, ma non mi pare un errore vero e proprio insomma.

    In compenso ha fatto un mezzo miracolo nel finale che ha salvato il risultato


    Edit:
    Dalle pagelle di Tuttosport

    SZCZESNY 7.5
    Incolpevole sui tiri di Gyasi (deviato) e Antiste (tra le gambe di Bonucci), salva la vittoria con una parata strepitosa su Maggiore nel finale.
    Ultima modifica di Bobo; 23-09-21 alle 09:39

  15. #113595
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Spiazzatissimo... era sul suo palo, un tiro che sarebbe comunque andato sul primo palo, e lui si butta con la reattività che ho io al lunedì mattina quando mi alzo.

    Sul primo la palla gli passa sopra e lui la sfiora e basta.

    Un gol e mezzo son sulla sua coscienza anche ieri.

  16. #113596
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma non direi proprio su.... abbiamo capito che Scesni deve essere uno dei cancri 2021/22 per contratto

  17. #113597
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Rivisti ora... non mi ero accorto che anche nel secondo ci fosse stata una deviazione.

    Il primo era quasi imparabile: deviato praticamente sotto l'incrocio.
    Il secondo un po meno... ma complicato lo stesso. In mezzo alle gambe di Bonucci, deviato, gli va afinire lì.

    Poi magari il Buffon dei bei tempi le avrebbe prese tutte e due, ma non è che il Buffon dei bei tempi si possa prendere a metro di paragone di un portiere normale.

    In compenso il miracolo nel finale sta lì, chiaro e senza troppe discussioni.

  18. #113598
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ah, pure il primo è deviato? Manco me n'ero accorto.
    Il secondo tiro andava dritto in mezzo alla porta, proprio dove stava andando Sc...ny. E' la deviazione di Bonucci, che lo manda a fil di palo... poi, piacere al cazzo che in quel modo prendi i gol sul primo palo .

  19. #113599
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    immagine emblematica



    due considerazioni:
    1) meno male che lo spezzino ha deciso di voler provare a tenere in campo quella palla
    2) secondo voi è meglio correre a testa bassa o camminare a testa alta?

  20. #113600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Rivisti ora... non mi ero accorto che anche nel secondo ci fosse stata una deviazione.

    Il primo era quasi imparabile: deviato praticamente sotto l'incrocio.
    Il secondo un po meno... ma complicato lo stesso. In mezzo alle gambe di Bonucci, deviato, gli va afinire lì.

    Poi magari il Buffon dei bei tempi le avrebbe prese tutte e due, ma non è che il Buffon dei bei tempi si possa prendere a metro di paragone di un portiere normale.

    In compenso il miracolo nel finale sta lì, chiaro e senza troppe discussioni.
    Vero, Schezny ha salvato il risultato per la seconda volta consecutiva.
    Il problema ieri non era lui, ma il ns centrocampo non può giocare senza Locatelli...spero rientri Arthur perchè era anche lento ma almeno aveva qualità.
    Kulu avrei valutato un prestito per fargli riprendere fiducia ma siamo contati quindi è impossibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su