[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5681

Pagina 5681 di 7208 PrimaPrima ... 468151815581563156715679568056815682568356915731578161816681 ... UltimaUltima
Risultati da 113.601 a 113.620 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #113601
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Al momento mi sento di dire che Cesni E' parte del problema ma non il problema, ieri senza un centrocampo adeguato e sulla fascia Rabiot e DeScoglio era un tormento, abbiamo un 11 titolare e basta, tutto il resto è noia. Kean oltre al goal non ha fatto praticamente niente e Kulu, beh effettivamente se va in prestito sarebbe una gran cosa, sembra un pesce fuor d'acqua, ha fatto piu' Berna ieri, e mi costa dirlo , che lui, arruffone, e inconcludente, poi me lo ricordavo piu' veloce.
    Insomma è un gran bel fattore TESTA a mio avviso.
    Adesso vediamo se il trend positivo continua domenica con la Samp... su Sky.
    Ultima modifica di frittole; 23-09-21 alle 10:21
    [

  2. #113602
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    immagine emblematica



    due considerazioni:
    1) meno male che lo spezzino ha deciso di voler provare a tenere in campo quella palla
    2) secondo voi è meglio correre a testa bassa o camminare a testa alta?
    per i dolori alla schiena meglio camminare a testa alta

  3. #113603
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per me con buffon avremmo subito meno della meta' dei gol presi fin'ora.


    Il problema e' sicuramente di testa, ma con questo centrocampo non andremo da nessuna parte.

    E poi i centrocampisti devono fare i loro gol.. e con questi e' praticamente impossibile.
    Non c'entra niente il gioco su questa cosa, qui non tirano da fuori manco a pagare e se lo fanno paiono dei rugbisti.

    Senza scomodare pogba, vidal, etc perfino sturaro ogni tanto la metteva dentro santo dio.

  4. #113604
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Vabbè, 'sta roba del centrocampo è diventata praticamente un meme.
    Oggi il primo gol è venuto da un assist di Rabiot, per fare un esempio, che ha fatto il tipico movimento alla Khedira tanto caro ad Allegri (è uno dei due o tre movimenti che il livornese conosce e applica). Ma pare non se ne sia reso conto nessuno.

  5. #113605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, 'sta roba del centrocampo è diventata praticamente un meme.
    Oggi il primo gol è venuto da un assist di Rabiot, per fare un esempio, che ha fatto il tipico movimento alla Khedira tanto caro ad Allegri (è uno dei due o tre movimenti che il livornese conosce e applica). Ma pare non se ne sia reso conto nessuno.
    Vero, ma infatti Allegri sta spingendo su Rabiot perchè effettivamente può fare almeno 5/10 gol a stagione con piu' cattiveria.

  6. #113606
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    immagine emblematica



    due considerazioni:
    1) meno male che lo spezzino ha deciso di voler provare a tenere in campo quella palla
    2) secondo voi è meglio correre a testa bassa o camminare a testa alta?
    Lui e Benta dovrebbero farsi l'annata in tribuna.

  7. #113607
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Vero, ma infatti Allegri sta spingendo su Rabiot perchè effettivamente può fare almeno 5/10 gol a stagione con piu' cattiveria.
    No, Rabiot dovrebbe iniziare a tirare di piu' da fuori area, in Nazionale lo fa spesso, alla Juve devono allinearsi i Pianeti.
    [

  8. #113608
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Per me con buffon avremmo subito meno della meta' dei gol presi fin'ora.
    Abbiamo preso 8 gol, almeno tre dei quali totalmente regalati da Scesni... se ci aggiungiamo quelli che non sono errori ma che magari un fenomeno avrebbe salvato direi che ci arriviamo facile a quella metà

    Però ecco: il vero Scesni è quello di ieri, non quello dell'udinese.
    Ieri ha fatto una buonissima gara: è un bravo portiere, non è un fenomeno.
    Non lo è mai stato.

    Ma su questo siamo abituati troppo bene

  9. #113609
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Comunque, è abbastanza preoccupante vedere come (evidentemente) Allegri abbia passato due anni a fare altro, piuttosto che dedicarsi al calcio .
    Voglio dire, è incredibile come non sia cambiato di una virgola, da quando è stato esonerato ad oggi.

    1) Come si gioca? Prma di tutto ci si si difende, poi si riparte.
    2) Come si attacca? Improvvisando, specie i contropiedi. Quel che succede da metà campo in su, non è affar mio.
    3) Come si gestisce la partita? In parità, si pressa. Ma se vai avanti di un gol, non ti permettere: si arretra e si lascia giocare l'avversario, sperando in un contropiede (improvvisato, come detto prima).
    4) Schemi? Centrocampista centrale che corre in avanti, anche fino a superare il centravanti (prima Khedira, ora Rabiot) oppure lancio di Bonucci. Oppure tutte e due le cose insieme, come ieri sul primo gol.
    5) Preparazione atletica? Anche oggi, si entra in forma domani.
    6) I ruoli dei giocatori? Relativi, come punti fissi ti posso concedere che il portiere starà sicuramente in porta.

  10. #113610
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    immagine emblematica



    due considerazioni:
    1) meno male che lo spezzino ha deciso di voler provare a tenere in campo quella palla
    2) secondo voi è meglio correre a testa bassa o camminare a testa alta?
    per altro riguardando gli highlight, mentre chiesa insacca rabiot è ancora lì in basso a sx non si è mosso di un metro

  11. #113611
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Rabiot i 7M netti li prende comunque, vorrei vedere voi al suo posto

  12. #113612
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, è abbastanza preoccupante vedere come (evidentemente) Allegri abbia passato due anni a fare altro, piuttosto che dedicarsi al calcio .
    Voglio dire, è incredibile come non sia cambiato di una virgola, da quando è stato esonerato ad oggi.

    1) Come si gioca? Prma di tutto ci si si difende, poi si riparte.
    2) Come si attacca? Improvvisando, specie i contropiedi. Quel che succede da metà campo in su, non è affar mio.
    3) Come si gestisce la partita? In parità, si pressa. Ma se vai avanti di un gol, non ti permettere: si arretra e si lascia giocare l'avversario, sperando in un contropiede (improvvisato, come detto prima).
    4) Schemi? Centrocampista centrale che corre in avanti, anche fino a superare il centravanti (prima Khedira, ora Rabiot) oppure lancio di Bonucci. Oppure tutte e due le cose insieme, come ieri sul primo gol.
    5) Preparazione atletica? Anche oggi, si entra in forma domani.
    6) I ruoli dei giocatori? Relativi, come punti fissi ti posso concedere che il portiere starà sicuramente in porta.
    Avevi qualche dubbio? io ero consapevole che sarebbe stata la solita solfa, anzi nei miei commenti dopo l'ufficialità esprimevo il timore di una partenza come nel 2015 visto che stavolta si sarebbe trovato nella situazione di dover costruire un gioco da 0.
    E finora i fatti stanno confermando tutti i miei timori, speriamo che le cose migliorino come nel 2015 ma sono molto scettico perché, a differenza di allora, la maggioranza dei giocatori in organico non è né qualitativamente né caratterialmente al livello dei precedenti, chiesa escluso

  13. #113613
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, è abbastanza preoccupante vedere come (evidentemente) Allegri abbia passato due anni a fare altro, piuttosto che dedicarsi al calcio .
    Voglio dire, è incredibile come non sia cambiato di una virgola, da quando è stato esonerato ad oggi.

    1) Come si gioca? Prma di tutto ci si si difende, poi si riparte.
    2) Come si attacca? Improvvisando, specie i contropiedi. Quel che succede da metà campo in su, non è affar mio.
    3) Come si gestisce la partita? In parità, si pressa. Ma se vai avanti di un gol, non ti permettere: si arretra e si lascia giocare l'avversario, sperando in un contropiede (improvvisato, come detto prima).
    4) Schemi? Centrocampista centrale che corre in avanti, anche fino a superare il centravanti (prima Khedira, ora Rabiot) oppure lancio di Bonucci. Oppure tutte e due le cose insieme, come ieri sul primo gol.
    5) Preparazione atletica? Anche oggi, si entra in forma domani.
    6) I ruoli dei giocatori? Relativi, come punti fissi ti posso concedere che il portiere starà sicuramente in porta.
    In realtà a me la cosa che stupisce di più è come te ti stupisca di questo

    Al di là del fatto che quello che hai scritto sia o meno vero intendo, ma proprio non capisco da dove ti venga questa aspettativa che Allegri possa aver usato i due anni di pausa per rivoluzionare una filosofia che gli ha fatto vincere tutto quello che poteva realisticamente vincere

  14. #113614
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Abbiamo preso 8 gol, almeno tre dei quali totalmente regalati da Scesni... se ci aggiungiamo quelli che non sono errori ma che magari un fenomeno avrebbe salvato direi che ci arriviamo facile a quella metà

    Però ecco: il vero Scesni è quello di ieri, non quello dell'udinese.
    Ieri ha fatto una buonissima gara: è un bravo portiere, non è un fenomeno.
    Non lo è mai stato.

    Ma su questo siamo abituati troppo bene
    Un bravo portiere pero' non dovrebbe prendere le cifre che piglia lui.

    Un portiere pagato in quel modo dovrebbe essere un mostro nel parare, dirigere la difesa benissimo, e dare tranquillità. Ti pare scesni?
    Ultima modifica di testudo13; 23-09-21 alle 15:16

  15. #113615
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Avevi qualche dubbio? io ero consapevole che sarebbe stata la solita solfa, anzi nei miei commenti dopo l'ufficialità esprimevo il timore di una partenza come nel 2015 visto che stavolta si sarebbe trovato nella situazione di dover costruire un gioco da 0.
    E finora i fatti stanno confermando tutti i miei timori, speriamo che le cose migliorino come nel 2015 ma sono molto scettico perché, a differenza di allora, la maggioranza dei giocatori in organico non è né qualitativamente né caratterialmente al livello dei precedenti, chiesa escluso
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In realtà a me la cosa che stupisce di più è come te ti stupisca di questo

    Al di là del fatto che quello che hai scritto sia o meno vero intendo, ma proprio non capisco da dove ti venga questa aspettativa che Allegri possa aver usato i due anni di pausa per rivoluzionare una filosofia che gli ha fatto vincere tutto quello che poteva realisticamente vincere
    Non mi aspettavo nessuna rivoluzione ma una qualche parvenza di evoluzione... beh, quella sì.

    Cioè, che differenza c'è tra l'Allegri del 2019 e quello del 2021?
    Proprio zero virgola zero, non è cambiato nulla.

    Io non è che mi aspettassi che diventasse Guardiola, però neanche che fosse proprio esattamente uguale.

  16. #113616
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Un bravo portiere pero' non dovrebbe prendere le cifre che piglia lui.

    Un portiere pagato in qual modo dovrebbe essere un mostro nel parare, dirigere la difesa benissimo, e dare tranquillità. Ti pare scesni?
    Oramai son cambiati pure gli stipendi dei portieri... De Gea prende 20mln per dire, Schmeichel Jr prende più del polacco

    Imho Scesni non è un fenomeno, ma lo Scesni degli ultimi anni da tranquillità alla difesa (è un blocco di ghiaccio) e sa dirigerla.
    Poi in generale i miracoli da alieno di Buffon non li fa, ma è sicuramente un portiere da Juventus.

    Che non stia vivendo il suo momento migliore ok, ma parlo in generale dello Scesni juventino.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo nessuna rivoluzione ma una qualche parvenza di evoluzione... beh, quella sì.

    Cioè, che differenza c'è tra l'Allegri del 2019 e quello del 2021?
    Proprio zero virgola zero, non è cambiato nulla.

    Io non è che mi aspettassi che diventasse Guardiola, però neanche che fosse proprio esattamente uguale.
    Si, ma il punto è: perchè avrebbe dovuto cambiare

  17. #113617
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo nessuna rivoluzione ma una qualche parvenza di evoluzione... beh, quella sì.

    Cioè, che differenza c'è tra l'Allegri del 2019 e quello del 2021?
    Proprio zero virgola zero, non è cambiato nulla.

    Io non è che mi aspettassi che diventasse Guardiola, però neanche che fosse proprio esattamente uguale.
    Che si è rasato i due capelli che gli erano rimasti, ecco l'unica differenza
    Ultima modifica di freddye78; 23-09-21 alle 14:56

  18. #113618
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Visti anch'io solo gli highlights, stavolta non capisco le critiche a Sc..ny.
    Stavolta

  19. #113619
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sul primo tiro nonostante la deviazione la tocca ma c'è la sensazione che poteva fare qualcosa di più, sul secondo comunque deve coprire il primo palo, si butta un po' in ritardo nonostante la deviazione, se il goal fosse stato sul secondo paolo nulla da dire, ma sul primo poteva fare di più.
    Restarting

  20. #113620
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Doveva. La mediocrità non dovrebbe essere ammessa alla Juventus, soprattutto in porta.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su