[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5706

Pagina 5706 di 7208 PrimaPrima ... 470652065606565656965704570557065707570857165756580662066706 ... UltimaUltima
Risultati da 114.101 a 114.120 di 144160

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #114101
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.502
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Abbiamo guardato in due persone la partitasu un 30 mega neppure un sussulto

    Verissimo la luminosità ma per il resto nulla da eccepire
    Concordo, a parte la luminosita',niente altro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho visto le statistiche della partita, ma come avete fatto a vincere?
    Le statistiche, zio caro, le statistiche,
    [

  2. #114102
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho vista su firestick, la mia tv è vecchia
    ho la versione 2020, non 4K, la penultima uscita, per intenderci, mooolto più veloce di quella dell'anno prima (che ho messo nella tv di cucina, quindi posso fare un raffronto, però nella visione di serie e film non mi ha mai dato problemi di sorta)
    Si ho anche io la 2020... l'ho presa un paio di mesi fa proprio in vista di dazn (ma prima che uscisse la versione di quest'anno)

    Ma a voi è mai capitato che si resettasse da sola alle impostazioni di fabbrica?

    Anche se non posso escludere che mio padre abbia fatto danni

  3. #114103
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.051

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È stato deciso che siccome ormai la fibra arriva ovunque alla massima velocità era molto meglio prendere più soldi da chi dà un servizio su una piattaforma streaming che non continuare sulla parabola e prendere meno soldi...

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ovunque oddio...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #114104
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.051

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non è vero, non abbiamo rubato niente ieri.
    concordo l'inda la champions la ha rubata con due arbitraggi a favore che definire indecenti è poco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si ho anche io la 2020... l'ho presa un paio di mesi fa proprio in vista di dazn (ma prima che uscisse la versione di quest'anno)

    Ma a voi è mai capitato che si resettasse da sola alle impostazioni di fabbrica?

    Anche se non posso escludere che mio padre abbia fatto danni
    si quando aggiorna il FireOS io ho la prima versione va benissimo ma quando aggioran il FireOS perde tutto mi tocca reimpostare pure il wifi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #114105
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    concordo l'inda la champions la ha rubata con due arbitraggi a favore che definire indecenti è poco.

    - - - Aggiornato - - -



    si quando aggiorna il FireOS.
    a me ha aggiornato, ma le impostazioni sono rimaste
    anche nella vecchia...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #114106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Buona gara ieri sera, se deve essere difesa e contropiede ben venga, ma che i contropiedi siano efficaci. E basta bus davanti alla porta però, che ieri sera quando abbiam smesso di giocare come sempre abbiam rischiato la doppia inchiappettata da lukaku prima e alla fine con quel colpo di testa alto di un soffio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #114107
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    concordo l'inda la champions la ha rubata con due arbitraggi a favore che definire indecenti è poco.
    Due?

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Buona gara ieri sera, se deve essere difesa e contropiede ben venga, ma che i contropiedi siano efficaci. E basta bus davanti alla porta però, che ieri sera quando abbiam smesso di giocare come sempre abbiam rischiato la doppia inchiappettata da lukaku prima e alla fine con quel colpo di testa alto di un soffio
    Hanno smesso di giocare negli ultimi minuti perché non ce la facevano più, non è stata una scelta (Allegri ha fatto entrare Kean e Kulusevski proprio per evitare che la squadra si schiacciasse troppo, poi s'è accorto che non c'era verso ed ha messo Chiellini). Finché i giocatori hanno retto il Chelsea non ha cavato un ragno dal buco.
    Questa cosa dello stancarsi troppo presto non va bene, ieri è andata meglio rispetto al solito ma ancora non ci siamo.

  8. #114108
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.051

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pirlo in lizza per sostituire koeman al Barcellona...

    Se è vero vuol dire che non guardano le partite.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Due?



    Hanno smesso di giocare negli ultimi minuti perché non ce la facevano più, non è stata una scelta (Allegri ha fatto entrare Kean e Kulusevski proprio per evitare che la squadra si schiacciasse troppo, poi s'è accorto che non c'era verso ed ha messo Chiellini). Finché i giocatori hanno retto il Chelsea non ha cavato un ragno dal buco.
    Questa cosa dello stancarsi troppo presto non va bene, ieri è andata meglio rispetto al solito ma ancora non ci siamo.
    Due me ne ricordo erano di più?


    Comunque la situazione atletica sta migliorando stavolta sono crollati intorno al 75esimo per fine anno forse fanno 90 minuti.

  9. #114109
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    il PICCO della preparazione allegri è ancora ad aprile/maggio?

  10. #114110
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.159

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    picco superiore o picco inferiore?

  11. #114111
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    il PICCO della preparazione allegri è ancora ad aprile/maggio?
    prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,

    leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
    de gustibus!!

  12. #114112
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.051

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,

    leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
    de gustibus!!
    No in realtà abbiamo fatto 26 minuti a 70.

  13. #114113
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,

    leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
    de gustibus!!
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Buona gara ieri sera, se deve essere difesa e contropiede ben venga, ma che i contropiedi siano efficaci. E basta bus davanti alla porta però, che ieri sera quando abbiam smesso di giocare come sempre abbiam rischiato la doppia inchiappettata da lukaku prima e alla fine con quel colpo di testa alto di un soffio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    scusate ma voi che partita vi aspettavate di vedere visti i precedenti da inizio stagione ?

  14. #114114
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
    de gustibus!!
    Hai ragione, sarebbe stato meglio giocare a viso aperto e perdere 3-0.

  15. #114115
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ah comunque imho riassumere la partita in catenaccio e contropiede vuol dire non aver capito cosa si è visto e tenuto conto di quali erano le condizioni di partenza della squadra

    Questa è una buona analisi

    https://www.ultimouomo.com/fondament...mpions-league/

  16. #114116
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.158

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Abbiamo vinto contro i campioni d'Europa non subendo nemmeno un tiro pericoloso.. ma non va bene nemmeno questo

  17. #114117
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto contro i campioni d'Europa non subendo nemmeno un tiro pericoloso.. ma non va bene nemmeno questo
    beh, no, dai, visto il brillante inizio di campionato e vista la disponibilità degli uomini imho era lecito aspettarsi una partita a viso aperto

    com'è che era ? Ah no?

  18. #114118
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    con il milan senza particolari problemi di formazione abbiamo fatto lo stesso gioco di ieri, creando ancora meno, allegri gioca così anche con messi ronaldo e pelè in squadra,
    quanta strada si pensa di fare con questo stile considerando la rosa è decisamente più scarsa rispetto a 3-4-5 anni fa?
    vedremo con il torino che con juric gioca in modo molto simile all'atalanta di gasperini i passi avanti che abbiamo fatto,
    ieri avevamo contro una squadra molto forte ma che gioca esattamente come noi ,catenaccio e contropiede e dovendo fare la partita ha combinato poco o nulla non avendone le caratteristiche, vediamo prossimamente su questi schermi i progressi
    ma io sono anticortomuso per eccellenza non faccio testo, prendete i miei commenti per quel che valgono

  19. #114119
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con il milan senza particolari problemi di formazione abbiamo fatto lo stesso gioco di ieri, creando ancora meno, allegri gioca così anche con messi ronaldo e pelè in squadra,
    quanta strada si pensa di fare con questo stile considerando la rosa è decisamente più scarsa rispetto a 3-4-5 anni fa?
    vedremo con il torino che con juric gioca in modo molto simile all'atalanta di gasperini i passi avanti che abbiamo fatto,
    ieri avevamo contro una squadra molto forte ma che gioca esattamente come noi ,catenaccio e contropiede e dovendo fare la partita ha combinato poco o nulla non avendone le caratteristiche, vediamo prossimamente su questi schermi i progressi
    ma io sono anticortomuso per eccellenza non faccio testo, prendete i miei commenti per quel che valgono
    eh no, troppo comodo

    Ieri la juve aveva la possibilità di fare una partita diversa da quella che ha fatto ?

    Dall'inizio stagione ad oggi la juve ha fatto altre partite in cui è riuscita a fare qualcosa di diverso in modo altrettanto efficace ?

    tu ti chiedi quanta strada si pensa di fare con questo stile ? Ma che domanda è ? Ieri pomeriggio se si sperava in un pareggio era già tanto

    tant'è che come tu stesso ammetti, col milan si era provato a fare la stessa partita, con tutta la rosa e contro un avversario più forte, con la rosa rattoppata, il risultato e le prestazioni sono state un pelo diverso.

    Ieri non è stata la partita da cortomuso, altrochè

  20. #114120
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    contro il torino come pensi che giocheremo ? non credo siano allo stesso livello del chelsea ed anche loro mancheranno dell' attacco senza belotti e pjaca ,
    scommetto sul tutti dietro e speriamo in s,chiesa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su