[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5731

Pagina 5731 di 7208 PrimaPrima ... 473152315631568157215729573057315732573357415781583162316731 ... UltimaUltima
Risultati da 114.601 a 114.620 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #114601
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che anche per me kean è scarso, meglio 100 volte lui che un giroud/dzeko, quantomeno l'italiano riusciresti ancora a piazzarlo ad un Sassuolo o similare inserendolo come contropartita per un acquisto di un altro giocatore invece che ritrovarti sul groppone fino a fine contratto una cariatide che nessuno, giustamente, si accollerebbe a causa dell'età e soprattutto dello stipendio elevato
    La penso come Freddye
    Restarting

  2. #114602
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma esattamente sulla base di cosa un attaccante di 21 anni non può essere un investimento per il futuro?

    Kaio si, Kean no.
    Perchè?
    Non si sa.
    Ma santissimo Iddio... l'ho scritto, il perchè, come fai a scrivere "non si sa" ?
    Su KJ ci possono essere il 100% di dubbi: può essere tanto un crack quanto un buon giocatore quanto un mediocre quanto una sega totale. Ed è costato due spiccioli, valeva comunque la pena fare la puntata.
    Kean lo si conosce, ha giocato con Juve, Everton, PSG e Nazionale. Ha mai fatto vedere di poter essere un crack? Ha mai fatto una stagione per cui potrebbe sorgere questo dubbio? No, è sempre stato un mediocre o, al massimo, un giocatore con qualche mezzo (niente di eccezionale) e diverse lacune. Ed è costato 35 mln.

    Poi, uno può essere d'accordo o meno, ma "non si sa" significa non aver letto ciò a cui si sta rispondendo.

    Tom, bastava scrivere: Kean non mi piace, per me è una mezza sega.
    E stop, la quasi totalità di quello che stai scrivendo si riassume in questo, compresi accostamenti senza senso a giocatori che hanno 14 anni più di lui.

    La Juventus ha scelto Kean come giocatore su cui investire quei 30mln che te avresti tenuto per il futuro in attesa di giocatori che ti piacciono di più.
    Se avessero voluto un over 30 a due soldi per tappare il buco avrebbero preso un over 30 a due soldi per tappare il buco.

    Tralasciando il fatto che uno Dzeko ha ottenuto un biennale da 5+bonus, quindi due soldi fino ad un certo punto
    Che Kean non mi piaccia, credo di averlo scritto più di una volta, infatti .
    E, ripeto (quarta volta, ormai senza speranze ) che il punto non è paragonare i giocatori ma le diverse operazioni di mercato, nel contesto in cui sono state fatte.
    Poi, che la Juventus abbia preferito la strada-Kean alle altre, anche graziealcazzo... me n'ero accorto anche io.

    PS: Dzeko 10 mln netti in due anni, Kean 3,5 in tre anni.
    Costa comunque di più e probabilmente (come hai detto tu stesso, eh) inizialmente renderà anche meno .

  3. #114603
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che anche per me kean è scarso, meglio 100 volte lui che un giroud/dzeko, quantomeno l'italiano riusciresti ancora a piazzarlo ad un Sassuolo o similare inserendolo come contropartita per un acquisto di un altro giocatore invece che ritrovarti sul groppone fino a fine contratto una cariatide che nessuno, giustamente, si accollerebbe a causa dell'età e soprattutto dello stipendio elevato
    Sono d'accordo, coi trentenni invendibili abbiamo già fin troppa esperienza.
    L'unico caso in cui prenderei un giocatore del genere sarebbe se questo si accontentasse di un contratto annuale, ma non mi pare capiti mai.

  4. #114604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, coi trentenni invendibili abbiamo già fin troppa esperienza.
    L'unico caso in cui prenderei un giocatore del genere sarebbe se questo si accontentasse di un contratto annuale, ma non mi pare capiti mai.
    Concordo.
    Kean per la sua età (21 anni) ha già 100 presenze fra i vari campionati e 28 gol, quanto si voleva pagare un giocatore del genere?
    Uno scamacca o simili in estate chiedevano le stesse cifre...credo che come al solito ci sia solo fretta di dare giudizi affrettati.

  5. #114605
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Kean per la sua età (21 anni) ha già 100 presenze fra i vari campionati e 28 gol, quanto si voleva pagare un giocatore del genere?
    Uno scamacca o simili in estate chiedevano le stesse cifre...credo che come al solito ci sia solo fretta di dare giudizi affrettati.
    Onestamente non mi sembrano giudizi affrettati, la sua esperienza alla Juve si ferma ai 6 goal fatti qualche anno fa, poi negli altri campionati di "peso" come la Premier ha scaldato la panchina per tempo immemore, l'unica esperienza positiva almeno sembra quella del PSG. Ora, il perché o per come sia stato preso non mi interessa, sta di fatto che per ora da l'impressione di uno che è approcciato al calcio giocato da poco, pure domenica, possesso palla, stop ed altre amenità varie, non sembra minimamente in grado di riuscire a farli, la palla gli scivolava via ogni volta, per non parlare di quando deve puntare l'avversario 2 su 3 se la fa prendere o perde palla. Ad ora è solamente un complemento d'arredo, costoso ma sempre un oggetto che dovrebbe essere conosciuto, visto che ha gravitato in orbita Juve già una volta, ma non sembra esserlo. Sarò felice di essere smentito se mi diventa un nuovo Pele'.
    [

  6. #114606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi sembrano giudizi affrettati, la sua esperienza alla Juve si ferma ai 6 goal fatti qualche anno fa, poi negli altri campionati di "peso" come la Premier ha scaldato la panchina per tempo immemore, l'unica esperienza positiva almeno sembra quella del PSG. Ora, il perché o per come sia stato preso non mi interessa, sta di fatto che per ora da l'impressione di uno che è approcciato al calcio giocato da poco, pure domenica, possesso palla, stop ed altre amenità varie, non sembra minimamente in grado di riuscire a farli, la palla gli scivolava via ogni volta, per non parlare di quando deve puntare l'avversario 2 su 3 se la fa prendere o perde palla. Ad ora è solamente un complemento d'arredo, costoso ma sempre un oggetto che dovrebbe essere conosciuto, visto che ha gravitato in orbita Juve già una volta, ma non sembra esserlo. Sarò felice di essere smentito se mi diventa un nuovo Pele'.
    Mah Leao ha fatto poco fino a poco alla scorsa stagione ed ha un anno in piu', Kean quando ha giocato con continuità ha fatto bene; per un giocatore di 21 anni i giudizi sono sempre affrettati sono sempre dietro l'angolo...
    Bruno fernandez era considerato un asino dopo i passaggi all'udinese e samp a 24 anni è sbocciato allo sporting..con questo non voglio dire che Kean sia un campione ma probabilmente (per me) ha ampi margini di miglioramento poi si vedrà.

  7. #114607
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma santissimo Iddio... l'ho scritto, il perchè, come fai a scrivere "non si sa" ?
    Su KJ ci possono essere il 100% di dubbi: può essere tanto un crack quanto un buon giocatore quanto un mediocre quanto una sega totale. Ed è costato due spiccioli, valeva comunque la pena fare la puntata.
    Kean lo si conosce, ha giocato con Juve, Everton, PSG e Nazionale. Ha mai fatto vedere di poter essere un crack? Ha mai fatto una stagione per cui potrebbe sorgere questo dubbio? No, è sempre stato un mediocre o, al massimo, un giocatore con qualche mezzo (niente di eccezionale) e diverse lacune. Ed è costato 35 mln.

    Poi, uno può essere d'accordo o meno, ma "non si sa" significa non aver letto ciò a cui si sta rispondendo.
    Che appunto: si traduce in un "non mi piace, è una sega"

    La Juventus la pensa diversamente, anche perchè sta storia che a 21 anni sei fatto e finito e se già non sei esploso allora rimarrai così non si può sentire.

    E, ripeto (quarta volta, ormai senza speranze ) che il punto non è paragonare i giocatori ma le diverse operazioni di mercato, nel contesto in cui sono state fatte.
    Poi, che la Juventus abbia preferito la strada-Kean alle altre, anche graziealcazzo... me n'ero accorto anche io.

    PS: Dzeko 10 mln netti in due anni, Kean 3,5 in tre anni.
    Costa comunque di più e probabilmente (come hai detto tu stesso, eh) inizialmente renderà anche meno
    Quello che non stai capendo è che sono due operazioni così tanto diverse da non aver alcun senso paragonarle.

    Se ho bisogno di una pezza prendo uno, se voglio prendere un giocatore futuribile ne prendo un altro.
    Avrebbe senso fare sti confronti se mi dicessi che magari alla stesse cifre avresti potuto prendere un Raspadori a caso e secondo te ne sarebbe valsa maggiormente la pena, ma non uno Dzeko o un Llorente. Non c'entrano assolutamente nulla.

    Sarebbe come dire che al posto di Kulu potevi prendere Candreva a P0.
    Che cazzo c'entra?

    Hai una prima punta titolare di 28 anni.
    Prendi Dzeko, gli dai più soldi di Morata... per? Fargli fare il titolare con Morata dietro? Fargli fare la riserva? Così tra due anni devi cambiare tutto il reparto?
    Che senso ha?



    Bella la perla sugli stipendi paragonando la spesa triennale con una biennale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi sembrano giudizi affrettati, la sua esperienza alla Juve si ferma ai 6 goal fatti qualche anno fa, poi negli altri campionati di "peso" come la Premier ha scaldato la panchina per tempo immemore, l'unica esperienza positiva almeno sembra quella del PSG. Ora, il perché o per come sia stato preso non mi interessa, sta di fatto che per ora da l'impressione di uno che è approcciato al calcio giocato da poco, pure domenica, possesso palla, stop ed altre amenità varie, non sembra minimamente in grado di riuscire a farli, la palla gli scivolava via ogni volta, per non parlare di quando deve puntare l'avversario 2 su 3 se la fa prendere o perde palla. Ad ora è solamente un complemento d'arredo, costoso ma sempre un oggetto che dovrebbe essere conosciuto, visto che ha gravitato in orbita Juve già una volta, ma non sembra esserlo. Sarò felice di essere smentito se mi diventa un nuovo Pele'.
    Beh dai, alla fine sta nel calcio dei grandi da 4 anni.
    Che non sono pochi.

    Ma a Verona aveva 17 anni... era praticamente un ragazzino.
    Nella prima stagione a Torino ha fatto bene... ha fatto quello che ci si aspettava da un 18enne, e forse pure qualcosa in più.
    Ha cannato la stagione in Inghilterra, vero, ma poi non ha fatto assolutamente male in quella a Parigi.


    Penso che diventerà un fenomeno?
    Sinceramente no.

    Ma i margini per migliorare li ha... mi pare un po presto darlo per bruciato a 21 anni e dopo 8 gare in una Juventus che sta ancora cercando la quadra.

    Come detto, è sufficiente che diventi un buon giocatore da rotazioni per dare un senso all'operazione.

    Non deve mica diventare una punta da 30 gol a stagione.
    Se poi lo diventa ancora meglio, ovviamente.

  8. #114608
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah Leao ha fatto poco fino a poco alla scorsa stagione ed ha un anno in piu', Kean quando ha giocato con continuità ha fatto bene; per un giocatore di 21 anni i giudizi sono sempre affrettati sono sempre dietro l'angolo...
    Bruno fernandez era considerato un asino dopo i passaggi all'udinese e samp a 24 anni è sbocciato allo sporting..con questo non voglio dire che Kean sia un campione ma probabilmente (per me) ha ampi margini di miglioramento poi si vedrà.
    Ma qui il problema non è dare giudizi affrettati, come scrivono già diverse persone Kean è nel calcio dei "grandi" da diverso tempo, quindi a 21 anni, come ho già scritto, o sei bravo o sei un giocatore come tanti, al momento Kean per quello che si è visto in campo è grezzo forte, ed a 21 anni non è possibile che lo sia ancora, ha un tocco di palla ignobile per quello che si è visto sino ad ora, non riesce a fare un dribbling che sia uno, ripeto, anche domenica scappa in contropiede e lo fermano in maniera disarmante a questi livelli un 24enne già dovrebbe essere formato calcisticamente, ora come ora Kean non lo è, poi ripeto magari mi diventa l'Halland nero e mi prosternò, per ora mi sembra più un Esnaider.



    Beh dai, alla fine sta nel calcio dei grandi da 4 anni.
    Che non sono pochi.

    Ma a Verona aveva 17 anni... era praticamente un ragazzino.
    Nella prima stagione a Torino ha fatto bene... ha fatto quello che ci si aspettava da un 18enne, e forse pure qualcosa in più.
    Ha cannato la stagione in Inghilterra, vero, ma poi non ha fatto assolutamente male in quella a Parigi.

    Penso che diventerà un fenomeno?
    Sinceramente no.

    Ma i margini per migliorare li ha... mi pare un po presto darlo per bruciato a 21 anni e dopo 8 gare in una Juventus che sta ancora cercando la quadra.

    Come detto, è sufficiente che diventi un buon giocatore da rotazioni per dare un senso all'operazione.

    Non deve mica diventare una punta da 30 gol a stagione.
    Se poi lo diventa ancora meglio, ovviamente.
    Come ho risposto a Yuza se sei nel calcio dei grandi da tot tempo, ed hai 21 anni devi per forza avere un minimo di tecnica, visione di gioco e sapere cosa fare in campo, io per ora tutto questo non lo sto vedendo, o si vede a spizzichi e bocconi, per uno che dovrebbe essere il Futuro mi sembra poco, e sopratutto zio caro quando ha la palla tra i piedi mi sembra mio Figlio che è negato per il pallone.
    Ultima modifica di frittole; 20-10-21 alle 10:14
    [

  9. #114609
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che appunto: si traduce in un "non mi piace, è una sega"
    No, è tutt'altro.
    Ma proprio in italiano .

    Quello che non stai capendo è che sono due operazioni così tanto diverse da non aver alcun senso paragonarle.

    Se ho bisogno di una pezza prendo uno, se voglio prendere un giocatore futuribile ne prendo un altro.
    Avrebbe senso fare sti confronti se mi dicessi che magari alla stesse cifre avresti potuto prendere un Raspadori a caso e secondo te ne sarebbe valsa maggiormente la pena, ma non uno Dzeko o un Llorente. Non c'entrano assolutamente nulla.

    Sarebbe come dire che al posto di Kulu potevi prendere Candreva a P0.
    Che cazzo c'entra?

    Hai una prima punta titolare di 28 anni.
    Prendi Dzeko, gli dai più soldi di Morata... per? Fargli fare il titolare con Morata dietro? Fargli fare la riserva? Così tra due anni devi cambiare tutto il reparto?
    Che senso ha?
    Quello che proprio non riesco a farti capire io, invece, è che ciò che conta in un'operazione è il fine col quale la fai e il risultato che ne ottieni.
    Poi, che si tratti di operazioni diverse, è tutt'altro paio di maniche.

    Continui a ripetere "è un progetto", non hai ancora afferrato che è proprio quello, il punto: se, nella situazione in cui era la Juve, avesse più senso prendere un vecchio più o meno affidabile o andare a mettere 35 mln su un "progetto".
    Fa abbastanza ridere, che si mettano insieme le due frasi "non ci sono soldi" e "come riserva prendiamo un progetto, anche se ci costa tipo 15 volte quel che ci costerebbe un vecchio" . Uno che non ha soldi, non li mette su una riserva.

    Per Kulusevski, stesso IDENTICO discorso, infatti: ti serve completare la rosa o ti serve investire su un giovane?
    Nel suo caso, direi proprio che le motivazioni erano le seconde, sennò non si spiega.

    Bella la perla sugli stipendi paragonando la spesa triennale con una biennale
    Si parlava di " Dzeko costa poco" o "Dzeko non costa poco", eh... non vorrei che ti fosse sfuggito .

  10. #114610
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come ho risposto a Yuza se sei nel calcio dei grandi da tot tempo, ed hai 21 anni devi per forza avere un minimo di tecnica, visione di gioco e sapere cosa fare in campo, io per ora tutto questo non lo sto vedendo, o si vede a spizzichi e bocconi, per uno che dovrebbe essere il Futuro mi sembra poco, e sopratutto zio caro quando ha la palla tra i piedi mi sembra mio Figlio che è negato per il pallone.
    Bon, non mi pare ci sia poca tecnica nel gol fatto a lo Spezia, per dire.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    che ciò che conta in un'operazione è il fine col quale la fai
    Appunto.

    Il fine dell'acquisto di Kean è inserire un elemento che reputano di talento (tu no, amen) nella rosa dei prossimi anni.
    Dzeko, Llorente o Giroud rispondono a questo fine? No.

    Quindi di che cosa stai parlando?

    Continui a ripetere "è un progetto", non hai ancora afferrato che è proprio quello, il punto: se, nella situazione in cui era la Juve, avesse più senso prendere un vecchio più o meno affidabile o andare a mettere 35 mln su un "progetto".
    Fa abbastanza ridere, che si mettano insieme le due frasi "non ci sono soldi" e "come riserva prendiamo un progetto, anche se ci costa tipo 15 volte quel che ci costerebbe un vecchio" . Uno che non ha soldi, non li mette su una riserva.
    Certo che conveniva andare su un giocatore di prospettiva, e ti ho anche spiegato il perchè.

    Con una coppia titolare di 28enni, ha mille volte più senso prendere dei ragazzi giovani che se va bene te li possono sostituire in prospettiva, piuttosto che spendere per gente di 35 anni... cosa che invece comporterebbe tra un paio di anni il dover sostanzialmente rinnovare un reparto intero.


    La "situazione in cui era la Juve" è una situazione di scarsa disponibilità economica immediata, ma con un reparto titolare già fatto.
    Ti servisse un titolare, non avendo soldi per prendere un giovane subito pronto, allora avrebbe avuto senso andare su un vecchio di sicura affidabilità.
    Ma non ci serviva un titolare, ci serviva gente per completare il reparto e che magari fosse futuribile e potesse essere un investimento interessante anche sotto l'aspetto economico.

    Dzeko, lo prendi, lo paghi bene, ti fa quel che può per due anni e poi devi sostituirlo.
    Kean lo prendi, lo paghi, se non fallisce te lo tieni per anni o ti diventa una plusvalenza sulle gambe.
    Anche perchè davvero, a meno che non floppi totalmente, un ragazzo così giovane almeno in qualche scambio lo inserisci senza problemi.

  11. #114611
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Appunto.

    Il fine dell'acquisto di Kean è inserire un elemento che reputano di talento (tu no, amen) nella rosa dei prossimi anni.
    Dzeko, Llorente o Giroud rispondono a questo fine? No.

    Quindi di che cosa stai parlando?
    Devo davvero dirlo di nuovo ?
    Vabbè, e cinque: del fatto che non credo convenga, quando non hai soldi, andare a cercare il "talento" per completare il reparto.
    Prendi una riserva sparata (io ho detto Dzeko o Giroud ma poteva essere chiunque) e rimandi l'acquisto serio a quando avrai i soldi per farlo.
    Non vai a fare l'acquisto oneroso OGGI, sapendo che hai pochi soldi e che quindi la tua scelta sarà limitatissima (oh, l'avete detto voi che per 7+28 non si trovava granchè e Kean è arrivato anche per questo... è cambiato qualcosa, nel frattempo?).

    Certo che conveniva andare su un giocatore di prospettiva, e ti ho anche spiegato il perchè.

    Con una coppia titolare di 28enni, ha mille volte più senso prendere dei ragazzi giovani che se va bene te li possono sostituire in prospettiva, piuttosto che spendere per gente di 35 anni... cosa che invece comporterebbe tra un paio di anni il dover sostanzialmente rinnovare un reparto intero.
    Ma manco lontanamente.
    Con un attacco titolare già fatto, ciò che ha senso prendere è una RISERVA. Qualcuno da far entrare per infortunio di uno dei due titolari oppure da far ruotare per dar loro fiato. Fine, le esigenze tecnico-tattiche si fermano qua.
    Tra uno o due anni devi comprare qualcun altro? Vero.
    E quindi..?
    E' esattamente QUESTO, il senso di prendere una riserva affidabile oggi: spostare a dopo (quando avrai più soldi, si spera) l'acquisto serio.

    L'idea che, siccome ho già i titolari, devo andare in cerca di un "futuribile" è campata per aria, non ha nessun senso logico.
    E' una semplice scelta, non una logica conseguenza.
    Ed è proprio quella scelta, nonchè quella di scegliere proprio Kean, che capisco poco.

  12. #114612
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ti ripeto Tom, ti stai sperticando in wot su wot quando potevi limitarti a: "Kean mi fa cagare".

    La Juventus ha considerato Kean un giocatore valido nelle rotazioni di questa stagione e ritiene possa crescere ed essere un investimento interessante.
    Io sono d'accordo con loro, te no.


    Stop.
    Non c'è davvero da aggiungere altro, eh

  13. #114613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La Juve deve avere 3 punte di valore, il rincalzo è Kaio ed in questa visione è stato inserito Kean: un giocatore acerbo che possa fra 2 anni prendere il posto di Morata (che costa 10 ml di prestito ogni anno e siamo a 2..) oppure conviverci.
    E' logico che prendere un giocatore che in 2 anni di utilizzo ti costa quanto Morata al momento per la Juve era l'affare migliore, anche il riscatto se non sbaglio è pagabile in 3 anni quindi hai un costo di 35 ml in 5 anni....è un affare? Boh probabilmente alla Juve pensano di si, i conti sono disastrosi e non credo che nella prossima stagione si potranno fare grandi investimenti.
    Ultima modifica di yuza76; 20-10-21 alle 11:17

  14. #114614
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, non mi pare ci sia poca tecnica nel gol fatto a lo Spezia, per dire.

    Ed infatti ho scritto di una tantum, a me sembra che a parte il goal allo Spezia poi c'e' stato il vuoto pneumatico, cosi' come contro la Roma a parte la deviazione di testa poi era un correre e perdere palla. Ripeto magari diventa il nuovo Pele' ma al momento mi sembra piu' un Esnaider.
    [

  15. #114615
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    E' logico che prendere un giocatore che in 2 anni di utilizzo ti costa quanto Morata al momento per la Juve era l'affare migliore, anche il riscatto se non sbaglio è pagabile in 3 anni quindi hai un costo di 35 ml in 5 anni....è un affare?
    A quelle cifre e con quelle modalità sì, quasi sicuramente è un affare, considerando anche le porcate che si fanno di solito con le plusvalenze.

  16. #114616
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ti ripeto Tom, ti stai sperticando in wot su wot quando potevi limitarti a: "Kean mi fa cagare".
    E io ti ripeto che, se questo è quel che ci hai capito, il problema non sono io .

  17. #114617
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto che, se questo è quel che ci hai capito, il problema non sono io .
    Ma certo che è quello.

    A quella cifra, con quelle modalità di acquisto, un attaccante 21enne che sia già più pronto ed affidabile di uno Dzeko non lo prendi mai nella vita.
    Un Osimhen è stato pagato 70mln subito, per dire.


    Se a quella cifra e con quelle modalità di acquisto avessero preso un altro 21enne che a te piace di più di Kean ed in cui vedi del potenziale non staresti facendo mezzo di questi discorsi.

    Altro che "se Dzeko farà bene, allora sarebbe convenuto prendere lui"

  18. #114618
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Intanto kaio Jorge protagonista con l'under 23.
    In negativo perché sbaglia un rigore e subito dopo l'albinoleffe segna

  19. #114619
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto kaio Jorge protagonista con l'under 23.
    In negativo perché sbaglia un rigore e subito dopo l'albinoleffe segna
    però poi ha segnato.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #114620
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma certo che è quello.

    A quella cifra, con quelle modalità di acquisto, un attaccante 21enne che sia già più pronto ed affidabile di uno Dzeko non lo prendi mai nella vita.
    Un Osimhen è stato pagato 70mln subito, per dire.


    Se a quella cifra e con quelle modalità di acquisto avessero preso un altro 21enne che a te piace di più di Kean ed in cui vedi del potenziale non staresti facendo mezzo di questi discorsi.

    Altro che "se Dzeko farà bene, allora sarebbe convenuto prendere lui"
    No, io non discuto SOLO la scelta di Kean.
    Discuto anche l'idea che, quando stai senza soldi e devi completare il reparto, vai a cercare il "progetto", sapendo che dovrai supervalutarlo (Kean, a oggi, non vale manco la metà di quei 35 mln).

    Puoi ripeterti quante volte vuoi "è solo che non ti piace Kean", non lo farà diventare vero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su