[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5816

Pagina 5816 di 7210 PrimaPrima ... 481653165716576658065814581558165817581858265866591663166816 ... UltimaUltima
Risultati da 116.301 a 116.320 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #116301
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri non lo puoi appiedare con quello stipendio

  2. #116302
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Allegri non lo puoi appiedare con quello stipendio
    Gli dai una buonauscita, meglio dargli gli stessi soldi per levarsi dai piedi piuttosto che tenerlo lì altri 3 anni a non combinare un cazzo
    Tanto de ligt andrà via, con il cash preso dall'inglese/psg di turno e l'ingaggio risparmiato ci sarà abbastanza per disfarsi di questa sottospecie di allenatore.
    Ultima modifica di freddye78; 29-11-21 alle 10:23

  3. #116303
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E chi prendi al suo posto?

    In questo momento servirebbe di nuovo Gonde

  4. #116304
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ed intanto per la felicità di molti per domani, visto gli infortuni, i malaticci ed infortunati vari, potremmo vedere il trio meraviglia in campo, Kulu,Berna e Kean.... lucidatevi gli occhi gente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    E chi prendi al suo posto?

    In questo momento servirebbe di nuovo Gonde
    Il Professionista tirerebbe fuori sangue dalla rape, ma per i miracoli si sta attrezzando.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Gli dai una buonauscita, meglio dargli gli stessi soldi per levarsi dai piedi piuttosto che tenerlo lì altri 3 anni a non combinare un cazzo
    Tanto de ligt andrà via, con il cash preso dall'inglese/psg di turno e l'ingaggio risparmiato ci sarà abbastanza per disfarsi di questa sottospecie di allenatore.
    Ma siamo punto daccapo, chi metti in difesa al posto suo Rugani, puntiamo su Dragusin sempre che non lo diano a qualche altro, Demiral è all'Atalanta, dovresti prenderne un altro, considerato che Bonucci ha un età ed il Chiello va verso il pensionamento.
    [

  5. #116305
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    E chi prendi al suo posto?

    In questo momento servirebbe di nuovo Gonde
    A sto punto tanto vale scommettere su un giovane allenatore, possibilmente non uno appena uscito da coverciano, ma uno che si è fatto la gavetta.
    Ultima modifica di freddye78; 29-11-21 alle 10:33

  6. #116306
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma siamo punto daccapo, chi metti in difesa al posto suo Rugani, puntiamo su Dragusin sempre che non lo diano a qualche altro, Demiral è all'Atalanta, dovresti prenderne un altro, considerato che Bonucci ha un età ed il Chiello va verso il pensionamento.
    un giovane dell'under23 o Danilo

  7. #116307
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, che Morata abbia sempre segnato poco si sapeva.
    Non è un pacco, ha delle caratteristiche importanti. Ma le valanghe di gol non sono tra queste.
    Aggiungiamoci che già lo scorso anno aveva mostrato luci ed ombre... e che purtroppo in questa prima fase della stagione sembra rimasto decisamente più orientato su queste ultime

    Imho in una squadra che funzione ce lo vedo bene come prima punta di movimento, che dialoga coi compagni (ha ottima tecnica), che fa spazio per gli inserimenti, che si inverte coi compagni ecc... però è necessario che la squadra funzioni e noi non stiamo funzionando.
    Come finalizzatore puro vale ben poco.
    Assolutamente d'accordo: in una squadra che gioca, Morata va benissimo perchè compensa la sua scarsa vena realizzativa con la partecipazione (di qualità) al gioco.
    In una squadra come la Juve attuale, c'entra poco e nulla. Anzi, secondo me c'entra poco e nulla con Allegri in generale, nonostante le sue migliori stagioni le abbia fatte proprio con lui.

    Il caso Kean è ben presto per giudicarlo, e tra l'altro non si può valutare l'operazione se non si considerano anche i termini in cui si è sviluppata.
    Di attaccanti forti che vengono con un "pagherò" non ce ne sono in giro, ed i "pagherò".... si pagano.
    Eh, "ben presto"... mò non è che cominciamo di nuvo la stessa storia di Sarri, Pirlo e Allegri ?

    "E' presto, diamogli tempo"... e poi hanno finito esattamente come avevano iniziato (Allegri non ancora, si può sempre sperare, però ...).
    Siamo a fine novembre, Kean ha giocato parecchie volte, anche se mai dall'inizio. Finora, cosa abbiamo visto per classificarlo come "giovane da far crescere" anzichè "giovane sega"?
    Chè a me i luoghi comuni e le frasi fatte (sembra che se hai 20 anni tu sia un giovane interessante, a prescindere, come se non esistessero i giovani scarsi ) possono pure andar bene, però dovrebbero avere dietro qualcosa: qualche bella prestazione, qualche gol, qualche grande giocata... boh, qualcosa.
    Kean, finora, cosa ha fatto vedere di buono? C'è qualcuno che pensa (sulla base di fatti, non di fedi e convinzioni) che potrà valere 35 mln?
    Cioè, ha fatto meglio nel suo primo periodo alla Juve, quando aveva 3 anni in meno.

    Per quanto riguarda i "pagherò", spero che non finisca che la storia "i pagherò si pagano" diventi "abbiamo pagato 35 mln un giocatore che ne vale 15 (20 mln di "pagherò", in pratica)".

    Se poi la squadra gira poco, è anche normale che si segni poco.

    E se segni poco più di un gol a partita non vai da nessuna parte, anche perchè non è che la difesa sia proprio la BBC dei tempi migliori al momento.
    Io l'ho detto all'inizio dell'anno: è la prima volta che Allegri si trova a costruire, anzichè gestire qualcosa costruito da altri.
    E' tutto da vedere, che ne sia realmente capace.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E continuiamo se ti fa cosi' piacere, l'Atalanta ha fatto un goal regalato, e poi si è sistemata in campo per contenere uno sterile attacco che non produceva niente, non ha fatto niente di TRASCENDENTALE, ha fatto tutto la Juve, cioe' giocando di retropassaggi ed altro, e non mi sembra che sia l'unico a dirlo tra quelli che la partita l'hanno vista, poi se per te quei 5' di Highlights ti fanno capire che abbiamo demeritato, o chi sono io per impedire di pensarlo.
    In pratica, l'Atalanta ha fatto la Juve di Allegri (a parte il "regalato") .

    Ma poi, tanto per capire, se l'Atalanta ha fatto un gol "regalato" (che poi non è vero, un pallone perso a centrocampo non è assolutamente un gol sicuro) e poi basta, perchè avrebbe meritato di vincere?

    E poi continui a dire "abbiamo giocato male", che è una cosa che nessuno ha contestato.
    Il punto è un altro: quel che ti si sta dicendo è "abbiamo avuto più occasioni". Non c'entra niente, com'è andata la partita o "io ho visto i 90' e voi no", non si sta parlando di quello.
    Se si parla di occasioni, e negli highlights si vedono praticamente solo quelle della Juve, i casi sono due: o gli highlights mentono e ce ne sono altre dell'Atalanta (e mi pare di capire che non sia così) oppure la Juve ha semplicemente avuto più occasioni.
    Tutto qua.

    Adesso, per favore, non rispondere di nuovo "ho visto la partita e abbiamo giocato male" .
    L'abbiamo capito, nessuno lo discute.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A sto punto tanto vale scommettere su un giovane allenatore, possibilmente non uno appena uscito da coverciano, ma uno che si è fatto la gavetta.
    E ce n'erano, soprattutto negli ultimi anni.
    Sarebbero stati un rischio, ma peggio di così...

    Ma noi i mediocri non li vogliamo, noi vogliamo i Pirlo (alcuni) e gli Allegri (altri) .
    Gente col curriculum (magari da calciatore ma fa niente), che conosce l'ambiente, che sa come funziona a certi livelli.

  8. #116308
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Ma poi, tanto per capire, se l'Atalanta ha fatto un gol "regalato" (che poi non è vero, un pallone perso a centrocampo non è assolutamente un gol sicuro) e poi basta, perchè avrebbe meritato di vincere? [/qipte]
    Il pallone non è stato "perso" a centrocampo ma passato da Morata ad un giocatore dell'Atalanta con un retropassaggio ad minchiam, c'e' una bella differenza.
    Dimmi poi dove abbia scritto che "avrebbe meritato di vincere" quando ho scritto che fatto il goal non ha fatto piu' niente di trascendentale, ha fatto come hai scritto te la Juve, attendeva tranquillamente, infatti non ha aumentato il ritmo o fatto altro, tanto ci si incasinava da soli dalla trequarti in su.


    Per il resto non ho più voglia di discutere, per te abbiamo avuto occasioni, per me le occasioni sono state due, il Tiro di Rabiot parato in tuffo e la traversa.
    [

  9. #116309
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Boh, ma se l'Atalanta non ha meritato di vincere, significa che noialtri non abbiamo meritato di perdere... o mi sfugge qualcosa ?
    Vabbè.

  10. #116310
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto all'inizio dell'anno: è la prima volta che Allegri si trova a costruire, anzichè gestire qualcosa costruito da altri.
    E' tutto da vedere, che ne sia realmente capace.
    Non che ci volessero capacità divinatorie per capire che non ne sarebbe stato in grado, lo abbiamo visto negli anni precedenti come lavora,la differenza da allora è che non ha più la squadra nettamente più forte del campionato e composta da più giocatori di qualità che gli risolvevano la partita con lo spunto individuale.
    Chissà se chi replicava alle ns critiche verso il livornese sulla sua incapacità di costruire un gioco che non sia "stiamo accorti in difesa e l'attacco su inventiva individuale" con "conta il risultato! duefinalidichampionsequattroscudetti!!" ora avrà rivalutato i suoi meriti nel ciclo precedente.
    Ne dubito

    Non è del tutto colpa sua ovviamente, ma di certo era l'ultima persona a cui affidare la Juventus attuale, priva della minima ossatura di squadra.
    Ultima modifica di freddye78; 29-11-21 alle 11:53

  11. #116311
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Boh, ma se l'Atalanta non ha meritato di vincere, significa che noialtri non abbiamo meritato di perdere... o mi sfugge qualcosa ?
    Vabbè.
    Certo, infatti era una partita da 0-0 buttata nel cesso per colpa di una minchiata individuale.
    Esattamente come a Napoli, di diverso c'è che l'atalanta, a differenza del Napoli che aveva cercato il raddoppio trovandolo, si è messa a gestire l'1-0 in tutta tranquillità, visto che i nostri si incartavano da soli.
    Ultima modifica di freddye78; 29-11-21 alle 11:50

  12. #116312
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non che ci volessero capacità divinatorie per capire che non ne sarebbe stato in grado, lo abbiamo visto negli anni precedenti come lavora,la differenza da allora è che non ha più la squadra nettamente più forte del campionato e che non è più largamente composta da giocatori di qualità che gli risolvono la partita da soli
    Chissà se chi replicava alle ns critiche verso il livornese sulla sua incapacità di costruire un gioco che non sia "stiamo accorti in difesa e l'attacco su inventiva individuale" con "conta il risultato! duefinalidichampionsequattroscudetti!!" ora avrà rivalutato i suoi meriti nel ciclo precedente.
    Ne dubito

    Non è del tutto colpa sua ovviamente, ma di certo era l'ultima persona a cui affidare una squadra simile.
    Si, ma ripeto non è che ci voglia il Real o il Barca per vincere contro Sassuolo e Verona o Atalanta, qui c'è un mercato fatto con i piedi, con un attaccante che come ha scritto Tom ne viene da un campionato, la Premier dove era in panca, ed precedentemente da uno dove anche io o te facevamo bella figura. Qui manca una qualsiasi parvenza di idee, ancora meno di quante ne abbia mai indotte lui ai giocatori.
    [

  13. #116313
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E continuiamo se ti fa cosi' piacere, l'Atalanta ha fatto un goal regalato, e poi si è sistemata in campo per contenere uno sterile attacco che non produceva niente, non ha fatto niente di TRASCENDENTALE, ha fatto tutto la Juve, cioe' giocando di retropassaggi ed altro, e non mi sembra che sia l'unico a dirlo tra quelli che la partita l'hanno vista, poi se per te quei 5' di Highlights ti fanno capire che abbiamo demeritato, o chi sono io per impedire di pensarlo.
    Fritt, hai idea di cosa avrebbe scritto Bobo dopo una partita così se in panchina ci fosse stato Pirlo? Ma ora c'è Allegri, quindi dagli highlight lui capisce che non abbiamo demeritato

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  14. #116314
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A sto punto tanto vale scommettere su un giovane allenatore, possibilmente non uno appena uscito da coverciano, ma uno che si è fatto la gavetta.
    Vero, basta uno con un po' di gavetta per giocarsi lo scudetto, ce lo han ripetuto per un anno e io ci credo

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  15. #116315
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fritt, hai idea di cosa avrebbe scritto Bobo dopo una partita così se in panchina ci fosse stato Pirlo? Ma ora c'è Allegri, quindi dagli highlight lui capisce che non abbiamo demeritato

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    No un attimo come mi sembra che abbia già scritto in passato anche io non volevo più Pirlo in panca, assolutamente, ovvio che mi aspettavo qualcosa che fosse diverso da Alegher e che magari e dico magari con lui si resettavano con la testa e ricominciavano ad avere una parvenza di squadra, cosa che all'inizio sembrava stesse succedendo, ma ogni volta che si tira fuori la testa dal sacco dopo si ripiomba nel buio piu' totale.
    [

  16. #116316
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mamma mia non si vede soluzione, anche perchè a parte lo stipendio faraonico di Allegri, un nuovo allenatore adesso difficilmente potrebbe fare miracoli.
    Restarting

  17. #116317
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Seh, "adesso" .
    Cos'è che vorresti, "adesso"?

    Cambiare in corsa non servirebbe perchè il campionato è già andato, bisogna pensare al quarto posto.
    E là potremmo pure farcela, se la cosa si aggiusta: alla fine, considerando che in CL ci vanno sicuro Inter, Milan e Napoli, dovremo giocarcela con l'Atalanta (Lazio e Roma non credo saranno rivali credibili).
    Diciamo che Allegri ha tempo per aggiustare la cosa (o perlomeno rattopparla) fino al giorno in cui l'Atalanta sarà eliminata dalla CL.
    Dopo quel giorno i nerazzurri cominceranno a far punti come dei dannati e, se per l'epoca non li avremo già raggiunti/superati, finiremo probabilmente quinti.

  18. #116318
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No un attimo come mi sembra che abbia già scritto in passato anche io non volevo più Pirlo in panca, assolutamente, ovvio che mi aspettavo qualcosa che fosse diverso da Alegher e che magari e dico magari con lui si resettavano con la testa e ricominciavano ad avere una parvenza di squadra, cosa che all'inizio sembrava stesse succedendo, ma ogni volta che si tira fuori la testa dal sacco dopo si ripiomba nel buio piu' totale.
    Neanche io volevo più pirlo ed ero felicissimo di Allegri, fa solo ridere la differenza di opinioni di alcuni

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  19. #116319
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "E' presto, diamogli tempo"... e poi hanno finito esattamente come avevano iniziato (Allegri non ancora, si può sempre sperare, però ...).
    Siamo a fine novembre, Kean ha giocato parecchie volte, anche se mai dall'inizio. Finora, cosa abbiamo visto per classificarlo come "giovane da far crescere" anzichè "giovane sega"?
    Chè a me i luoghi comuni e le frasi fatte (sembra che se hai 20 anni tu sia un giovane interessante, a prescindere, come se non esistessero i giovani scarsi ) possono pure andar bene, però dovrebbero avere dietro qualcosa: qualche bella prestazione, qualche gol, qualche grande giocata... boh, qualcosa.
    Kean, finora, cosa ha fatto vedere di buono? C'è qualcuno che pensa (sulla base di fatti, non di fedi e convinzioni) che potrà valere 35 mln?
    Cioè, ha fatto meglio nel suo primo periodo alla Juve, quando aveva 3 anni in meno.

    Per quanto riguarda i "pagherò", spero che non finisca che la storia "i pagherò si pagano" diventi "abbiamo pagato 35 mln un giocatore che ne vale 15 (20 mln di "pagherò", in pratica)".
    Tom, abbiamo capito che per te Kean è una pippa, sto semplicemente dicendo che giudicare un ragazzo da quel poco che ha fatto in due mesi della juventus peggiore della gestione Allegri mi pare un attimo affrettato.

    No, perchè da quello che vedo allora è una sega sparata pure Morata.


    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dimmi poi dove abbia scritto che "avrebbe meritato di vincere"
    Abbi pazienza, mo io non è che voglio rompere i coglioni, ma se io dico "dagli highlights mi pare che il risultato sia bugiardo" e te mi rispondi che "no, io ho visto tutta la partita e non è così. Non è da 5 minuti che si capisce come sono andate le cose" vuol dire che per te il risultato non è bugiardo.

    E visto che il risultato è la vittoria dell'atalanta --> l'atalanta ha meritato di vincere.


    Penso che non si scappi da questo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Neanche io volevo più pirlo ed ero felicissimo di Allegri, fa solo ridere la differenza di opinioni di alcuni

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Veramente mi sono limitato a scrivere che non ho visto la partita, ma dagli highlights non pare che si sia fatto peggio dell'atalanta (ed io sinceramente mi aspettavo quasi di essere preso a pallate).

    Tutto qui.


    Il resto sono i tuoi soliti film mentali... anche perchè, voglio ricordare, io fino a gennaio ho dato tutte le attenuanti e tutto il tempo del mondo a Pirlo.
    E' da quel momento in poi, arrivati a metà stagione, che le giustificazioni hanno cominciano a scricchiolare.

  20. #116320
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tom, abbiamo capito che per te Kean è una pippa, sto semplicemente dicendo che giudicare un ragazzo da quel poco che ha fatto in due mesi della juventus peggiore della gestione Allegri mi pare un attimo affrettato.

    No, perchè da quello che vedo allora è una sega sparata pure Morata.




    Abbi pazienza, mo io non è che voglio rompere i coglioni, ma se io dico "dagli highlights mi pare che il risultato sia bugiardo" e te mi rispondi che "no, io ho visto tutta la partita e non è così. Non è da 5 minuti che si capisce come sono andate le cose" vuol dire che per te il risultato non è bugiardo.
    Guarda siccome come ho scritto a Tom non ho proprio voglia di continuare, riporto quanto scritto da Freddy che riporta bene quanto sia il mio pensiero in proposito:

    Certo, infatti era una partita da 0-0 buttata nel cesso per colpa di una minchiata individuale.
    Esattamente come a Napoli, di diverso c'è che l'atalanta, a differenza del Napoli che aveva cercato il raddoppio trovandolo, si è messa a gestire l'1-0 in tutta tranquillità, visto che i nostri si incartavano da soli.
    Questo è l'esatto sunto della partita.


    E visto che il risultato è la vittoria dell'atalanta --> l'atalanta ha meritato di vincere.


    Penso che non si scappi da questo
    Si puo' anche vincere non meritando, fai un goal sculato e ti metti ad aspettare o con lo sforzo minimo indispensabile, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su