[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5908

Pagina 5908 di 7208 PrimaPrima ... 490854085808585858985906590759085909591059185958600864086908 ... UltimaUltima
Risultati da 118.141 a 118.160 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #118141
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dybala che spara cifre assurde e rifiuta ogni trasferimento è roba di un anno e mezzo fa, era la fine del calciomercato estivo 2020.
    In un anno e mezzo questi (che poi non sono neanche sempre gli stessi) non sono stati capaci di trovare una soluzione (che fosse la vendita o il rinnovo) e hanno solo lasciato passare il tempo, col risultato che ora Dybala è praticamente svincolato.
    Se per rinnovare un contratto serve un accordo fra due parti, per vendere un giocatore le parti diventano addirittura tre. Magari non ci sono state offerte, o comunque non gradite a Dybala.
    Non so se le cose siano andate così, dico solo che non si tratta per forza di inettitudine della società.

  2. #118142
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    su nowtv è compreso nel pacchetto sport
    e paghi meno che il pacchetto sport di sky dove calcio non è compreso
    eh lo so, infatti lo attivo per vedere le gare di F1

    Non ci penso nemmeno a tornare col satellite e i suoi contratti fantasiosi da 60 € al mese

  3. #118143
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.599

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio


    DOVERI.

    AH...

  4. #118144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

    E sarebbe proprio una operazione da Marotta: sistemo il bilancio con una cessione ma sostituisco l'uomo che parte in maniera intelligente spendendo meno (o addirittura zero).

    Tra l'altro un mezzo abbocco con Dybala c'era stato già l'anno di Lukaku, quindi qui verrebbe proprio automatico



    Ma chiaro che si può ragionare al ribasso, solo che io non so (non se ne ha notizia) se per tempo abbiano già imbastito discorsi simili con questi giocatori o se stiano aspettando all'ultimo e bon.

    Il punto è che a quest'ora i rinnovi avresti già dovuto farli... se vuoi farli.
    Non che aspetti febbraio quando questi possono già firmare altrove.

    E' aver portato tutta sta gente a febbraio che è una minchiata



    Su Marotta sempre pensato così anche io, sul resto dipende da come sono andate le cose.

    A suo tempo si era parlato di richieste sui 14-15mln, che sono sicuramente troppo alte (ma allora ti muovi per cederlo prima... non che lo perdi a zero), ma per quello che è uscito nelle utlime settimane, le due parti avevano trovato un accordo intorno ai 8+2 ma con la promessa di vedersi a febbraio dopo aver trattato qualche operazione in uscita nella finestra di mercato attuale.

    Sembrerebbe che la Juventus ci abbia ripensato e voglia a febbraio presentare un'offerta a ribasso.
    Forse a ribasso persino rispetto allo stipendio che Dybala prende ora.

    Se le cose sono davvero andate così, Dybala fa bene a firmare con altri... ma pure a parità di cifre firmerei con altri.
    Se prima si trova un accordo e poi ti rimangi la parola, a quel punto ciao.

    Ma è una idiozia arrivare a questo punto.
    Perdere Dybala a 0 è un fallimento, da qualunque lato lo si voglia vedere.

    Se capivi che non c'era margine provavi seriamente a darlo via prima.
    Ma questo richiede una capacità di progettazione che la dirigenza del post-marotta non sa neanche dove sia di casa.
    Concordo ma è il punto è sempre quello: Non hai un Ds degno di questo nome.
    Puoi anche decidere di non rinnovare ma proporre prima una cifra e poi ritrattare è ridicolo (sempre che sia così....).
    Qui continuiamo a parlare di mercato ma senza un Ds bravo non si combina nulla.

  5. #118145
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Boh vediamo, magari son tutte fregnacce. Siamo in stallo perchè tutti sanno che la dirigenza salterà, almeno in parte, e finchè non si cambia quella non si muove una foglia.

  6. #118146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sembra che il primo a partire sia Arthur... cioè... uno dei meno peggio dei centrocampisti è il primo a partire.
    PC:ASUS ROG Strix X570-F Gaming,AMD Ryzen 9 5900x,Corsair H150i PRO RGB,4x16GB DDR4 Crucial Ballistix 3666mhz CL16,NVME Samsung 980PRO 1TB,NVME Gigabyte Aorus Gen.4 2 TB,Zotac Gaming GeForce RTX 3090 Trinity,Segate Barracuda 4TB (+Crucial BX500 120GB cache memory), Cooler Master Silent Pro 1000w.
    HACKINTOSH:Asus PRIME Z490M-PLUS,Intel I9 10850K,Corsair H100i RGB Platinum,4x8 DDR4 Corsair Vengance 3333mhz, NVME Samsung 960 EVO 512GB,Crucial MX 1TB, Sapphire RX 560 4GB.

  7. #118147
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Sembra che il primo a partire sia Arthur... cioè... uno dei meno peggio dei centrocampisti è il primo a partire.
    non mi straccerò le vesti... un birillo finito alla Juve solo per fare plusvalenza

  8. #118148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    non mi straccerò le vesti... un birillo finito alla Juve solo per fare plusvalenza
    Ma credo si parli di prestito, mica riusciamo a vendere qualcuno...

  9. #118149
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    non mi straccerò le vesti... un birillo finito alla Juve solo per fare plusvalenza
    Si bene, e poi con chi giochiamo? Se a Locatelli viene il raffreddore ci troviamo con Benta Rabiot come l'anno scorso e si finisce nella parte destra della classifica.

  10. #118150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    non mi straccerò le vesti... un birillo finito alla Juve solo per fare plusvalenza
    Se lui è un birillo il resto del centrocampo, escluso Locatelli, è un cinesino.
    PC:ASUS ROG Strix X570-F Gaming,AMD Ryzen 9 5900x,Corsair H150i PRO RGB,4x16GB DDR4 Crucial Ballistix 3666mhz CL16,NVME Samsung 980PRO 1TB,NVME Gigabyte Aorus Gen.4 2 TB,Zotac Gaming GeForce RTX 3090 Trinity,Segate Barracuda 4TB (+Crucial BX500 120GB cache memory), Cooler Master Silent Pro 1000w.
    HACKINTOSH:Asus PRIME Z490M-PLUS,Intel I9 10850K,Corsair H100i RGB Platinum,4x8 DDR4 Corsair Vengance 3333mhz, NVME Samsung 960 EVO 512GB,Crucial MX 1TB, Sapphire RX 560 4GB.

  11. #118151
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.054

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si bene, e poi con chi giochiamo? Se a Locatelli viene il raffreddore ci troviamo con Benta Rabiot come l'anno scorso e si finisce nella parte destra della classifica.

    avrà giocato 10 partite in un anno e mezzo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #118152
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    avrà giocato 10 partite in un anno e mezzo...
    E ok, ma rinnovo la domanda. Dai via lui e ti ritrovi di nuovo con Benta e Rabiot titolari, il che vuol dire arrivare settimi/ottavi SE VA BENE. Arthur farà cagare e avrà mille difetti, ma è l'unico baluardo che resta tra noi ed il centrocampo degli orrori, prima di cederlo ci penserei mille volte.

  13. #118153
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Credo sia abbastanza scontato che se parte arthur arriverà qualcun altro a sostituirlo

  14. #118154
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Credo sia abbastanza scontato che se parte arthur arriverà qualcun altro a sostituirlo
    Non oso pensare quali siano i candidati
    [

  15. #118155
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non ho scritto tonnellate, ho scritto "qualche" c'è una differenza abissale, ed intendevo in generale qualcosa che assomigliasse al gioco del calcio.

    Dove sta la concretezza, contro la Roma non abbiamo perso perché abbiamo fatto a turno ad uscire dalla partita, a loro è toccato nel secondo tempo ed i risultati si sono visti, ma per come si era messa era un bel 3-1 e tutti a casa, io non la chiamerei concretezza.

    Dove sono i miglioramenti, ti ho postato ieri che la difesa che dici migliorata, certo non prende più goal d'infilata come faceva l'anno scorso, però il dato è che lo scorso campionato è finito con 38 goal subito, adesso che siamo a metà ne abbiamo subiti 21, tutta questa concretezza non la vedo.

    Quello che ha fatto Sandro ieri lo fai forse nei Dilettanti non nei professionisti, ma che davero davero, ma a parte lui, è tutta la partita che è stata giocata con una mentalità Allegriana, e come dice Freddie se prima potevi permettertelo che avevi giocatori con le palle che te la risolvevano, ora non piu', e questo Aleghre dovrebbe capirlo o riuscire a capirlo.
    Sui miglioramenti sto parlando rispetto alla prima metà di questa stagione.

    Sul resto: si gioca in maniera "allegriana"?
    E grazie al ciufolo... c'è Allegri, come volevi che si giocasse? Alla Guardiolana?

    Io questo dico.

    Da Allegri mi aspettavo concretezza (e non la stiamo ancora vedendo... altrimenti non staremmo così), ma a me sembra che voi senza che ce ne sia alcuna ragione logica invece vi aspettavate un gioco diverso da quello di allegri, una filosofia diversa da quella di allegri ecc... prendendo Allegri

    "Mi aspettavo di vedere questo e quello", e va benissimo.
    Ma sulla base di cosa ti aspettavi di vedere cose per cui Allegri non è mai stato famoso?


    Se vado a vedere un film di Michael Bay non posso mica lamentarmi che non sia un filmone introspettivo che analizza la complessa psicologia dei personaggi.
    O meglio, posso pure lamentarmene.
    Ma perchè me lo dovrei aspettare?

    Lui fa film diversi.

    Non so se mi spiego.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'esempio della Roma è proprio quel che ti sto dicendo io: hanno perso perchè hanno fatto una stronzata individuale dietro l'altra (poi c'è anche un rimpallo di mezzo, vabbè).
    E questo non ti suggerisce nulla?

    Comunque, ribadisco che sono tutte cazzate: al momento non risulta di nessuna squadra che abbia preso contatti con Dybala, quindi tutto quel che si dice sull'argomento è inventato.
    Quella roba della TV argentina, poi... "Dybala non rinnoverà"?
    "Notizie" simili mi lasciano sempre basito: come fai a sapere una cosa del genere, se non c'è ancora nessuna squadra che gli ha offerto un contratto? Hai parlato col giocatore (ovviamente, no)?
    Tutto il mondo sa che Dybala tra 15gg può firmare con gli pare.

    Indipendentemente da quello che esce o meno sui giornali, a te sembra credibile che nessuno abbia fatto una telefonata al procuratore per sondare il terreno?

    No, perchè qui dentro ovviamente pure Dybala tra un po diventerà una mezza sega sparata, sempre rotta che non vediamo l'ora che vada via, ma credo che qualche estimatore in giro per l'europa ce lo abbia.
    Non ne parliamo se puoi prenderlo a zero.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non oso pensare quali siano i candidati
    Eh, considerato anche che per Arthur si parla di prestito e che, senza soldi, il sostituto dovrà arrivare con la stessa formula.

    Davvero, siamo alla fiera dell'improvvisazione.

  16. #118156
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Credo sia abbastanza scontato che se parte arthur arriverà qualcun altro a sostituirlo
    verissimo, stanno facendo lo stesso con l'infortunio di Chiesa

  17. #118157
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sui miglioramenti sto parlando rispetto alla prima metà di questa stagione.

    Sul resto: si gioca in maniera "allegriana"?
    E grazie al ciufolo... c'è Allegri, come volevi che si giocasse? Alla Guardiolana?

    Io questo dico.

    Da Allegri mi aspettavo concretezza (e non la stiamo ancora vedendo... altrimenti non staremmo così), ma a me sembra che voi senza che ce ne sia alcuna ragione logica invece vi aspettavate un gioco diverso da quello di allegri, una filosofia diversa da quella di allegri ecc... prendendo Allegri

    "Mi aspettavo di vedere questo e quello", e va benissimo.
    Ma sulla base di cosa ti aspettavi di vedere cose per cui Allegri non è mai stato famoso?
    Detta molto stringata, mi aspettavo di NON vedere un clone di quanto succedeva l'anno scorso con sprazzi di lucidità, perché se con Pirlo navigavamo a vista, e l'ho già scritto, qui si naviga con una bussola smagnetizzata, ecco cosa intendo e dopo 6 cacchio di mesi mi aspetto di vedere qualcosa di meglio che palla lunga e pedalare, che andava bene quando avevi determinati giocatori in squadra, ora non puoi usare più la stessa filosofia, ecco cosa intendo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    verissimo, stanno facendo lo stesso con l'infortunio di Chiesa
    Per Chiesa gia' hanno detto che torna Costa, che di per se non è male, se non è sempre rotto.
    [

  18. #118158
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Costa rimane in Brazil, per fortuna

  19. #118159
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per Chiesa gia' hanno detto che torna Costa, che di per se non è male, se non è sempre rotto.
    Credo fosse più che altro un'idea nata tra i tifosi... Costa ha appena dichiarato pubblicamente che rimarrà al Gremio

  20. #118160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dybala-Juve, è gelo! Summit vicino: basterà?
    Le parole di Arrivabene e le prestazioni sottotono appaiono un possibile freno per il rinnovo. A febbraio è fissato l'incontro con Antun per il contratto: è in ballo un accordo da 10 milioni l'anno
    Sandro Bocchio
    14.01.2022 08:45

    TORINO - Adesso non ci resta che aspettare il prepartita di Juventus-Udinese, per vedere se ci sarà la terza puntata. Perché, citazione che si ama attribuire alla lady del giallo Agatha Christie, «un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». E, prima della partita di domani contro i friulani, ci sono già state due occasioni ravvicinate in cui è emerso qualche dubbio sulla serenità dei rapporti tra la Juventus e Paulo Dybala. Dubbi emersi in più di un osservatore ascoltando le frasi dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene

    Le dichiarazioni di Arrivabene
    Arrivabene/1 domenica scorsa, prima di Roma-Juventus, sulla situazione contratto: «Abbiamo detto che ci saremmo seduti di nuovo con i giocatori a febbraio, anche per prenderci il tempo di valutare. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere. E viene giudicato per questo. Dybala non è un giocatore scarso, vediamo nelle prossime partite: questo lo sapete voi, lo sappiamo noi. Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante».

    Arrivabene/2 mercoledì sera, prima di Inter-Juventus, sul valore di Dybala: «Un confronto con Dybala? Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti». (...)
    Mi ero perso questo passaggio

    Ma ricordatemi... dove l'hanno pescato sto fenomeno?
    Ed offrire 10mln l'anno a Marotta dite che non è possibile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su