[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5927

Pagina 5927 di 7218 PrimaPrima ... 492754275827587759175925592659275928592959375977602764276927 ... UltimaUltima
Risultati da 118.521 a 118.540 di 144349

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #118521
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Vero, ma il tempo stringe.

    Il giocatore ha esplicitamente detto che non ha nessuna intenzione di rinnovare, quindi hai due sole sessioni di mercato per darlo via... adesso, oppure a giugno. Ed ogni volta che si va avanti il rischio di prendere meno aumenta.

    Alla fiorentina imho non cambia poi moltissimo, visto che le probabilità di arrivare tra le prime 4 sono prossime allo zero anche con Vlahovic, mentre un posto in EL potrebbero raggiungerlo anche senza.

    E d'altra parte, ad una società come la fiorentina (per ambizioni e stabilità economica... mi pare siano messi bene) l'opzione bei soldi + giovane contropartita di talento da crescere potrebbe anche piacere.

    Il punto è capire se Kulu sia davvero un giovane talento oppure no.
    Col Parma fu nominato miglior giovane del campionato, è da capire se il vero Kulu sia quello oppure il giocatore che stiamo "ammirando" da un anno e mezzo a Torino.

  2. #118522
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Semplicemente io non credo che la Juve possa non riscattare Kean e tenersi i buoni rapporti con Raiola
    Ah, ok, quindi tutta la storia dei cfp e del giocatore promettente erano giusto cose buttate là.

    Tra l'altro, mi chiedo a che dovrebbero servire i "buoni rapporti" con Raiola.
    Considerato che è uno che agisce solo in base ai soldi e che i suoi giocatori, ormai, non potremo più permetterceli...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Kean è obbligo di riscatto
    "Al raggiungimento di determinati obiettivi" .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vero, ma il tempo stringe.

    Il giocatore ha esplicitamente detto che non ha nessuna intenzione di rinnovare, quindi hai due sole sessioni di mercato per darlo via... adesso, oppure a giugno. Ed ogni volta che si va avanti il rischio di prendere meno aumenta.

    Alla fiorentina imho non cambia poi moltissimo, visto che le probabilità di arrivare tra le prime 4 sono prossime allo zero anche con Vlahovic, mentre un posto in EL potrebbero raggiungerlo anche senza.

    E d'altra parte, ad una società come la fiorentina (per ambizioni e stabilità economica... mi pare siano messi bene) l'opzione bei soldi + giovane contropartita di talento da crescere potrebbe anche piacere.
    Sì ma il concetto di "bei soldi" cambia parecchio, a seconda del giocatore che accompagna i soldi.
    Se mi dai Dybala e 35 mln, sono bei soldi.
    Se mi dai Kulusevski e 35 mln, non sono bei soldi.

    Il punto è capire se Kulu sia davvero un giovane talento oppure no.
    Diciamo che qualche indizio sulla risposta, negli ultimi due anni, lo stiamo avendo.

    Poi, è vero che non è affatto da tutti fare 19 (tra gol e assist) a 19-20 anni in serie A.
    Ma il Kulusevski attuale, sfiderei chiunque a valutarlo oltre 15-18 mln.

  3. #118523
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Idee sempre più confuse... eh, Cocoon?
    Fino a gennaio 2023 nessuno può offrirgli un beato cazzo.
    Si vede che non hai mai giocato a football manager

  4. #118524
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Orsato è stato sostituito da Di Bello
    per battere le punizioni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #118525
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Parliamo un po' della partita di domani.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic.

    JUVE (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Rabiot; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.

    Bon, credo sia impossibile avere paura di Kalulu, Romagnoli, Bakacoso, Saelacoso, Diaz ecc ecc. Loro sono in netta fase calante, mentre noi arriviamo più convinti ed in salute. Mi aspetto i 3 punti, qualsiasi altro risultato sarebbe un mezzo fallimento al pari della partita contro la primavera del Napoli.

  6. #118526
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, ok, quindi tutta la storia dei cfp e del giocatore promettente erano giusto cose buttate là.
    Perché sei così maleducato?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #118527
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parliamo un po' della partita di domani.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic.

    JUVE (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Rabiot; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.

    Bon, credo sia impossibile avere paura di Kalulu, Romagnoli, Bakacoso, Saelacoso, Diaz ecc ecc. Loro sono in netta fase calante, mentre noi arriviamo più convinti ed in salute. Mi aspetto i 3 punti, qualsiasi altro risultato sarebbe un mezzo fallimento al pari della partita contro la primavera del Napoli.
    Un bel modo per dire che come al solito mancheranno almeno 4 titolari chiave

  8. #118528
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché sei così maleducato?
    Confondi l'educazione con la gentilezza, vai sul vocabolario e controlla la differenza.

    Comunque è vero, che quando ho il vago sentore che uno mi voglia pigliare per il culo, non sono gentile.
    Ma qua l'unico maleducato sei tu, che dai del maleducato agli altri a sproposito.

  9. #118529
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parliamo un po' della partita di domani.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic.

    JUVE (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Rabiot; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.

    Bon, credo sia impossibile avere paura di Kalulu, Romagnoli, Bakacoso, Saelacoso, Diaz ecc ecc. Loro sono in netta fase calante, mentre noi arriviamo più convinti ed in salute. Mi aspetto i 3 punti, qualsiasi altro risultato sarebbe un mezzo fallimento al pari della partita contro la primavera del Napoli.
    Più che altro è fondamentale sia per la classifica sia per il mercato sia per i rinnovi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Confondi l'educazione con la gentilezza, vai sul vocabolario e controlla la differenza.

    Comunque è vero, che quando ho il vago sentore che uno mi voglia pigliare per il culo, non sono gentile.
    Ma qua l'unico maleducato sei tu, che dai del maleducato agli altri a sproposito.
    Cos'è specchio riflesso?

    Comunque Tom, non confondo né l'educazione né la gentilezza, se no, non saprei che tu manchi spesso sia dell'una sia dell'altra

    E definirti per quello che sei senza insultarti non rende me maleducato, se ti dà fastidio allora evita di accusare gli altri di scrivere a vanvera, poi di non conoscere la grammatica e poi di fare la vergine offesa dando all'altro del maleducato.

    Non sei d'accordo con quello che scrivo? Scrivi che non sei d'accordo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #118530
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    No, non è specchio riflesso: è solo che sei confuso.
    Sei confuso tra educazione e gentilezza, come dicevo prima, perchè non riesci a distinguere la mancanza di educazione dalla mancanza di gentilezza.
    Non è maleducazione dire che prima hai scritto roba che non stava in piedi e poi, quando te l'ho fatto notare, hai cercato di invertire la rotta come se niente fosse: è semplicemente discutere e far notare dove stanno le incongruenze di ciò che dici.

    Di contro, è tremendamente meschino cercare di nascondersi dietro l'accusa di "maleducazione" quando non si sa come ribattere ma non si vuole comunque ammettere di aver torto. E' roba di livello bassissimo, un espediente da quattro soldi a cui ricorre chi non ha proprio nient'altro.
    E comunque è curioso che se ti dico io che sei un maleducato sono una "vergine offesa", mentre invece se te lo inventi di sana pianta e lo dici a me, va tutto bene .

    PS: non so se hai davvero presente cosa siano le opinioni ma qua non c'entrano assolutamente NIENTE.
    E' palese che non sono d'accordo con neanche una delle cose che dici ma il tuo saltare di palo in frasca quando non sai più a cosa aggrapparti, non ha niente a che vedere con le opinioni. Non è un'opinione, che prima hai detto "teniamo kean perchè è cfp e quest'altro" e poi hai detto "teniamo Kean per tenerci buono Raiola"...i post sono ancora là .
    Ultima modifica di tomlovin; 22-01-22 alle 14:58

  11. #118531
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.184

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    col Milan quindi Arthur fuori e Rabiot dentro...

  12. #118532
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    col Milan quindi Arthur fuori e Rabiot dentro...
    è più difensivo

  13. #118533
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parliamo un po' della partita di domani.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic.

    JUVE (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Rabiot; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.

    Bon, credo sia impossibile avere paura di Kalulu, Romagnoli, Bakacoso, Saelacoso, Diaz ecc ecc. Loro sono in netta fase calante, mentre noi arriviamo più convinti ed in salute. Mi aspetto i 3 punti, qualsiasi altro risultato sarebbe un mezzo fallimento al pari della partita contro la primavera del Napoli.
    Si beh, non credo che il Milan sua terrorizzato all'idea di affrontare calibri come Rabiot, De Sciglio, Bernardeschi e Morata...

  14. #118534
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Bon, credo sia impossibile avere paura di Kalulu, Romagnoli, Bakacoso, Saelacoso, Diaz ecc ecc. Loro sono in netta fase calante, mentre noi arriviamo più convinti ed in salute. Mi aspetto i 3 punti, qualsiasi altro risultato sarebbe un mezzo fallimento al pari della partita contro la primavera del Napoli.
    ma quando mai,sarà l'ennesima partita ultra difensiva con palla lasciata all'avversario e tutti a coprire per portare a casa il pareggio, esattamente visto contro l'Inter in supercoppa, rabiot titolare ne è la conferma.
    Ultima modifica di freddye78; 22-01-22 alle 15:39

  15. #118535
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    col Milan quindi Arthur fuori e Rabiot dentro...
    Questa è l'unica vera tragedia, ma immagino Arthur inserito al 60imo per sparigliare un po' le carte.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si beh, non credo che il Milan sua terrorizzato all'idea di affrontare calibri come Rabiot, De Sciglio, Bernardeschi e Morata...
    Terrorizzati no, ma insomma. Già la loro rosa è inferiore a pieno organico, domani son pure mezzi menomati, non vedo come si possa pensare di non essere favoriti.

    E si, è una partita fondamentale, l'anno scorso con Pirlo in panchina la sbagliammo completamente, mi aspetto da Allegri un risultato ed un impegno completamente diversi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ma quando mai,sarà l'ennesima partita ultra difensiva con palla lasciata all'avversario e tutti a coprire per portare a casa il pareggio, esattamente visto contro l'Inter in supercoppa, rabiot titolare ne è la conferma.
    Io non ci voglio credere a sta cosa, su, ci son 2 spanne di differenza... Un minimo di fiducia per Dio.

  16. #118536
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Di Rabiot, mi ha colpito il fatto che Allegri lo consideri uno che fa tanto lavoro sporco, soprattutto in fase di non possesso.
    Io non me ne sono mai accorto ma oh... fosse vero, ci sarebbe già un perchè, al suo stare in campo.

  17. #118537
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

    Terrorizzati no, ma insomma. GiÃ* la loro rosa è inferiore a pieno organico, domani son pure mezzi menomati, non vedo come si possa pensare di non essere favoriti.
    A parte che l'ultima partita con una squadra menomata l'abbiamo pareggiata e anche di culo. Tu continui a parlare di una squadra due spanne sopra la nostra, ma son due anni che ci sta davanti, e due anni che anche se non ce le suona, in campo non riusciamo neanche lontanamente a dimostrare l'esistenza delle "due spanne" delle quali parli. Secondo me o sottostimi il Milan o sovrastimi la Juventus ( o probabilmente, entrami le cose ).

  18. #118538
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A parte che l'ultima partita con una squadra menomata l'abbiamo pareggiata e anche di culo. Tu continui a parlare di una squadra due spanne sopra la nostra, ma son due anni che ci sta davanti, e due anni che anche se non ce le suona, in campo non riusciamo neanche lontanamente a dimostrare l'esistenza delle "due spanne" delle quali parli. Secondo me o sottostimi il Milan o sovrastimi la Juventus ( o probabilmente, entrami le cose ).
    La scorsa stagione avevamo una "rosa da scudetto" mal allenata e che ha avuto tantissime difficoltà in molti settori, e io mi aspetto da Allegri che in partite del genere si veda una differenza nettissima in campo rispetto a quanto visto con Pirlo in panchina. Posso magari arrivare a capire (non giustificare, quello mai) l'atteggiamento della squadra contro le piccole, vuoi per presunzione o per mancanza di stimoli, ma contro il Milan, in una partita che può rappresentare il punto di svolta di tutta la stagione, Allegri deve dare qualcosa in più.

    Io semplicemente credo che Allegri sia un allenatore MOLTO più forte di Pirlo, e fino a qualche mese fa questo era il sentimento comune di tutta la tifoseria. Ho detto per mesi che Allegri e Conte erano gli unici, a mio parere, in grado di risollevare le sorti di un gruppo che aveva toccato il fondo con Sarri senza mai più riuscire a rialzarsi. E mi aspetto questo, non miracoli, ma che in una partita che va vinta da Juventus Allegri faccia tornare in campo la Juventus.

    Poi sulla rosa del Milan ci sarebbero da fare infiniti discorsi, perchè oggettivamente sono proprio scarsi, essere andati in difficoltà contro di loro negli ultimi tempi è solo sintomo di quanto il nostro livello sia sceso vertiginosamente.

  19. #118539
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io semplicemente credo che Allegri sia un allenatore MOLTO più forte di Pirlo
    pensa te che invece io non considero un allenatore entrambi

  20. #118540
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ciccius, avete sostituito uno dei più grandi calciatori di sempre (ormai 37enne, ok) con Kean. La tua analisi è bellissima, per carità però ecco, credo avresti dovuto menzionare questo fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su