[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6225

Pagina 6225 di 7210 PrimaPrima ... 52255725612561756215622362246225622662276235627563256725 ... UltimaUltima
Risultati da 124.481 a 124.500 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #124481
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In fase di crescita calcistica e non stavo facendo revisionismo anche io sono stato contento quando è stato mandato via, però al Tottenham sta rendendo in maniera significativa e questo non depone bene a favore di Allegri.
    Indubbiamente, ma Kulu è stato a Torino un anno e mezzo, e solo 5 di questi mesi erano sotto Allegri.

    E' un giocatore che ha avuto indubbiamente la sfiga di capitare nel nostro peggior biennio degli ultimi 12 anni, ma che non sembra essere proprio riuscito ad ambientarsi a Torino indipendentemente da chi c'era sulla panchina.

    Son d'accordo con chi ha detto che sembra un po un giocatore che ha bisogno che gli si dica per filo e per segno cosa deve fare... ed in questo Conte è perfetto.

    Lo scorso anno si è trovato in una squadra che non sapeva cosa fare, figuriamoci se poteva saperlo l'ultimo arrivato, e quest'anno si è trovato in una Juve brutta ed in ricostruzione sotto un tecnico che in quei ruoli vuole più intraprendenza e personalità.
    Probabilmente il contesto peggiore in cui potesse trovarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ciccius, te mi stai pure simpatico eh, ma è evidente che al di fuori del microcosmo juventino non sai un accidente, quindi evita di parlarne
    Ah beh, invece quando parla di Juventus

  2. #124482
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Siamo a discutere, su. Eppoi, il campionato è finito.

    Ti ho pure detto che mi stai simpatico!
    Ma sei te che mi hai fatto la ramanzina con la chiosa del "non parlarne"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Ah beh, invece quando parla di Juventus
    Bobo facci un riassunto degli Highlights di questa stagione, li l'abbiamo vinto qualcosa?

  3. #124483
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma sei te che mi hai fatto la ramanzina con la chiosa del "non parlarne"

    - - - Aggiornato - - -



    Bobo facci un riassunto degli Highlights di questa stagione, li l'abbiamo vinto qualcosa?
    Mica te l'ho detto con cattiveria.

    Per dire... io non parlo del Leeds, perché li ho visti pochissimo. Tu credo proprio che abbia seguito poco/niente il Milan, oltretutto mi paragoni Chiellini, che nonostante sia uno dei migliori DC della sua generazione adesso non ce la fa più, a Tomori, che è bravo, molto più giovane ed in crescita, e rimango veramente perplesso. Maignan ha fatto una stagione enorme, e lo definisci buon portiere... avrebbe vinto la Ligue 1 col Lille, non col Psg Bennacer se sano è forte, Giroud ha segnato 48 gol in 112 partite con la Francia, etc.

    Detto questo, il Milan ha vinto perché tutti, a parte Diaz e pochi altri, non hanno mollato un centimetro. Due gol subiti nelle ultime undici partite non sono un caso.

    Rispondo a felaggiano: giusto dire che ad inizio stagione si potessero avere dubbi su Tonali e Leao, per dire, però non è inusuale che dei giovani esplodano da un anno all'altro.

    Vinicio Jr. l'anno scorso era un meme al livello di Timo Werner, quest'anno è un'ira di Dio.

    Devono confermarsi, ovvio, ma la stoffa c'è. Oggi non si può negare.
    Ultima modifica di Manu; 23-05-22 alle 22:20

  4. #124484
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mica te l'ho detto con cattiveria.

    Per dire... io non parlo del Leeds, perché li ho visti pochissimo. Tu credo proprio che abbia seguito poco/niente il Milan, oltretutto mi paragoni Chiellini, che nonostante sia uno dei migliori DC della sua generazione adesso non ce la fa più, a Tomori, che è bravo, molto più giovane ed in crescita, e rimango veramente perplesso. Maignan ha fatto una stagione enorme, e lo definisci buon portiere... avrebbe vinto la Ligue 1 col Lille, non col Psg Bennacer se sano è forte, Giroud ha segnato 48 gol in 112 partite con la Francia, etc.

    Detto questo, il Milan ha vinto perché tutti, a parte Diaz e pochi altri, non hanno mollato un centimetro. Due gol subiti nelle ultime undici partite non sono un caso.

    Rispondo a felaggiano: giusto dire che ad inizio stagione si potessero avere dubbi su Tonali e Leao, per dire, però non è inusuale che dei giovani esplodano da un anno all'altro.

    Vinicio Jr. l'anno scorso era un meme al livello di Timo Werner, quest'anno è un'ira di Dio.

    Devono confermarsi, ovvio, ma la stoffa c'è. Oggi non si può negare.
    Che il milan potesse trovare qualcuno in grado di far dimenticare donnarumma così in fretta sinceramente non lo avrei mai detto... tra l'altro magnan ha probabilmente fatto una stagione migliore di quanto abbia mai fatto donnarumma con la vostra maglia.

    Per il resto, molti bravi giocatori e soprattutto un bel gruppo, ben composto e ben condotto.
    Molti giovani, il che è anche un buon segnale per il futuro.

    Probabilmente è una rosa che non ha la profondità di altre, ma da una certa in poi avete potuto concentrarvi quasi solo sul campionato, e quindi questo limite è anche venuto un po meno.


    Poi ripeto, per quanto 86 punti sono anni che non sarebbero stati sufficienti a vincere lo scudo, non fai 86 punti con una squadre "media o mediocre" o ste cazzate qui.

    Devi avere un'ottima squadra che gira bene.

  5. #124485
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Rispondo a felaggiano: giusto dire che ad inizio stagione si potessero avere dubbi su Tonali e Leao, per dire, però non è inusuale che dei giovani esplodano da un anno all'altro.

    Vinicio Jr. l'anno scorso era un meme al livello di Timo Werner, quest'anno è un'ira di Dio.

    Devono confermarsi, ovvio, ma la stoffa c'è. Oggi non si può negare.
    Sono d'accordo, infatti mi pareva di aver espresso più o meno lo stesso concetto.

  6. #124486
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mica te l'ho detto con cattiveria.

    Per dire... io non parlo del Leeds, perché li ho visti pochissimo. Tu credo proprio che abbia seguito poco/niente il Milan, oltretutto mi paragoni Chiellini, che nonostante sia uno dei migliori DC della sua generazione adesso non ce la fa più, a Tomori, che è bravo, molto più giovane ed in crescita, e rimango veramente perplesso. Maignan ha fatto una stagione enorme, e lo definisci buon portiere... avrebbe vinto la Ligue 1 col Lille, non col Psg Bennacer se sano è forte, Giroud ha segnato 48 gol in 112 partite con la Francia, etc.

    Detto questo, il Milan ha vinto perché tutti, a parte Diaz e pochi altri, non hanno mollato un centimetro. Due gol subiti nelle ultime undici partite non sono un caso.

    Rispondo a felaggiano: giusto dire che ad inizio stagione si potessero avere dubbi su Tonali e Leao, per dire, però non è inusuale che dei giovani esplodano da un anno all'altro.

    Vinicio Jr. l'anno scorso era un meme al livello di Timo Werner, quest'anno è un'ira di Dio.

    Devono confermarsi, ovvio, ma la stoffa c'è. Oggi non si può negare.
    guarda che il confronto Chiellini Tomori lo ha fatto il tuo compagno di merende, rileggiti i messaggi, io ho risposto chiaramente che per me è una stronzata Maignan ha fatto una bellissima stagione, ma da li a definirlo campione ci passano vari abissi, bennacer è una segaccia infame che nella Juve 2018 avrebbe fatto il magazziniere come molti dei suoi compagni quest'anno.

    Continuo a non capire la difficoltà nell'ammettere che avete vinto non certo grazie ad una rosa superiore alle altre, anzi, ma a cose che con la qualità dei giocatori c'entrano pochissimo. Ed è solo e soltanto un merito per altro, perchè vincere con una rosa superiore è nettamente più facile che non fare quel che avete fatto voi. Guarda Allegri e Inzahahahahahaghi che figure da peracottari che han fatto quest'anno.

  7. #124487
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Vabbe

  8. #124488
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ciccius il Milan probabilmente aveva un top11 inferiore a Inter e (forse) Juve ma il livello medio complessivo è molto più alto di quello che pensi.
    Miglior portiere del campionato (di un nulla su Ospina imho, altro sottovalutato), miglior terzino sinistro e manco di poco, una coppia difensiva (più Kjaer) di alto livello. Il centrocampo è buono, anche molto buono con la crescita di Tonali (Bennacer sottovalutatissimo). L'attacco manca un po' ma Leao è venuto fuori alla grande, Giroud nelle partite decisive ha segnato SEMPRE.
    Boh onestamente parliamo di una buona squadra, costruita bene e gestita benissimo. Forse non la più forte ma manco sto branco di seghe che vai raccontando.

  9. #124489
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    guarda che il confronto Chiellini Tomori lo ha fatto il tuo compagno di merende, rileggiti i messaggi, io ho risposto chiaramente che per me è una stronzata Maignan ha fatto una bellissima stagione, ma da li a definirlo campione ci passano vari abissi, bennacer è una segaccia infame che nella Juve 2018 avrebbe fatto il magazziniere come molti dei suoi compagni quest'anno.

    Continuo a non capire la difficoltà nell'ammettere che avete vinto non certo grazie ad una rosa superiore alle altre, anzi, ma a cose che con la qualità dei giocatori c'entrano pochissimo. Ed è solo e soltanto un merito per altro, perchè vincere con una rosa superiore è nettamente più facile che non fare quel che avete fatto voi. Guarda Allegri e Inzahahahahahaghi che figure da peracottari che han fatto quest'anno.
    Smettila con la droga. Fallo per chi ti vuole bene.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #124490
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boh onestamente parliamo di una buona squadra, costruita bene e gestita benissimo. Forse non la più forte ma manco sto branco di seghe che vai raccontando.
    Sta facendo la commedia su, sono mesi che interpreta il personaggio della vedova di Pirlo.
    Scriverebbe le stesse cose se nel Milan giocassero i venticinquenni Baresi, Maldini (Paolo ), Pirlo, Shevchenko e Van Basten.

  11. #124491
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    dove sarebbero superiori le squadre di napoli e juve? prendiamo l'11 titolare e vediamo.

  12. #124492
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il Milan ha meritato, con delle ottime idee e dei buoni giocatori.
    Qui si giudicano i giocatori a sentimento senza neppure vedere le partite...il Milan aveva una buona rosa (inferiore all'Inter) ma adatta al suo Tecnico...
    Allegri non è Kloop, Guardiola etc ma è un ottimo tecnico e vedremo cosa combina la prossima stagione, ma si vince e si perde da squadra...e non è l'unico responsabile...ma qui ci eravamo abituati male, quasi che lo scudetto fosse ormai dovuto..
    Allegri non è manco un Mazzarri. È totalmente incapace di dare un gioco ad una squadra.
    Nel 2011-2012 se invertivi gli allenatori il Milan lo vinceva con 13 giornate di anticipo e la juve non arrivava neanche in EL.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  13. #124493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Allegri non è manco un Mazzarri. È totalmente incapace di dare un gioco ad una squadra.
    Nel 2011-2012 se invertivi gli allenatori il Milan lo vinceva con 13 giornate di anticipo e la juve non arrivava neanche in EL.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Non esageriamo...
    La Juve del tridente aveva una buona organizzazione, ma come dice Capello: si fà il vino con l'uva che hai..
    Poi se per te è un asino pace..
    Poi il prossimo anno si avrà la prova del 9 no?

  14. #124494
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non esageriamo...
    La Juve del tridente aveva una buona organizzazione, ma come dice Capello: si fà il vino con l'uva che hai..
    Poi se per te è un asino pace..
    Poi il prossimo anno si avrà la prova del 9 no?
    eh buttiamo nel cesso un'altra stagione. Che giuoia.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  15. #124495
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non esageriamo...
    La Juve del tridente aveva una buona organizzazione, ma come dice Capello: si fà il vino con l'uva che hai..
    Poi se per te è un asino pace..
    Poi il prossimo anno si avrà la prova del 9 no?
    Se sei capace fai il vino con l'uva che hai, altrimenti ti va in aceto, questo per dire che la Juve di quest'anno poteva ambire anche ad un terzo, magari secondo posto, non lo scudo, ma arrivare tra le prime tre e non gioire per un quarto posto.
    [

  16. #124496
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sta facendo la commedia su, sono mesi che interpreta il personaggio della vedova di Pirlo.
    Scriverebbe le stesse cose se nel Milan giocassero i venticinquenni Baresi, Maldini (Paolo ), Pirlo, Shevchenko e Van Basten.
    Siete voi che l'anno scorso vi siete stracciati le vesti per essere arrivati dietro di 1 punto a sta squadra eh. 1 punto. Ora che sono diventati SEDICI all'improvviso il Milan è una bella squadra

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ciccius il Milan probabilmente aveva un top11 inferiore a Inter e (forse) Juve ma il livello medio complessivo è molto più alto di quello che pensi.
    Miglior portiere del campionato (di un nulla su Ospina imho, altro sottovalutato), miglior terzino sinistro e manco di poco, una coppia difensiva (più Kjaer) di alto livello. Il centrocampo è buono, anche molto buono con la crescita di Tonali (Bennacer sottovalutatissimo). L'attacco manca un po' ma Leao è venuto fuori alla grande, Giroud nelle partite decisive ha segnato SEMPRE.
    Boh onestamente parliamo di una buona squadra, costruita bene e gestita benissimo. Forse non la più forte ma manco sto branco di seghe che vai raccontando.
    Certo è una buona squadra perchè ha un impianto tattico ben impostato e l'allenatore è stato bravissimo a creare un gruppo unito. E le buone squadre fanno l'EL e arrivano quarte/quinte normalmente, in campionati decenti.

    E' una squadra con qualche buona individualità e una quantità di onesti mestieranti che, ripeto, non giocherebbero titolari in nessuna delle prime 16 squadre d'Europa, e non sarebbero manco in panchina in nessuna delle prime 10.

    Poi perchè questo debba essere un motivo di indignazione sfugge alla logica, io ci vedo solo meriti nel vincere con questo materiale umano a disposizione.

  17. #124497
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma quindi il fatto che la nostra rosa non sia nella top16 europea la classifica automaticamente come un branco di seghe?
    è vero che i nostri mestieranti non giocherebbero titolari in quelle squadre, i nostri buoni giocatori però sì (maignan, hernandez, giroud e pure questo leao)

  18. #124498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se sei capace fai il vino con l'uva che hai, altrimenti ti va in aceto, questo per dire che la Juve di quest'anno poteva ambire anche ad un terzo, magari secondo posto, non lo scudo, ma arrivare tra le prime tre e non gioire per un quarto posto.
    Con me sfondi una porta aperta...
    Io non ero per il rientro di Allegri ed ho ampiamente criticato le sue ultime 2 stagioni...ma credo che per costruire in una grande squadre ci voglia tempo quindi cosa facciamo da qui ad Agosto? Continuiamo a criticarlo a priori?
    Nel dopo Conte ha fatto male? Non credo...
    Vediamo che rosa ci sarà no?

  19. #124499
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Nel dopo Conte ha fatto male? Non credo..
    capirai, doveva solo gestire una squadra costruita da altri

  20. #124500
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se sei capace fai il vino con l'uva che hai, altrimenti ti va in aceto, questo per dire che la Juve di quest'anno poteva ambire anche ad un terzo, magari secondo posto, non lo scudo, ma arrivare tra le prime tre e non gioire per un quarto posto.
    Con conte avrebbe rivinto lo scudetto o alla peggio lottato fino alla fine altroché.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su