[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6264

Pagina 6264 di 7217 PrimaPrima ... 52645764616462146254626262636264626562666274631463646764 ... UltimaUltima
Risultati da 125.261 a 125.280 di 144332

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #125261
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La stronzata è perderlo a zero...come la evitano sono scelte...di certo devi provare tutte le strade o no?
    Sì, ma secondo me metterlo in tribuna non è una soluzione valida perché non penso che lo spingerebbe a rinnovare, anzi.

  2. #125262
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.448

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bale?
    Hazard?
    Se non sono fuori rosa poco ci manca...pagati piu' di De Ligt...la differenza la fanno i risultati e i soldi...
    Poi quando ho mai detto di metterlo fuori rosa per 2 anni?
    Io ho parlato di ventilare l'ipotesi di metterlo in tribuna prima dei mondiali...o no?
    Non è semplicemente questione di soldi, è questione di centralità nel progetto.

    Bale è praticamente fuori dal progetto tecnico del Real da anni ed hanno provato a "spingerlo" fuori.
    Ti pare che questo sia il caso di De Ligt?

    L'olandese è titolare inamovibile e senza eventuali scazzi contrattuali per la Juventus sarebbe il perno della difesa per i prossimi 10 anni.
    E' una situazione paragonabile a Bale col Real?


    E scusami, ma secondo te come reagirebbe il ragazzo dopo che è stato messo in tribuna per 4 mesi ed ha magari zompato il mondiale per colpa tua?

    Mettiamo che non firma, viene messo quasi fuori rosa e zompa il mondiale.

    Poi che succede?
    Lo reintegri sperando che si dimentichi di questo piccolo incidente di percorso e rimanga con te da vero professionista fino alla fine?
    Dici che il prossimo anno rinnoverà di corsa per evitare che risucceda?

    E se così non succede? L'estate prossima lo rimetti fuori rosa fino a quando non accetta la cessione?

    No, perchè quella che proponi è una strada senza ritorno.
    O accetta il rinnovo, e stai tranquillo che alla prima occasione ti molla, oppure a quel punto il giocatore lo hai perso.

  3. #125263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non è semplicemente questione di soldi, è questione di centralitÃ* nel progetto.

    Bale è praticamente fuori dal progetto tecnico del Real da anni ed hanno provato a "spingerlo" fuori.
    Ti pare che questo sia il caso di De Ligt?

    L'olandese è titolare inamovibile e senza eventuali scazzi contrattuali per la Juventus sarebbe il perno della difesa per i prossimi 10 anni.
    E' una situazione paragonabile a Bale col Real?


    E scusami, ma secondo te come reagirebbe il ragazzo dopo che è stato messo in tribuna per 4 mesi ed ha magari zompato il mondiale per colpa tua?

    Mettiamo che non firma, viene messo quasi fuori rosa e zompa il mondiale.

    Poi che succede?
    Lo reintegri sperando che si dimentichi di questo piccolo incidente di percorso e rimanga con te da vero professionista fino alla fine?
    Dici che il prossimo anno rinnoverÃ* di corsa per evitare che risucceda?

    E se così non succede? L'estate prossima lo rimetti fuori rosa fino a quando non accetta la cessione?

    No, perchè quella che proponi è una strada senza ritorno.
    O accetta il rinnovo, e stai tranquillo che alla prima occasione ti molla, oppure a quel punto il giocatore lo hai perso.
    Io ho proposto di ventilare la tribuna e secondo te non firma? Ho i miei dubbi che un giocatore che può avere decine di offerte non valuti soluzioni diverse...
    Ma mettiamo che seguiamo il tuo principio: gioca titolare 2 anni e vÃ* via a zero; magari il dubbio che se avessi forzato la mano forse sarebbe andata diversamente no?
    In effetti quando a bilancio ti troverai sul groppone 90 ml in meno sai quanto sarÃ* importante che però ha giocato 2 anni...

    Alla Juve non sono stupidi infatti stanno giÃ* mettendo alle strette De ligt, perchè hanno capito che vuol fare il furbo...non credo useranno i guanti se non firma entro settembre..

  4. #125264
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.448

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non basta "ventilare", devi essere anche in grado di andare fino in fondo.

    Pure perchè sapendo che stai limando le spese e che è appena partito Chiellini (quindi io sono ancora più titolare di prima), potrei anche semplicemente non credere al fatto che andrai fino in fondo. E metterti alla prova.
    Perchè so che ti servo e so che avresti difficoltà a giustificare 8+4mln netti da tenere in tribuna.

    E torniamo dove stavamo prima: se non cedo che succede?



    Al massimo puoi fare un ragionamento diverso.

    Ti siedi ad un tavolo, serenamente, e spieghi al ragazzo come sia centrale nella tua futura idea di juventus (e blah blah... tutte ste cose che piacciono ai dirigenti) ma che la juventus non può permettersi di perdere un valore come lui a zero.

    Presentargli un'offerta seria, eventualmente a quanto si legge con una clausola più bassa (e quindi una maggior facilità per lui di andare via, se un giorno volesse forzare la mano) e concordare che o si trova un accordo per qualche tipo per il prolungamento, oppure si trova una destinazione a lui gradita in questa sessione di mercato.
    Però, essendo un giocatore importante e difficile da rimpiazzare, questa risposta deve venire in fretta.

    E si cerca un punto di incontro su questi termini.
    In maniera serena e rispettosa nei confronti di un giocatore che prima di tutto è un patrimonio, economico e tecnico, della società.
    E che come tale va trattato.

    Non come un Amauri qualsiasi.


    Cmq De Ligt è stato pagato 75mln ed ora a bilancio ha 30 di valore residuo... non capisco da dove ti vengano sti 90mln

    Dici come possibile cifra di vendita?
    Io non credo che qualcuno possa offrirti 90mln per De Ligt, sinceramente.
    Ultima modifica di Bobo; 20-06-22 alle 23:30

  5. #125265
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Intanto oggi è il ventesimo giorno che dybala firma con l'inter, forse

  6. #125266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mah secondo me se arriva Lukaku,Dybala non lo prendono...parlano di ridurre ingaggi...ma hanno ancora sanchez e vidal sul groppone

  7. #125267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non basta "ventilare", devi essere anche in grado di andare fino in fondo.

    Pure perchè sapendo che stai limando le spese e che è appena partito Chiellini (quindi io sono ancora più titolare di prima), potrei anche semplicemente non credere al fatto che andrai fino in fondo. E metterti alla prova.
    Perchè so che ti servo e so che avresti difficoltà a giustificare 8+4mln netti da tenere in tribuna.

    E torniamo dove stavamo prima: se non cedo che succede?



    Al massimo puoi fare un ragionamento diverso.

    Ti siedi ad un tavolo, serenamente, e spieghi al ragazzo come sia centrale nella tua futura idea di juventus (e blah blah... tutte ste cose che piacciono ai dirigenti) ma che la juventus non può permettersi di perdere un valore come lui a zero.

    Presentargli un'offerta seria, eventualmente a quanto si legge con una clausola più bassa (e quindi una maggior facilità per lui di andare via, se un giorno volesse forzare la mano) e concordare che o si trova un accordo per qualche tipo per il prolungamento, oppure si trova una destinazione a lui gradita in questa sessione di mercato.
    Però, essendo un giocatore importante e difficile da rimpiazzare, questa risposta deve venire in fretta.

    E si cerca un punto di incontro su questi termini.
    In maniera serena e rispettosa nei confronti di un giocatore che prima di tutto è un patrimonio, economico e tecnico, della società.
    E che come tale va trattato.

    Non come un Amauri qualsiasi.


    Cmq De Ligt è stato pagato 75mln ed ora a bilancio ha 30 di valore residuo... non capisco da dove ti vengano sti 90mln

    Dici come possibile cifra di vendita?
    Io non credo che qualcuno possa offrirti 90mln per De Ligt, sinceramente.
    75+10 =85
    https://www.tuttosport.com/news/calc...ve_ha_un_piano

    L'offerta seria è al ribasso...vedi tu...poi il tuo discorso è condivisibile e se và in porto, l'opzione tribuna non sarà necessaria.
    Ultima modifica di yuza76; 21-06-22 alle 10:38

  8. #125268
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah secondo me se arriva Lukaku,Dybala non lo prendono...parlano di ridurre ingaggi...ma hanno ancora sanchez e vidal sul groppone
    Infatti gli hanno offerto 5 ml, meno di quello che gli aveva offerto la juve a novembre prima di decidere di non rinnovargli il contratto
    Vergognosa la gazzetta che quotidianamente in prima pagina esalta il mercato dell'inter come manco la fanzine della curva nord
    Ultima modifica di freddye78; 21-06-22 alle 12:13

  9. #125269
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    invece del milan
    è un mese che proclamano arrivi a destra e a manca perfino... salvo poi vedere i giocatori già conclamati campioni poichè rossoneri, finire altrove
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #125270
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.448

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah secondo me se arriva Lukaku,Dybala non lo prendono...parlano di ridurre ingaggi...ma hanno ancora sanchez e vidal sul groppone
    Imho se devono monetizzare prendono Dybala gratis e vendono Lautaro per bei soldi.

    Dybala-Lukaku sarebbe un ottimo attacco lo stesso

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  11. #125271
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.448

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sul fatto quotidiano, in un pezzo scritto evidentemente dopo qualche prosecco di troppo, parlano di Neymar e del ritorno di CR7

    Ma mi sono fermato al titolo, non ho avuto il coraggio di cliccare

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #125272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho se devono monetizzare prendono Dybala gratis e vendono Lautaro per bei soldi.

    Dybala-Lukaku sarebbe un ottimo attacco lo stesso

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Vendono Skriniar e Dunfries, Lautaro non vuol andar via....l'unico possibilità che vendano Correa ma se ultimamente ho letto che si parla di 80 ml di attivo in bilancio...Dybala non lo vedo benissimo..

  13. #125273
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.448

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Finisce che se zompa pure di Maria sti 5+bonus glie li offriamo noi

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #125274
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Vendono Skriniar e Dunfries, Lautaro non vuol andar via....l'unico possibilità che vendano Correa ma se ultimamente ho letto che si parla di 80 ml di attivo in bilancio...Dybala non lo vedo benissimo..
    in verità stanno cercando di lberarsi di vidal e sanchez per diminuire il monte ingaggi e far posto a dybala... da 20 giorni...
    ma i cileni non li vuole nemmeno il norcino per farci il salame
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #125275
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sul fatto quotidiano, in un pezzo scritto evidentemente dopo qualche prosecco di troppo, parlano di Neymar e del ritorno di CR7

    Ma mi sono fermato al titolo, non ho avuto il coraggio di cliccare

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Per "fatto" intendono appunto lo stato fisico dei suoi giornalisti

  16. #125276
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Hanno visto Momblano ieri sera, non pensavo ci facessero articoli di giornale.
    Restarting

  17. #125277
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ed anche oggi belle foto di Di Maria che va ni giro sul motoscafo a petto nudo e non ha ancora dato una risposta.... da sfancularlo alla grande...
    [

  18. #125278
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed anche oggi belle foto di Di Maria che va ni giro sul motoscafo a petto nudo e non ha ancora dato una risposta.... da sfancularlo alla grande...
    Non si può, deve fare da traino per i giovani.

  19. #125279
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.448

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Tuttosport sembra gongolare sulle difficoltà di Dybala... che dopo essersela presa in quel posto per aver tirato troppo per le lunghe con la juventus (perso tempo, la società ha fatto riflessioni, ha deciso di puntare su vlahovic ed a quel punto lo ha salutato), rischia di fare la stessa fine con l'inter.

    Sembra che avesse in mano un contratto da 7mln la settimana scorsa, il suo agende ha rilanciato per avere maggiori commissioni, l'inter nel frattempo ha chiuso (pare) per il ritorno di Lukaku ed a questo punto (col reparto sostanzialmente coperto ed un ingaggio pesante che è entrato) rischia adesso di fargli un'offerta al ribasso di un paio di mln.


    Vedremo

  20. #125280
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mah visti i nuvoloni, un Dzeko come vice Vlaho non lo vedrei male, anche se non so quanto sia disponibile a fare panca.... Di Maria sempre IMHO sarebbe ora che decidesse o lo si prende a calci nel culo, visto che tutti questi tentennamenti sono solo per l' attesa di una chiamata dal Barca che ha messo a posto i conti.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su