[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6311

Pagina 6311 di 7217 PrimaPrima ... 53115811621162616301630963106311631263136321636164116811 ... UltimaUltima
Risultati da 126.201 a 126.220 di 144335

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #126201
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    MAI ALLENATI COSI'

    Quindi ste puttanate si dicono pure in germania, quando arrivi in una nuova squadra?
    che siamo allenati atleticamente male è talmente palese che se ne accogerebbe pure Omero tra un capitolo e l'altro dell'iliade

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    tre anni a torino, tre allenatori diversi, tutti con lo stesso tipo di preparazione?

    non sono ironico, lo chiedo seramente
    sotto sarri gli infortuni si erano dimezzati o quasi, e con il non allenatore pirlo idem poi se allenati bene o male non ne ho idea, 6 anni di allegri primi per distacco nella classifica europea del nr di infortuni, EUROPEA NON NAZIONALE , nei 3 anni di milan idem con patate, che qualcosa non va mi pare talmente palese che è inutile continuare a discuterne

  2. #126202
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che siamo allenati atleticamente male è talmente palese che se ne accogerebbe pure Omero tra un capitolo e l'altro dell'iliade
    Si si certo, non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che di MAI ALLENATO COSI' ne abbiamo sentiti a pacchi anche qui da noi ogni volta che cambia un tecnico o viene qualcuno nuovo

  3. #126203
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si si certo, non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che di MAI ALLENATO COSI' ne abbiamo sentiti a pacchi anche qui da noi ogni volta che cambia un tecnico o viene qualcuno nuovo
    vabbè la voce che acciuga faccia allenamenti particolarmente blandi e spesso se ne va via a metà allenamento perchè si rompe i coglioni non è nuova ed è venuta da più parti

  4. #126204
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma certo, Allegri interrompe gli allenamenti a metà perché non ha più voglia e nessuno in società gli dice niente.

    Le dichiarazioni comunque andrebbero riportate per intero: "Gli ho parlato dopo l’allenamento e ha detto che l’allenamento è stato il più duro degli ultimi quattro anni. Allo stesso tempo, è stato duro, ma non così duro. Normale per il dottor Broich. Non ha giocato molti minuti la scorsa stagione, e ho sentito che in Italia poi non è facile tenersi in forma."

    De Ligt è stato il secondo giocatore più presente della Juve, solo Szczesny ha giocato più di lui. Ho come l'impressione che Nagelsmann dica cazzate.

  5. #126205
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    non interrompe gli allenamenti a metà ,gira voce che lui si allontani a farsi i cazzi suoi durante gli allenamenti perchè si annoia,
    e qualcosa di simile l'ha ammessa pure lui stesso,

  6. #126206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non ci mancano.... ma sono giocatori di merda

    pogba, locatelli, mckennie, miretti e fagioli: gli altri sono buoni giusto per la simmenthal e due non hanno praticamente mai giocato in serie A

    soprattutto non ce n'è uno che sappia dare una palla in verticale...
    Mah... se parli di ramsey concordo ma Rabiot è titolare in nazionale, Arthur non si è mai ambientato, Zakaria ha dimostrato di essere un ottimo elemento (è uno dei pochi che si inserisce)...ma il discorso era: devi vendere cosa guardi in giro se hai 8 stipendi da pagare (e alcuni molto pesanti?)?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si si certo, non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che di MAI ALLENATO COSI' ne abbiamo sentiti a pacchi anche qui da noi ogni volta che cambia un tecnico o viene qualcuno nuovo
    Solite fesserie che di dicono...con noi non si è mai rotto e non è mai stato superato in velocità o prestazioni da nessuno ma semmai i suoi errori sono sempre stati tecnici...

  7. #126207
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Arthur è proprio scarso, non è questione di ambientamento

  8. #126208
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    quando c'è da fare il cazzone, acciuga si ferma anche dopo l'allenamento



  9. #126209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Arthur è proprio scarso, non è questione di ambientamento
    Ho letto le stesse dichiarazioni con Kulu...e Beta....poi può essere che mi sbagli eh...

  10. #126210

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Con il passare degli anni penso di aver cambiato radicalmente il mio modo di lavorare, perché ho capito che l’aspetto psicologico rappresenta l’80% della prestazione dei giocatori.

    Io ora delego allo staff molti aspetti della preparazione atletica e tecnica e di altre cose. Mi limito semplicemente ad agire durante l’esercitazione principale, lavorando sui singoli per comprendere quando va dato e quando va tolto qualcosa, e che cosa va chiesto a ognuno. Alla fine ho a che fare con dei ragazzi che hanno bisogno di coccole e di severità in momenti diversi e in situazioni diverse uno dall’altro. Ci sono circostanze in cui un giocatore va preso in disparte e altre in cui dev’essere ripreso davanti ai compagni. E c’è il frangente in cui sei tu a doverti tirare indietro e mollare. In questo il contributo dei miei collaboratori è fondamentale: senza di loro nessun progetto potrebbe essere realizzato.
    Massimiliano Allegri - E' molto semplice - 2019


  11. #126211

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Tramite un comunica stampa, EA Sports ha da poco annunciato di aver siglato un accordo esclusivo pluriennale con Juventus Football Club. Questo significa che FIFA 23, e naturalmente anche i prossimi capitoli del calcio secondo EA Sports, potranno contare su una presentazione del tutto autentica della squadra, dei suoi calciatori, del logo e naturalmente anche del suo Allianz Stadium. In aggiunta, entrambi i partner lavoreranno su una serie di iniziative culturali e di lifestyle che porteranno nuove opportunità al di fuori del calcio. Non solo: l’ex calciatore Claudio Marchisio, leggenda della Juventus e beniamino dei tifosi, si unirà come Eroe FUT, categoria che rappresenta alcuni dei giocatori più memorabili che hanno calcato i campi da gioco. L’attuale giocatore Dušan Vlahović, che negli ultimi due anni ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più forti al mondo, sarà ambasciatore ufficiale di FIFA 23.
    Olè

  12. #126212
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    molliamo PES quindi.. sarebbe interessante sapere quanto ci dava Konami rispetto a quanto ci darà EA

  13. #126213
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    bella forza... PES/eFootball è destinato a breve all'estinzione

    Peccato che da qualche anno i 2 giochi di calcio siano finiti in una spirale senza fine di mediocrità.

  14. #126214
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    tre anni a torino, tre allenatori diversi, tutti con lo stesso tipo di preparazione?

    non sono ironico, lo chiedo seramente
    dice 4 anni, quindi ci mette pure ten haag nell'ultimo anno di ajax...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #126215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pogbà menisco andato, iniziamo bene

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #126216
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si volaaaaaaa

  17. #126217
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Pogbà menisco andato, iniziamo bene

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    la quota infortunio era talmente bassa che non valeva neanche la pena giocarselo, ora scatta il totochisaràilprossimo/i?

    punto su di maria e vlahovic tanto per non farci mancare niente

  18. #126218
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma è stato un colpo, non iniziamo a dire cagate.

    Vediamo, c'è menisco e menisco.

  19. #126219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    In realtà si è fatto male da solo, che è peggio. Deve fare un consulto ortopedico per probabile intervento. Quindi direi che difficilmente ci sarà per l'inizio stagione

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #126220
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.496

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Già partono i primi bestemmioni della nuova stagione
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su