[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6324

Pagina 6324 di 7217 PrimaPrima ... 53245824622462746314632263236324632563266334637464246824 ... UltimaUltima
Risultati da 126.461 a 126.480 di 144334

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #126461

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Se non vinciamo lo scudetto al 3 di settembre è un fallimento.

    Siamo molto più forti delle milanesi

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    Gli obiettivi (di una squadra, di un'azienda, ecc...) si fissano in base al POTENZIALE, non in base ai risultati che si ottengono.
    Perché sembra così difficile da capire?

    Se pago il mio allenatore 2 milioni l'anno di certo non mi aspetto lo scudetto, se gliene do 9 allora pretendo che lotti fino alla fine per vincere.
    E tutto questo A PRESCINDERE dall'opinione che i vari tifosi possano avere su staff tecnico e giocatori. Quindi sì, se ti chiami Juventus e paghi i tuoi giocatori con stipendi da medi o top player, un'eventuale striscia negativa di risultati non cambia di una virgola gli obiettivi stagionali, e non cambia di una virgola il valore degli altri club (che rimane tale a prescindere dai nostri risultati).

    Ricapitolando:
    - abbiamo fatto schifo l'anno scorso? Sì.
    - abbiamo cominciato male (seppur in amichevole) questa stagione? Sì
    - dobbiamo quindi rimodulare gli obiettivi? Assolutamente no.

  2. #126462
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Gli obiettivi (di una squadra, di un'azienda, ecc...) si fissano in base al POTENZIALE, non in base ai risultati che si ottengono.
    Perché sembra così difficile da capire?

    Se pago il mio allenatore 2 milioni l'anno di certo non mi aspetto lo scudetto, se gliene do 9 allora pretendo che lotti fino alla fine per vincere.
    E tutto questo A PRESCINDERE dall'opinione che i vari tifosi possano avere su staff tecnico e giocatori. Quindi sì, se ti chiami Juventus e paghi i tuoi giocatori con stipendi da medi o top player, un'eventuale striscia negativa di risultati non cambia di una virgola gli obiettivi stagionali, e non cambia di una virgola il valore degli altri club (che rimane tale a prescindere dai nostri risultati).

    Ricapitolando:
    - abbiamo fatto schifo l'anno scorso? Sì.
    - abbiamo cominciato male (seppur in amichevole) questa stagione? Sì
    - dobbiamo quindi rimodulare gli obiettivi? Assolutamente no.
    Se tu fissi gli obbiettivi e in base al tuo potenziale e li fallisci miseramente, forse il potenziale lo hai stimato male.

  3. #126463
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Highlits un po' più completi a cui non interessa finire con bufale su buoni primi tempi giocati che se no nessuno si abbona per vedere la serie a...


    https://youtu.be/6TslWfYavvY

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    mamma che schifo non c'è una azione manovrata nostra in tutti gli highlights
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #126464

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Se tu fissi gli obbiettivi e in base al tuo potenziale e li fallisci miseramente, forse il potenziale lo hai stimato male.
    Forse, o forse chi doveva sfruttare quel potenziale (lo staff tecnico) non è stato all'altezza.
    Nel caso della Juventus mi pare evidente che siamo nel secondo caso (ovviamente dobbiamo aspettare ancora qualche mese per poter avere un giudizio un minimo serio).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    mamma che schifo non c'è una azione manovrata nostra in tutti gli highlights
    Sì, è abbastanza imbarazzante. L'anno scorso potevamo attaccarci al fatto che il gioco fine a se stesso non serve a nulla ma importa solo quanto tiri in porta e quanti gol fai. In una partita come questa però non c'è veramente nulla da salvare.

  5. #126465
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Gli obiettivi (di una squadra, di un'azienda, ecc...) si fissano in base al POTENZIALE, non in base ai risultati che si ottengono.
    Perché sembra così difficile da capire?

    Se pago il mio allenatore 2 milioni l'anno di certo non mi aspetto lo scudetto, se gliene do 9 allora pretendo che lotti fino alla fine per vincere.
    E tutto questo A PRESCINDERE dall'opinione che i vari tifosi possano avere su staff tecnico e giocatori. Quindi sì, se ti chiami Juventus e paghi i tuoi giocatori con stipendi da medi o top player, un'eventuale striscia negativa di risultati non cambia di una virgola gli obiettivi stagionali, e non cambia di una virgola il valore degli altri club (che rimane tale a prescindere dai nostri risultati).

    Ricapitolando:
    - abbiamo fatto schifo l'anno scorso? Sì.
    - abbiamo cominciato male (seppur in amichevole) questa stagione? Sì
    - dobbiamo quindi rimodulare gli obiettivi? Assolutamente no.
    Puoi non rimodulare na sega.

    Resta che sta squadra è na merda e col cazzo che siamo i più forti in Italia

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  6. #126466
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.893

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Leggo che tra infortuni e squalifiche col Sassuolo avrete fagioli titolare

    Facile dare le colpe ad acciughina chiavatutte

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  7. #126467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri ha davvero detto che abbiamo fatto una buona gara ma che possiamo crescere ancora...
    Una buona gara...
    Una buona gara...
    Una buona gara...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #126468

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Puoi non rimodulare na sega.

    Resta che sta squadra è na merda e col cazzo che siamo i più forti in Italia

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    A parte Ciccius, chi in questo topic ha detto che siamo i più forti in Italia?
    Semplicemente, la rosa attuale ha le potenzialità per competere fino alla fine in serie A, con tutti i suoi limiti e le sue lacune.
    Durante la sosta per i Mondiali andrà fatto un primo bilancio, nel caso non fossimo tra le prime quattro immagino che saranno prese decisioni importanti.

  9. #126469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Anche se spesso esagera, mi sembra un buon punto di vista su come siamo messi a due settimane dall'inizio stagione


    https://youtu.be/kUug01HEW94

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  10. #126470
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La situazione della Juventus è la medesima di quella in Ferrari, vettura e piloti competitivi gestiti da un team di incapaci

  11. #126471
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Highlits un po' più completi a cui non interessa finire con bufale su buoni primi tempi giocati che se no nessuno si abbona per vedere la serie a...


    https://youtu.be/6TslWfYavvY

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ma quindi quali higlights devo guardare per vedere una Juve fortissima? Chiedo per un amico che prima mi aveva in ignore ma ora no che ci tiene

    Detto questo, il real è MOLTO più forte di noi, e non dobbiamo certo far gara su di loro. In Italia la differenza tra noi e le altre è simile a quella che c'è tra il Real e noi, l'anomalia è che se noi giochiamo coi blancos pigliamo sberle, se invece giochiamo contro le oscene milanesi qui dentro partiamo sfavoriti. 2 anni fa questa rosa, più scarsa, era considerata in grado di giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata contro l'inter di conte, e chiunque avrebbe fatto meglio. Ora siamo da quarto posto e la rosa è scarsissima. Bene così dai.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  12. #126472
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma perchè qualcuno dice che sta squadra è superiore e anche per gran distacco? Che risate...
    Si abbiamo qualche individualità pià forte di altre squadre italiane, ma nel complesso io la vedo dietro sicuramente.

  13. #126473
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ciccius, tutto il topic ti ha detto da svariate e svariate settimane delle cose diverse, solo che te preferisci non vederle e rispondere alle estremizzazioni di Sarpedon che così ti viene più comodo.

    Prendi per mano Sarpedon e vai a ripetere per la trecentomillesima volta le tue minchiate a lui, così sei contento.

    Grazie.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    E tu chi saresti per dire a me cosa devo fare? Mi avevi in ignore, rimettici no?

    Così non perdi tempo a rispondermi e puoi tornare a dirci quanto siamo forti guardando gli higlights, o a spiegarci con la tua squallidissima faziosità ipocrita come quarto posto 78 punti 2 trofei e uscita dalla CL per la differenza reti fosse un fallimento epocale che mai nessuno peggio di così, e invece quarto posto 70 punti 0 scontri diretti vinti 0 trofei usciti dalla CL con una umiliazione storica in casa sia stato un risultato che si dai, insomma, va bene lo stesso.

    Ciao stellina <3

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  14. #126474
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Forse, o forse chi doveva sfruttare quel potenziale (lo staff tecnico) non è stato all'altezza.
    Nel caso della Juventus mi pare evidente che siamo nel secondo caso (ovviamente dobbiamo aspettare ancora qualche mese per poter avere un giudizio un minimo serio).
    Io credo che metà e metà. Il potenziale è sovrastimato e chi poteva farlo rendere di più non ha fatto nulla.

  15. #126475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Abbiamo visto gente come giaccherini estigarribia pepe motta caceres e matri overperformare grazie a dettami tattici e allenamenti specifici, abbiamo visto il milan in questi anni crescere a dismisura fino a vincere il titolo senza grandi nomi ma con una idea di gioco precisa.
    Se hai degli scarponi puoi far male o farli rendere sopra le aspettative, ma anche da un basso potenziale puoi tirare fuori qualcosa di grande.
    Noi sono anni che abbiamo un potenziale molto alto ma buttato alle ortiche per svariate ragioni.
    Adesso probabilmente abbiamo un potenziale minore rispetto alle 3 stagioni precedenti, ma uno che prende tra i 7 e i 9 mln all'anno dovrebbe essere in grado di creare qualcosa.
    Ma il nostro no, perchè non è nelle sue corde. A lui serve la rosa più forte per distacco per poter vincere, sempre che qualcuno con una rosa inferiore non riesca a farla rendere talmente bene da riuscire con i denti a ridurre la differenza di valori . In italia è questa la storia di allegri, vincente al milan fino all'arrivo di conte, uno buono a tirar fuori il sangue dalle rape, per poi tornare a vincere quando finito con il culo sulla panchina della rosa più forte per distacco in italia.
    Questa rosa può pensare di competere per lo scudetto? Si. Ma con allegri non sarei molto fiducioso a riguardo, potenziale alto o meno, perchè non siamo assolutamente la rosa più forte per distacco, non ci sono automatismi ereditati da gestioni precedenti e ci sono almeno un paio di squadre che possono overperformare grazie a chi le guida.
    Vedremo come andrà l'annata, spero solo che a fine stagione si analizzino i risultati in un senso o nell'altro senza le solite fette di salame sugli occhi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #126476
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma poi che preparazione stanno facendo in USA? Sono sempre dietro a postare servizi di moda

  17. #126477
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per McKennie quindi, si tratterebbe di un periodo di circa 2 settimane di assoluto riposo con la spalla stabilizzata. Dopo questo periodo, lo statunitense potrà riprendere gradualmente l’attività sportiva e tornare ad allenarsi. Per avere un pieno recupero dall’infortunio però, bisognerà attendere dai 3 ai 4 mesi.


    teniamoci gli U23 e sfanculiamo gli altri

  18. #126478
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    che bella rosa , si rompono a guardarli, vasi di coccio in mezzo ai vasi di bronzo
    Ultima modifica di -jolly-; 31-07-22 alle 23:44

  19. #126479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La cosa divertentissima è che abbiamo più infortunati che partite giocate al momento.

    Non so se lo sapete ma pare che anche codice fiscale sia infortunato, non si capisce come ma pare essersi riuscito a creare una lesione muscolare ad una gamba, non ho ben capito se al quadricipite o agli ischio crurali... di solito i portieri si infortunano a spalle/schiena/testa/mani... lui no, gamba.[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #126480
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    boh! che nessuno in società si faccia qualche domanda mi pare impossibile, oppure sono tutti rincretiniti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su