[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6338

Pagina 6338 di 7213 PrimaPrima ... 53385838623862886328633663376338633963406348638864386838 ... UltimaUltima
Risultati da 126.741 a 126.760 di 144254

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #126741
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    c'è altro da dire? ecco la considerazione che hanno i suoi calciatori o ex di lui, lo perculano sul non gioco

  2. #126742
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    grande Alvaro

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #126743
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sisi ma lo stesso vale per chi riesce a difendere ancora allegri
    Ciccius è palese sotto droga ma ha ragione quando si lamenta che Pirlo è stato smontato per un quarto posto e allegri per lo stesso risultato con meno punti passa da allenatore

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    E' diverso, a Pirlo veniva imputato di essere un incapace perchè quella rosa era ritenuta da scudetto, e chiunque avrebbe saputo trovare una quadra ed un gioco in poco tempo.

    Ora, la rosa attuale è sicuramente più forte di quella, e in serie A non c'è più la squadra ammazza campionato come l'inter di Conte. Allegri siede su questa panchina da 12 mesi, e si continua a vedere il nulla assoluto. Ma sono discorsi vecchi.

    L'Atletico non ha una rosa migliore, così come il Villareal, così come l'Inter, così come il Milan, ecc ecc ecc. Sono tutte squadre ampiamente alla portata, eppure continuiamo a prendere sberle indecorose e a fare figure oscene.

    Io una squadra così male allenata e male organizzata sotto tutti i punti di vista non me la ricordo proprio. Siamo peggio della Juve di Ferrara.

  4. #126744
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Solo tu sei convinto che la Juve sia a quel livello.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #126745
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E' diverso, a Pirlo veniva imputato di essere un incapace perchè quella rosa era ritenuta da scudetto, e chiunque avrebbe saputo trovare una quadra ed un gioco in poco tempo.

    Ora, la rosa attuale è sicuramente più forte di quella, e in serie A non c'è più la squadra ammazza campionato come l'inter di Conte. Allegri siede su questa panchina da 12 mesi, e si continua a vedere il nulla assoluto. Ma sono discorsi vecchi.

    L'Atletico non ha una rosa migliore, così come il Villareal, così come l'Inter, così come il Milan, ecc ecc ecc. Sono tutte squadre ampiamente alla portata, eppure continuiamo a prendere sberle indecorose e a fare figure oscene.

    Io una squadra così male allenata e male organizzata sotto tutti i punti di vista non me la ricordo proprio. Siamo peggio della Juve di Ferrara.
    Ciccius solo tu sei convinto di ste cose, seriamente ti sei messo a guardare gli highlights come qualcun altro?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #126746
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Solo tu sei convinto che la Juve sia a quel livello.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ti dico francamente che finchè la rosa della juve resta in mano al cialtrone livornese, è difficile capire il reale valore di sti giocatori


    Francamente spero in una stagione come quella di Ferrara.
    Temo sia l'unico modo per togliersi dal cazzo definitivamente quel tumore in panchina e tutti i suoi amici.
    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 08-08-22 alle 06:58

  7. #126747
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.479

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io spero in un'inversione di tendenza altro che stagione come ai tempi di Ferrara.
    Restarting

  8. #126748
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.357

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ciccius ha perfettamente ragione, #seceraPir...



  9. #126749
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'è altro da dire? ecco la considerazione che hanno i suoi calciatori o ex di lui, lo perculano sul non gioco
    Su jolly, video fatto coi compagni della juventus, con le maglie della juventus ed il bel rapporto tra Morata ed il mister è cosa abbastanza nota.

    Solo qui dentro si può vedere sta battuta come prova della scarsa considerazione per il tecnico


    Vistonulla di ieri, e se è vero che (mi pare) le spagnole sono avanti nella preparazione, un 4-0 è un 4-0.
    E ad una settimana dall'inizio ufficiale della stagione non è cosa buona.


    Visto nulla di questi giri estivi, che tanto contano davvero ben poco, ma c'è da dire che le prime sgambate fatte in giro non sembrano trasmettere molto ottimismo.

    Speriamo di ingranare la marcia giusta in breve tempo, che lo scorso anno i punti persi nelle prime 4-5 gare ce li siamo portati appresso fino alla fine.

  10. #126750
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.522
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Su jolly, video fatto coi compagni della juventus, con le maglie della juventus ed il bel rapporto tra Morata ed il mister è cosa abbastanza nota.

    Solo qui dentro si può vedere sta battuta come prova della scarsa considerazione per il tecnico


    Vistonulla di ieri, e se è vero che (mi pare) le spagnole sono avanti nella preparazione, un 4-0 è un 4-0.
    E ad una settimana dall'inizio ufficiale della stagione non è cosa buona.


    Visto nulla di questi giri estivi, che tanto contano davvero ben poco, ma c'è da dire che le prime sgambate fatte in giro non sembrano trasmettere molto ottimismo.

    Speriamo di ingranare la marcia giusta in breve tempo, che lo scorso anno i punti persi nelle prime 4-5 gare ce li siamo portati appresso fino alla fine.
    Nn c'era niente da vedere, hanno giocato senza fare un tiro, dico uno in porta, giocando come hanno giocato tutta la stagione, a caso, l'unico che provava a svegliare l'ambiente era Zia Maria ma come Cr7 predicava nel deserto.

  11. #126751

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Perderemo le prime 3-4 partite, poi ci sarà una striscia più o meno positiva e più o meno lunga. In primavera metteremo al sicuro il quarto posto e diremo che senza quel brutto avvio avremmo lottato per lo scudetto, ma l'anno prossimo andrà meglio

  12. #126752
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si parla parecchio di Depay, che potrebbe arrivare gratis, come vice Vlaho

    https://www.tuttosport.com/news/calc...insidia_muriel

  13. #126753
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il problema parte purtroppo dalla testa temo.
    Sì, e non credo sia coinvolto il solo Agnelli, penso ci sia di mezzo anche qualche giocatore. Quanto successo con Sarri è abbastanza "incriminante" da questo punto di vista.

    Io sono anche molto perplesso perché sembra non si stia facendo nulla per chiudere la voragine sulla fascia sinistra e per ovviare al fatto che l'unico in rosa capace di fare passaggi in avanti è Bonucci.
    Ultima modifica di felaggiano; 08-08-22 alle 09:35

  14. #126754
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.522
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Basta che arrivi qualcuno che lo possa sostituire adeguatamente, in modo da mettere quella sottospecie di giocatore (Kean) in salamoia in attesa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Perderemo le prime 3-4 partite, poi ci sarà una striscia più o meno positiva e più o meno lunga. In primavera metteremo al sicuro il quarto posto e diremo che senza quel brutto avvio avremmo lottato per lo scudetto, ma l'anno prossimo andrà meglio
    Si, mi sembra plausibile.

  15. #126755
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.522
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì, e non credo sia coinvolto il solo Agnelli, penso ci sia di mezzo anche qualche giocatore. Quanto successo con Sarri è abbastanza "incriminante" da questo punto di vista.
    .
    Una società seria visto quanto stava succedendo con Sarri, avrebbe dovuto prendere i giocatori uno ad uno a calci nel culo e metterli in riga.

  16. #126756
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.892

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Su jolly, video fatto coi compagni della juventus, con le maglie della juventus ed il bel rapporto tra Morata ed il mister è cosa abbastanza nota.

    Solo qui dentro si può vedere sta battuta come prova della scarsa considerazione per il tecnico


    Vistonulla di ieri, e se è vero che (mi pare) le spagnole sono avanti nella preparazione, un 4-0 è un 4-0.
    E ad una settimana dall'inizio ufficiale della stagione non è cosa buona.


    Visto nulla di questi giri estivi, che tanto contano davvero ben poco, ma c'è da dire che le prime sgambate fatte in giro non sembrano trasmettere molto ottimismo.

    Speriamo di ingranare la marcia giusta in breve tempo, che lo scorso anno i punti persi nelle prime 4-5 gare ce li siamo portati appresso fino alla fine.
    anche l'Inter ha preso le legnate dal Villareal (e rischia entro fine mese di perdere qualche pezzo di dietro)

    ciò che ci dice il calcio d'agosto è che in Europa le italiane faranno ridere come da qualche anno a questa parte ma tranquilli che il livello del campionato sarÃ* abbastanza basso da tenervi in corsa fino all'ultimo

  17. #126757
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Una società seria visto quanto stava succedendo con Sarri, avrebbe dovuto prendere i giocatori uno ad uno a calci nel culo e metterli in riga.
    Senza dubbio. Purtroppo mi sa che la società invece la pensava come i giocatori.

  18. #126758
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Una società seria visto quanto stava succedendo con Sarri, avrebbe dovuto prendere i giocatori uno ad uno a calci nel culo e metterli in riga.
    Il primo a non volere sarri era Agnelli, amico dei senatori a cui imputo la responsabilità di non aver accettato i nuovi metodi di lavoro di sarri perché con Allegri erano abituati a fare quel che volevano

  19. #126759
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per fortuna parecchi senatori si son tolti dal cazzo.
    Si spera che a giugno si levino dalle palle anche gli ultimi rimasti.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  20. #126760
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.522
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Senza dubbio. Purtroppo mi sa che la società invece la pensava come i giocatori.
    Ed infatti si vede...a cosa siamo arrivati, confusione e la programmazione decisa dal PupazzoGnappo.
    Ultima modifica di frittole; 08-08-22 alle 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su