[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6339

Pagina 6339 di 7210 PrimaPrima ... 53395839623962896329633763386339634063416349638964396839 ... UltimaUltima
Risultati da 126.761 a 126.780 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #126761
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ciccius solo tu sei convinto di ste cose, seriamente ti sei messo a guardare gli highlights come qualcun altro?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Perchè, la rosa attuale non è più forte di quella di Pirlo? O quantomeno pari livello?

    E si è detto per un anno che Pirlo con quella rosa avrebbe dovuto lottare fino all'ultimo per lo scudetto contro l'Inter di Conte da 91 punti, che fosse uno scandalo arrivare ad un punto dal Milan e che CHIUNQUE, non 2 o 3 allenatori eh, CHIUNQUE avrebbe fatto meglio. E ora invece, con una rosa rinforzata e rinnovata e mercati da centinaia di milioni, allenati da uno che prende 7+2 all'anno e che sta in panchina già da 12 mesi, non si è neanche in grado di giocarsela contro due milanesi che all'Inter di Conte non legano manco gli scarpini, ed è normale prendere 7 gol in 2 partite in casa contro Villareal e Atletico? Tutte squadre ampiamente alla nostra portata?

    La rosa di ieri dell'Atletico non ci è superiore, in nessun reparto. La differenza è che loro correvano, sapevano come muoversi, sapevano sempre a chi passare la palla, sapevano difendere e, soprattutto, ci mettevano voglia e grinta (per essere un'amichevole). Noi nulla di tutto questo, molli, senza idee, senza uno straccio di gioco, senza la benchè minima volontà di provare a fare qualcosa.

    E se con una rosa di livello più che sufficiente per giocarsela prendi 4 pappine senza fare un tiro in porta, di chi è la colpa? Se arrivi dietro in classifica a squadre oggettivamente inferiori che dovresti piallare, di chi è la colpa? Se dopo 12 mesi di Allegri siamo ancora allo sbando tatticamente, mentalmente e fisicamente, di chi è la colpa? No, perchè 2 anni fa la colpa era tutta dell'allenatore, ora la colpa invece è di tutti tranne che dell'allenatore.

  2. #126762
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  3. #126763
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Perchè, la rosa attuale non è più forte di quella di Pirlo? O quantomeno pari livello?

    E si è detto per un anno che Pirlo con quella rosa avrebbe dovuto lottare fino all'ultimo per lo scudetto contro l'Inter di Conte da 91 punti, che fosse uno scandalo arrivare ad un punto dal Milan e che CHIUNQUE, non 2 o 3 allenatori eh, CHIUNQUE avrebbe fatto meglio. E ora invece, con una rosa rinforzata e rinnovata e mercati da centinaia di milioni, allenati da uno che prende 7+2 all'anno e che sta in panchina già da 12 mesi, non si è neanche in grado di giocarsela contro due milanesi che all'Inter di Conte non legano manco gli scarpini, ed è normale prendere 7 gol in 2 partite in casa contro Villareal e Atletico? Tutte squadre ampiamente alla nostra portata?

    La rosa di ieri dell'Atletico non ci è superiore, in nessun reparto. La differenza è che loro correvano, sapevano come muoversi, sapevano sempre a chi passare la palla, sapevano difendere e, soprattutto, ci mettevano voglia e grinta (per essere un'amichevole). Noi nulla di tutto questo, molli, senza idee, senza uno straccio di gioco, senza la benchè minima volontà di provare a fare qualcosa.

    E se con una rosa di livello più che sufficiente per giocarsela prendi 4 pappine senza fare un tiro in porta, di chi è la colpa? Se arrivi dietro in classifica a squadre oggettivamente inferiori che dovresti piallare, di chi è la colpa? Se dopo 12 mesi di Allegri siamo ancora allo sbando tatticamente, mentalmente e fisicamente, di chi è la colpa? No, perchè 2 anni fa la colpa era tutta dell'allenatore, ora la colpa invece è di tutti tranne che dell'allenatore.
    Smettila di scrivere stronzate. Stai sfociano nel ridicolo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #126764

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non vedo l'ora di leggere che col Sassuolo abbiamo perso perché noi abbiamo Sandro e loro Kyriakopoulos
    Noi Locatelli e loro Matheus Henrique
    Noi Vlahovic e loro Raspadori (forse)


  5. #126765
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Smettila di scrivere stronzate. Stai sfociano nel ridicolo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh a parte dove parla delle altre squadre, sul resto nn ha per niente torto.

  6. #126766
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io spero in un'inversione di tendenza altro che stagione come ai tempi di Ferrara.
    con allegri alla guida?
    è come sperare di vincere il grand prix d'amerique con un cavallo paraplegico ,per rimanere in campo ippico

  7. #126767
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.655

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh a parte dove parla delle altre squadre, sul resto nn ha per niente torto.
    non capisco perché continui a tirare in ballo Pirlo ed Allegri

    sì ok, a posteriori Pirlo non ha fatto così male ed Allegri sta dimostrando tutti i suoi limiti, ma dopo 94578423649 messaggi tutti uguali, credo si sia capito

  8. #126768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io spero in un'inversione di tendenza altro che stagione come ai tempi di Ferrara.
    Purtroppo temo che una inversione di tendenza sia impossibile, ma o questo o un tonfo senza possibilità di scusanti. Questa stagione per avere un senso deve essere prodigiosa o disastrosa

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #126769
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    non capisco perché continui a tirare in ballo Pirlo ed Allegri

    sì ok, a posteriori Pirlo non ha fatto così male ed Allegri sta dimostrando tutti i suoi limiti, ma dopo 94578423649 messaggi tutti uguali, credo si sia capito
    secondo me Allegri sta facendo come Pirlo solo che prende il quadruplo.

  10. #126770
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    secondo me Allegri sta facendo come Pirlo solo che prende il quadruplo.
    ad oggi ha fatto nettamente peggio, solo che pirlo non è un allenatore o non lo è ancora e questa è un'aggravante per acciuga ,
    ma per me non è una sorpresa, non ho mai considerato neanche acciuga un allenatore

  11. #126771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Su jolly, video fatto coi compagni della juventus, con le maglie della juventus ed il bel rapporto tra Morata ed il mister è cosa abbastanza nota.

    Solo qui dentro si può vedere sta battuta come prova della scarsa considerazione per il tecnico


    Vistonulla di ieri, e se è vero che (mi pare) le spagnole sono avanti nella preparazione, un 4-0 è un 4-0.
    E ad una settimana dall'inizio ufficiale della stagione non è cosa buona.


    Visto nulla di questi giri estivi, che tanto contano davvero ben poco, ma c'è da dire che le prime sgambate fatte in giro non sembrano trasmettere molto ottimismo.

    Speriamo di ingranare la marcia giusta in breve tempo, che lo scorso anno i punti persi nelle prime 4-5 gare ce li siamo portati appresso fino alla fine.
    Avanti nella preparazione? Per colpa di chi? Ah è vero, di mr iniziamo una settimana dopo tutte le altre perchè prima devo stare al mare.
    I campionati iniziano insieme, sia il nostro che la liga. E tutti hanno iniziato ai primi di luglio, noi quasi 10 giorni dopo senza nessun motivo. Questa al massimo è una aggravante, non una scusante. E lunedì giochiamo con una squadra che ha venduto un sacco di giocatori, ma ha comunque una base di gioco consolidata e 10 giorni di allenamenti, anzi 12 visto che noi facciamo 2 giorni di riposo fino a mercoledì, in più.
    Cosa vi aspettate dall'esordio io 15 agosto? Io onestamente una partita orrenda, poi quale sia il risultato poco mi importa

    Ps: pare che rabiot sia vicino allo united

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #126772

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    secondo me Allegri sta facendo come Pirlo solo che prende il quadruplo.
    Tecnicamente no, perché quell'altro almeno ha messo in bacheca due cosette

  13. #126773
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ad oggi ha fatto nettamente peggio, solo che pirlo non è un allenatore o non lo è ancora e questa è un'aggravante per acciuga ,
    ma per me non è una sorpresa, non ho mai considerato neanche acciuga un allenatore
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Tecnicamente no, perché quell'altro almeno ha messo in bacheca due cosette
    Si, lo so, era solo per rispondere a Manu aggiungendo una cosa già detta 400 volte

  14. #126774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nn c'era niente da vedere, hanno giocato senza fare un tiro, dico uno in porta, giocando come hanno giocato tutta la stagione, a caso, l'unico che provava a svegliare l'ambiente era Zia Maria ma come Cr7 predicava nel deserto.
    In realtà un tiro In porta lo abbiam fatto, al 60', con rovella che si è inventato qualcosa da solo. Rovella che ricordiamo è dato probabilmente come partente in prestito cosi come gli altri due giovini a meno di cambi idea dell'ultima ora

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #126775
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si parla parecchio di Depay, che potrebbe arrivare gratis, come vice Vlaho

    https://www.tuttosport.com/news/calc...insidia_muriel
    Depay come vice dusan è come prendere una bicicletta per fare il vice trattore. Che cazzo c'entra depay con una punta centrale che deve stare in area a finalizzare?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #126776
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Nomi a caso praticamente, depay preso solo perché arriva gratis, mica per scelta tecnica
    Un'improvvisazione degna della migliore Inter morattiana.

  17. #126777
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Depay come vice dusan è come prendere una bicicletta per fare il vice trattore. Che cazzo c'entra depay con una punta centrale che deve stare in area a finalizzare?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Piuttosto di vedere in campo di nuovo Kean, andrebbe bene anche petagna.

  18. #126778
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Perderemo le prime 3-4 partite, poi ci sarà una striscia più o meno positiva e più o meno lunga. In primavera metteremo al sicuro il quarto posto e diremo che senza quel brutto avvio avremmo lottato per lo scudetto, ma l'anno prossimo andrà meglio
    Direi che con questo possiamo chiudere il topic.

  19. #126779
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se vendete Rabiot alla UTD Stima assoluta

    Lo UTD è gestito da scimmie probabilmente.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #126780

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si è rotto anche il portiere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su