[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6353

Pagina 6353 di 7213 PrimaPrima ... 53535853625363036343635163526353635463556363640364536853 ... UltimaUltima
Risultati da 127.041 a 127.060 di 144257

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #127041
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Fine delle chiacchiere, stasera a parlare sarà il campo.
    Restarting

  2. #127042
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.061

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Allegri che si augura Chiesa per gennaio mi fa ridere. Tanto nel frattempo ne spacca un altro paio. Comunque si tante domande sono inutili abbiamo anni di prove. Io mi siedo ad attendere che venga gentilmente sparato nell'atmosfera, ma a me non piace per niente nemmeno l'aria che tira in società.
    Assurdo c'è gente che dopo l'infortunio di chiesa è in campo dopo 6 mesi ..a me puzza di cazzata del jmedical e dello staff della sciagura. Oppure ha così tanto in odio Chiesa che sta tentando di non farlo giocare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Fine delle chiacchiere, stasera a parlare sarà il campo.
    E parlerà tanto a favore Sassuolo ho paura

  3. #127043
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma, se deve far scappare giocatori forti a due soldi ma lo mandassero anche via e sti cazzi se ha ancora due tre anni di contratto. Ho l'impressione che non stimi molto Chiesa, forse perchè è un giocatore troppo offensivo...

  4. #127044
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma non può essere che veramente è rotto, possibile che anche qualsiasi cosa sugli infortuni anche quelli tramautici è colpa di Allegri?
    Restarting

  5. #127045
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Madonna le cazzate che si leggono qui dentro, cristo santo, il livello del topic è sceso molto più rapidamente di quello della Juventus

    Ma tipo che magari il giocatore potrebbe rientrare per fine ottobre/prima metà di novembre (se non sbaglio erano più o meno quelli i tempi dichiarati inizialmente), e visto che per il mondiale ci si ferma dal 21/11 magari a quel punto preferiscono aspettare direttamente gennaio dite che è una possibilità eccessivamente fantascientifica?


    A naso mi pare più probabile di Allegri che ha in odio il giocatore e ne allunga artificiosamente il rientro con grande gioia della proprietà

    Ma magari sbaglio eh

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #127046
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Eh ragazzi ma vista la frequenza con cui, con il recupero accelerato, è arrivata una nuova rottura, considerata la situazione forse ha senso fare così.
    Magari forza per rientrare in condizione per fare tre partite al 50/70% e rischia di spaccarsi, a sto punto fa un recupero serio ed è pronto per la seconda metà del campionato.

  7. #127047
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    non è la questione chiesa caro Vitor che ci proccupa, a parte che il genio voleva vuole impostarlo seconda punta perchè si, è un infortunio in cui allegri centra poco anche se io le mie teorie di addetto ai lavori ce l'ho, quindi poco ma non nulla

    sono la pletora di infortuni non da trauma e molteplici ricadute in cui negli anni sono incappati una miriade di giocatori, e qui la responsabilitò diretta di allegri e staff atletico, compreso anche il j-medical sono palesi ed evidenti al 1000% la fine della carriera di marchisio ha precise responsabilità ne sono non sicuro,
    deeee piùùùùùùù

    senza considerare la forma fisica scadente delle delle ultime stagioni di allegri, lo scorso anno poi una cosa pietosa

  8. #127048
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si Jolly, ma mo si stava parlando del rientro di Chiesa, mica di Marchisio

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #127049
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.166

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ultima modifica di bellaLI!; 15-08-22 alle 14:07

  10. #127050
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Beh sta nel posto che gli compete ovvero lontano, dove dovrebbe essere anche Sandro però mi accontento.
    Comunque nel mentre sembra si avvicini sempre più Depay.

  11. #127051
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si Jolly, ma mo si stava parlando del rientro di Chiesa, mica di Marchisio

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    infatti ho detto su chiesa centra poco, è tutto il resto che preoccupa e fa pensare che non sia finita, ergo sta stagione sarà più o meno come quella trascorsa,
    berlusca aveva ragione , No el capisse un casso”
    mettetevi l'animo in pace strnui difensori di corto muso

  12. #127052
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.061

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ragazzi ma vista la frequenza con cui, con il recupero accelerato, è arrivata una nuova rottura, considerata la situazione forse ha senso fare così.
    Magari forza per rientrare in condizione per fare tre partite al 50/70% e rischia di spaccarsi, a sto punto fa un recupero serio ed è pronto per la seconda metà del campionato.
    Vero ma lui non ha avuto una rottura completa dei legamenti c'è gente che dopo 6 mesi erabperfettament ein campo io sento puzza di cazzata o hanno sbagliato diagnosi all'inizio o hanno fatto cazzate nei recuperi.

  13. #127053
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.166

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    falso allarme, mi ero scordato che Kean è fuori per squalifica

  14. #127054
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Un esempio di squadra senza regista che sia possibile replicare, esiste?
    Non saprei. Di sicuro non esistono squadre in grado di giocare decentemente senza gente capace di passare il pallone.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma io sto parlando di prendere un qualunque regista, un giocatore normale che non costi uno sproposito ma che sappia fare il ruolo. Ho fatto quegli esempi prima, è gente che poteva venir via a cifre abbordabili anche dopo essersi affermata (chè capisco che prendere un giocatore PRIMA che si affermi è chiedere troppo, per la dirigenza attuale).
    Stesso discorso, alla Juve quelle cose le fa il DS. Dare la colpa ad Allegri perché la squadra è costruita a cazzo è ridicolo.
    A meno che non si pensi che avere incapaci in squadra sia una sua richiesta precisa, qui dentro potrebbe essere considerato possibile.

  15. #127055
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    infatti ho detto su chiesa centra poco
    Non è quanto ci entri su chiesa, è che non c'entra proprio col discorso che si stava facendo

    Non è che qualsiasi cosa si dica, su qualunque argomento si dica, poi si debba star lì a ripetere all'infinito che gli infortuni e la preparazione e Marchisio e blah blah blah

    Jolly fai qualcosa per questa ossessione, davvero

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #127056
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non è quanto ci entri su chiesa, è che non c'entra proprio col discorso che si stava facendo

    Non è che qualsiasi cosa si dica, su qualunque argomento si dica, poi si debba star lì a ripetere all'infinito che gli infortuni e la preparazione e Marchisio e blah blah blah

    Jolly fai qualcosa per questa ossessione, davvero

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    la cura è facilissima caccino via allegri

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non saprei. Di sicuro non esistono squadre in grado di giocare decentemente senza gente capace di passare il pallone.



    Stesso discorso, alla Juve quelle cose le fa il DS. Dare la colpa ad Allegri perché la squadra è costruita a cazzo è ridicolo.
    A meno che non si pensi che avere incapaci in squadra sia una sua richiesta precisa, qui dentro potrebbe essere considerato possibile.
    mi pare che allegri in questo contratto abbia chiesto ed avuto garanzie sulle sue opinioni nell'acquisto dei calciatori, prima no, ma in questo quadriennale ha molta voce in capitolo sui giocatori da prendere o meno

  17. #127057
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.166

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Lo scorso anno la juventus debuttava a Udine e di quei 16 uomini oggi ne sono rimasti disponibili cinque
    https://www.eurosport.it/calcio/con-...04/story.shtml

  18. #127058
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    un'idea di squadra? ma allegri ce l'ha benissimo un'idea di squadra, halma halma e fare più schifo possibile

  19. #127059
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dai che magari stasera ci stupisce anche se l'ho visto piuttosto nervosetto ieri in conferenza.
    Comunque è un peccato perchè il mercato tra gennaio ed oggi non è stato male. C'è la questione terzino e boh non vedo bene Bremer- Bonucci come coppia, anche perchè il brasiliano sul centro sinistra della difesa a quattro non sembra a suo agio per ora. Rabiot a 20 mln continuo a non crederci e se fossi Cherubini mi accontenterei pure di 10, ma pure zero se mi portano via quell'ingaggio.

  20. #127060
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Dai che magari stasera ci stupisce anche se l'ho visto piuttosto nervosetto ieri in conferenza.
    Comunque è un peccato perchè il mercato tra gennaio ed oggi non è stato male. C'è la questione terzino e boh non vedo bene Bremer- Bonucci come coppia, anche perchè il brasiliano sul centro sinistra della difesa a quattro non sembra a suo agio per ora. Rabiot a 20 mln continuo a non crederci e se fossi Cherubini mi accontenterei pure di 10, ma pure zero se mi portano via quell'ingaggio.
    I tifosi dello united non sono proprio contenti di rabiot. Secondo me non lo prendono.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su