[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6358

Pagina 6358 di 7213 PrimaPrima ... 53585858625863086348635663576358635963606368640864586858 ... UltimaUltima
Risultati da 127.141 a 127.160 di 144255

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #127141
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ah ecco, quindi siccome viene perculato, giustamente lo prende la Juve...
    secondo me ricatta acciuga con cose molto compromettenti, altrimenti non si spiega come se lo porti dietro sin dai tempi di cagliari e vuole solo lui

  2. #127142
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché non lo hai picchiato?



    Ho capito ma quando hai mezza squadra fuori come l'anno scorso qualche sospetto dovrebbe venirti, anche senza statistiche.
    per sospettare devi avere un pensiero...Allegri non pensa fa danni.
    Ultima modifica di Firestorm; 16-08-22 alle 18:17
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #127143
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché non lo hai picchiato?



    .
    allegri e folly non erano alla juve ergo non me ne potava fregare di meno, ma c'ho scambiato 4 chiacchiere e non gli risi in faccia per pudore, metà della gente del settore che conosco rispetto a lui sono l'almanacco enciclopedico della preparazione fisica, ne sa tanta ma vecchio stile e le cose buone del vecchio stile pare neanche applicarle visti i risultati,
    considera che in campo sportivo 10 anni sono un'era geologica

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio



    Ho capito ma quando hai mezza squadra fuori come l'anno scorso qualche sospetto dovrebbe venirti, anche senza statistiche.
    e l'anno scorso con oltre 230 giornate di assenza dei vari atleti non è stato neanche il peggiore della juve acciughiana,

    con i mondiali di mezzo e preparazioni per forza di cose cambiate quest'anno mi aspetto di peggio

  4. #127144
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo...non possiamo mica competere con le corazzate Milan o Inter..
    L'Inter ha già vinto lo scudetto, peraltro

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  5. #127145
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Rabiot vuole troppi soldi e manco il Manchester UTD è così scemo da accontentarlo

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #127146
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Più che altro è lui che trova la scusa per non andare in quella squadra disastrata nell'anno del mondiale

  7. #127147
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.523
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quindi alla fine Rabiot rimane, Paredes non arriva e siamo punto daccapo, Depay sta latitando, si continua a dire "ora arriva, ora arriva, stanno ai dettagli" e non arriva, e mi sa che rimaniamo con Kean, che divertimento.
    [

  8. #127148
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro che ogni tecnico dia delle indicazioni, ma sono anche abbastanza sicuro che alla juventus queste finiscano in secondo piano rispetto alle "occasioni" che la società vede sul mercato.
    Ah, beh, se sei sicuro tu...
    Perchè io di registi voluti da Allegri (al di là del fatto che non sono stati presi) non ne conosco manco uno

    Detto anche prima: magari te vorresti un regista, ma le occasioni di mercato si chiamano Ramsey, Rabiot, Pogba e lo scambio con Arthur... e ti trovi quelli lì.
    Poi sta a te trovare il modo di farli giocare insieme.

    Il discorso De Sciglio riportato al regista non ha senso.

    Lì c'era un buco nel ruoto di terzino di riserva, nel budget ci entrava un giocatore gradito al tecnico (e probabilmente anche alla società) e si è preso quello.
    Ma che senso ha dire che quella cifra potevi anche spenderla per un regista di fascia bassa?

    Una cosa è un terzino di riserva, ben altro è il giocatore che dovrà costruire buona parte della manovra della squadra.
    Capisco, quindi piuttosto che un regista "di fascia bassa" (quelli che ho nominato prima, rispetto a cosa c'è nella Juve, sono sicuramente di fascia alta, ma vabbè ) è meglio metterci uno che non è un regista, che non sa fare il regista e che lascerà un buco totale nella squadra titolare.
    Ed è per questo, che il paragone con De Sciglio non si può fare.
    Ha certamente tantissimo senso, tutto questo.
    Infatti, negli ultimi tre anni abbiamo seguito questa geniale linea e abbiamo fatto faville.

    Questa cosa del "solo le occasioni di mercato" è una tale cazzata che non si sa manco da dove cominciare a deriderla.

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    La linea difensiva bassissima e le corse pazze all'indietro non appena si perde il pallone sono cose che non riesco mai a sopportare, ma temo che quest'anno lo vedremo ancora di più. Mi sembra chiaro che l'idea è quella di far giocare Di Maria, Kostic e Vlahovic il più possibile in campo aperto, che un senso può anche averlo, ma è una tattica molto dispendiosa. Hai gli avversari sempre davanti alla tua area e quando riprendi il pallone devi risalire ogni volta 60 metri di campo, non puoi farlo per 90 minuti.
    E quando lo fai, dovresti farlo in maniera organizzata, quasi scientifica. Perchè non è che ti capiterà dieci volte a partita, di poter correre in campo aperto.
    La Juve sa a memoria cosa fare o improvvisa a ogni possesso palla (compresi quelli in campo aperto)?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dovresti riguardare il significato di "iperbole" (la figura retorica, non la conica).
    Peccato che su quella "iperbole" ci hai costruito sopra tutta la teoria del "è colpa dei giocatori".
    Che è una cazzata fatta e finita, proprio perchè "non sanno passare la palla" è una cazzata (pardon, iperbole).

    In generale sì, almeno alla Juve, e anche da un bel pezzo. Non ho capito cosa c'entri però ma non importa.
    "In generale" è vero con Allegri, dovunque sia andato.
    Alla Juve, magari, se uno esprimesse un desiderio, potrebbero pure pensare di accontentarlo. Non che sia probabile, ma quando l'allenatore è Allegri, diventa letteralmente impossibile: se uno si fa conoscere come quello che "bisogna lasciare liberi i giocatori in fase offensiva" e "ogni squadra è allenabile", cosa vuoi che possa chiedere durante il mercato?
    Probabilmente è lì proprio perchè volevano uno che accettasse di arrabattarsi con quel che gli davano.

    E quindi di cosa stiamo parlando, visto che sosteniamo la stessa cosa?
    Semplice, del fatto che uno come Allegri è completamente inutile quando si tratta di costruire una squadra.
    Dagli i giocatori forti più o meno compatibili e probabilmente (non sempre, eh) riuscirà a farli rendere, dagli dei giocatori forti ma che per coesistere hanno bisogno di un gioco a cui appoggiarsi e ti sei fottuto con le tue mani.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Più che altro è lui che trova la scusa per non andare in quella squadra disastrata nell'anno del mondiale
    Se nell'anno del mondiale finisce a fare tribuna a torino, avrà fatto l'affare dell'anno, invece.
    D'altra parte, tra lui e mammà, non è che abbiano mai dato prova di chissà quale intelligenza.

  9. #127149
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine Rabiot rimane, Paredes non arriva e siamo punto daccapo, Depay sta latitando, si continua a dire "ora arriva, ora arriva, stanno ai dettagli" e non arriva, e mi sa che rimaniamo con Kean, che divertimento.
    Depay è il nuovo Draxler.

  10. #127150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mandate dolphin a caselle.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #127151
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se nell'anno del mondiale finisce a fare tribuna a torino, avrà fatto l'affare dell'anno, invece.
    D'altra parte, tra lui e mammà, non è che abbiano mai dato prova di chissà quale intelligenza.
    Alla juve non farà tribuna visto che, grazie al brillante staff atletico guidato da folletti, allegri dovrà farlo giocare per coprire l'ennesimo buco in formazione
    Ultima modifica di freddye78; 16-08-22 alle 20:42

  12. #127152
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mandate dolphin a caselle.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    è già lì da anni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #127153
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Rabiot vuole troppi soldi e manco il Manchester UTD è così scemo da accontentarlo

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    La colpa è della mamma, maledetta
    Restarting

  14. #127154
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    10 mln l'anno e 10 mln di commissione a lei...
    Sta storia è una follia gli agenti devono essere pagati dai loro assistiti con una percentuale dei loro stipendi altro che stronzate di commissioni milionarie.

  15. #127155
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Alla juve non farà tribuna visto che, grazie al brillante staff atletico guidato da folletti, allegri dovrà farlo giocare per coprire l'ennesimo buco in formazione
    Ad Allegri, se gli dicono "non deve giocare", quello risponde solo "yessir".
    Poi boh... è vero che, se continua così, a fine anno faremo giocare Tardelli e Marocchi.

  16. #127156
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi piuttosto che un regista "di fascia bassa" (quelli che ho nominato prima, rispetto a cosa c'è nella Juve, sono sicuramente di fascia alta, ma vabbè ) è meglio metterci uno che non è un regista, che non sa fare il regista e che lascerà un buco totale nella squadra titolare.
    Ti sto ricordando quello che succede alla Juventus, visto che sembri essere appena sceso dal però, non ti sto dicendo che sono anche d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    è già lì da anni
    Oramai è diventato responsabile della torre di controllo

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #127157
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    10 mln l'anno e 10 mln di commissione a lei...
    Sta storia è una follia gli agenti devono essere pagati dai loro assistiti con una percentuale dei loro stipendi altro che stronzate di commissioni milionarie.
    Sapevo che la uefa doveva legiferare in tal senso… comunque le società dovrebbero smetterla di piegarsi.

  18. #127158
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ti sto ricordando quello che succede alla Juventus, visto che sembri essere appena sceso dal però, non ti sto dicendo che sono anche d'accordo
    Ma lo so, cosa stai facendo.
    Stai cogliendo perfettamente il senso del post a cui hai risposto: io ho detto che secondo me Allegri non è capace di suggerire i giocatori da prendere, tu hai risposto "alla Juve decide la società".
    Ora, dimmi tu che cazzo c'entra la tua risposta. Il fatto che decide la società, diventa forse un impedimento a suggerirli comunque, i giocatori?
    "Eeeeeeeeeehhh, ma Allegri sicuramente lo fa"... come no, finora l'unico che ha suggerito (per quanto se ne sa, al netto delle tue certezze personali) è De Sciglio. Forse, dico forse, se avesse tirato fuori anche un nome per un mediano... chissà, avrebbero provato ad accontentarlo?
    Visto che da quando se n'è andato Marotta la dirigenza pare che decida le cose lanciando la monetina (Arthur per Pjanic è stato la ciliegina sulla torta ), forse un aiuto dall'allenatore sarebbe pure servito.

    Idea mia: se negli ultimi cinque anni avessimo avuto un Mancini, anzichè Allegri-Sarri-Pirlo-Allegribis, ora la rosa sarebbe completamente diversa ed avrebbe un senso. Magari non avremmo vinto un cavolo lo stesso, però ci sarebbe una squadra e non quell'accozzaglia insensata di giocatori (peraltro in mano a uno che non ha nessun interesse a darglielo, un senso).

    Riguardo il regista: anche di seconda fascia, non ce n'erano? Quelli che ho nominato prima, avrebbero fatto peggio di Rabiot o Ramsey o Bentancur? Guarda che far peggio di Ramsey (o di Bentancur come regista) è praticamente impossibile, eh.
    Come sempre, tocca ripetere i post, perchè pare che chi legge... boh, non legga .
    Ultima modifica di tomlovin; 17-08-22 alle 07:29

  19. #127159
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo...non possiamo mica competere con le corazzate Milan o Inter..
    troppo superiori, con rose ed allenatori di quel livello non c'è partita. Due squadre da Premier, ingiocabili per una squadra poverella e senza ambizioni come noi.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  20. #127160
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Peccato che su quella "iperbole" ci hai costruito sopra tutta la teoria del "è colpa dei giocatori".
    Ah certo, perché dire "il centrocampo è assortito male" equivale a costruire una teoria.
    E sì, a parte Bonucci e Di Maria non c'è nessuno in squadra in grado di fare un filtrante come dio comanda. Se poi per te questo significa sollevare Allegri di ogni responsabilità benissimo, rimani pure della tua idea.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Semplice, del fatto che uno come Allegri è completamente inutile quando si tratta di costruire una squadra.
    Dagli i giocatori forti più o meno compatibili e probabilmente (non sempre, eh) riuscirà a farli rendere, dagli dei giocatori forti ma che per coesistere hanno bisogno di un gioco a cui appoggiarsi e ti sei fottuto con le tue mani.
    Che non c'entra assolutamente nulla col discorso che stavo contestando.
    Edit perché non avevo letto la risposta illuminante che hai dato a bobo: lasciamo perdere per carità. Facciamo che hai ragione tu.
    Ultima modifica di felaggiano; 17-08-22 alle 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su