[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6453

Pagina 6453 di 7185 PrimaPrima ... 54535953635364036443645164526453645464556463650365536953 ... UltimaUltima
Risultati da 129.041 a 129.060 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #129041
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Vlahovic se ne sarà pentito di volte, santo Iddio.

  2. #129042
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    invece di puntare su un 3-5-2 che la squadra conosce si provano 4-3-3 con interpreti fuori ruolo..
    A parte che il 352 è un modulo di merda che non dovrebbe essere utilizzato mai da nessuno, perché la squadra dovrebbe conoscerlo? Ci ha giocato una volta.

  3. #129043
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vlahovic se ne sarà pentito di volte, santo Iddio.
    Dai tempo sai quanto ci mette a trovarsi una squadra.

  4. #129044
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bobo, fattene una ragione, la Salernitana nel primo tempo vi ha fatto un culo tanto.

    Avete fatto cagare, fattene una ragione, come dai del personaggio a ciccius, la stessa cosa vale per te, allegriano 100%, potrebbe pure spararti in un piede e ti andrebbe bene.



    Le statistiche del primo tempo parlano di stesso numero di tiri in porta per entrambe, possesso palla 61 vs 39, 4 corner a zero per noi.
    Mai detto che meritavamo di chiudere noi in vantaggio il primo tempo, ma che siamo stati puniti oltre i nostri demeriti e che parlare di "umiliazione" è una cazzata totalmente fuori dal mondo.

    E non è che ripeterlo lo renderà vero.

    Per il resto, se cacciano Allegri e prendono altro io ho zero problemi.
    Non mi sono strappato i capelli a suo tempo, quando veniva da 5 scudetti consecutivi e da risultati ottimi, figuriamoci adesso

    Anzi, detto dieci giorni fa: c'è Tuchel libero, lo prenderei pure domani.
    Ultima modifica di Bobo; 12-09-22 alle 12:09

  5. #129045
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Dai tempo sai quanto ci mette a trovarsi una squadra.
    A gennaio chiede la cessione e se ne va in 4 ore, tranquillo

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  6. #129046
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E beh d'altronde solo Allegri si permette di criticare vlhaovic costantemente e poi mi viene a dire ''Ho messo Kean perchè cercavo profondità''. Dove nelle grotte di Moria a scavare?

  7. #129047
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    L'unica profondità che si ravvisa è quella delle cazzate che dice il fantino ad ogni post partita, un livello di cialtronaggine che in confronto Cetto la qualunque è un fine politico
    Ultima modifica di freddye78; 12-09-22 alle 12:26

  8. #129048
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma quello post partita è semplicemente occupato a contare i soldi rubati per l'ennesima figura di merda.

    Non può anche imbastire in parallelo frasi sensate

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  9. #129049
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Certo e succede perchè veniamo al problema principe qua che viene ben prima di Allegri, ed è gravissimo. Ovvero il nostro attuale assetto societario, dove mi sembra chiaro si navighi a vista e anche li ognuno dice una cosa a caso.

  10. #129050
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quindi ancora una volta se la sono presa con i giovani sia il Genio chel Sgabellucci,?
    [

  11. #129051
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  12. #129052
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Uh che paura!

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  13. #129053
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Questa fantomatica categoria de "i sostenitori di Allegri" non da come "normale" che il gioco "faccia schifo", ma prende atto di una roba normalissima che è tipo l'ABC di qualsiasi rapporto di lavoro: il datore fissa degli obiettivi che sono utilizzati per valutare il lavoro del dipendente.

    Uno di questi obiettivi, tipicamente, è il raggiungimento di determinati "risultati".
    "Uno". Non l'unico.

    E gli obiettivi non li do io, non li dai te e non li da nessun tifoso: li da chi caccia il grano.
    Ma non è che l'ho detto io, che non gli interessa niente della qualità del gioco e che contano solo i risultati.
    L'ha detto lui, cristosanto.
    Fattene una ragione e non ti inventare distinguo campati per aria: l'ha ribadito anche nella conferenza stampa pre-Salernitana che non dobbiamo essere "bellini" (lui le chiama così, le squadre che giocano bene). Se la cosa non ti piace, è lui che devi convincere, non me.

    Poi chiaro che se la stagione dovesse essere un fallimento e non si dovessero raggiungere i risultati richiesti, non ci sarebbe nulla di strano a dare un calcio in culo ad Allegri e chiamare altri.
    Lo hanno già fatto anni fa e nessuno si è stracciato le vesti qui dentro... neanche i suoi fantomatici "sostenitori"
    "Se" .
    Che poi, questa cosa è fantastica: ha già fallito al primo anno (conta zero che le altre si siano suicidate e gli abbiano dato via libera per la CL, ha fatto ancora meno di Pirlo), adesso bisogna aspettare la fine del secondo perchè... niente, perchè Bobo dice che è così.
    Gli altri allenatori li cacciano molto prima ma per Allegri è normale aspettare (almeno) due stagioni.

    Che poi in questa realtà distorta che hai in testa, riconoscere i risultati ottenuti da qualcuno ti rende automaticamente "sostenitore" (o groupie o le varie altre cazzate che dice l'altro tipo lì)
    "Riconoscere i risultati" .
    Tu è un anno che vedi "miglioramenti", che parli di partite "meritate" (anche con la Salernitana meritavamo di vincere, se ho ben capito il tuo discorso sul primo tempo) e che trovi ogni scusa possibile e immaginabile per 'sta merda che ci dobbiamo sorbire ogni tre giorni.
    Quel che fai tu, ha poco a che vedere col "riconoscere i risultati" (che sono fermi a 3-4 anni fa, per la cronaca ): è fede.

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Dai tempo sai quanto ci mette a trovarsi una squadra.
    Già.
    Che tristezza, se succede davvero.
    A me pare abbastanza chiaro che Allegri non apprezza particolarmente Vlahovic ('sto fesso vorrebbe andare a tirare in porta, quando si sa che il lavoro del centravanti è prendere di testa lanci da 40 metri e andare a pressare i difensori, niente altro) e che il giocatore lo ricambi di tutto cuore. I presupposti perchè anche il serbo faccia le valige ci sono tutti, soprattutto se ha davvero offerte dall'Inghilterra.

    Mavaffanculo al Real, và... potevano insistere un altro po', no?

  14. #129054
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri non crea gioco, ma non sa manco cosa significhi, è un altro mistero di Fatima nell'ambiente. Ovvio non gli piaccia Vhlaovic che comunque va servito e supportato ad una certa maniera. Gli piacciono quelli che tengono la squadra la fanno salire e magari partono da centrocampo
    Il real ha mai confermato che stavano per prenderlo?

  15. #129055
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non è che l'ho detto io, che non gli interessa niente della qualità del gioco e che contano solo i risultati.
    L'ha detto lui, cristosanto.
    Fattene una ragione e non ti inventare distinguo campati per aria: l'ha ribadito anche nella conferenza stampa pre-Salernitana che non dobbiamo essere "bellini" (lui le chiama così, le squadre che giocano bene). Se la cosa non ti piace, è lui che devi convincere, non me.
    Si parlava della società, non di quello che dice Allegri in conferenza stampa

    "Se" .
    Che poi, questa cosa è fantastica: ha già fallito al primo anno (conta zero che le altre si siano suicidate e gli abbiano dato via libera per la CL, ha fatto ancora meno di Pirlo), adesso bisogna aspettare la fine del secondo perchè... niente, perchè Bobo dice che è così.
    Gli altri allenatori li cacciano molto prima ma per Allegri è normale aspettare (almeno) due stagioni.
    Le cose inventate.

    Ho detto che bisogna aspettare due anni?

    Ho detto che se non arrivano i risultati che la proprietà si aspetta, non ci sarebbe nulla di strano a dargli un calcio in culo.
    Ma non siamo nè io nè te a decidere quali siano questi obiettivi ed in quanto tempo vadano raggiunti.

    "Riconoscere i risultati" .
    Tu è un anno che vedi "miglioramenti", che parli di partite "meritate" (anche con la Salernitana meritavamo di vincere, se ho ben capito il tuo discorso sul primo tempo) e che trovi ogni scusa possibile e immaginabile per 'sta merda che ci dobbiamo sorbire ogni tre giorni.
    Quel che fai tu, ha poco a che vedere col "riconoscere i risultati" (che sono fermi a 3-4 anni fa, per la cronaca ): è fede.
    Le cose inventate pt2.

    A me pare che qui nessuno, neanche i fantomatici "ammiratori" di Allegri, stia dicendo che debba rimanere dieci anni o che non si possa far meglio di quello che stiamo vedendo.

    Io, Camus e qualche altro siamo etichettati qui dentro come "ammiratori" o cazzate simili di Allegri perchè ne riconosciamo i risultati ottenuti nei primi 4-5 anni alla juventus, senza tirare in mezzo cazzate cosmiche come dire che è tutto culo o merito di Conte anche per risultati raggiunti con squadre che di Conte avevano 3 uomini
    Ultima modifica di Bobo; 12-09-22 alle 13:43

  16. #129056
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Allegri non crea gioco, ma non sa manco cosa significhi, è un altro mistero di Fatima nell'ambiente. Ovvio non gli piaccia Vhlaovic che comunque va servito e supportato ad una certa maniera. Gli piacciono quelli che tengono la squadra la fanno salire e magari partono da centrocampo
    Il real ha mai confermato che stavano per prenderlo?
    per prenderlo come pagliaccio che fa spettacolo in campo nell'intervallo forse è realistico, come allenatore ti ridono in faccia

  17. #129057
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Allegri non crea gioco, ma non sa manco cosa significhi, è un altro mistero di Fatima nell'ambiente. Ovvio non gli piaccia Vhlaovic che comunque va servito e supportato ad una certa maniera. Gli piacciono quelli che tengono la squadra la fanno salire e magari partono da centrocampo
    Il real ha mai confermato che stavano per prenderlo?
    Beh, pare che se non smentiscono ufficialmente è come se confermassero (sic).
    Accontentati .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si parlava della società, non di quello che dice Allegri in conferenza stampa
    Ah, è vero... lui, in conferenza stampa, ci va per prendere per il culo tutti (tifosi, giornalisti, tutti)... e tu e gli altri lo sapete mentre gli altri che lo prendono sul serio non hanno capito.
    M'ero dimenticato, pardon.

    Le cose inventate.

    Ho detto che bisogna aspettare due anni?
    .
    Hai detto "se la stagione dovesse essere un fallimento", cioè che bisogna aspettare questa stagione.
    E questa è la seconda stagione di Allegri.
    Fai tu i conti.

    Le cose inventate pt2.

    A me pare che qui nessuno, neanche i fantomatici "ammiratori" di Allegri, stia dicendo che debba rimanere dieci anni o che non si possa far meglio di quello che stiamo vedendo.
    E piacere al cazzo, eh... c'è un limite a tutto.

    Io, Camus e qualche altro siamo etichettati qui dentro come "ammiratori" o cazzate simili di Allegri perchè ne riconosciamo i risultati ottenuti nei primi 4-5 anni alla juventus, senza tirare in mezzo cazzate cosmiche come dire che è tutto culo o merito di Conte anche per risultati raggiunti con squadre che di Conte avevano 3 uomini
    E questo "riconoscere i risultati" include vedere OGGI progressi inesistenti, trovare tutte le scuse possibili e immaginabili, inventarsi partite "meritate", ecc... capisco.

    Io spero veramente che tu lo faccia apposta, perchè sennò è grave, eh: se pensi davvero che i tuoi post siano solo un riconoscere i meriti di 3-4 anni fa, significa che non ti rendi manco conto di ciò che scrivi.
    E' "riconoscere i meriti", dire che con la Salernitana si meritava questo e quest'altro?
    O vedere "progressi" dove la squadra sta facendo ancora MENO dell'anno scorso?

  18. #129058
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  19. #129059
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mah meglio quasi tutti di lui però boh Pochettino?
    Comunque calcolando la sosta mondiali e il fatto che hanno fatto poca preparazione, se lo esonerano, non è che il nuovo tecnico dovrebbe riprendere chissà che filo del discorso.
    ps
    una società come Juventus con la J maiuscola, dopo le frasi sul PSG gli avrebbe detto ''prego si accomodi in poltrona''. Pure troppo tempo è passato.

  20. #129060
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pochettino è molto peggio di Allegri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su