[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6695

Pagina 6695 di 7218 PrimaPrima ... 56956195659566456685669366946695669666976705674567957195 ... UltimaUltima
Risultati da 133.881 a 133.900 di 144351

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #133881
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma magari
    Beh certo, dovreste solo ripartire per forza non più in alto del National 2, ma va detto che sarebbe spassoso vedere in calendario Juve-Jura.

  2. #133882
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio

    Stranamente l'inda che ha fatto sempre di peggio nessuna indagine, poi scopriranno chissà cosa...quando saranno prescritti
    Ed eccola la solita cosa del "e ma gli altri?"
    Commetti un illecito o un reato, ti becchi la sanzione o la pena, non sei scusato se lo fanno pure gli altri



    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

  3. #133883
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    certo un bell'esordio per la linea difensiva annunciata qualche giorno fa dal nuovo corso societario..
    vai in corte federale a far valere le tue ragioni e il risultato che ottieni è peggiorare le cose rispetto alle già assurde richieste dell'accusa...
    ma che cazzo si sono detti?

  4. #133884
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che farsa, incredibile.

  5. #133885
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ed eccola la solita cosa del "e ma gli altri?"
    Commetti un illecito o un reato, ti becchi la sanzione o la pena, non sei scusato se lo fanno pure gli altri



    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    Il problema è che gli altri lo hanno più grave più a lungo e con risultati ancora più importanti...come dire io rubo una banana ergastolo tu rubo un cesto di banane assolto... è la stessa porcata del 2006.
    Una zozzeria che può essere fatta solo da procuratore e giudice di provata fede napoletana.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #133886
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ammetto di non aver seguito molto la vicenda, ma hanno almeno giustificato perché quasi raddoppiare le richieste dell'accusa e come abbia fatto la Juventus a fare plusvalenze da sola?

    Le avremmo fatte tutte con società estere?
    Mi pare strano, visto che mi pare la maggior parte delle cose rigiardassero scambi di giovani, o no?

    È cmq tutto bellissimo

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #133887
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ed eccola la solita cosa del "e ma gli altri?"
    Commetti un illecito o un reato, ti becchi la sanzione o la pena, non sei scusato se lo fanno pure gli altri



    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma è veramente un discorso del cazzo.

    Si sta parlando di illeciti di natura finanziaria che prevedono NECESSARIAMENTE un accordo tra due parti.

    Io e te ci mettiamo d'accordo per chiudere delle operazioni su valori farlocchi per aggiustare i bilanci.
    L'illecito c'è se esiste questo accordo, perché se te sei un coglione e compri onestamente una pippa a dieci volte il suo valore non c'è illecito: sei te che sei un coglione.

    Ora, a meno che la Juventus non si sia sistemata i bilanci da sola scambiandosi giocatori tra prima e seconda squadra, è quantomeno curioso che nella vicenda ci sia praticamente un solo colpevole.

    Qui non è questione che "e allora gli altri", è questione che se è giusto che chi sbaglia debba pagare, lo è altrettanto che se si sbaglia in due si debba pagare in due.

    Altrimenti è una porcata, non è giustizia.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #133888
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma magari aspettare prima di tirare fuori i complotti e benaltrismo spicciolo ?

  9. #133889
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma magari aspettare prima di tirare fuori i complotti e benaltrismo spicciolo ?
    Come per calciopoli? Eh no aspettando li alla fine senza nessuna prova siamo stati condannato e i veri colpevoli prescritti.
    Questa è un'altra porcata dello stesso livello grazie a 15 anni di la Juve rubba basata su una sentenza che è un mostro giuridico con un reato inventato sul momentoq. Qui siamo allo stesso punto.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #133890
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh tutto torna, nel 2006 facevano un associazione a delinquere in 2, Moggi e Giraudo, adesso si fanno le plusvalenze da soli.
    E non dimenticare conte che non poteva non sapere

  11. #133891
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Come per calciopoli? Eh no aspettando li alla fine senza nessuna prova siamo stati condannato e i veri colpevoli prescritti.
    Questa è un'altra porcata dello stesso livello grazie a 15 anni di la Juve rubba basata su una sentenza che è un mostro giuridico con un reato inventato sul momentoq. Qui siamo allo stesso punto.
    Eh appunto, benaltrismo e qualunquismo spicciolo come se piovesse.

    Fermo restando che il ragionamento sul punire tutti è corretto, magari Udinese Sassuolo ecc non hanno fatto lo stesso numero di operazioni della Juve?
    O ne hanno fatte di importi complessivi di molto inferiori?
    Magari quelle del Sassuolo sono vere perché basate sulla effettiva valorizzazione di un calciatore (Locatelli é arrivato ad essere titolare in nazionale) mentre quelle della Juve sono palesemente degli accrocchi contabili (pjanic ormai vecchio dopo 3-4 anni non può passare da 30 a 60 mln, manco fosse Messi o Del Piero)?

    Sul revisionismo di calciopoli vorrei scommessamente ricordare che basta il solo tentativo (reiterato e costante nel tempo) di alterare i risultati, non serve andare a cercare la 'valigetta' coi soldi.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #133892
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Guarda che non ho essendoci parametri ufficiali per valutarle, il concetto di plusvalenza "vera" semplicemente non esiste.

  13. #133893
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    da un paio d'anni, diciamo dal dopo covid, seguo il calcio molto a margine
    quindi sono uno juventino "annacquato", diciamo

    due considerazioni:
    la prima, vedere noi con -15 e le altre con 52.000€ di multa, fa incazzare: detto questo, se c'è un illecito, qualcosa di poco pulito, giusto pagare, ma che lo facciano tutti. Poi, mi devono spiegare il criterio di una penalizzazione per un reato contestato da cui lo stesso organo ci aveva assolto...
    la seconda: ci prendiamo la penalizzazione (letto anch'io che in appello è tutto o nulla), siamo a 12 dalla CL. Secondo me, da questa merda che c'hanno buttato addosso, vedremo anche una trasformazione dell'atteggiamento dei giocatori in campo, e da ora vi dico che quarti c'arriveremo lo stesso

    ho seguito poco per 3 anni, ora, come quando ci buttarono in B, ritorno ad essere un juventino vero: nelle difficoltà rinasciamo, nelle difficoltà chi ha le palle le tira fuori e la merda la ritiremo in faccia a tutti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #133894
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Guarda che non ho essendoci parametri ufficiali per valutarle, il concetto di plusvalenza "vera" semplicemente non esiste.
    Lo so, ne abbiamo parlato diffusamente qui dentro.
    Sinceramente? Delle risposte 'da avvocato' non mi frega nulla ormai.
    Non serve una cima per capire quali sono le plusvalenze vere e quali quelle finte.
    Non facciamo le verginelle stupite, per favore.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #133895
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    da un paio d'anni, diciamo dal dopo covid, seguo il calcio molto a margine
    quindi sono uno juventino "annacquato", diciamo

    due considerazioni:
    la prima, vedere noi con -15 e le altre con 52.000€ di multa, fa incazzare: detto questo, se c'è un illecito, qualcosa di poco pulito, giusto pagare, ma che lo facciano tutti. Poi, mi devono spiegare il criterio di una penalizzazione per un reato contestato da cui lo stesso organo ci aveva assolto...
    la seconda: ci prendiamo la penalizzazione (letto anch'io che in appello è tutto o nulla), siamo a 12 dalla CL. Secondo me, da questa merda che c'hanno buttato addosso, vedremo anche una trasformazione dell'atteggiamento dei giocatori in campo, e da ora vi dico che quarti c'arriveremo lo stesso

    ho seguito poco per 3 anni, ora, come quando ci buttarono in B, ritorno ad essere un juventino vero: nelle difficoltà rinasciamo, nelle difficoltà chi ha le palle le tira fuori e la merda la ritiremo in faccia a tutti
    L ho detto prima.

    Premesso che magari sto prendendo un granchio colossale e che bisognerà leggere le motivazioni, mi viene da pensare che le sentenze siano state date in base al numero di operazioni fatte, agli importi, alla loro veridicità, e al fatto che si tratti di una procedura ormai sistematizzata ( = faccio plusvalenze contabili ogni anno, a importi alti, così mi 'sistemo' il bilancio come preferisco).

    Poi ripeto, non faccio il civilista/penalista di professione, esattamente come il resto dell'utenza che sta ancora piangendo (sul nulla) dal 2006


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #133896
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  17. #133897
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Eh appunto, benaltrismo e qualunquismo spicciolo come se piovesse.

    Fermo restando che il ragionamento sul punire tutti è corretto, magari Udinese Sassuolo ecc non hanno fatto lo stesso numero di operazioni della Juve?
    O ne hanno fatte di importi complessivi di molto inferiori?
    Magari quelle del Sassuolo sono vere perché basate sulla effettiva valorizzazione di un calciatore (Locatelli é arrivato ad essere titolare in nazionale) mentre quelle della Juve sono palesemente degli accrocchi contabili (pjanic ormai vecchio dopo 3-4 anni non può passare da 30 a 60 mln, manco fosse Messi o Del Piero)?
    Non esisteva prima e nn esiste ora un manuale o un qualsiasi tomo che indichi come o in che maniera possa essere valutato un giocatore, e se le valutazioni di chi ha accusato si basano, come era stato detto e fatto, sui numeri di Transfertmarkt allora c'è qualcosa che nn va. Quindi o tu mi dici che tizio nn può essere valutato tot perché è mi indichi una motivazione plausibile nn un tuo punto di vista, oppure mi indichi un regolamento o linea guida.

    Sul revisionismo di calciopoli vorrei scommessamente ricordare che basta il solo tentativo (reiterato e costante nel tempo) di alterare i risultati, non serve andare a cercare la 'valigetta' coi soldi.
    Ed io ti vorrei ricordare che nn hanno trovato nessuna valigetta con i soldi, nessuna pistola fumante, tanto che fu determinato che i sorteggi erano regolari, gli arbitri tutti scagionato tranne De Santis per qualcosa che nn aveva a che fare con la Juve, e le intercettazioni erano tutto tranne che a richiedere favori. Ricordandoti anche che le indagini furono portate avanti leggendo i resoconti della Gazzetta Dell Sport, nn indagando e cassando tutte le telefonate che nn fossero solo della Juve, e poi si è visto chi prometteva regali e posti di lavoro agli arbitri. E per finire furono condannato per associazione a delinquere in due.... e per definizione un associazione nn è formata da solo due persone. Ah per finire i ricorsi furono rimbalzato nn perché nn avessero ragione ma xche si sono espressi tutti in favore del "nn è di mia competenza". Ora, le plusvalenze si fanno in due nn da soli ci deve essere uno che vende ed uno che compra. Ora mi aspetto qualche giudice che se ne esca con un laconico " abbiamo seguito il sentimento popolare" e siamo a posto così.

  18. #133898
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Praticamente la totalità delle plusvalenze contestate riguardano operazioni "a specchio", in cui due società si scambiano giocatori per uguale valore a bilancio, ed entrambi giudicati "gonfiati".

    Non si spostano soldi, ma si alterano i bilanci in maniera giudicata non trasparente.

    Due società si scambiano giocatori.
    Due. Si scambiano.

    Ad oggi mi pare che l'unica penalizzazione per plusvalenze fittizie si fosse vista quattro anni fa, ed era una penalizzazione di 3 punti data ad entrambe le società interessate.

    Qui abbiamo quindici punti ad una società, mentre tutte le altre con cui avrebbe scambiato illecitamente giocatori vengono assolte.

    E riguardo ai valori congrui con l'esempio di Locatelli, vogliamo ricordare un Romero regalato alla dea che lo ha rivenduto subito al triplo?

    Ripeto, se si fanno cazzate è giusto pagare, ma proprio mi sfugge come in un caso simile si possa punire una società sola.

    Una ne ha fatte più di altri?
    Ok, allora a me ne dai 15 ed agli altri ne dai 6, ma qui parliamo di 15 da una parte e di assoluzioni a tutti gli altri

    A sto punto devo pensare che non si tratti di plusvalenze ma di vera e propria estorsione, con la Juventus che ha costretto le altre a godere di plusvalenze finte a bilancio minacciando i dirigenti di morte


    Senza contare che questi sono illeciti di natura finanziaria, che a livello sportivo dovrebbero interessare nella misura in cui (ad esempio) mi hanno permesso di iscrivermi in maniera illecita al campionato.
    È il caso della Juventus?
    Ne dubito, se è vero che le operazioni contestate riguardano meno del 4% dei ricavi totali di quegli anni.

    Cmq sono curioso di leggere come l'hanno giustificata

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  19. #133899
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Come per calciopoli? Eh no aspettando li alla fine senza nessuna prova siamo stati condannato e i veri colpevoli prescritti.
    Questa è un'altra porcata dello stesso livello grazie a 15 anni di la Juve rubba basata su una sentenza che è un mostro giuridico con un reato inventato sul momentoq. Qui siamo allo stesso punto.
    E basta con Calciopoli, la Juve ha perso in qualsiasi grado di giudizio e in qualsiasi tribunale nazionale e planetario esistente.

    Vorrei capire differenze e similitudini con la questione Chievo/Cesena, immagino che con la pubblicazione delle motivazioni si saprà di più.

    Piuttosto, in teoria questo doveva essere il processo più “agevole”
    Ultima modifica di Vitor; 21-01-23 alle 09:41

  20. #133900
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Lo so, ne abbiamo parlato diffusamente qui dentro.
    Sinceramente? Delle risposte 'da avvocato' non mi frega nulla ormai.
    Non serve una cima per capire quali sono le plusvalenze vere e quali quelle finte.
    Non facciamo le verginelle stupite, per favore.
    Guarda che in un'aula di giustizia "è noto" , "lo sanno tutti" " mi sembra palese" non conta un cazzo.
    La plusvalenze fatta per comprare Osimeh non è migliore o peggiore di quella fatta per prendere Arthur ( dio che orrore.. ) ma non mi passa neanche per la sua testa di considerarla un reato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su