[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6703

Pagina 6703 di 7185 PrimaPrima ... 5703620366036653669367016702670367046705671367536803 ... UltimaUltima
Risultati da 134.041 a 134.060 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #134041
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    State dicendo una marea di stronzate.

    Ci sono decine di esempi di operazioni identiche fatte per sistemare il bilancio, e nulla più. Marotta disse candidante che all'inter servivano 80 milioni di plusvalenze entro giugno, cifra raggiunta anche cedendo a prezzi assurdi dei perfetti sconosciuti. La stessa Inter ha accumulato negli anni 150 milioni di plusvalenze vendendo casadei, pinamonti, vanheusden, vergani, merola, bettella, e altri mille sconosciuti.

    De Lamentis per far quadrare i bilanci nell'affare Osicoso ha inserito 3 panettieri che ora giocano in serie D valutandoli 20 milioni.

    Fare plusvalenze non è reato, Ammettere di farle non è reato. Cercare di far passare il concetto di lealtà sportiva legandolo alle plusvalenze è un aborto partorito da un sistema chiaramente mafioso, che ha agito come un killer per far fuori la Juventus. Sono 2 anni che ci stanno apparecchiando sto schifo, si è visto in campo con gli arbitraggi killer e lo si sta vedendo ora, con una "giustizia" prezzolata in modo vergognoso.

    E non diciamo ulteriori stronzate sul falso in bilancio. Per quello non c'è ancora uno straccio di condanna, zero, e di certo non si possono levare dei punti per un reato che di fatto non è ancora stato provato e discusso.





    Stessa identica situazione della Juventus, due società che sistematicamente usavano le plusvalenze per sistemare i bilanci, veri e propri sistemi studiati a tavolino con decine di giocatori che di anno in anno vestivano le casacche merdazzurre e rossonere scambiandosele. Da allora non è cambiato nulla a livello di regolamenti. Ma le due merdosissime milanesi hanno regolamenti diversi, lo si era capito già nel 2006, la farsa di questi giorni non fa che confermarlo.

    Mezzo milione di disdette per Dazn intanto, speriamo aumentino ancora.

    "sTeSsA iDeNtIcA sItUaZiOnE"


    Ed anche ieri Ciccius non è riuscito a stare cinque secondi senza umiliarsi.

  2. #134042
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La Procura di Napoli indaga su Osimhen ma arriva la proroga di sei mesi


    E' tutto bellissimo.
    [

  3. #134043
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Per fare un altro esempio potremmo tirare in ballo il mercato dell'arte che ho citato sopra, nessuno ti dice che quel quadro vale 1€ o 1M "da tabella", ma se continui a comprare croste a milioni di euro, tranquillo che qualche procedimento te lo prendi (per carità non è condanna automatica) e poi dimostrare che non stai reciclando denaro o altro è una menata che ti devi smazzare tu. Insomma, ok, per quei beni non "facilmente quantificabili" è diverso, ma la reiterazione di certe azioni è comunque sospetta e prima o poi viene presa in carico da qualche autorità.
    Certo, però nel tuo esempio (e in tutti quelli che ho letto e sentito finora, in realtà) il problema è un eventuale riciclaggio di denaro perché lo sperpero di soldi in sé è certamente sospetto ma non è vietato.

    Se non ci sono norme a regolare le plusvalenze le operazioni della Juventus, per quanto fatte in totale malafede, erano lecite ed una condanna per questa roba è parecchio strana.
    L'unica spiegazione, cosa che credo di aver già scritto, è che le varie intercettazioni in cui i dirigenti ammettevano le proprie intenzioni truffaldine abbiano fatto la differenza. E sì, ci vuole proprio un intelletto superiore per parlare di certe cose al telefono. Mamma mia che imbecilli.

  4. #134044
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo, però nel tuo esempio (e in tutti quelli che ho letto e sentito finora, in realtà) il problema è un eventuale riciclaggio di denaro perché lo sperpero di soldi in sé è certamente sospetto ma non è vietato.

    Se non ci sono norme a regolare le plusvalenze le operazioni della Juventus, per quanto fatte in totale malafede, erano lecite ed una condanna per questa roba è parecchio strana.
    L'unica spiegazione, cosa che credo di aver già scritto, è che le varie intercettazioni in cui i dirigenti ammettevano le proprie intenzioni truffaldine abbiano fatto la differenza. E sì, ci vuole proprio un intelletto superiore per parlare di certe cose al telefono. Mamma mia che imbecilli.
    Si però bisogna anche avere delle prove tangibili, il solo dire, ne ho lette alcune e non è che fanno nomi o altro, parlano in generale, non sono un giurista, potrebbe ravvisarsi come reato di cosa?
    [

  5. #134045
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio


    E' tutto bellissimo.
    vuol dire che hanno avuto sei mesi di tempo in più per fare le indagini, è una cosa che va a favore dell'accusa, non del Napoli.

  6. #134046
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vuol dire che hanno avuto sei mesi di tempo in più per fare le indagini, è una cosa che va a favore dell'accusa, non del Napoli.
    Fa la spola con la requisitoria del Procuratore 42' a parlare di Juve, e non una parola sulle altre, poi saluti gioviali e cordialità.
    Vittò se stavano indagando da diverso tempo, e lo stavano facendo su tutte, non serviva la proroga di sei mesi, avevano ed hanno tutto per tirare le loro conclusioni.
    Ma va bene cosi'.
    [

  7. #134047
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    da che esiste la giustizia la proroga delle indagini è una cosa che chiede l'accusa per avere più tempo per presentare un impianto accusatorio serio.
    e anche in questo caso la richiesta è partita proprio dai pm, cioè dall'accusa.

  8. #134048
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    da che esiste la giustizia la proroga delle indagini è una cosa che chiede l'accusa per avere più tempo per presentare un impianto accusatorio serio.
    e anche in questo caso la richiesta è partita proprio dai pm, cioè dall'accusa.

    Sono d'accordo, ed io ti sto dicendo che non stavano indagando da ieri, ma era da un bel po' che era targettata questa operazione, il tempo per dedurre c'è stato. Ma come ti ho scritto, va bene così. Ed ora me ne torno a studiare Cinese, che 6 mesi non li ho.
    [

  9. #134049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    probabile che stiano richiedendo documenti anche in francia e chiaramente ci vuole tempo

  10. #134050
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    probabile che stiano richiedendo documenti anche in francia e chiaramente ci vuole tempo
    ma va cagher.
    [

  11. #134051
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si però bisogna anche avere delle prove tangibili, il solo dire, ne ho lette alcune e non è che fanno nomi o altro, parlano in generale, non sono un giurista, potrebbe ravvisarsi come reato di cosa?
    Ah boh, non chiederlo a me. Bisognerà leggere le motivazioni.

  12. #134052
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "sTeSsA iDeNtIcA sItUaZiOnE"


    Ed anche ieri Ciccius non è riuscito a stare cinque secondi senza umiliarsi.
    Spiace che tu non abbia le basi culturali e genetiche per poter afferrare concetti così semplici. Ti sono vicino, coraggio stellina, con l'impegno puoi comunque arrivare lontano

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo, però nel tuo esempio (e in tutti quelli che ho letto e sentito finora, in realtà) il problema è un eventuale riciclaggio di denaro perché lo sperpero di soldi in sé è certamente sospetto ma non è vietato.

    Se non ci sono norme a regolare le plusvalenze le operazioni della Juventus, per quanto fatte in totale malafede, erano lecite ed una condanna per questa roba è parecchio strana.
    L'unica spiegazione, cosa che credo di aver già scritto, è che le varie intercettazioni in cui i dirigenti ammettevano le proprie intenzioni truffaldine abbiano fatto la differenza. E sì, ci vuole proprio un intelletto superiore per parlare di certe cose al telefono. Mamma mia che imbecilli.
    Il punto è tutto qui. Non ci sono le norme, non ci sono leggi che le vietino, non c'è una singola voce del codice che impedisca quanto fatto. E, in aggiunta, altre società sono state assolte più volte per centinaia di milioni di plusvalenze.

    Siamo stati nuovamente condannati per un reato che non esiste.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    da che esiste la giustizia la proroga delle indagini è una cosa che chiede l'accusa per avere più tempo per presentare un impianto accusatorio serio.
    e anche in questo caso la richiesta è partita proprio dai pm, cioè dall'accusa.
    Da che esiste la giustizia sportiva agisce in 3 giorni. Non ha bisogno di prove, non ha bisogno di fatti, non ha bisogno di niente. Agisce e basta. A voi 6 mesi di rinvio, a noi 40 minuti per raddoppiare la pena chiesta dal pm. Ma sicuramente è un caso

  13. #134053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    ma va cagher.
    ancora più probabile, lasciano che il napoli vinca lo scudetto contando anche sul fatto che fra 6 mesi tutti si saranno dimenticati di questa storia delle plusvalencie

  14. #134054
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Spiace che tu non abbia le basi culturali e genetiche per poter afferrare concetti così semplici.
    mi sa che dybala aveva sentito il merdone e ha preferito un downgrade nella roma
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #134055
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Comunque questa vicenda mi ha procurato il rigetto definitivo per il mondo del calcio... a fine stagione (o anche prima) addio dazone e soci...

    Tanto ormai è solo una farsa politica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    mi sa che dybala aveva sentito il merdone e ha preferito un downgrade nella roma
    Bho anche alla Roma non penso siano messi tanto meglio, hanno un debito ultra milionario

  16. #134056
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    tanto qualche punto lo toglieranno pure alla roma per l'affare spinazzola pellegrini
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #134057
    (in incognito)
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Firenze - Ny
    Messaggi
    676

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://m.dagospia.com/la-perfidia-d...ie-e-il-340104

    Il cornuto è tornato :ASD:

    - - - Aggiornato - - -

    https://m.dagospia.com/la-perfidia-d...ie-e-il-340104

    Il cornuto è tornato :ASD:

  18. #134058
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Siamo stati nuovamente condannati per un reato che non esiste.
    Cambiate il nome del topic in "Il club del fantastico paese di Narnia"

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #134059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Cambiate il nome del topic in "Il club del fantastico paese di Narnia"
    Anche: Un passaporto per Recoba non sarebbe male...

  20. #134060
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Anche: Un passaporto per Suarez non sarebbe male...
    Fixed

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su