[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6771

Pagina 6771 di 7210 PrimaPrima ... 5771627166716721676167696770677167726773678168216871 ... UltimaUltima
Risultati da 135.401 a 135.420 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #135401
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Inzaghi è bravo, ma ha patito il salto di livello da "punta alla champions con la lazio" a "vinci lo scudetto con l'inter" tutto qui.
    Appunto, è bravo per la Lazio.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al primo anno ha fatto complessivamente non peggio di un mostro sacro come Conte: 5 punti in meno in campionato (ma con i suoi 84 punti avrebbe vinto lo scudo pure l'anno prima), ma poi si è portato a casa la coppa Italia ed ha fatto meglio in Europa.
    La Coppa Italia e il superamento del girone non hanno nessun peso, dai.
    A me sembra che l'Inter stia rendendo molto meno di quanto potrebbe, 9 sconfitte a questo punto sono un'enormità.
    Ieri sera mi ha dato l'impressione di una squadra senza capo né coda e alcune scelte non le ho proprio capite (perché è uscito Barella?). Allegri qui viene crocifisso per molto meno.

  2. #135402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bah, un attimo.

    Al primo anno ha fatto complessivamente non peggio di un mostro sacro come Conte: 5 punti in meno in campionato (ma con i suoi 84 punti avrebbe vinto lo scudo pure l'anno prima), ma poi si è portato a casa la coppa Italia ed ha fatto meglio in Europa.

    Quest'anno è pienamente in corsa CL (credo che per lo scudo contro sto Napoli avrebbe avuto difficoltà pure Conte) ed è in semifinale di CL.. Un traguardo che Conte ha visto giusto in TV.

    A me non sembra affatto un tecnico alle prese con obiettivi superiori al suo livello, per nulla

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Mostro sacro Conte? Ma anche no...
    Se non sbaglio è nei quarti di finale non in semifinale...
    A livello di vittorie non è neppure vicino ad Allegri, sta ottenendo dei risultati medi con una buona rosa e soprattutto ha perso 9 partite in campionato (spesso con squadrette).
    Ieri Allegri ha dimostrato la differenza fra un buon allenatore ed un ottimo allenatore (notare che noi giocavano come spesso accade con dei ragazzini...), si lamenta per un episodio dubbio? quando Allegri gioca con -15 che avrebbe ucciso chiunque...
    A me Allegri non piace ma ieri ha veramente umiliato a livello tattico Inzaghino...

  3. #135403
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La Coppa Italia e il superamento del girone non hanno nessun peso, dai.
    A me sembra che l'Inter stia rendendo molto meno di quanto potrebbe, 9 sconfitte a questo punto sono un'enormità.
    Ieri sera mi ha dato l'impressione di una squadra senza capo né coda e alcune scelte non le ho proprio capite (perché è uscito Barella?). Allegri qui viene crocifisso per molto meno.
    Il superamento del girone so soldi, la coppa Italia è un trofeo che solo la Juve dei bei tempi poteva considerare "quasi scontato" ed in campionato ha fatto 5 punti in meno del Dio Conte.

    E ripeto, l'anno prima con quel punteggio avrebbe vinto lo scudo.

    Quest'anno sta facendo meno bene, ma se non erro anche l'inter ha avuto spesso problemi di rosa.. Ed è arrivato ai quarti di CL, cosa che è più di quanto abbiano fatto la maggior parte delle squadre europee, ecco

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mostro sacro Conte? Ma anche no...
    Beh, qui dentro (e non solo) è considerato un fenomeno in grado di trasformare quasi la merda in oro.

    Fare 5 punti in meno di Conte in campionato (e facendo meglio di lui in tutte le altre competizioni.. Tra l'altro senza il Lukaku di Conte e senza Hakimi) vuol dire non essere un tecnico all'altezza dell'Inter?

    Sul resto del discorso, Allegri è stato in grado di ingabbiare tecnici più bravi ed esperti di Inzaghi.
    Poi ha altri difetti magari, ma quel lavoro Allegri sa farlo benissimo..

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  4. #135404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il superamento del girone so soldi, la coppa Italia è un trofeo che solo la Juve dei bei tempi poteva considerare "quasi scontato" ed in campionato ha fatto 5 punti in meno del Dio Conte.

    E ripeto, l'anno prima con quel punteggio avrebbe vinto lo scudo.

    Quest'anno sta facendo meno bene, ma se non erro anche l'inter ha avuto spesso problemi di rosa.. Ed è arrivato ai quarti di CL, cosa che è più di quanto abbiano fatto la maggior parte delle squadre europee, ecco



    Beh, qui dentro (e non solo) è considerato un fenomeno in grado di trasformare quasi la merda in oro.

    Fare 5 punti in meno di Conte in campionato (e facendo meglio di lui in tutte le altre competizioni.. Tra l'altro senza il Lukaku di Conte e senza Hakimi) vuol dire non essere un tecnico all'altezza dell'Inter?

    Sul resto del discorso, Allegri è stato in grado di ingabbiare tecnici più bravi ed esperti di Inzaghi.
    Poi ha altri difetti magari, ma quel lavoro Allegri sa farlo benissimo..

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Mah.... a Londra non la pensano così...
    Io credo che come Conte, Inzaghi sia schiavo del suo credo e ieri si è visto, è un buon tecnico e credevo avrebbe fatto il salto di qualità ma la sua dimensione è la lazio.

  5. #135405
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah.... a Londra non la pensano così...
    Io credo che come Conte, Inzaghi sia schiavo del suo credo e ieri si è visto, è un buon tecnico e credevo avrebbe fatto il salto di qualità ma la sua dimensione è la lazio.
    Onestamente, non mi state dando elementi convincenti per suffragare questa affermazione.

    A meno che per voi l'inter non valga la Lazio, ed a quel punto sarebbe rimasto nella sua dimensione

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #135406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Onestamente, non mi state dando elementi convincenti per suffragare questa affermazione.

    A meno che per voi l'inter non valga la Lazio, ed a quel punto sarebbe rimasto nella sua dimensione

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Seguendo il tuo discorso Sarri sta dimostrando che è nettamente meglio di Inzaghino...
    Fare questi paragoni con annate diverse lasciano un pò il tempo che trova....Inzaghi magari nel complesso ha fatto pure bene ma in squadre di questo livello devi vincere, e soprattutto portare un valore aggiunto..che non si è visto anzi...

  7. #135407
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Seguendo il tuo discorso Sarri sta dimostrando che è nettamente meglio di Inzaghino...
    Fare questi paragoni con annate diverse lasciano un pò il tempo che trova....Inzaghi magari nel complesso ha fatto pure bene ma in squadre di questo livello devi vincere, e soprattutto portare un valore aggiunto..che non si è visto anzi...
    Mi ricordi quanti tecnici hanno vinto all'inter dal triplete ad oggi?

    A me sembra di ricordare solo Conte (che ha vinto lo scudetto) ed Inzaghi (coppa italia e supercoppe varie... che ok, varranno pure meno ma intanto devi vincerle ed altri non lo hanno fatto).

    Inzaghi che, vado sempre a memoria, ha ad oggi ottenuto i migliori risultati europei dell'inter dai tempi del triplete.


    Non sto dicendo che Inzaghi sia uno dei migliori tecnici dell'universo, ma non capisco sulla base di quale fatto debba essere considerato non all'altezza di una squadra come l'inter.

    Ha fatto una grandissima prima stagione (con una rosa meno forte dell'anno precedente), ed ora sta facendo male in campionato (la proiezione attuale parla di 70 punti) ma è nei quarti di CL ed in corsa per la coppa italia.
    Contro il napoli attuale neanche conte avrebbe vinto lo scudo... di base, pur in una stagione con alti e bassi, Inzaghino è tutt'ora in corsa per tutto.

  8. #135408
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Chissenefrega dei prescritti

  9. #135409
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    nello sport vince uno solo e tutti gli altri perdono
    quindi, non si può giudicare un tecnico da quanto vince, perchè puoi esserne uno ottimo, ma non vincere mai un tubo
    detto questo, l'inter è una squadra di vertice, ormai la differenza tra top team (diciamo le prime 5/6 in classifica) e il resto del gruppo la differenza è imbarazzante
    l'inter quest'anno sta avendo una stagione molto negativa, al di là dal non vincere, e l'allenatore appare in confusione e soprattutto la squadra è in regressione, sia in termini di risultati, sia di qualità
    puoi non vincere, ma c'è modo e modo, riassumendo: e in un anno in cui le cose stanno andando alla deriva, il primo a non travere la rotta sembra inzaghi
    non è un allenatore scarso, ma il salto di qualità non lo ha fatto

    incensando conte come un novello messia, mi verrebbe da dire che l'anno scorso ha beneficiato del lavoro trovato
    non sono d'accordo, ma sentendo qui dentro, allegri è arrivato due volte in finale di CL perchè 5 anni prima e con l'80% dei giocatori diversi, conte ha miracolato la juve con una brillante uscita ai gironi col galatasary e perdendo una semifinale in EL quindi ci sta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #135410
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi ricordi quanti tecnici hanno vinto all'inter dal triplete ad oggi?

    A me sembra di ricordare solo Conte (che ha vinto lo scudetto) ed Inzaghi (coppa italia e supercoppe varie... che ok, varranno pure meno ma intanto devi vincerle ed altri non lo hanno fatto).

    Inzaghi che, vado sempre a memoria, ha ad oggi ottenuto i migliori risultati europei dell'inter dai tempi del triplete.


    Non sto dicendo che Inzaghi sia uno dei migliori tecnici dell'universo, ma non capisco sulla base di quale fatto debba essere considerato non all'altezza di una squadra come l'inter.

    Ha fatto una grandissima prima stagione (con una rosa meno forte dell'anno precedente), ed ora sta facendo male in campionato (la proiezione attuale parla di 70 punti) ma è nei quarti di CL ed in corsa per la coppa italia.
    Contro il napoli attuale neanche conte avrebbe vinto lo scudo... di base, pur in una stagione con alti e bassi, Inzaghino è tutt'ora in corsa per tutto.
    Inzaghi è mediocre.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #135411
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Conte è un ottimo allenatore se c'è da prendere una squadra disastrata, motivarla e farla rendere oltre ogni immaginazione, e su questo nn penso ci sia da discutere, poi ha un infinità di difetti tra cui il più grosso, fare la primadonna. Inzaghi o nn mi sembra abbia delle particolari doti che possono lasciare il segno. È un buon allenatore e basta.

  12. #135412
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    nello sport vince uno solo e tutti gli altri perdono
    quindi, non si può giudicare un tecnico da quanto vince, perchè puoi esserne uno ottimo, ma non vincere mai un tubo
    detto questo, l'inter è una squadra di vertice, ormai la differenza tra top team (diciamo le prime 5/6 in classifica) e il resto del gruppo la differenza è imbarazzante
    l'inter quest'anno sta avendo una stagione molto negativa, al di là dal non vincere, e l'allenatore appare in confusione e soprattutto la squadra è in regressione, sia in termini di risultati, sia di qualità
    puoi non vincere, ma c'è modo e modo, riassumendo: e in un anno in cui le cose stanno andando alla deriva, il primo a non travere la rotta sembra inzaghi
    non è un allenatore scarso, ma il salto di qualità non lo ha fatto

    incensando conte come un novello messia, mi verrebbe da dire che l'anno scorso ha beneficiato del lavoro trovato
    non sono d'accordo, ma sentendo qui dentro, allegri è arrivato due volte in finale di CL perchè 5 anni prima e con l'80% dei giocatori diversi, conte ha miracolato la juve con una brillante uscita ai gironi col galatasary e perdendo una semifinale in EL quindi ci sta
    Ho parlato di vittorie perchè Yuza diceva che a certi livelli devi vincere, ma per me il discorso deve riguardare i risultati... che non coincidono necessariamente con una vittoria, ma dipendono dal livello della squadra.

  13. #135413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi ricordi quanti tecnici hanno vinto all'inter dal triplete ad oggi?

    A me sembra di ricordare solo Conte (che ha vinto lo scudetto) ed Inzaghi (coppa italia e supercoppe varie... che ok, varranno pure meno ma intanto devi vincerle ed altri non lo hanno fatto).

    Inzaghi che, vado sempre a memoria, ha ad oggi ottenuto i migliori risultati europei dell'inter dai tempi del triplete.


    Non sto dicendo che Inzaghi sia uno dei migliori tecnici dell'universo, ma non capisco sulla base di quale fatto debba essere considerato non all'altezza di una squadra come l'inter.

    Ha fatto una grandissima prima stagione (con una rosa meno forte dell'anno precedente), ed ora sta facendo male in campionato (la proiezione attuale parla di 70 punti) ma è nei quarti di CL ed in corsa per la coppa italia.
    Contro il napoli attuale neanche conte avrebbe vinto lo scudo... di base, pur in una stagione con alti e bassi, Inzaghino è tutt'ora in corsa per tutto.
    Come ti ho scritto Sarri senza immobile è secondo....Inzaghi ha schierato 8 ultra30enni...lancia molto i giovani eh....
    Inzaghi è in corsa su tutto...e al max vincerà la coppetta italia....

  14. #135414
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ha fatto una grandissima prima stagione (con una rosa meno forte dell'anno precedente), ed ora sta facendo male in campionato (la proiezione attuale parla di 70 punti) ma è nei quarti di CL ed in corsa per la coppa italia.
    Contro il napoli attuale neanche conte avrebbe vinto lo scudo... di base, pur in una stagione con alti e bassi, Inzaghino è tutt'ora in corsa per tutto.
    La stagione scorsa a me è sembrata tutto tranne che grandissima, l'Inter ha perso lo scudetto da sfavorita. A parte questo sottoscrivo quanto sostenuto da benvelor.
    Magari in futuro otterrà risultati clamorosi, ma al momento non mi pare proprio che Inzaghi possa essere definito un bravo allenatore.

  15. #135415
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La stagione scorsa a me è sembrata tutto tranne che grandissima, l'Inter ha perso lo scudetto da sfavorita. A parte questo sottoscrivo quanto sostenuto da benvelor.
    Magari in futuro otterrà risultati clamorosi, ma al momento non mi pare proprio che Inzaghi possa essere definito un bravo allenatore.
    Gli hanno venduto due dei migliori giocatori della stagione dello scudetto, e nonostante questo ha fatto solo una manciata di punti in meno di Conte (ma raggiungendo un punteggio che negli anni di Conte avrebbe significato scudetto), ed ha fatto meglio di lui nelle altre competizioni.
    Se questa non è un'ottima stagione, allora forse sarà da rivalutare anche quella dello scudetto

    Nell'attuale sta facendo male, ma io aspetterei in ogni caso che finisca prima di dare un giudizio definitivo.
    Dovesse chiudersi con una supercoppa, la seconda coppa italia consecutiva e magari una semifinale di CL... beh, direi che un eventuale terzo/quarto posto in campionato sarebbe ampiamente compensato


    Poi ripeto, non sto dicendo che Inzaghi sia best allenatore evahhhhh, ma che mi stona vederlo descrivere come "non all'altezza dell'inter".
    Mi pare proprio una valutazione non supportata dai fatti e dai risultati ottenuti, ecco.

  16. #135416
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io non ho mai scritto che non è all'altezza dell'Inter, infatti. Non è da grande squadra.

  17. #135417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho parlato di vittorie perchè Yuza diceva che a certi livelli devi vincere, ma per me il discorso deve riguardare i risultati... che non coincidono necessariamente con una vittoria, ma dipendono dal livello della squadra.
    Confermo che a certi livelli devi vincere...non è mica il ciclismo...soprattutto se hai una squadra con un ottima rosa come l'inter...
    Come ti ho scritto il tuo ragionamento dimostra che non solo Conte è meglio di Inzaghino ma pure Sarri che è secondo con una lazio piu' debole di quella della piagnina...

  18. #135418
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non lo so, a me Inzaghi è sempre piaciuto ma quest'anno mi sembra stia dando i numeri.
    Ha una squadra sulla carta forte quanto la Juve, ma ha già perso 9 volte. L'attacco non gira per niente e lui continua a sostituire i giocatori al 45'/60' perché ammoniti

  19. #135419
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io non ho mai scritto che non è all'altezza dell'Inter, infatti. Non è da grande squadra.
    Perdonami, ma ti sei inserito in una discussione che partiva da "Inzaghi non è all'altezza dell'Inter/ha patito il salto all'inter"
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Confermo che a certi livelli devi vincere...non è mica il ciclismo...soprattutto se hai una squadra con un ottima rosa come l'inter...
    Come ti ho scritto il tuo ragionamento dimostra che non solo Conte è meglio di Inzaghino ma pure Sarri che è secondo con una lazio piu' debole di quella della piagnina...
    Scusa, ma non ha senso parlare di "vincere" e basta.

    Sarri col Napoli ha superato quota 90 senza vincere lo scudo, ad esempio.
    Gli si potrebbe dire qualcosa? No.

    Senza contare che Inzaghi con l'inter HA vinto, quindi di cosa stai parlando?


    Su Sarri e su cosa dimostrerebbe il mio ragionamento secondo te..

    Sarri è uno dei migliori tecnici italiani attualmente in attività, ma con la Lazio sta tenendo una media che, in proiezione, lo porta più o meno ai punteggi che ha fatto pure Inzaghi negli anni della Lazio eh.. A naso parliamo di 70 o giù di lì.

    Sarri è secondo perché la Juventus è stata gambizzata e gli altri stanno facendo cagare, mica perché stia facendo chissà che miracoli.

    Senza contare che Sarri all'età di Inzaghi allenava in provincia, che è a fine carriera mentre l'altro ha 30 di carriera potenziale davanti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 22-03-23 alle 07:57

  20. #135420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma ti sei inserito in una discussione che partiva da "Inzaghi non è all'altezza dell'Inter/ha patito il salto all'inter" Scusa, ma non ha senso parlare di "vincere" e basta.

    Sarri col Napoli ha superato quota 90 senza vincere lo scudo, ad esempio.
    Gli si potrebbe dire qualcosa? No.

    Senza contare che Inzaghi con l'inter HA vinto, quindi di cosa stai parlando?


    Su Sarri e su cosa dimostrerebbe il mio ragionamento secondo te..

    Sarri è uno dei migliori tecnici italiani attualmente in attività, ma con la Lazio sta tenendo una media che, in proiezione, lo porta più o meno ai punteggi che ha fatto pure Inzaghi negli anni della Lazio eh.. A naso parliamo di 70 o giù di lì.

    Sarri è secondo perché la Juventus è stata gambizzata e gli altri stanno facendo cagare, mica perché stia facendo chissà che miracoli.

    Senza contare che Sarri all'età di Inzaghi allenava in provincia, che è a fine carriera mentre l'altro ha 30 di carriera potenziale davanti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    La classifica forse? Sarri è avanti a Inzaghi con una rosa nettamente meno forte? senza immobile?
    Nei grandi club conta vincere....infatti Inzaghi è sulla graticola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su