[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3783

Pagina 3783 di 7184 PrimaPrima ... 278332833683373337733781378237833784378537933833388342834783 ... UltimaUltima
Risultati da 75.641 a 75.660 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75641
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Madonna dai, come si può pensare di puntare alla champions con cuadrado terzino di riserva?
    c'è il sempreverde Darmian che nelle previsioni sulle nostre campagne acquisti ha sostituito da almeno 3 anni Gilardino

  2. #75642
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mmmno, non ci siamo ancora: le pressioni non sono sul giocatore nello specifico, sono su CHIUNQUE vesta una certa maglia .
    Se vai in campo con l'Atalanta o con l'Inter è un conto, se vai in campo con la Juve, un altro.
    Se vai in campo in coppa Italia è un conto, se vai in campo in CL, un altro.
    Mi spiego?
    purtroppo ti spieghi, praticamente mi stai spiegando che giocare 10 partite inutili nella Juve a campionato finito comporti una grande pressione, infatti ci ricordiamo i giornali scatenati contro spinazzola per la sconfitta con la Spal, con la Roma o col Genoa. Le critiche feroci proprio

    Poi diciamo che il paragone con l'Inter (che vabbè é una trollata di bassa lega, ma non ci aspettiamo molto di più) direi che proprio non regge, visto che qualsiasi cosa all'inter diventa un caso, uno psicodramma o quel che vuoi, vedi proprio lautaro che dopo due mesi era diventato "il mistero martinez" "lautaro-inter é un caso" e titoli simili.
    Ultima modifica di Sbonk; 29-06-19 alle 17:46

  3. #75643
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma perchè, pensi che si punti alla CL? Con Sarri? Dai su, questi anni si deve sperare di continuare a vincere scudetti e bona li, non ci sono altri obiettivi.
    Ni, io mi aspetto minimo i quarti comunque.

    Vero è che se vinciamo la Champions Sarri me lo tatuo sul petto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #75644
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cioe' manco da diversi giorni, apro e leggo che hanno dato via Spinazzola per Pellegrini.....quindi rimane Cancelo oppure ci si mette Ottusangolo a fare il terzino?
    Guarda che gioca dall'altra parte, e mi risulta Sandro ci sia ancora

  5. #75645
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Spinazzola o pellegrini tu dici che sono meglio
    ?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Spinazzola ha dimostrato di esserlo.

  6. #75646
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    purtroppo ti spieghi, praticamente mi stai spiegando che giocare 10 partite inutili nella Juve a campionato finito comporti una grande pressione, infatti ci ricordiamo i giornali scatenati contro spinazzola per la sconfitta con la Spal, con la Roma o col Genoa. Le critiche feroci proprio
    Sarà perchè in quelle partite Spinazzola non è stato certo tra i peggiori.
    Così, è una possibilità.
    Poi, quest'idea che una partita con la Roma non sia sentita e non comporti pressioni... vabbè.

    Poi diciamo che il paragone con l'Inter (che vabbè é una trollata di bassa lega, ma non ci aspettiamo molto di più) direi che proprio non regge, visto che qualsiasi cosa all'inter diventa un caso, uno psicodramma o quel che vuoi, vedi proprio lautaro che dopo due mesi era diventato "il mistero martinez" "lautaro-inter é un caso" e titoli simili.
    Ma guarda che Martinez è diventato un "caso" proprio perchè NON giocava.
    E la pressione, in quel caso, non era certo su di lui quanto su allenatore (sta sprecando un giocatore?) e società (hanno comprato un bidone?).
    L'unico che di quella pressione poteva sbattersene, era proprio il giocatore.
    Mi sa che, come esempio, potevi scegliere di molto meglio .

    Comunque, se pensi che metta pressione giocare all'Inter, rispetto a giocare in casa, davanti a tifosi che credono nella vittoria finale della CL, un ottavo di finale con l'Atletico dopo aver perso male l'andata per 0-2... insomma, mi sa che è meglio se riconsideri la scala di valori.
    Così, parere mio.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Spinazzola ha dimostrato di esserlo.
    Ma infatti.

  7. #75647
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E i primi mesi di Amauri alla Juve sembravano giustificare i milioni spesi per quella che poi si rivelò un acquisto tragico. Da un campione limitato si possono estrapolare poche informazioni.


    Nota a margine: Amauri e campione nello stesso paragrafo

  8. #75648
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, secondo me la capacità di reggere la pressione o ce l'hai o non ce l'hai.
    Non è una cosa che si impara o che si perde, è questione proprio di carattere (più che di caratteristiche).

    Se uno fa un gol della madonna, può anche essere che in carriera non ne faccia mai più.
    Se uno gioca con l'Atletico una partita eccellente, può anche essere che quella sera gli siano venuti i piedi fatati e i polmoni di una balena. Però non puossono essergli venuti improvvisamente il coraggio, la sfrontatezza e la sicurezza nei propri mezzi.

  9. #75649
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    pecchia allenatore dell'under 23
    fabio pecchia non è lo stesso che da allenatore del verona disse che tifava napoli per lo scudetto e se perdere contro i napoletani avesse significato lo scudetto per gli azzuri a scapito della juve non sarebbe stato un dolore?
    e gli diamo pure un lavoro ?

  10. #75650
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pecchia allenatore dell'under 23
    fabio pecchia non è lo stesso che da allenatore del verona disse che tifava napoli per lo scudetto e se perdere contro i napoletani avesse significato lo scudetto per gli azzuri a scapito della juve non sarebbe stato un dolore?
    e gli diamo pure un lavoro ?
    Dato che non siamo in Soviet Russia, direi di sì.

  11. #75651
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pecchia allenatore dell'under 23
    fabio pecchia non è lo stesso che da allenatore del verona disse che tifava napoli per lo scudetto e se perdere contro i napoletani avesse significato lo scudetto per gli azzuri a scapito della juve non sarebbe stato un dolore?
    e gli diamo pure un lavoro ?
    ma vacca balorda, sii nu cesc lenulàn, fai il bagno a tumulito, e ti atteggi a borbonico per darti un tono.

    voglio disperatamente sperare che tutto questo sfacelo di questa estate dia i suoi frutti. non voglio rinunciare a che la juventus sia la juventus per niente.

  12. #75652
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    E i primi mesi di Amauri alla Juve sembravano giustificare i milioni spesi per quella che poi si rivelò un acquisto tragico. Da un campione limitato si possono estrapolare poche informazioni.


    Nota a margine: Amauri e campione nello stesso paragrafo
    vogliamo parlare dei primi mesi di Diego e di Krasic?


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Comunque, se pensi che metta pressione giocare all'Inter, rispetto a giocare in casa, davanti a tifosi che credono nella vittoria finale della CL, un ottavo di finale con l'Atletico dopo aver perso male l'andata per 0-2... insomma, mi sa che è meglio se riconsideri la scala di valori.
    Così, parere mio.


    Ma infatti.
    Campione di UNA partita difficile affrontata in stagione, io impazzisco.

  13. #75653
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare dei primi mesi di Diego e di Krasic?




    Campione di UNA partita difficile affrontata in stagione, io impazzisco.
    Stessa risposta (peraltro già data a Zero ) a entrambe le cose: le caratteristiche possono essere falsate dalle circostanze (chessò, trovi un avversario scarso, imbrocchi la partita della vita, hai un periodo di forma stratosferico, fai un tocco che non ripeterai mai più) ma il carattere no.
    Saper reggere la pressione non è una cosa che si impara o si disimpara.

    Oddio, magari con l'età puoi pure impararla, toh... ma disimpararla, la vedo difficilissima.
    Quindi sì, per quell'aspetto UNA partita molto probante (e quella lo era) basta e avanza: non è che con l'Atletico uno si mette a fare (e a vincere) gli 1vs1 da fermo e poi gli passa il coraggio di tentarli. E' ridicolo.

    Sulle caratteristiche tecniche, già detto: Spinazzola le aveva ampiamente dimostrate nell'Atalanta e le ha confermate nella Juve.
    Non è che lo scopriamo oggi.

  14. #75654
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Boh, quante parole inutili.

    Spinazzola ha fatto due grandi stagioni all'Atalanta, fino all'infortunio, e se qualcuno avesse dovuto comprare quello Spinazzola (senza l'infortunio) un 20-25mln ci sarebbero stati tranquillamente
    Negli ultimi anni si son viste valutazioni ben più esagerate.

    Poi si rompe e passa alla Juve.

    A quel punto ci sono due incognite sul giocatore: in un ambiente più tranquillo ha mostrato di saper giocare benissimo, ma è da vedere se sia in grado di ripetersi in una grande e se abbia già smaltito l'intervento (Marchisio e Pjaca non si sono praticamente mai ripresi da quel tipo di infortunio).
    Lo scorso anno, nell'unica mezza stagione in cui era disponibile (la prima metà, sapete, stava in riabilitazione... un po difficile giocare) ha dato risposta positiva ad entrambe le incognite.

    E davanti aveva Alex Sandro da una parte e Cancelo dall'altra.... ci sta che uno Spinazzola di rientro dal crociato possa aver avuto qualche difficoltà in più a trovare spazio.

    Continuare a ripetere che "ehhhhh.... 10 partite con la juve" cosa dovrebbe significare?

    Poi se lo si considera una mezza sega che doveva essere valutata due banane mentre Pellegrini è un potenziale fenomeno da 20mln minimo (se no non riesco a capire la definizione di "furto con scasso" ai danni della roma) va benissimo... uno può farsi tutte le valutazioni campate in aria che vuole, ci mancherebbe.

    Ma che senso ha continuare a ripeterlo per due giorni?

  15. #75655
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Dato che non siamo in Soviet Russia, direi di sì.
    dato che siamo in italia io gli avrei dato un vaffanculo, fosse un allenatore degno di tal nome passi pure ma a verona so per certo che se lo incontrano per strada lo inchiodano al balcone di giulietta con gli stop ad espansione

  16. #75656
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dato che siamo in italia io gli avrei dato un vaffanculo, fosse un allenatore degno di tal nome passi pure ma a verona so per certo che se lo incontrano per strada lo inchiodano al balcone di giulietta con gli stop ad espansione
    Non esageriamo lo stiamo mandando ad allenare una squadra di serie C che un giorno vorrebbe stare stabilmente in B.
    Stiamo mica parlando di dargli un posto sulla panchina della Juve.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  17. #75657
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In panchina c'è Sarri e dovrebbe essere un problema Pecchia in serie C?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #75658
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Tra un po' vedremo agnelli togliersi la maschera rivelando di essere in realtà de laurentis

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #75659
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E zangh si scoprirà che é Agnelli

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #75660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su