[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3840

Pagina 3840 di 7217 PrimaPrima ... 284033403740379038303838383938403841384238503890394043404840 ... UltimaUltima
Risultati da 76.781 a 76.800 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76781
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dybala per pogba firmo subito, per lukako bestemmio fortissimo.

    Cedere in 3 giorni i 2 attaccanti più giovani che hai per una merda di prima punta e 40 milioni è una mezza follia.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #76782
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se poi higuain rifiuta di partire e nessuno ci prende mandzukic, cosa ce ne facciamo poi di 3 punte centrali di cui due praticamente doppioni e l'unica adatta a sarri separata in casa per diktat societario?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #76783
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Perché pensi sempre in negativo.

    Magari ci rifilano Darmian
    Tu scherzi ma 100 volte meglio l'italiano che quantomeno a bilancio peserebbe un'inezia invece di questo pippone strapagato che verrà a prendere uno stipendio da top player senza esserlo
    Ultima modifica di freddye78; 30-07-19 alle 20:51

  4. #76784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma 100 volte meglio l'italiano che quantomeno a bilancio penserebbe un'inezia invece di questo pippone strapagato che verrà a prendere uno stipendio da top player senza esserlo
    eh, concordo
    meglio un Darmian+80 mln per Dybala,

  5. #76785
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    eh, concordo
    meglio un Darmian+80 mln per Dybala,
    ma magari, ditemi voi se mi devo ritrovare a sperare che arrivi Darmian

  6. #76786
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Arriveranno Darmian + Lukaku così siete tutti contenti




  7. #76787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Arriveranno Darmian + Lukaku così siete tutti contenti
    scambio alla pari con Dybala+Cancelo, ovviamente

  8. #76788
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    beh la cosa buona e' che forse qualche goal in piu' di testa su cross si potranno vedere
    Peccato che, nel gioco di Sarri, i cross per la testa del centravanti non siano praticamente previsti .

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    This, mi sta bene venderlo ma per soldi non per prendere un cazzo di Amauri colorato.
    Vabbè, Lukaku non ha niente di Amauri .

    Comunque, operazione insensata pure per me: se proprio hai bisogno di fare cassa vendendo Dybala, un poveraccio che te lo paga 60-70 cash lo trovi.
    Non riesco davvero a capire perchè andare a scambiarlo con un giocatore che non è un bidone (nonostante quel che si legge qua dentro) ma un po' sopravvalutato sì. E che per caratteristiche fisiche e tecniche c'entra poco con Sarri.
    Certo, se uno comincia a contare le possibilità di fare uno scambio con un altro attaccante di pari età (e che sia disponibile a lasciare la sua società)... insomma, si vede che le possibilità sono davvero poche. A me vengono in mente Icardi e Lukaku, poi boh.

    Su Kean, poco da dire: è stato ceduto per questioni di bilancio: stessa cosa che vale per gli altri giovani che sono stati ceduti, cioè Cutrone del Milan e Pinamonti della Roma).
    Ed è stato ceduto anche abbastanza bene: si parla di 27 mln fissi, che con i bonus possono arrivare anche a 40.
    Ora, se si pensa che il ragazzo ha sì del potenziale ma è anche TREMENDAMENTE grezzo (ha la stessa stramaledetta tendenza di Dybala ad alzare la testa solo quando riceve, poi la abbassa di nuovo e buonanotte) e che pare aver mostrato qualche cedimento sotto il profilo comportamentale (quest'estate, agli europei U21 è stato messo fuori squadra per provvedimento disciplinare), credo che la cifra non sia poi malaccio.
    Se poi Kean diventa il nuovo Lukaku (e la sua valutazione raddoppia), pazienza: per quel che s'è visto finora, l'affare fatto non è un suicidio.

    Il paragone con Coman, però, non si può fare: il francese andò via perchè tatticamente non aveva posto nel 3-5-2 di Conte (che diventò il 3-5-2 di Allegri nel primo anno del livornese), discorso che per Kean ovviamente non vale.
    E comunque Coman è esploso eccome, al Bayern: se non l'avessimo ceduto proprio a loro, probabilmente quell'anno non saremmo stati eliminati dalla CL .

  9. #76789
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    tutto dipende dalla volontà di dybala ma a questo punto credo partirà anche perchè se è stato messo
    sul mercato non gode più della stima della dirigenza.
    la cessione è dovuta più ad un fattore tecnico tattico che altro.
    lukaku non sarà un fenomeno ma è comunque una punta potente che nel gioco aereo sa dire la sua
    e che protegge la palla aprendo molti spazi per i compagni.

  10. #76790
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, ad aprile allegri era da cacciare perché voleva vendere uno tra Dybala Cancelo e Costa, ora in due mesi di mercato abbiamo visto cedibili prima Costa e poi Dybala.

    Prima evitano la cessione di Cancelo con quella di Spinazzola per un'uguale plusvalenza, ora partono con l'idea di vendere Higuain, Khedira e Mandzukic e ora prima cedono Kean e poi Dybala.

    A me sembra che i discorsi come progetti tattici e stima della dirigenza siano assolutamente secondari alla loro vendibilitá

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #76791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pare che la roma e l'inter stiano pensando a uno scambio icardi dzeko. Questo vorrebbe dire higuain bloccato da noi (e a me va pure bene eh), ma nel caso cosa ce ne facciamo di lukaku? Ma provare a prendere pogba dando dentro dybala se proprio dobbiamo darlo via? Se è il bilancio che importa, continuo a non vedere il senso di dar via un nostro top per prendere un giocatore che ti costa uguale di cartellino e forse di più di ingaggio...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #76792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pare che dybala abbia dato l'ok allo united. Mapporc

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #76793
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me sembra che i discorsi come progetti tattici e stima della dirigenza siano assolutamente secondari alla loro vendibilitá

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Assolutamente

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Pare che la roma e l'inter stiano pensando a uno scambio icardi dzeko. Questo vorrebbe dire higuain bloccato da noi (e a me va pure bene eh), ma nel caso cosa ce ne facciamo di lukaku? Ma provare a prendere pogba dando dentro dybala se proprio dobbiamo darlo via? Se è il bilancio che importa, continuo a non vedere il senso di dar via un nostro top per prendere un giocatore che ti costa uguale di cartellino e forse di più di ingaggio...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ci sarebbe lo stesso problema con Dybala-Higuain, però: pur con caratteristiche molto diverse, probabilmente nello scacchiere di Sarri occuperebbero lo stesso posto in campo.
    Quindi la coppia Lukaku-Higuain avrebbe gli stessi problemi che abbiamo già. Da quel punto di vista non cambia molto.... ed imho sempre per discorsi di bilancio continuo a vedere più probabile la partenza di Higuain e la permanenza del Manzo come co-titolare nelle rotazioni.

    Pogba attualmente non ha molto senso: hai già troppi giocatori a centrocampo (ne devi cedere due... e non è detto che sia facile), ne prendi un altro? Che poi ha tipo 20mln di stipendio?

    Ed a livello di bilancio lo scambio con conguaglio per Dybala porterebbe a casa una plusvalenza da oltre 85mln... e Lukaku sicuro non prenderà più di quanto prende l'argentino.


    Bon, a me l'operazione non piace per nulla, ma a livello economico ha assolutamente senso.
    Poi certo se entrasse un giocatore che vale gli 85mln di Lukaku sarebbe anche meglio

    E potrebbe aver senso anche a livello tattico... quantomeno partiremmo con una batteria di attaccanti forse più equilibrata dell'attuale.
    Perchè attualmente l'idea è di provare Dybala come prima punta mobile, con il Manzo o Higuain come alternativa. E se Dybala non rende? Se scopriamo che i problemi di compatibilità con Cr7 non erano tutti colpa del solito Allegri?
    In questo caso hai un bel problema.

    Il sacrificio di Dybala viceversa potrebbe permetterti di prendere un titolare giovane e di ruolo da mettere al centro, eliminando questo punto interrogativo.
    Attacco titolare con probabilmente Cr7-Lukaku-Bernardeschi.
    Higuain o più probabilmente il Manzo come alternativa al centro, e Costa/Cuadrado come alternative sui lati... sempre che non arrivi davvero pure Chiesa.


    Poi ripeto, l'operazione in questi termini non piace neanche a me, sia perchè sono un fan di Dybala, sia perchè Lukaku non riesce proprio a convincermi...
    A quel punto avrei preferito un giro a 3 con l'inter di mezzo: noi diamo 60mln ai nerazzurri per Icardi, loro hanno il cash per alzare il tiro ed arrivare agli 80 per Lukaku, il Manchester che a quel punto scuce 100 cash per Dybala e bon.
    Certo probabilmente più facile a dirsi che a farsi... altrimenti lo avrebbero fatto

    Poi è anche possibile che di Icardi non convinca il fuori campo, e che come compatibilità con Cr7 Lukaku sia visto meglio dell'argentino dell'inter.
    Il che potrebbe anche essere vero
    Ultima modifica di Bobo; 30-07-19 alle 23:55

  14. #76794
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Assolutamente



    Ci sarebbe lo stesso problema con Dybala-Higuain, però: pur con caratteristiche molto diverse, probabilmente nello scacchiere di Sarri occuperebbero lo stesso posto in campo.
    Quindi la coppia Lukaku-Higuain avrebbe gli stessi problemi che abbiamo già. Da quel punto di vista non cambia molto.... ed imho sempre per discorsi di bilancio continuo a vedere più probabile la partenza di Higuain e la permanenza del Manzo come co-titolare nelle rotazioni.

    Pogba attualmente non ha molto senso: hai già troppi giocatori a centrocampo (ne devi cedere due... e non è detto che sia facile), ne prendi un altro? Che poi ha tipo 20mln di stipendio?

    Ed a livello di bilancio lo scambio con conguaglio per Dybala porterebbe a casa una plusvalenza da oltre 85mln... e Lukaku sicuro non prenderà più di quanto prende l'argentino.


    Bon, a me l'operazione non piace per nulla, ma a livello economico ha assolutamente senso.
    Poi certo se entrasse un giocatore che vale gli 85mln di Lukaku sarebbe anche meglio

    E potrebbe aver senso anche a livello tattico... quantomeno partiremmo con una batteria di attaccanti forse più equilibrata dell'attuale.
    Perchè attualmente l'idea è di provare Dybala come prima punta mobile, con il Manzo o Higuain come alternativa. E se Dybala non rende? Se scopriamo che i problemi di compatibilità con Cr7 non erano tutti colpa del solito Allegri?
    In questo caso hai un bel problema.

    Il sacrificio di Dybala viceversa potrebbe permetterti di prendere un titolare giovane e di ruolo da mettere al centro, eliminando questo punto interrogativo.
    Attacco titolare con probabilmente Cr7-Lukaku-Bernardeschi.
    Higuain o più probabilmente il Manzo come alternativa al centro, e Costa/Cuadrado come alternative sui lati... sempre che non arrivi davvero pure Chiesa.


    Poi ripeto, l'operazione in questi termini non piace neanche a me, sia perchè sono un fan di Dybala, sia perchè Lukaku non riesce proprio a convincermi...
    A quel punto avrei preferito un giro a 3 con l'inter di mezzo: noi diamo 60mln ai nerazzurri per Icardi, loro hanno il cash per alzare il tiro ed arrivare agli 80 per Lukaku, il Manchester che a quel punto scuce 100 cash per Dybala e bon.
    Certo probabilmente più facile a dirsi che a farsi... altrimenti lo avrebbero fatto

    Poi è anche possibile che di Icardi non convinca il fuori campo, e che come compatibilità con Cr7 Lukaku sia visto meglio dell'argentino dell'inter.
    Il che potrebbe anche essere vero
    non parlo di bravura di giocatori, forse in termini assoluti icardi è più forte di lukaku,ma lukaku è molto più compatibile con Ronaldo, fa decisamente più movimento in tutto il fronte da meta campo in avanti e più forte fisicamente e difende meglio palla, che poi icardi sia più cecchino è probabile,secondo me la decisione è stata presa in base a questa teoria, oltre che per far incazzare conte ed inguaiare l'inter ,
    dubito che icardi vada alla roma che non disputa la champions ed al momento è più debole dello scorso anno con meno possibilità di qualificarsi anche per la prossima
    si sono venduti el sharawi, manolas e perso de rossi, l'allenatore incognita assoluta nel campionato italiano
    Ultima modifica di -jolly-; 31-07-19 alle 00:08

  15. #76795
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non parlo di bravura di giocatori, forse in termini assoluti icardi è più forte di lukaku,ma lukaku è molto più compatibile con Ronaldo, fa decisamente più movimento in tutto il fronte da meta campo in avanti e più forte fisicamente e difende meglio palla, che poi icardi sia più cecchino è probabile,secondo me la decisione è stata presa in base a questa teoria, oltre che per far incazzare conte ed inguaiare l'inter ,
    dubito che icardi vada alla roma che non disputa la champions ed al momento è più debole dello scorso anno con meno possibilità di qualificarsi anche per la prossima
    si sono venduti el sharawi, manolas e perso de rossi, l'allenatore incognita assoluta nel campionato italiano
    Io prenderei Dzeko che costa solo 15 milioni. E venderei Dybala. Faccio plusvalenza e ho due attaccanti centrali fortissimi (con Gonzalo). Poi l’anno prossimo penso a uno più giovane per rimpiazzare uno dei due.

  16. #76796
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dispiace se Dybala parte, ma nel modulo attuale (e anche in quello della passata stagione) è completamente inutile..

    Purtroppo è un giocatore con limitate capacità di adattamento ad altri ruoli, rende solo da seconda punta.

    Evidentemente la direzione tecnica è quella di prediligere un sandrone cattura-palle al centro dell'attacco, ma non sono sicuro che puntare sull'arruffone Lukaku sia una grande mossa

  17. #76797
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Io prenderei Dzeko che costa solo 15 milioni. E venderei Dybala. Faccio plusvalenza e ho due attaccanti centrali fortissimi (con Gonzalo). Poi l’anno prossimo penso a uno più giovane per rimpiazzare uno dei due.
    Scusa, ma perché rimandare al prossimo anno quando puoi farlo ora?

    E perché spendere per una prima punta over 33 quando ne hai già due molto forti over 30?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  18. #76798
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    a me lukaku sta simpatico e soprattutto così facciamo scoppiare il fegato di conte

    vidi un intervista mesi fa su sky, raccontava la sua infanzia di miseria e come ce l'abbia fatta: mi colpiscono sempre queste storie, ho provato simpatia e sono felice di vedere il bestione da noi
    purtroppo dybala ha dimostrato di essere molto limitato tatticamente, o sta dove vuole lui o non rende (e non per scarsa volontà, per me l'anno scorso ce l'ha messa tutta, ma semplicemente non ce la fa): pensare di scommetere anche sulla sua posizione, quest'anno, direi che non è il caso
    ed è l'ultimo anno in cui puoi tirar su un bel gruzzolotto: mi dispiace perchè come giocatore è molto forte, ma non fa al caso nostro...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #76799
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Anch'io mi sto facendo l'idea (da un po' di tempo) che Dybala sia limitato dal punto di vista tattico.
    Esterno non ci può giocare, trequartista nemmeno, praticamente può fare la punta centrale e basta.

    Però continuo a non capire il senso di prendere Lukaku: rispetto a Dybala, è limitato alla stessa maniera (punta centrale e stop) e non è compatibile con nessuno dei nostri attaccanti salvo CR7 (e Dybala, certo, ma ....
    Però, ripeto per l'ennesima volta, un conto è ciò che serve a CR7 sotto Zidane o Allegri (cioè gente che il gioco d'attacco lo organizza poco o nulla), un altro è ciò che serve a CR7 sotto Sarri (che è diametralmente opposto agli altri due). L'impressione che ho io è che la Juve (più che CR7) avrà bisogno di gente capace di fare triangolazioni rapide, movimenti continui e giocate a memoria.
    E che di cross per la testa del centravanti se ne vedranno pochissimi.

    Per questo non capisco il discorso di "Lukaku si lega bene a CR7": ho molti dubbi sul fatto che sia vero.

    PS: non è scritto da nessuna parte, che Dybala non rientri nel gioco di Sarri.
    E' stato detto decine di volte che potrebbe fare il ruolo che fu di Mertens. E pure Sarri stesso ha detto che, a seconda, potrebbe passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2 (che è uno schema col quale Dybala va a nozze).

  20. #76800
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Pare che la roma e l'inter stiano pensando a uno scambio icardi dzeko. Questo vorrebbe dire higuain bloccato da noi (e a me va pure bene eh), ma nel caso cosa ce ne facciamo di lukaku? Ma provare a prendere pogba dando dentro dybala se proprio dobbiamo darlo via? Se è il bilancio che importa, continuo a non vedere il senso di dar via un nostro top per prendere un giocatore che ti costa uguale di cartellino e forse di più di ingaggio...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Pogba vuole andare al real a prendere ancora più soldi, scordatelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su