[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4339

Pagina 4339 di 7207 PrimaPrima ... 333938394239428943294337433843394340434143494389443948395339 ... UltimaUltima
Risultati da 86.761 a 86.780 di 144121

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #86761
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    visto lo schifo che stanno facendo va bene anche a loro le porte chiuse così non sentiranno i fischi che poverini si offendono e ci rimangono male

  2. #86762
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l’acquisto dei titoli di accesso la società – vista la peculiarità della situazione nazionale - sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi.
    Non dovete valutare un cazzo, dovete RIMBORSARE


    

  3. #86763
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.054

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarebbe giusto rimborsare o almeno dare un buono per biglietto o merchandising juve.

  4. #86764
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma provare un 442? Sandro/bonni/de light/danilo
    Berna/benta/matuidi/cuadrado
    Cr7/dybba?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #86765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma provare un 442? Sandro/bonni/de light/danilo
    Berna/benta/matuidi/cuadrado
    Cr7/dybba?
    Mah.
    Come formazione non è male...ma non mi pare adatta per un gioco basato sul palleggio come quello di Sarri

  6. #86766
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah.
    Come formazione non è male...ma non mi pare adatta per un gioco basato sul palleggio come quello di Sarri
    Tanto ormai non si vedrà mai un gioco del genere, ora conta limitare i danni.
    E non vedere più in campo pallemosce

  7. #86767
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Domenica perdiamo secco.

    Speriamo non troppo male.

  8. #86768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tanto ormai non si vedrà mai un gioco del genere, ora conta limitare i danni.
    E non vedere più in campo pallemosce
    Il problema è che Sarri ha la sua idea di calcio e continuerà a portarla avanti. E la formazione la fa lui.
    E secondo me è anche meglio...perché ho la.sensazione che non sia così bravo nel gestire variazioni così ampie.
    Ha difficoltà a far esprimere il suo calcio alla squadra perché non ha tutti i giocatori adatti...figuriamoci con un calcio che non conosce.

    A meno di una gestione anarchica ma credo sia al momento poco verosimile.

  9. #86769
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Il problema è che Sarri ha la sua idea di calcio e continuerà a portarla avanti. E la formazione la fa lui.
    E secondo me è anche meglio...perché ho la.sensazione che non sia così bravo nel gestire variazioni così ampie.
    Ha difficoltà a far esprimere il suo calcio alla squadra perché non ha tutti i giocatori adatti...figuriamoci con un calcio che non conosce.

    A meno di una gestione anarchica ma credo sia al momento poco verosimile.
    Sarri in questo momento non ha un'idea di calcio, e cmq non lo seguono, come da lui stesso dichiarato.
    Io la vedo davvero grigia.

    C'e' da puntare sul rientro di Khedira per riequilibrare un po' e sul fatto che i campioni si mettano la squadra sulle spalle e diano quel qualcosa in piu'.

  10. #86770
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma provare un 442? Sandro/bonni/de light/danilo
    Berna/benta/matuidi/cuadrado
    Cr7/dybba?
    CR7 punta centrale (perchè nel 4-4-2, la punta centrale devi averla per forza), Bernardeschi a sinistra, centrocampo senza regista...
    Per me non funziona.

    Non c'è niente da fare, questa Juve era poggiata su Pjanic e Pjanic non riesce a giocare.
    Per i motivi che si vogliono (molti gli danno dello svogliato, io credo sia più che altro il contesto), ma questo è.
    Non abbiamo un regista arretrato, a parte Pjanic, e quindi tutti i moduli diventano relativi: il gioco non si riesce a farlo.

    Fosse per me, insisterei col 4-3-3 con Pjanic, Matuidi e Rabiot e, al primo segno di mollezza di bellodimamma, lo cambierei con Bentancur.
    Chè ok, Rabiot sarà moscio quanto si vuole ma spero che dopo un po' di schiaffi (tipo sostituzione verso il 30'), almeno un po' si incazzi.
    Stesso discorso per Sandro (se proprio non gli va di giocare, mettesse De Sciglio).
    Sono convinto che Pjanic, in un contesto di gente che non dorme, tornerebbe a rendere. Il che, significherebbe che tornerebbe a giocare la Juve.

  11. #86771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.054

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per fare un 442 devi avere delle mezzale che non hai, matuidi non può...
    Proverei con un cc con beta, rabiot,matuidi e berna se non hai pjanic, dubito che rischi dal primo minuto khedira o costa.
    Se perdiamo con loro abbiamo perso lo scudo.

  12. #86772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sarri in questo momento non ha un'idea di calcio, e cmq non lo seguono, come da lui stesso dichiarato.
    Io la vedo davvero grigia.
    Non sono convinto della rottura con lo spogliatoio. Anche perché quello che vediamo oggi non è diverso da quello che vedevamo in autunno. La differenza è che allora tutto girava per il verso giusto, l'episodio/rigore/etc ci avvantaggiava e riuscivamo a portare a casa più punti di quelli mostrati in campo. Adesso tutto gira un po' più storto.

    Io credo che Sarri non cambierà mai la sua idea sul calcio, ed è normale.
    Credo che la sua colpa principale sia nell'aver sopravvalutato le sue capacità, pensando di poter risolvere con la sua presenza e con il suo metodo delle carenze strutturali della squadra. Perché, diciamocelo, il 433 di Sarri doveva fondarsi - come lui stesso annunciato in estate - sul recupero di 3 giocatori: Dybala, Pjanic e Douglas Costa.
    - Dybala doveva essere trasformato in un falso nueve alla Mertens;
    - Pjanic, il perno del centrocampo, doveva acquisire la continuità che non aveva mai avuto con Allegri;
    - Douglas Costa tornare ad essere l'ala titolare.

    Siamo quasi a Marzo e, purtroppo, abbiamo scoperto che:
    - Dybala - come ogni anno - si esalta come seconda punta,ma anche quest'anno ha dimostrato di non avere (ancora) caratteristiche tali per fare il falso nueve in un top team, perché toglie profondità alla squadra. Oltre ad essere incompatibile con CR7.
    - Pjanic - come ogni anno - ha fatto il suo mesetto ad altissimi livelli, poi è il solito "ricottino" (così lo chiamava Simosky, no? ) dei tempi della Roma.
    - Costa - come ogni anno - non garantisce la continuità richiesta per un titolare, causa fragilità fisica del giocatore (e non per la famosa preparazione atletica di Allegri ).

    Il precedente allenatore aveva capito queste criticità e provato a limitarle. Usava una vera punta (Mandzukic); utilizzava Douglas Costa sono per "aprire" le partite; nel suo gioco Pjanic "palleggiatore" era meno centrale.
    Secondo me l'errore grosso di Sarri è stato proprio quello di aver sottovalutato queste criticità o sopravvalutato le proprie capacità. Ha messo Pjanic, Dybala, Costa al centro del suo 433 convinto di recuperarli, e invece - non riuscendoci - si è trovato con 3 grosse lacune. Che sono poi i limiti mostrati da questa squadra (pochi gol causa attacco mal costruito e una prima punta che non sa fare la prima punta e poco palleggio causa pjanic)


    EDIT: detto questo, ormai siamo quasi a fine stagione...spero in uno scatto d'orgoglio da parte dei nostri giocatori. Anche solo in 4-5 partite (CL, inter, lazio...)
    Ultima modifica di Zuma; 28-02-20 alle 12:38

  13. #86773
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    io invece temo la frattura dello spogliatoio perchè si è affidato ai senatori di allegri e li ha silurati, matuidi ma anche pjanic, proprio sul più bello, e non in maniera graduale e nel frattempo non si è ancora creato i suoi fedelissimi

  14. #86774
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io più che frattura temo lo scollamento tra la società e la rosa. In questo momento la squadra non segue Sarri, e paratici non mi pare in grado di fare il lavoro di collante che faceva Marotta.

    Lunedì bene o male ci giochiamo la stagione, se perdiamo è finita.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  15. #86775
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.360

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io invece temo la frattura dello spogliatoio perchè si è affidato ai senatori di allegri e li ha silurati, matuidi ma anche pjanic, proprio sul più bello, e non in maniera graduale e nel frattempo non si è ancora creato i suoi fedelissimi
    Matuidi ha sostanzialmente perso il posto, M perché parli di Pjanic?

    Mi pare centrale anche con Sarri

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #86776
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS


  17. #86777
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Matuidi ha sostanzialmente perso il posto, M perché parli di Pjanic?

    Mi pare centrale anche con Sarri

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Con la spal ha messo Bentancur centrale e mercoledì la squadra ha girato quando è uscito pjanic

    Stanno circolando pass map di Bentancur e Pjanic di mercoledì ed il ragazzo ha giocato molto più verticale del bosniaco.

    Per me con l'Inter lo lascia in panca


    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io più che frattura temo lo scollamento tra la società e la rosa. In questo momento la squadra non segue Sarri, e paratici non mi pare in grado di fare il lavoro di collante che faceva Marotta.

    Lunedì bene o male ci giochiamo la stagione, se perdiamo è finita.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Lo scollamento c'è dall'anno scorso.

    Allegri chiese la rivoluzione la società rispose che la rosa andava bene così.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #86778
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Con la spal ha messo Bentancur centrale e mercoledì la squadra ha girato quando è uscito pjanic

    Stanno circolando pass map di Bentancur e Pjanic di mercoledì ed il ragazzo ha giocato molto più verticale del bosniaco.

    Per me con l'Inter lo lascia in panca




    Lo scollamento c'è dall'anno scorso.

    Allegri chiese la rivoluzione la società rispose che la rosa andava bene così.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ancora con sta cosa che la rivoluzione non è stata fatta perché si?

  19. #86779
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.360

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Con la spal ha messo Bentancur centrale e mercoledì la squadra ha girato quando è uscito pjanic

    Stanno circolando pass map di Bentancur e Pjanic di mercoledì ed il ragazzo ha giocato molto più verticale del bosniaco.

    Per me con l'Inter lo lascia in panca
    Sbaglio o Pjanic non era al top?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #86780
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ancora con sta cosa che la rivoluzione non è stata fatta perché si?
    Ma perché é la risposta standard di qualsiasi società.

    Tra cambiare un allenatore e cambiare 4/5 giocatori costa meno cambiare l'allenatore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su