[IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS - Pagina 4660

Pagina 4660 di 4789 PrimaPrima ... 3660416045604610465046584659466046614662467047104760 ... UltimaUltima
Risultati da 93.181 a 93.200 di 95775

Discussione: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Senior Member

Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Se penso che fino a 6 mesi fa abbiamo pagato Mandzukic per tenerlo fuori squadra...
    Non possiamo riprendere lui per un annetto?

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    ... e com'è che nel Chelsea e in nazionale ci gioca Giroud e non questo Edouard?

Giroud ha numeri di merda ma, come tanti calciatori, è meglio di quel che dicano i numeri.
    E bisogna tener presente che sarebbe una pezza, non un obiettivo di mercato.
    Al Cialzii sono due anni che cercano di rifilarlo a chiunque.
    In Bleu è perfettamente funzionale al gioco di Deschamps, che però non corrisponde esattamente alla tesina di Pirlo.

Senior Member L'avatar di -jolly-

... e com'è che nel Chelsea e in nazionale ci gioca Giroud e non questo Edouard?

Giroud ha numeri di merda ma, come tanti calciatori, è meglio di quel che dicano i numeri.
    E bisogna tener presente che sarebbe una pezza, non un obiettivo di mercato.
    girù in questo momento è la quarta-quinta scelta dell'attacco del chelsea ,
    edouard ha 21 anni e per l'attacco la nazionale francese non credo abbia problemi di scelta ,
    dai su affidiamo il ruolo di punta centrale ad uno che nelle ultime 3 stagioni ha segnato una manciata di gol non la spizza più nemmeno di testa ed ha fatto si e no 5-6 assist? roba che neanche il peggiore mandzukic degli ultimi mesi alla juve

Senior Member L'avatar di Howard TD

Intanto pare stia per saltare Milik alla Roma...

Balotelli si avvicina

dzeko in panchina, nella formazione ufficiale c'è mikitarian falso nueve

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Al Cialzii sono due anni che cercano di rifilarlo a chiunque.
    In Bleu è perfettamente funzionale al gioco di Deschamps, che però non corrisponde esattamente alla tesina di Pirlo.
    Il Chelsea ha attaccanti migliori di lui, questo è ovvio.
    Però il fatto che Deschamps lo usi come centroboa è indicativo che qualcosa la sa fare.
    Se stai cercando una soluzione low-cost che possa fare da spalla a CR7, cosa pensi di trovare meglio di Giroud?

Qua stiamo parlando di spendere 5-6 mln al massimo per il cartellino, con quei soldi chi ci prendi? Manco uno della serie B.
    Casomai bisognerebbe capire se è disposto a ridurre le pretese per l'ingaggio.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    girù in questo momento è la quarta-quinta scelta dell'attacco del chelsea ,
    edouard ha 21 anni e per l'attacco la nazionale francese non credo abbia problemi di scelta ,
    dai su affidiamo il ruolo di punta centrale ad uno che nelle ultime 3 stagioni ha segnato una manciata di gol non la spizza più nemmeno di testa ed ha fatto si e no 5-6 assist? roba che neanche il peggiore mandzukic degli ultimi mesi alla juve
    Nel Chelsea è una riserva, questo è chiaro.
    Però che senso ha, parlare delle cifre di uno che (appunto) fa la riserva?
    Come volevi che li facesse, i gol e gli assist? Dalla panchina?
    E comunque, come detto, le cifre non dicono tutto di un giocatore. Men che meno di uno come il francese.

Poi, come titolare non lo vorrei manco io: penso semplicemente che potrebbe essere una buona riserva (anche se non so di chi ).

PS: la nazionale francese non ha problemi di scelta per l'attacco, vero.
    E, nonostante questo, Giroud viene convocato. E gioca pure.

Il Chelsea ha attaccanti migliori di lui, questo è ovvio.
    Però il fatto che Deschamps lo usi come centroboa è indicativo che qualcosa la sa fare.
    Se stai cercando una soluzione low-cost che possa fare da spalla a CR7, cosa pensi di trovare meglio di Giroud?

Qua stiamo parlando di spendere 5-6 mln al massimo per il cartellino, con quei soldi chi ci prendi? Manco uno della serie B.
    Casomai bisognerebbe capire se è disposto a ridurre le pretese per l'ingaggio.

Nel Chelsea è una riserva, questo è chiaro.
    Però che senso ha, parlare delle cifre di uno che (appunto) fa la riserva?
    Come volevi che li facesse, i gol e gli assist? Dalla panchina?
    E comunque, come detto, le cifre non dicono tutto di un giocatore. Men che meno di uno come il francese.

Poi, come titolare non lo vorrei manco io: penso semplicemente che potrebbe essere una buona riserva (anche se non so di chi ).

PS: la nazionale francese non ha problemi di scelta per l'attacco, vero.
    E, nonostante questo, Giroud viene convocato. E gioca pure.
    viene concocato e gioca perchè è perfetto per il catenaccio e contropiede di deschamp che le soluzioni offensive le lascia a mbappè e l'altro che ora non mi viene il nome, giroud è diventato titolare dopo l'esclusione dalla nazionale di benzemà per le note vicende extracalcistiche altrimenti col cacchio che avrebbe fatto i mondiali da titolare

lo scorso anno giroud ha fatto 24 partite magari non tutte intere ma 0 assist ed un paio di gol, e da noi verrebbe a fare il centrale d'attacco titolare? ma per favore
    sul serio preferisco riprendere mandzukic, e detto da me

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

l'altro è Griezman

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

peccato che non avendo in rosa un solo centrocampista che segni a parte ramsey che ha ben altri problemi i gol delle punte servono come il pane,
    Giroud costa meno? frega un cazzo ,è una pippa, tra lui e dzeko ci sono pochi mesi di età di differenza quindi se l'età avanzata di EDWIN è una discriminante lo è pure per il francioso solo che il romanista è decisamente più forte di lui sotto qualsiasi profilo
    L'età di Dzeko può essere una discriminante se rapportata al costo.

5mln per un 33enne a cui far fare la toppa per un anno ci possono stare, 16mln + un biennale da 15 lordi ad un 34enne imho molto meno.

Davvero ci tenevamo il Manzo e stop a quel punto

Che poi a cazzo per a cazzo mi tenevo Higuain

Senior Member

Adesso non esageriamo eh... dzeko cmq ha fatto nell'ultima stagione 19 gol e 14 assist, cioè ha contribuito a 33 reti. Mandzukic manco ci si avvicinava nelle stagioni al top.
    Cmq il problema pare serio: la roma ha dubbi sulla tenuta fisica di milik, il napoli ha una serie di beghe con milik che deve risolvere prima di accettare di cederlo... qua davvero si rischia di giocare con un pincopallo a caso preso dalla primavera o qualche bidone fotonico e magari pure strapagato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eh, a sto punto magari era da considerare la cosa...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ammetto che nel momento in cui hanno ufficializzato ero convinto che avessero in mano l'alternativa... anche perchè si è aspettato parecchio e ci abbiamo pure perso un sacco di soldi.

Non voglio credere che davvero lo abbiano mollato senza avere un giocatore da prendere.
    Alla brutta davvero, magari hanno un accordo con Giroud e l'ultimo giorno prenderanno lui

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    higuain oramai è un ex calciatore , la testa per fare il professionista è andata il fisico non è dalla sua parte la forchetta non parliamone neanche,quando lo prendemmo feci una previsione,scrissi:
    con quel somatotipo fisico e la tendenza ad ingrassare ed il non essere un cuor di leone non arriva a 32 anni
    era una facile profezia

comunque credo arrivi Dzeko, fonseca sullo 0-0 a una manciata di minuti dalla fine ha tolto pellegrini per far entrare kluivert, dzeko 90 minuti in panchina
    mi pare sia un bel segnale
    Ultima modifica di -jolly-; 19-09-20 alle 22:45

higuain oramai è un ex calciatore , la testa per fare il professionista è andata il fisico non è dalla sua parte la forchetta non parliamone neanche,quando lo prendemmo feci una previsione,scrissi:
    con quel somatotipo fisico e la tendenza ad ingrassare ed il non essere un cuor di leone non arriva a 32 anni
    era una facile profezia

comunque credo arrivi Dzeko, fonseca sullo 0-0 a una manciata di minuti dalla fine ha tolto pellegrini per far entrare kluivert, dzeko 90 minuti in panchina
    mi pare sia un bel segnale
    Non necessariamente.

O meglio, lo è del fatto che non appena si sblocca Milik a quel punto parte tutta la girandola e non vogliono correre il rischio che salti perchè magari Dzeko scivola su una buccia di banana.

O magari, data la situazione, non lo vede per nulla motivato e concentrato sulla Roma.

Ma se non si sblocca Milik, la situazione rimane questa direi

Bho se Milik non si sblocca non escludo un ripiego in attacco fino a gennaio, in attesa di Suarez

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bho se Milik non si sblocca non escludo un ripiego in attacco fino a gennaio, in attesa di Suarez
    Sulla carta non sarebbe neanche male, ma parliamo di un ripiego che deve darti garanzie per i gironi della CL... quindi un ripiego fino ad un certo punto.

Senior Member L'avatar di Camus

Il problema è che la società improvvisa e lo fa da anni.

Caccia allegri ma non ha un sostituto sotto contratto e si ritrova a dover cercare Sarri

Caccia Sarri ma poi deve promuovere a distanza di manco una settimana Pirlo dalla primavera alla prima squadra l

Caccia Higuain ma non ha un sostituto

Caccia Allegri perché usa Mandzukic, prova a recuperare Higuain perché comunque uno tra Ronaldo e dybala diventerà una prima punta e ora cercano un nuovo Mandzukic.

La società é come se fosse gestita da tifosi. Criticano ma non hanno quasi mai una soluzione alternativa pronta.

La verità è che forse il mito della dirigenza capace é costruita semplicemente su una capacità di spesa superiore a quella delle avversarie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Negli ultimi anni se ne è andato Marotta.. Ed è stata imho una perdita davvero importante

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Negli anni di Allegri (quasi) tutto funzionava alla perfezione.. soldi a non finire, mercati faraonici, scudetti e coppe Italia vinte agevolmente, finali di CL.

Nel 2019/20 la società è andata in cortocircuito.. incomprensibile e bizzarra la scelta di Sarri, unita ad un mercato sostanzialmente ridicolo e carente.

Temo che dietro ci sia un delirio di onnipotenza di Agnelli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su