[IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS - Pagina 4717

Pagina 4717 di 4839 PrimaPrima ... 3717421746174667470747154716471747184719472747674817 ... UltimaUltima
Risultati da 94.321 a 94.340 di 96769

Discussione: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se davvero il napoli sta facendo sparire le prove degli allenamenti dal sito è na roba da sbellicarsi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Senza prove e' tutta aria fritta.
    [

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Al di la della questione fisica, Costa tra 3 anni o andrebbe in ospizio o in tribuna a godersi lo stipendio come Khedira. Chiesa tra 3 anni sarebbe vendibilissimo, e come lui tutti i giocatori acquistati quest'anno.
    Sulla RAI hanno detto che Milik rimarrà fuori rosa fino a Gennaio, secondo me il prossimo anno le prendiamo a zero (alla faccia di De Laurentiis )
    Ultima modifica di Sarpedon; 05-10-20 alle 13:43

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Senza prove e' tutta aria fritta.
    Si si, però io mi auguro che se la cosa la han notata un gruppetto di youtuber (tra cui però ci sono 3 giornalisti tra cui anche momblano), non sia potuta sfuggire a chi deve indagare e decidere sulla questione

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si si, però io mi auguro che se la cosa la han notata un gruppetto di youtuber (tra cui però ci sono 3 giornalisti tra cui anche momblano), non sia potuta sfuggire a chi deve indagare e decidere sulla questione

si, ma per portare a supporto la tesi ci vogliono i fatti, e le prove non ci sono.
    [

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    si, ma per portare a supporto la tesi ci vogliono i fatti, e le prove non ci sono.
    Beh, momento, se fino a ieri il sito riportava la cronostoria degli allenamenti e tutto il resto in un modo, e oggi post manutenzione non ha più nulla, se qualcuno di chi deve decidere ha visto e registrato il prima e dopo una prova la avrebbe

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al di la della questione fisica, Costa tra 3 anni o andrebbe in ospizio o in tribuna a godersi lo stipendio come Khedira. Chiesa tra 3 anni sarebbe vendibilissimo, e come lui tutti i giocatori acquistati quest'anno.
    Sulla RAI hanno detto che Milik rimarrà fuori rosa fino a Gennaio, secondo me il prossimo anno le prendiamo a zero (alla faccia di De Laurentiis )
    se chiesa alla juve si dovesse rivelare un mezzo bluff come bernarda con quello che lo paghi ed un ingaggio tra i 5-6 milioni diventa l'ennesimo giocatore che dovrai prestare in giro a prestito secco pagando minimo metà ingaggio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

A me pare che Berna sia un mezzo flop da piazzare pagando di tasca propria solo agli occhi di parte della tifoseria, francamente

Ad oggi non mi pare sia mai finito tra gli esuberi, ed ha attraversato tre tecnici diversi

Pensatore libero L'avatar di Angels

La paura anche mia è che Chiesa sia un nuovo Bernardeschi
    JUVE

Senior Member

Anche sky ha notato la scomparsa dei report degli allenamenti del napoli.
    Cioè davvero, se la fan finire a tarallucci e vino stavolta c'è da arrabbiarsi veramente

Senior Member

A scanso di polemiche, per tarallucci e vino intendo senza trovare e punire chi ha scazzato qualcosa, sia il napoli, la juve, la lega, il governo, superpippo

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

benvenuto a chiesa, ultimo di una lunga tradizione di acquisti dalla viola

ora vediamo se in questo albero genealogico finisce nel ramo dei Baggio o in quello dei Moretti Neto Bojinov Melo

Senior Member

La figc sta indagando su innosservanze del napoli ai protocolli sanitari, vediam che salta fuori

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me pare che Berna sia un mezzo flop da piazzare pagando di tasca propria solo agli occhi di parte della tifoseria, francamente

Ad oggi non mi pare sia mai finito tra gli esuberi, ed ha attraversato tre tecnici diversi
    non ce l'ha neanche chiesto nessuno neanche in prestito
    se non pagato da noi,
    come si fa a non descrivere berna un flop se in tre anni ha giocato 2 partite buone 6-7 decenti e tutte le altre anonime se non deleterie, ma vedabbè tu l'hai sempre difeso come io l'ho sempre attaccato, ma ad oggi c'ho indovinato io quando dicevo che è un senza ruolo

- - - Updated - - -

ufficiale costa al bayern ha superato le viste,
    se con loro fa 30 35 partite senza rompersi è la volta che m'incazzo davvero

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

Nelle ultime partite giocate sembrava pure scazzato.. speriamo non torni più.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ce l'ha neanche chiesto nessuno neanche in prestito
    se non pagato da noi,
    come si fa a non descrivere berna un flop se in tre anni ha giocato 2 partite buone 6-7 decenti e tutte le altre anonime se non deleterie, ma vedabbè tu l'hai sempre difeso come io l'ho sempre attaccato, ma ad oggi c'ho indovinato io quando dicevo che è un senza ruolo

- - - Updated - - -

No, noto semplicemente che abbiamo avuto giocatori usciti fuori dal progetto che abbiamo cercato di piazzare ovunque e ci siamo riusciti quasi solo pagando noi, mentre Berna non è mai entrato in questo giro.

Almeno a leggere i giornali, non è mai stato considerato un esubero da qualcuno e non è mai stato messo palesemente sul mercato se non in operazioni che prevedessero scambi di plusvalenze, sostanzialmente.

Ed ha attraversato 3 tecnici diversi, mi sembra.

Poteva sicuramente dare di più in questi anni, ma è un giocatore che nelle rotazioni ci sta tranquillamente.

Il fatto di non avere un ruolo realmente definito è un malus se parliamo di un titolare, ma è un bonus se parliamo di un jolly in una rosa a numero finito che deve giocare tre competizioni.

Senior Member

No, noto semplicemente che abbiamo avuto giocatori usciti fuori dal progetto che abbiamo cercato di piazzare ovunque e ci siamo riusciti quasi solo pagando noi, mentre Berna non è mai entrato in questo giro.
    evidentemente non lo vogliono manco pagati.

e io vi lo dico: chiesa farà pure peggio.

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

De Sciglio al Lione

Almeno a leggere i giornali, non è mai stato considerato un esubero da qualcuno e non è mai stato messo palesemente sul mercato se non in operazioni che prevedessero scambi di plusvalenze, sostanzialmente.

Ed ha attraversato 3 tecnici diversi, mi sembra.

Poteva sicuramente dare di più in questi anni, ma è un giocatore che nelle rotazioni ci sta tranquillamente.

Il fatto di non avere un ruolo realmente definito è un malus se parliamo di un titolare, ma è un bonus se parliamo di un jolly in una rosa a numero finito che deve giocare tre competizioni.
    Azz un jolly pagato 40 + bonus con 5 milioni d'ingaggio, una volta i jolly erano i pioli e compagnia bella,
    al momento è un flop bello e buono senza nascondersi dietro la parola jolly, ed e non è stato mai messo sul mercato perchè nessuno ce l'ha mai chiesto in italia per l'ingaggio altrimenti forse in prestito l'avresti pure sistemato ed all'estero perchè le sue mirabolanti prestazioni le hanno viste e se ci poteva essere un interesse magari uno scambio lo mettevi pure su

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ufficiale Church

Senior Member L'avatar di Ciccius81

A me sembra veramente un bel mercato. Età media abbassata tantissimo, monte ingaggi pure, giocatori di prospettiva. C'è se non altro la volontà di rinnovarsi e rifondare, se azzeccano la mossa di Pirlo han fatto bingo, la rosa è fortissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su