19 positivi di cui 10 giocatori.
Non potevano neanche rinviarla perché ne avevano ben 15 disponibili, il minimo è 13.![]()
19 positivi di cui 10 giocatori.
Non potevano neanche rinviarla perché ne avevano ben 15 disponibili, il minimo è 13.![]()
Io sono rilassatissimo
È solo che ho le aspettative, neanche a zero, praticamente sotto le scarpe e fiducia ai minimi storici nei confronti di Agnelli.
In pratica é più facile che sia una stagione positiva per me che per altri
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Lol Andonio
Il famoso ciclo dell'Inter...![]()
Vidal uno di noi![]()
conte vuole dimostrare di non saper fare solo catenaccio difesa bassa e contropiede ora gioca con 2 terzini alti, a parte stasera che c'era darmian, e becca 2 gol a partita,
hakimi è fortissimo a spingere ma come difensore pure lui non è certo il massimo
Camus, io capisco il tuo ragionamento, e se fosse stato possibile avrei evitato anche io il cambio di allenatore. Il problema è stato che Sarri non è riuscito a creare NIENTE l'anno scorso, e cambiarlo è diventato purtroppo inevitabile. Allo stesso modo si è reso necessario abbassare drasticamente il monte ingaggi e ringiovanire la rosa. Errore di programmazione della dirigenza? Si, forse si, e una volta mandato via Sarri si poteva forse tentare un Allegri 2, ma date le condizioni di partenza la rivoluzione è stata inevitabile.
Poi, per me andare a prendere un De Zerbi a caso avrebbe avuto ancora meno significato e valenza del Pirlo attuale. Questa è una rosa che ha già dimostrato di non avere "rispetto" per l'allenatore. Ci voleva uno in grado di averlo quel rispetto, e sono sicuro al 300% che Pirlo all'interno dello spogliatoio goda di molta più fiducia di qualsiasi allenatore di medio/basso livello che potessimo prendere.
Non è che son ottimista così per sport, non credo vinceremo lo scudetto, tanto per dirne una. Ma sinceramente preferisco un colpo di "genio" eventuale, se Pirlo dovesse rivelarsi quel che spera Agnelli, piuttosto che andare a colpo sicuro sulla bassa qualità.
Abbiamo una rosa ben composta, molto molto rinnovata, tanti giovani da inserire (e personalmente sono contentissimo di avere di nuovo un allenatore che faccia esordire gente dal vivaio, ci serve come il pane), e nonostante tutto non è che abbiamo preso delle imbarcate o ci siamo sciolti al sole alle prime difficoltà, anzi. La squadra in campo c'è sempre, magari arruffona, magari non sempre lucidissima, ma l'impressione di mollezza e mancanza di voglia che si percepiva in 9 partite su 10 lo scorso anno non si è mai mai avuta.
Abbiamo giocato 4 partite (avete ragione, dimenticavo il tavolino), segnato 8 gol, ne abbiamo presi 3 (2 rigori). Le partite pareggiate sono state in trasferta, in entrambe abbiamo avuto contro rigore ed espulsione. Col Crotone non sono arrivati i 3 punti per una questione di 2 cm se va bene, e una buona dose di sfiga. Abbiamo vinto benissimo all'esordio in CL. Il tutto con fuori per motivi vari per più o meno tempo Alex Sandro, De Ligt, Cr7 e Dybala, 4 titolarissimi. Provate a levare a qualsiasi squadra d'Europa 4 titolari di questo livello e vediamo se i risultati non ne risentono.
Ci sono motivi di preoccupazione? Certo. E' la stagione più incerta e indecifrabile di sempre e ci saranno risultati a sorpresa in tutta Europa, è inevitabile. Il decimo scudetto sarebbe stata una anomalia statistica irripetibile in condizioni normali, figuriamoci ora che le carte son ancora più mescolate. Ma dare tutto per perso e spacciato in questo momento non ha senso, e niente di quel che abbiamo visto fin qui può far presagire catastrofi.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mi pareva.![]()
Ciccius ti ano <3
Comunque Camus non sta dicendo che non avrebbe cambiato allenatore, sta dicendo che non avrebbe cambiato con Pirlo che è una totale incognita e non mi sento di dargli torto.
JUVE
Si certo e al posto di Pirlo chi potevamo prendere?
Allegri il cancro del calcio, o Pochettino che non vale un belino? Perché tolti questi (che oltretutto sarebbero costati tra le 3 e le 5 volte Pirlo) chi rimaneva? De Zerbi? Spalletti? Sarebbero queste le certezze?