Gigi fa il miracolo poi sbaglia il passaggio a 1mt di distanza.![]()
Si, ma se io corro e mi devo frenare e tornare indietro perché mi fai un passaggio di merda, e poi vieni pure a rompermi il cazzo nel mio spazio, come faccio a fare doppi passi e andar dritto, se te dovresti essere in area con il tuo uomo per dettarmi una linea di passaggio e invece sei qui a portarmi un raddoppio? Dai frittole, non è una questione di squadra lì, ma di un singolo che ha fatto 3 cazzate nella stessa azione in 10 secondi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Buono adesso vediamo di non fare stronzate
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sarà un caso che uscito lui magicamente in attacvo giochiamo con i tempi e i movimenti giusti? Su. Non è una sega, non è un fenomeno. Ma al momento è di sicuro un corpo estraneo, e mi dispiace tantissimo eh, non sono assolutamente un hater di dybala, ma i fatti son questi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quando entra Cristiano anche gli altri giocano meglio
JUVE
abituati ad anni di pippguain, vedere un giocatore discreto e nulla più come morata là avanti pare van basten.