[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4806

Pagina 4806 di 7217 PrimaPrima ... 380643064706475647964804480548064807480848164856490653065806 ... UltimaUltima
Risultati da 96.101 a 96.120 di 144330

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #96101
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.680

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me invece il problema è la difesa che quel tipo di gioco non l'hai mai voluto fare, con il problema che demiral lo deve imparare, de Ligt lo dovrebbe saper fare e l'unico che lo fa è Danilomvp

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Quelli che dici te sono problemi di movimenti, di coperture, col rientro di De Ligt ed un po' di lavoro sul campo migliorete.

    I problemi che dico io sono, diciamo così, più dipendenti dalle qualità e caratteristiche dei calciatori

  2. #96102
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Per me è il più forte che abbiamo in rosa

    È sicuramente un profilo alla jorginho preso per Sarri ma che si giochi a 3 piuttosto che 2 e che si giochi alti o bassi è probabilmente quello che più facilmente troverà posto in campo.

    Vale però per lui quello che si è visto con Pirlo al Milan e alla Juve e con pjanic.

    Se gli altri giocatori sanno quello che devono fare e hanno le capacità per farlo il regista costruisce e smista se il resto della squadra non fa movimenti senza palla o li fa a cazzo di cane il regista può poco e passa per cretino

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #96103
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Quelli che dici te sono problemi di movimenti, di coperture, col rientro di De Ligt ed un po' di lavoro sul campo migliorete.

    I problemi che dico io sono, diciamo così, più dipendenti dalle qualità e caratteristiche dei calciatori
    Boh, l'anno scorso rabiot e Danilo sembravano due ex giocatori, ora sono quasi insostituibili, Morata è arrivato come quarta scelta e sta facendo cose che non aveva mai fatto in carriera.

    I calciatori non sono robot, alla fine conta il contesto e chi hanno intorno.

    (qui parte il mio solito pippone) Sta però all'allenatore creare il contesto giusto per fare rendere il più possibile il numero più alto dei calciatori in rosa e nella rosa della Juve ci sono un po' di giocatori costosi (Kulusevski, arthur, Chiesa) che vanno ancora sgrezzati e fatti rendere il più possibile

    Speriamo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #96104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il turnover riguarda la formazione ittolare, non le sostituzioni .
    No tom.. il turnover riguarda far risposare i giocatori quando c'è la possibilità
    concetti base

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    in effetti...
    aspetta che ora, visto che hanno pareggiato con la dinamo kiev, si ridimensiona anche quella
    e che dire del barcellona che con la dinamo ha vinto solo 2-1? Che siamo scarsi perchè col Barcellona noi abbiamo perso nettamente
    Tra l'altro noi abbiamo una storia di fatica e sudore contro squadre scandinave sconosciute e mi devo leggere ste uscite qua.
    Ah, ieri il manchester ha perso contro una squadra turca mai sentita prima
    è la champions league

  5. #96105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    hartur a parte ieri che stava male comunque non gli vedo fare nulla neanche in precedenza di ciò che mi aspetto da un CC centrale, difende bene palla questo è vero e butta via pochi palloni, ma questa seconda qualità è venificata dal fatto che ad oggi sceglie sempre la soluzione più facile passaggetti laterali e brevi ,mai un passaggio filtrante mai un langio verticale niente di niente, spero che abbia altre frecce al suo arco che ancora non si sono viste, perchè altrimenti è davvero poca roba
    Io credo sia forte, viene da un campionato diverso in una squadra con schemi e movimenti tutti da assimilare.
    Bisogna dargli tempo, non mi aspetto di vincere la champion o lo scudo ma di avere un progetto si.

  6. #96106
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Io credo sia forte, viene da un campionato diverso in una squadra con schemi e movimenti tutti da assimilare.
    Bisogna dargli tempo, non mi aspetto di vincere la champion o lo scudo ma di avere un progetto si.

    Si, però pensavo fosse piu' veloce come esecuzione....invece o perche' gli altri non si smarcano o si deve abituare lo vedo fare sempre le stesse cose, prende palla si gira si volta o la passa dietro o laterale, ma si vede che ha piede.
    [

  7. #96107
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    No tom.. il turnover riguarda far risposare i giocatori quando c'è la possibilità
    concetti base
    Non sai cos'è il turnover, Cocoon... fidati .
    Per "turnover" non si intende la sostituzione durante la partita, si intende l'alternanza dei titolari.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, però pensavo fosse piu' veloce come esecuzione....invece o perche' gli altri non si smarcano o si deve abituare lo vedo fare sempre le stesse cose, prende palla si gira si volta o la passa dietro o laterale, ma si vede che ha piede.
    Sì, stessa idea.
    Arthur è rapido di piedi ma finora è stato lentissimo come tempi di gioco: ogni volta che la palla andava a lui, l'azione si fermava.
    E' probabilmente una conseguenza sia del fatto di doversi inserire in un contesto nuovo, sia del dover giocare in un ruolo nuovo (e credo sia anche il principale motivo per cui Pirlo non lo sta schierando), probabilmente col tempo migliorerà.

  8. #96108
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Turnover – negli sport di squadra, rotazione strategica degli atleti di una squadra al fine di evitare affaticamenti e squalifiche

  9. #96109
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Infatti.
    Ora devi solo trovare una definizione in cui si dica che l'allenatore è così cretino che il turnover lo fa durante la partita, risparmiando ben 25 minuti di "affaticamento" al giocatore che esce .

  10. #96110
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Mezzora o poco meno fanno tutta la differenza del mondo in una dimensione dove giochi ogni tre giorni, ecco perché gli allenatori usano tutti i 5 cambi
    Pensavo fosse ovvio

  11. #96111
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Ora devi solo trovare una definizione in cui si dica che l'allenatore è così cretino che il turnover lo fa durante la partita, risparmiando ben 25 minuti di "affaticamento" al giocatore che esce .
    Benitez lo spiegava chiaramente quando era a Napoli, mezz'ora in meno è comunque mezz'ora in meno. Mezz'ora in più è comunque mezz'ora in più.

  12. #96112
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Benitez lo spiegava chiaramente quando era a Napoli, mezz'ora in meno è comunque mezz'ora in meno. Mezz'ora in più è comunque mezz'ora in più.
    Dopo la sosta chi gioca le coppe farà una partita ogni 3 giorni per un mese.

    Se Pirlo fa saltare a Ronaldo ogni partita 30 minuti a fine ciclo gli ha risparmiato 300 minuti secchi, che sono 3 partite

    Non è proprio una vaccata come idea.

    Bisogna solo capire se a giocatore, squadra e allenatore conviene più farti saltare 3 partite intere o 10 spezzoni

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ah, ieri il manchester ha perso contro una squadra turca mai sentita prima
    è la champions league
    È vero che è la Champions league ma a noi è più facile che tocchi il ruolo del Manchester che non della squadra turca....



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #96113
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Con Ronaldo sarà impossibile
    Ma per i ruoli più dispendiosi e dove in teoria hai più abbondanza puoi benissimo fare le rotazioni alternandoli anche durante la partita e non solo tra una partita e l'altra.

  14. #96114
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma infatti... far saltare 30 minuti ad un giocatore vuol dire fargli saltare un terzo della partita.
    E' turnover anche questo, ed in un periodo in cui giochi spesso è probabilmente una cosa che alla fine senti anche nelle gambe.

  15. #96115
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ha sostituito Morata al 68'.
    Sono 22', che immagino abbiano un peso fondamentale (soprattutto considerato che, dopo la Lazio, c'è la sosta per le nazionali ).

    Ma è proprio la definizione di "turnover", che non c'entra niente.
    Il turnover non si fa con le sostituzioni, è una cosa che programmi prima e non che dipende da come andrà la partita.
    Se la Juve fosse stata 1-1 al 70', Morata non credo proprio che sarebbe uscito.

  16. #96116
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Va bene

  17. #96117
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Quest'anno vinceremo lo scudo a forza di vittorie a tavolino

  18. #96118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Cr7 và gestito...Zidane lo faceva uscire spesso al 60° e certe partite le saltava...
    In questa stagione si deve fare così.

  19. #96119
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Cr7 và gestito...Zidane lo faceva uscire spesso al 60° e certe partite le saltava...
    In questa stagione si deve fare così.
    Si bisognerebbe gestirlo di più, ma sembra che lui non voglia farsi gestire qui a Torino, uno dei motivi per cui andò via dal Real fu anche questo, fosse per lui giocherebbe sempre.
    Restarting

  20. #96120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Lo so che si vuol giocare sempre ma gioca pure in nazionale...dal Real andò via perchè voleva un triennale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su