Allegri pronto a subentrare![]()
Allegri pronto a subentrare![]()
Conte salta secondo me
JUVE
Tifaste inter voi poveracci vi sareste già buttati della finestra, dovreste ringraziare Dio ogni giorno altroché![]()
La Juve ha mandato Vidal e conte all'Inter per danneggiarli economicamente
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Grandi Andonio e Arturo![]()
Se finiscono quarti, e pigliano allegri, mi gioco lo scudetto all'Inter
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh, perchè invece CR7 ha fatto faville in questi ultimi anni, tra eliminazioni da parte dell'Ajax e del Lione, no?
Comunque, io il cambio Ronaldo-Messi lo farei pure domani e con conguaglio a favore del Barcellona.
Ricordiamo che "meglio Vidal 33enne e ubriaco che Rabiot e Ramsey".
A volte mi chiedo che sarebbe della Juve, se fosse in mano al topic-Juve di Bar Sport.
Non ricordo di aver mai visto una cosa del genere!
Cioè, ammonito per proteste, sì. Espulso direttamente per insulti all'arbitro, sì.
Ma ammonito DUE volte perchè protesta, viene ammonito e poi continua a protestare, non credo di averlo mai visto prima.
Poi, sul rigore... boh?
Per me, dipende tutto dal fatto che Varane tocchi prima la palla o Vidal.
Per quel poco che ho capito, mi pare che tocchi prima la palla, però sono tutt'altro che sicuro.
Ovviamente, l'eliminazione sarà colpa di Conte... c'è bisogno di dirlo?
Con tutto che ha fatto le sue stronzate (tipo mettere Vidal in campo), ovviamente.
Ma no, figuriamoci, è solo molto sfortunato
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
vabbè, solito girone di Conte
Non mi pare tanto diverso da quello dello scorso anno.
EDIT: comunque, siete sicuri dell'addio di Conte e dell'arrivo di Allegri? Perché Conte ha ancora 2 anni di contratto a 20 mln/anno (lordi) e Allegri non penso accetterebbe un rischio del genere per un tozzo di pane. Sono spese sostenibili per i bilanci dell'Inter in un anno di crisi del calcio? Boh.
Ultima modifica di Zuma; 26-11-20 alle 08:28
In teoria no ma anche il loro calciomercato da due anni a questa parte non era sostenibile.
Hanno debiti enormi, due anni fa la holding parlava di 600 mln, con un fatturato che è il 70% del nostro l'anno scorso sono andati sotto di 150mln se il tipo non ha messo soldi freschi sono quasi alla canna del gas.
Noi abbiamo fatto l'aumento di capitale nel momento migliore.
Sarebbe servito più coraggio tipo gli aumenti di capitale delle squadre inglesi ma accontentiamoci, secondo me se avesse azionariato popolare tipo Real e Barcellona la Juve non avrebbe problemi di soldi.