[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4848

Pagina 4848 di 7217 PrimaPrima ... 384843484748479848384846484748484849485048584898494853485848 ... UltimaUltima
Risultati da 96.941 a 96.960 di 144333

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #96941
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.450

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se arriviamo a natale con dei punti da recuperare ma la sensazione di un progetto che sta ingranando e che può regalare almeno il quarto posto senza problemi, è un discorso.

    Se ci arriviamo che ancora non si sa bene come giocare, con quali certezze, con un tecnico che forse sta perdendo il gruppo ecc... allora è un altro paio di maniche.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ah comunque vorrei dire un paio di cose su questi 3 punti: si e' vero sono regalati, ma anche dovuti. Secondo, non e' che abbiamo perso e il giorno dopo hanno ribaltato il verdetto.
    Dai, considerato lo stato di forma delle due squadre all'epoca, quei 3 punti era più facile li facesse il napoli che noi.

    Poi in un big match può succedere di tutto.

    Però

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per cambiare allenatore ne devi prima avere uno in panchina.

    Con tutto l'affetto per Tudor, Pirlo e Barone ma in tre non ne fanno uno buono.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Cattivissima questa

  2. #96942
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per cambiare allenatore ne devi prima avere uno in panchina.

    Con tutto l'affetto per Tudor, Pirlo e Barone ma in tre non ne fanno uno buono.
    In effetti due mesi di partite, ricordando anche che non è stato possibile fare la preparazione, sono più che sufficienti per formulare un giudizio simile.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti ho esposto due punti e quelli sono non ci sono altre vie o ti tieni Pirlo e vai avanti qualsiasi cosa accada oppure ti fai due domande e vedi cosa devi fare.
    Ok, le cose non vanno benissimo quindi serve un cambio in panchina. Se poi la squadra non dovesse migliorare suppongo la soluzione sia cambiare ancora. E così via, all'infinito.
    Mi pare giusto, d'altra parte è una strategia che storicamente ha sempre portato grandi risultati.

  3. #96943
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Storico in Champions, la francese Frappart prima arbitra: dirigerà Juve-Dinamo Kiev

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai, considerato lo stato di forma delle due squadre all'epoca, quei 3 punti era più facile li facesse il napoli che noi.

    Poi in un big match può succedere di tutto.

    Però
    C'era Cr7, eravamo allo stadium, e' sempre un big match e loro per 2 con il covid non se la sono sentiti.
    Non ne sono così sicuro.

  4. #96944
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.450

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    C'era Cr7, eravamo allo stadium, e' sempre un big match e loro per 2 con il covid non se la sono sentiti.
    Non ne sono così sicuro.
    In tempo di covid il fattore campo vale davvero poco e nulla, a meno che non vai a giocare i ucraina o cose simili (che se anche non c'è il pubblico, vale sempre il fattore climatico)

  5. #96945
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In tempo di covid il fattore campo vale davvero poco e nulla, a meno che non vai a giocare i ucraina o cose simili (che se anche non c'è il pubblico, vale sempre il fattore climatico)
    Si ma a Napoli facevano ancora il bagno al mare.

  6. #96946
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Mah...cambiare allenatore ora?
    Mi sembra molto difficile, Pirlo ha una fiducia enorme della società ed ha diversi alibi.
    Le vedove di Allegri sono sempre sul piano di battaglia ma forse si dovrebbe avere un pò di pazienza.

  7. #96947
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    In effetti due mesi di partite, ricordando anche che non è stato possibile fare la preparazione, sono più che sufficienti per formulare un giudizio simile.
    non mi pare che chicche e sia abbia fatto chissà quale preparazione, non mi sembra di aver visto gente correre felice come stambecchi per i monti o le valli, ma va benissimo, l'ho scritto, se per la dirigenza va bene qualsiasi cosa possa accadere da qui alla fine del campionato con Pirlo e la fiducia è imprescindibile va bene cosi'.


    Ok, le cose non vanno benissimo quindi serve un cambio in panchina. Se poi la squadra non dovesse migliorare suppongo la soluzione sia cambiare ancora. E così via, all'infinito.
    Mi pare giusto, d'altra parte è una strategia che storicamente ha sempre portato grandi risultati.
    Se le cose non vanno bene e Pirlo non riesce a trasmettere quello che vuole lui, e finora non c'è riuscito, o e la squadra o è lui, in entrambe i casi, è la dirigenza che l'ha messo li piena di aspettative, ed è lei che deve decidere quali sono le aspettative e fin dove si deve arrivare.
    [

  8. #96948
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah...cambiare allenatore ora?
    Mi sembra molto difficile, Pirlo ha una fiducia enorme della società ed ha diversi alibi.
    Le vedove di Allegri sono sempre sul piano di battaglia ma forse si dovrebbe avere un pò di pazienza.
    Yuza qui non si tratta di vedove, e per favore non tirate sempre in ballo sta minchiata, c'è da capire, e l'ho scritto diverse volte cosa si aspetta la DIRIGENZA da Pirlo, gli sta bene un piazzamento senza patemi d'animo da scudetto, bene sediamoci e guardiamoci sto campionato senza problemi, e rosicamenti vari, tanto sino al quarto posto vai in CL.

    D'altronte vedendo la partita ieri non mi aspetto un tarantolato in panchina, tipo Alegher che getto' il cappotto in terra in preda ad un raptus, ma neanche uno che ha un unica espressione, qualunque cosa succeda in campo, la prima impressione che da è di quello che non ci sta capendo una fava di quello che succedendo.
    Ultima modifica di frittole; 30-11-20 alle 20:17
    [

  9. #96949
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Secondo me - e riprendo il discorso iniziato ieri con Camus - si sbaglia a pensare a questa stagione come una stagione normale.
    E non per il COVID, bensì per scelte inusuali fatte dalla dirigenza in estate.
    La Juventus è sempre stata una società che ha fondato la propria forza su certezze, su giocatori/allenatori affidabili. E quando è stato fatto qualche piccolo azzardo - l'allenatore un po' meno esperto, il giovane preso dalla provinciale, ecc - è sempre stato fatto all'interno di un contesto collaudato.

    Quest'anno NO. Quest'anno la dirigenza ha deciso di fare l'azzardo degli azzardi, impostando la stagione su tante scommesse di non facile successo:
    - ha scommesso sulla tenuta dei vecchi big che rappresentano l'ossatura della squadra;
    - ha scommesso sulla voglia di rivincita di giocatori che negli ultimi anni hanno deluso le aspettative
    - ha scommesso sull'immediata crescita di giovani ancora inesperti per il livello richiesto a cui gioca la Juve (sì, perché la maglia della Juventus è più "pesante" di quella del Parma)
    - ha scommesso su un allenatore alla prima esperienza in panchina.
    ecc.

    Ora, mi pare inverosimile la preoccupazione dell'ambiente Juve per i 6 punti in meno ottenuti dalla squadra di Pirlo.
    Perché se la società avesse voluto guardare ai 6 punti in più o in meno, non avrebbe affidato la squadra ad un esordiente ma ad un allenatore già affidabile. Uno Spalletti, toh

    Questo non vuol dire che i risultati non sono tenuti in considerazione, ma Pirlo è stato preso perché si vuol costruire qualcosa di diverso, qualcosa che Sarri e l'ultimo Allegri - due allenatori espertissimi - non hanno saputo fare, e che per questo sono stati esonerati nonostante in 6 punti in più
    non sono molto d'accordo sai ?

    Da una parte non condivido parte delle premesse perchè i vecchi big alla fine sono giusto chiellini e ronaldo, gli altri come età ci stanno, sull'immediata crescita nemmeno perchè comunque nè a Kulusevski nè a Chiesa nè a Mckennie viene chiesto di fare i titolari, gli viene chiesto di fare le riserve, e i giocatori da rivalutare alla fine sono proprio quei danilo, rabiot e ramsey che alla fine il loro lo stanno facendo e anzi alla fine ci stanno sorprendendo.

    D'altra parte sono d'accordo che anche in casa juve qualche passo falso se lo aspettavano pure, però guardiamo i risultati, 5 pareggi e una sconfitta e una partita vinta a tavolino con ad oggi una statistica per cui la juve se affronta una squadra di alta classifica soffre.

    Qui non è la questione sullo scudetto o sui quarti ma che fare punti con squadre di bassa classifica è un passaggio necessario, sopratutto quando non fai punti con le big, per arrivare in zona champions.

    Nel girone di champions ha funzionato, in campionato per ora no.
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    In effetti due mesi di partite, ricordando anche che non è stato possibile fare la preparazione, sono più che sufficienti per formulare un giudizio simile.



    Ok, le cose non vanno benissimo quindi serve un cambio in panchina. Se poi la squadra non dovesse migliorare suppongo la soluzione sia cambiare ancora. E così via, all'infinito.
    Mi pare giusto, d'altra parte è una strategia che storicamente ha sempre portato grandi risultati.
    Dopo due mesi possiamo dire che attualmente non sembra che sia ben allenata, come non sembrava un allenatore filippo inzaghi quando prese il milan. Magari tra due anni o sei mesi anche il triumvirato chimera pirlo-tudor-barone sarà un allenatore ma per ora non mi sembra un giudizio sbagliato.

    E occhio perchè la situazione della juve non è uguale alle altre da te citate, bisognerebbe confrontarla più che altro con situazioni dove le società hanno scelto neoallenatori e poi vedere cosa sia successo.
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah...cambiare allenatore ora?
    Mi sembra molto difficile, Pirlo ha una fiducia enorme della società ed ha diversi alibi.
    Le vedove di Allegri sono sempre sul piano di battaglia ma forse si dovrebbe avere un pò di pazienza.
    mah guarda più che essere vedova di allegri io sarei vedova di uno che sia capace di fare l'allenatore, quindi anche vedova di sarri volendo.

    D'altra parte con allegri siamo arrivati a pensare che questa fosse una squadra capace di vincere il campionato col pilota automatico, mentre ora come ora sembra incapace di arrivare quarta col pilota automatico.

  10. #96950
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se è vero questo articolo è terrificante anche se prevedibile.
    Sì, lo penso anch'io.
    Anche se per motivi diversi dai tuoi, credo .

    E' terrificante perchè (sempre se è vero) pare che Pirlo non parli molto di tattica nè con la squadra nè con i singoli e non si fa sentire granchè durante la partita.
    Pirlo è stato preso perchè è un "predestinato", cioè uno che anche se non ha mai fatto una certa cosa (l'allenatore) è comunque fortissimo a farla.
    Ma se non fa tattica e non fa motivazione dei giocatori... quale cavolo è, questa cosa in cui è fortissimo ?

    Cioè, per me il problema non sono nè i punti attuali nè quelli che la Juve avrà sotto Natale.
    Il problema è capire la scelta di mettere lì Pirlo: se affidi la Juve a uno che non ha mai allenato, è chiaro che quella persona deve essere un cazzo di genio, di talento sicuro su cui scommettere.
    Tipo quando lo United spese una barca di soldi per CR7 o quando il Real diede il posto di titolare ai 18enni Casillas e Raul.
    Ma se Pirlo non si occupa granchè di tattica e pare pure abbastanza scarso dal punto di vista motivazionale... in COSA, è un genio?

    Per me, quell'articolo è strano.
    Fatico a credere che le cose stiano davvero così: se la tattica la fa Tudor e il motivatore lo fa Baronio, l'incarico a Pirlo non si spiegherebbe in nessun modo.

    Posto che, per me, l'incarico a Pirlo continua a non avere senso: al di là di "vincente", "conosce l'ambiente", "meglio lui che De Zerbi/Gasperini/Inzaghi (senza motivazione)" e tutte 'ste cazzate qua (che contano veramente ZERO, come ampiamente dimostrato da allenatori molto più grandi di lui), rimane un semplice fatto: Pirlo non è solo un esordiente totale, è anche uno che (per quanto ne sappiamo) potrebbe essere SCARSO ad allenare.
    Potrebbe non essere il nuovo Guardiola ma il nuovo Ferrara.
    Chi lo vieta?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Quelle che giocano in champions sono tutte dietro.
    Ma quando mai?
    Leva i 3 punti regalati alla Juve ed arriva a 14: pari punti con Lazio e Atalanta e -4 dall'Inter.

  11. #96951
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dopo due mesi possiamo dire che attualmente non sembra che sia ben allenata, come non sembrava un allenatore filippo inzaghi quando prese il milan. Magari tra due anni o sei mesi anche il triumvirato chimera pirlo-tudor-barone sarà un allenatore ma per ora non mi sembra un giudizio sbagliato.
    Non è un giudizio sbagliato, non è neanche giusto: per me non abbiamo visto abbastanza per giudicare, tutto qui. Poi è vero che finora le cose non sono andate molto bene, chi lo nega? Ed è possibilissimo, come dice Tomlovin, che Pirlo si riveli un incapace, dico soltanto che ancora è troppo presto per saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E occhio perchè la situazione della juve non è uguale alle altre da te citate, bisognerebbe confrontarla più che altro con situazioni dove le società hanno scelto neoallenatori e poi vedere cosa sia successo.
    Io non ho citato nessuno, veramente.
    Ho solo scritto che i cambi in corsa tendono, quando va bene, a non portare nessun miglioramento; altrimenti fanno danni. Le eccezioni mi sembrano molto rare.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    D'altra parte con allegri siamo arrivati a pensare che questa fosse una squadra capace di vincere il campionato col pilota automatico, mentre ora come ora sembra incapace di arrivare quarta col pilota automatico.
    Allegri è certamente un bravo allenatore, e qui dentro spesso ha ricevuto critiche immeritate. Però il paragone è ingiusto, la squadra che con lui poteva vincere da sola non era questa.

  12. #96952
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    D'altronte vedendo la partita ieri non mi aspetto un tarantolato in panchina, tipo Alegher che getto' il cappotto in terra in preda ad un raptus, ma neanche uno che ha un unica espressione, qualunque cosa succeda in campo, la prima impressione che da è di quello che non ci sta capendo una fava di quello che succedendo.
    La monoespressione di Pirlo è sempre stata un suo tratto caratteristico, tanto che ci hanno costruito sopra dei meme. Non la userei come pretesto per analizzarne le qualità da allenatore.

  13. #96953
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    La monoespressione di Pirlo è sempre stata un suo tratto caratteristico, tanto che ci hanno costruito sopra dei meme. Non la userei come pretesto per analizzarne le qualità da allenatore.
    Le qualità, la bravura sul campo con un unico nervo facciale in uso è una cosa, in panchina serve qualcosa di più, qualcosa che faccia mettere il pepe al culo ai giocatori, è inutile che lui parli di Personalità se da fuori lui stesso nn da nessun segno di vita ed è Baronio che urla per lui.

  14. #96954
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Nessuno ricorda il 2016?

    Abbiamo fatto 12 punti nelle prime 10 gare.
    C'era Allegri, uno che siamo tutti d'accordo che sa fare allenatore?
    Uno che l'anno prima ci ha portato in finale di CL e che l'anno dopo ci riportera' in finale di CL.

    12 punti in 10 gare. Pure lui ci ha dovuto capire qualcosa prima di far ingranare il tutto.
    Con una squadra direi molto piu' forte.


    Fermo restando l'inesperienza di Pirlo, in questo inizio campionato siamo anche stati parecchio sfigati eh.
    Oltre al fatto che per esempio contro il benevento abbiamo buttato via la partita con almeno 2 gol sbagliati a porta vuota da dybala e almeno altri 3 che erano da JUVE.


    Anche se puo' sembrare strano siamo la miglior difesa del campionato. E visto che stiamo giocando con Danilo centrale perche' si sono rotti tutti (sfiga) direi che non e' male.

    Lungi da me difendere Pirlo, ma mi sembrano un po' ingiustificate ad ora queste critiche.


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma quando mai?
    Leva i 3 punti regalati alla Juve ed arriva a 14: pari punti con Lazio e Atalanta e -4 dall'Inter.
    Tutte dietro al milan stavo dicendo.

  15. #96955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    non mi pare che chicche e sia abbia fatto chissà quale preparazione, non mi sembra di aver visto gente correre felice come stambecchi per i monti o le valli, ma va benissimo, l'ho scritto, se per la dirigenza va bene qualsiasi cosa possa accadere da qui alla fine del campionato con Pirlo e la fiducia è imprescindibile va bene cosi'.




    Se le cose non vanno bene e Pirlo non riesce a trasmettere quello che vuole lui, e finora non c'è riuscito, o e la squadra o è lui, in entrambe i casi, è la dirigenza che l'ha messo li piena di aspettative, ed è lei che deve decidere quali sono le aspettative e fin dove si deve arrivare.
    Bah la mia è una battuta..
    Leggendo questi forumi, in tanti sono convinti che i cicli non finiscano; che si possa vincere sempre...e non è così...
    Pirlo ha aperto un nuovo ciclo; non avrei scelto lui ma un allenatore con piu' esperienza (gasperini,de zerbi,) con un contratto blindato per 3 anni con la consapevolezza che non si poteva vincere subito.
    In questa stagione abbiamo rivoluzionato la rosa, avendo delle pecche (ci manca una 4°punta, un terzino sx di esperienza (darmian,florenzi non sarebbe stato male)) e cambiando gioco, si deve avere pazienza perchè in questa stagione dubito si vincerà qualcosa e di questo me ne sono già fatto una ragione.
    Allegri ha vinto in carrozza negli ultimi 2 anni (senza NULLA togliere al miglior allenatore che abbiamo avuto insieme a Lippi per quanto mi riguarda) ma la sua rosa era piu' forte e ormai giocava (?) a memoria.
    Inter e Napoli sono inoltre molto forti e hanno solo aggiunto alla rosa con lo stesso allenatore.

  16. #96956
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma il problema è proprio quello: Pirlo non è Allegri .
    E non è Sarri, non è Gasperini, non è neanche De Zerbi.
    Non può contare su nessun credito precedente perchè NON ha precedenti: non ha dimostrato NIENTE.

    Quando prendi Sarri, Allegri o Pioli, sai che hai preso un allenatore che ha dimostrato qualcosa. Se ti vanno a cazzo i primi mesi, soprattutto in un'annata particolare come questa, è lecito chiedersi "ma sarà l'annata particolare o sarà lui che alla Juve non funziona?".
    Perchè quegli altri hanno già dimostrato qualcosa, quindi sai che non sono delle seghe.

    Ma Pirlo, per quanto se ne sappia, può essere tanto un grande allenatore quanto l'ultima delle seghe.
    Quando ti va a cazzo per i primi mesi, il dubbio che ti viene è "ma sarà l'annata particolare, sarà lui che alla Juve non funziona o sarà lui che come allenatore è una sega?"
    Cioè, non hai un dubbio tra due possibilità. Hai un dubbio tra tre possibilità.

    Poi, aspettare ancora non è certo un problema.
    Anche perchè l'alternativa più probabile, oggi, è Allegri. Che è una garanzia di risultati ma a me ha sempre fatto cacare come gioco.
    A questo punto, aspetto di vedere se si può cavar fuori qualcosa da Pirlo.

  17. #96957
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.450

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Con una squadra direi molto piu' forte.
    Eh?

    Causa infortuni a catena, nelle prime settimane abbiamo dovuto vedere cose come Hernanes e Padoin registi.
    Altro che poter scegliere tra Bentancur ed Arthur.

    Poi anche quella era una squadra molto sfigata... in questo simile all'attuale: sprecavamo tanto e prendevamo sistematicamente gol al primo (ed a volte unico) tiro dell'avversario.

    E diciamo che poi quella squadra ha fatto un filotto di quante? 28 vittorie consecutive?
    Son cose che capitano una volta... dubito che questa riesca a fare altrettanto.


    E visto che parliamo di cose simili ed ho sentito qualcuno dire che "la juve che sembrava poter vincere col pilota automatico era più forte di questa"... questa era l'ultima juve di Allegri:

    1 Polonia P Wojciech Szczęsny

    2 Italia D Mattia De Sciglio

    3 Italia D Giorgio Chiellini (Capitano)

    4 Uruguay D Martin Caceres

    5 Bosnia E. C Miralem Pjanic

    6 Germania C Sami Khedira

    7 Portogallo A Cristiano Ronaldo

    10 Italia C Paulo Dybala

    11 Brasile C Douglas Costa

    12 Brasile D Alex Sandro

    14 Francia C Blaise Matuidi

    15 Italia D Andrea Barzagli

    16 Colombia C Juan Guillermo Cuadrado

    17 Croazia A Mario Mandzukic

    18 Italia A Moise Bioty Kean

    19 Italia D Leonardo Bonucci

    20 Portogallo D/C Joao Cancelo

    21 Italia P Carlo Pinsoglio

    22 Italia P Mattia Perin

    23 Germania C Emre Can

    24 Italia D Daniele Rugani

    30 Uruguay C Rodrigo Bentancur Colman

    33 Italia A Federico Bernardeschi

    37 Italia D/C Leonardo Spinazzola
    Siamo veramente sicuri che fosse così più forte di questa da poter vincere in automatico mentre questa no, in automatico è già tanto se arriva quarta?

  18. #96958
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Appunto, aspettiamo un attimo a darla per morta.

  19. #96959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Siamo veramente sicuri che fosse così più forte di questa da poter vincere in automatico mentre questa no, in automatico è già tanto se arriva quarta?
    Il discorso è diverso: quella - come tutte le juventus precedenti - era una squadra più "affidabile" dal punto di vista qualitativo, fatta di una stragrande maggioranza di giocatori di livello conosciuto, e qualche incognita/scommessa qua e là (Cancelo, Berna, Kean, ecc)
    Quest'anno è l'esatto opposto: tante incognite e pochissime certezze.


    Per spiegarmi meglio:lì avevi Douglas Costa di cui conoscevi bene il valore in campo,sapeva cosa poteva darti. Oggi al suo posto hai Kulusevski di cui non hai la più pallida idea del suo livello: da top se dovesse "esplodere" subito a mo' di Dybala nel 2015, oppure da giocatore da Parma se dovesse impiegare più tempo. Son due scenari diversi.

    Stessa cosa per i vari Rabiot, Ramsey, Danilo, Morata....se giocano come stanno giocando in questi ultimi mesi allora abbiamo una squadra forte, ma se giocano come hanno giocato l'anno scorso o l'anno prima ancora, siamo nella merda
    Ultima modifica di Zuma; 01-12-20 alle 10:54

  20. #96960
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Il discorso è diverso: quella - come tutte le juventus precedenti - era una squadra più "affidabile" dal punto di vista qualitativo, fatta di una stragrande maggioranza di giocatori di livello conosciuto, e qualche incognita/scommessa qua e là (Cancelo, Berna, Kean, ecc)
    Quest'anno è l'esatto opposto: tante incognite e pochissime certezze.


    Per spiegarmi meglio:lì avevi Douglas Costa di cui conoscevi bene il valore in campo,sapeva cosa poteva darti. Oggi al suo posto hai Kulusevski di cui non hai la più pallida idea del suo livello: da top se dovesse "esplodere" subito a mo' di Dybala nel 2015, oppure da giocatore da Parma se dovesse impiegare più tempo. Son due scenari diversi.

    Stessa cosa per i vari Rabiot, Ramsey, Danilo, Morata....se giocano come stanno giocando in questi ultimi mesi allora abbiamo una squadra forte, ma se giocano come hanno giocato l'anno scorso o l'anno prima ancora, siamo nella merda
    Appunto...stessa squadra che giocava insieme da 6 anni ma come fai Bobo a fare paragoni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su