[IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS - Pagina 5284

Pagina 5284 di 5358 PrimaPrima ... 428447845184523452745282528352845285528652945334 ... UltimaUltima
Risultati da 105.661 a 105.680 di 107149

Discussione: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Come Perin, manco buono per fare il secondo

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    1) non riuscivamo a vendere prima del covid ora pensi cambi? speriamo ma ho dei dubbi...
    2) Quando facevo discorsi così forti per Khedira dicevi che non portavano a nulla... e pensi che Dybala (che ti ricordo lo scorso anno ha rinunciato a MU) dopo una stagione così non si faccia 2 calcoli e vada a scadenza se non viene accontentato?
    3) Perchè credi che dybala chieda 15 ml, e De ligt si vocifera idem (o pensi che Raiola sia venuto solo per Donnarumma?)...ti faccio un esempio Schezny prende piu' del doppio di Handanovic...paghiamo tutti troppo.
    4) La Juve dovrà abbassare monte ingaggi (non che Donnarumma non li meriti) ma hai sul groppone gente come Ramsey, rabiot, etc che sono strapagati...
    1) "Non riuscivamo a vendere"? Cioè?
    No, perchè io ho l'impressione che la Juve abbia venduto eccome.
    2) I discorsi che facevi su Khedira non c'entrano un bel niente, con Dybala. E non capisco cosa dovrebbe significare, il fatto che ha rifiutato lo United: al momento, lo rifiuterei persino io . Squadra e società sono allo sbando da quando Ferguson ha mollato (e parliamo di quasi 10 anni fa), il nome in sè conta zero.
    3) Vabbè, mò non è che ci allarghiamo a fantasticare su De Ligt e i complotti di Raiola: De Ligt non è da rinnovare, non c'entra niente neanche lui. E la cosa dei 15 mln di Dybala non si sa manco se sia vera, ma comunque è sicuramente roba precedente allo sfacelo attuale. Oggi, 15 mln, Dybala non li vedrebbe neanche col binocolo, scadenza o non scadenza. Sc...ny VALE più del doppio di Handanovic, non è che solo "prende" più del doppio.
    4) Embè? Siccome hai strapagato tizio e caio, ti fai sfuggire l'occasione di mercato di questo e dei prossimi anni? Con questo criterio, stai fresco a sperare di migliorare: stando a te, fino a quando non se ne vanno gli strapagati, non dovremmo prendere nessuno?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) "Non riuscivamo a vendere"? Cioè?
    No, perchè io ho l'impressione che la Juve abbia venduto eccome.
    2) I discorsi che facevi su Khedira non c'entrano un bel niente, con Dybala. E non capisco cosa dovrebbe significare, il fatto che ha rifiutato lo United: al momento, lo rifiuterei persino io . Squadra e società sono allo sbando da quando Ferguson ha mollato (e parliamo di quasi 10 anni fa), il nome in sè conta zero.
    3) Vabbè, mò non è che ci allarghiamo a fantasticare su De Ligt e i complotti di Raiola: De Ligt non è da rinnovare, non c'entra niente neanche lui. E la cosa dei 15 mln di Dybala non si sa manco se sia vera, ma comunque è sicuramente roba precedente allo sfacelo attuale. Oggi, 15 mln, Dybala non li vedrebbe neanche col binocolo, scadenza o non scadenza. Sc...ny VALE più del doppio di Handanovic, non è che solo "prende" più del doppio.
    4) Embè? Siccome hai strapagato tizio e caio, ti fai sfuggire l'occasione di mercato di questo e dei prossimi anni? Con questo criterio, stai fresco a sperare di migliorare: stando a te, fino a quando non se ne vanno gli strapagati, non dovremmo prendere nessuno?
    1) Costa, Dybala, Higuain, Rugani, De sciglio, Perin (poi dimentico qualcuno di sicuro) quali di questi è riuscita a vendere?
    2) United è secondo in premier ed ai quarti in uefa...proprio allo sbando eh...sei proprio un appassionato di premier eh... Quindi Dybala secondo te hapiu' potere contrattuale ora o lo scorso anno? Probabilmente Dybala non li prenderà 15 ml ma neppure Donnarumma stai tranquillo
    3) Schezny vale il doppio? se lo dici tu...allora lo teniamo no?
    4) Continui a parlare di mercato ma senza alcun senso della realtà, non abbiamo soldi ma sembra che la cosa ti sfugga...

1) Costa, Dybala, Higuain, Rugani, De sciglio, Perin (poi dimentico qualcuno di sicuro) quali di questi è riuscita a vendere?
    2) United è secondo in premier ed ai quarti in uefa...proprio allo sbando eh...sei proprio un appassionato di premier eh... Quindi Dybala secondo te hapiu' potere contrattuale ora o lo scorso anno? Probabilmente Dybala non li prenderà 15 ml ma neppure Donnarumma stai tranquillo
    3) Schezny vale il doppio? se lo dici tu...allora lo teniamo no?
    4) Continui a parlare di mercato ma senza alcun senso della realtà, non abbiamo soldi ma sembra che la cosa ti sfugga...
    1) Stai parlando di scarti, per un verso o per l'altro. Capisci la differenza con lo Sc...ny attuale o devo spiegartela?
    2) "Secondo in premier"... e tu saresti quello che la segue, la premier ? Ha fatto 63 punti in 31 partite (ti do una info: sono pochi), è staccato dal City e si giocherà i quarti in EL, dopo aver sudato sette camicie per eliminare il Milan (pure decimato). Rispetto allo United dei tempi di Ferguson è allo sbando eccome, poi che tu riesca ad accorgertene o meno è un altro paio di maniche.
    3) Che c'entra, se Donnarumma prenderà o meno 15 mln? Non sai più che pesci prendere e ti stai stai arrampicando sugli specchi, il punto non è quello. Il punto è se conviene prenderlo o meno, il paragone con Dybala non ha il minimo senso. E comunque, Dybala 15 mln non li prenderà mai, stai tranquillo.
    4) Eh, se devo fare il paragone con Handanovic (veramente l'hai fatto tu, ma comunque) sì... direi proprio che mi tengo Sc...ny, tutta la vita. Chiunque sappia di cosa parla, si terrebbe Sc...ny tra i due.
    5) Cos'è che non capisci, su Donnarumma? Si tratta di tirar fuori una ventina di milioni e un 8-10 mln di ingaggio per prendere uno dei migliori portieri giovani in circolazione, non di andare a pagare il cartellino di Mbappè. Non sto parlando di "mercato", sto parlando di un caso specifico e molto particolare (giovane portiere, valutazione molto alta, in scadenza). Non credo ci sia modo di spiegarlo in modo più semplice di così.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Stai parlando di scarti, per un verso o per l'altro. Capisci la differenza con lo Sc...ny attuale o devo spiegartela?
    2) "Secondo in premier"... e tu saresti quello che la segue, la premier ? Ha fatto 63 punti in 31 partite (ti do una info: sono pochi), è staccato dal City e si giocherà i quarti in EL, dopo aver sudato sette camicie per eliminare il Milan (pure decimato). Rispetto allo United dei tempi di Ferguson è allo sbando eccome, poi che tu riesca ad accorgertene o meno è un altro paio di maniche.
    3) Che c'entra, se Donnarumma prenderà o meno 15 mln? Non sai più che pesci prendere e ti stai stai arrampicando sugli specchi, il punto non è quello. Il punto è se conviene prenderlo o meno, il paragone con Dybala non ha il minimo senso. E comunque, Dybala 15 mln non li prenderà mai, stai tranquillo.
    4) Eh, se devo fare il paragone con Handanovic (veramente l'hai fatto tu, ma comunque) sì... direi proprio che mi tengo Sc...ny, tutta la vita. Chiunque sappia di cosa parla, si terrebbe Sc...ny tra i due.
    5) Cos'è che non capisci, su Donnarumma? Si tratta di tirar fuori una ventina di milioni e un 8-10 mln di ingaggio per prendere uno dei migliori portieri giovani in circolazione, non di andare a pagare il cartellino di Mbappè. Non sto parlando di "mercato", sto parlando di un caso specifico e molto particolare (giovane portiere, valutazione molto alta, in scadenza). Non credo ci sia modo di spiegarlo in modo più semplice di così.
    1) scarti che ti costano 20 e passa ml di ingaggio..Nel mercato se sanno che vuoi o devi vendere non sei mai messo bene. Schezny con 7 ml di ingaggio non và da nessuna parte tranquillo...Il mercato juve degli ultimi anni non ti ha insegnato nulla? Non siamo bravi a vendere e abbiamo una rosa piena di gente con ingaggi pesanti...difficilmente si farà con donnarumma.
    2) tu hai parlato di sbando per una squadra seconda in premier non io...con la premier odierna è tanta roba non sono esperto ma mi piace seguirla magari fossimo noi allo sbando così...
    3) Io ti ho solo detto che fatichiamo a pagare cr7, dobbiamo risolvere la grana Dybale e che 15 ml (ne dai 7 a ramsey quanti ne vuoi dare ad un 20nne che arriva gratis?) a Donnarumma non sono possibili...Il punto sono solo i soldi mica il giocatore...abbiamo passato la stagione senza un terzino ed 1 attaccante e si parla solo di scambi...pochi soldi...
    Poi se Paratici riesce a fare a vendere bene schezny e Donnarumma viene per 8/10 ml come tu speri, ben venga ma ho miei dubbi...ha già fatto capire che i soldi sono pochi e la ns rosa ha perso parecchio valore dopo una stagione del genere.

1) scarti che ti costano 20 e passa ml di ingaggio..Nel mercato se sanno che vuoi o devi vendere non sei mai messo bene. Schezny con 7 ml di ingaggio non và da nessuna parte tranquillo...Il mercato juve degli ultimi anni non ti ha insegnato nulla? Non siamo bravi a vendere e abbiamo una rosa piena di gente con ingaggi pesanti...difficilmente si farà con donnarumma.
    2) tu hai parlato di sbando per una squadra seconda in premier non io...con la premier odierna è tanta roba non sono esperto ma mi piace seguirla magari fossimo noi allo sbando così...
    3) Io ti ho solo detto che fatichiamo a pagare cr7, dobbiamo risolvere la grana Dybale e che 15 ml (ne dai 7 a ramsey quanti ne vuoi dare ad un 20nne che arriva gratis?) a Donnarumma non sono possibili...Il punto sono solo i soldi mica il giocatore...abbiamo passato la stagione senza un terzino ed 1 attaccante e si parla solo di scambi...pochi soldi...
    Poi se Paratici riesce a fare a vendere bene schezny e Donnarumma viene per 8/10 ml come tu speri, ben venga ma ho miei dubbi...ha già fatto capire che i soldi sono pochi e la ns rosa ha perso parecchio valore dopo una stagione del genere.
    1) Te lo ripeto: hai fatto un paragone che non sta nè in cielo nè in terra. Un conto è gente rotta/finita/vecchia, un altro è uno Sc...ny ancora "in his prime", come dicono gli inglesi (toh, magari un pochino calato ma niente di che). Non c'entra niente, "non siamo bravi a vendere", i cadaveri non li vende nessuno. E Sc...ny non è un cadavere.
    2) Ma ancora, con 'sta scemenza dello United? Dimmi solo una cosa: ti sei reso MINIMAMENTE conto che la Juve di Pirlo ha fatto gli stessi punti dello United "secondo in premier" ? "Magari fossimo noi allo sbando così"? Ma che cavolo dici, si può sapere? Noi stiamo ESATTAMENTE così... e stiamo una merda. E tu vuoi far passare lo United per una squadra che dovremmo invidiare? Ma è roba da matti, oh.
    3) Ma da dove cacchio li hai presi, questi "15 mln" a Donnarumma su cui stai costruendo tutto il problema, me lo spieghi? Non si sa manco esattamente quanto vuole dal Milan (si dice 10) e tu stai già a 15 per la Juventus? Un incremento del 50%? Ma per favore, su. E poi, te lo ripeto: se vendi Sc...ny (cosa fattibilissima, imho, c'è solo da capire come si muoveranno i portieri quest'estate), i costi per Donnarumma calano ancora. E comunque, potresti anche fare SOLO scambi e prendere Donnarumma al posto di Sc...ny: avresti comunque fatto un colpaccio.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Intanto si vocifera che Fagioli, Frabotta e Di Pardo verranno sacrificati sull altare del Dio Plusvalenza quest'estate. Magari inventandosi una supercazzola si riesce a tirare su i soldi per comprare qualcuno.
    [

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Intanto si vocifera che Fagioli, Frabotta e Di Pardo verranno sacrificati sull altare del Dio Plusvalenza quest'estate. Magari inventandosi una supercazzola si riesce a tirare su i soldi per comprare qualcuno.
    eeh senza i soldi della CL purtroppo bisogna generare 40/50 milioni dal nulla...

Senior Member

Se ci va bene si, ma credo che Demiral sia già venduto.

Senior Member L'avatar di Camus

Parliamone.

Pirlo è l'allenatore degli ultimi anni che forse ha utilizzato più i giovani, per necessità e per scelta ma comunque Frabotta a parte hanno tutti un minutaggio ridicolo.

Se questo è l'utlizzo ben venga venderli e ciao, con la consapevolezza che lì in mezzo probabilmente c'è un altro Kean, un altro Spinazzola

Se ci va bene si, ma credo che Demiral sia già venduto.
    no, no, quest'anno se va bene ci vendiamo i giovani e demiral, se va male de ligt e dybala e ci teniamo i giovani....

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Parliamone.

Pirlo è l'allenatore degli ultimi anni che forse ha utilizzato più i giovani, per necessità e per scelta ma comunque Frabotta a parte hanno tutti un minutaggio ridicolo.

Se questo è l'utlizzo ben venga venderli e ciao, con la consapevolezza che lì in mezzo probabilmente c'è un altro Kean, un altro Spinazzola
    .
    Non c'e' bisogno di parlarne, e' una notizia che al momento lascia il tempo che trova, che poi li vendano per fare soldi non ci sono dubbi, ma c'e' poco di cui parlare.
    [

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Parliamone.

no, no, quest'anno se va bene ci vendiamo i giovani e demiral, se va male de ligt e dybala e ci teniamo i giovani....
    Concordo magari prendiamo Donnarumma e perdiamo De ligt e Dybala sai che affare...vogliamo essere i piu' forti ma per tenere cr7 senza futuro...
    Si vocifera che Allegri abbia suggerito ad Agnelli di liberarsi di Cr7..

Senior Member L'avatar di royp

ma scezni e' tipo voldemort, non si puo' nominare?

Senior Member L'avatar di felaggiano

No, è che nessuno riesce a scriverlo.

Senior Member L'avatar di Camus

Concordo magari prendiamo Donnarumma e perdiamo De ligt e Dybala sai che affare...vogliamo essere i piu' forti ma per tenere cr7 senza futuro...
    Si vocifera che Allegri abbia suggerito ad Agnelli di liberarsi di Cr7..
    Gamba su Repubblica
    Prima che lo mandassero via, Allegri lasciò un consiglio ad Agnelli: «Liberati di Ronaldo, sta bloccando la crescita di squadra e società». Il suggerimento restò lettera morta. Al terzo anno di Serie A, la Juve è prigioniera di Ronaldo e Ronaldo della Juve. Sono vincolati a un matrimonio senza scappatoie, anche se Jorge Mendes è più di un anno che ne cerca.

Altre porte non si stanno aprendo: mentre le grandi d’Europa si scannano per i ventenni come Haaland e Mbappé, la Juve è come assoggettata a un 36enne alla cui presenza Agnelli ha dovuto cambiare tre allenatori, ogni Champions è stata peggiore della precedente, la qualità del gioco è stabilmente scadente e, cosa ancor più grave, il conto economico del club è in pesante sofferenza.

E la Juve, che ha un rosso di bilancio che supera i 100 milioni, rischia di doversi accollare gli 83 milioni di costi del quarto anno di contratto, negandosi risorse che potrebbe reinvestire sul mercato. Ha nel mirino Donnarumma e Çalhanoglu, deve discutere il destino di Morata (in prestito dall’Atletico Madrid) e il rinnovo di Dybala (il contratto scade nel 2022). (...)

Fonte: Repubblica

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

insomma più passa il tempo, più marotta c'aveva ragione

Ora arriva Angels e dice "Ronaldo è forte" .

Pensatore libero L'avatar di Angels

Detto 3 anni dopo, mi sembra molto strano, non capisco perchè dopo l'eliminazione della Champions sia partito questo Ronaldo shaming da parte della stampa e anche alcuni tifosi juventini, quindi non vinceremo lo scudetto quest'anno e siamo stati eliminati dalla Champions dal Porto solo per colpa di Ronaldo.
    JUVE

Senior Member L'avatar di felaggiano

Nessuno ha detto che è tutta colpa di Ronaldo, semplicemente il suo acquisto è stato una scommessa che sportivamente non ha pagato (dal punto di vista della visibilità invece direi di sì).

La visibilità, però, vale solo per quanti soldi produce.
    E se per tenere Ronaldo ti indebolisci e poi (mettiamo caso) non arrivi in CL...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su