[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4539

Pagina 4539 di 7217 PrimaPrima ... 353940394439448945294537453845394540454145494589463950395539 ... UltimaUltima
Risultati da 90.761 a 90.780 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #90761
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non prendi Milik, vendi Bernardeschi e con quei soldi ci copri i costi di Cavani.
    Gli ingaggi di Higuain, Ronaldo, Dybala e del magazziniere, non c'entrano assolutamente niente: quello di Cavani lo copri con i soldi di quella vendita.
    Le ho già scritte sopra, queste cose .

    Che Higuain rimanga o meno, come detto, è del tutto ininfluente: come già dimostrato quest'anno, è messo talmente male che, nonostante il suo ingaggio, non giocherebbe comunque.
    A oggi, quell'ultimo anno di contratto di Higuain va visto come una spesa improduttiva, come se fosse una tassa.
    Io Cavani lo adoro, quindi sfondi una porta aperta.

    Però mi pare davvero improbabile che la Juventus si tenga Higuain come ultimo del reparto e vada a dare 10mln l'anno a Cavani.

    Al di là della questione anagrafica e di progettualità: dai via uno dei più giovani del reparto, che piaccia o meno quest'anno è stato praticamente titolare, per prendere un 33 enne costoso da affiancare a due nonni costosi.
    Il prossimo anno devi rifare il reparto da zero così

    Viceversa, se seghi Higuain ed al suo posto e con i suoi soldi prendi Cavani, allora posso pure crederci
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me non è affatto la Juve più scarsa ma probabilmente é la Juve che scarica peggio a terra la qualità teorica che avrebbe

    E forse questo è anche peggio

    A parte il terzino destro, nei singoli la Juve di quest'anno ha trovato un 11 di assoluta qualità, il problema è che questi 10 a turno giocano da schifo e insieme non hanno sviluppato il famoso gioco.

    La grossa scusante é che giocando ogni 3 giorni tutte le squadre hanno giocato peggio e perso in modo inspiegabile e la Juve in questi mesi ha creato un gap di punti accumulato e l'ha sperperato

    Da una parte é una cosa positiva perché denota attenzione per i risultati, che era uno dei grossi dubbi su Sarri, almeno lo era per me, d'altra parte la Juve in 12 mesi sul campo continua ad avere grossi problemi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Si, mi sono espresso male: quando ho scritto 'sul campo' intendevo proprio quello

    La rosa c'è ed era lecito aspettarsi molto di più.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #90762
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma la smattata di conte? Per me torna.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    No grazie

  3. #90763
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Immaginate un sogno, irrealizzabile,


    Vinciamo la CL e vendiamo Danilo, Rugani, Matuidi, Ramsey, e Bernardeschi con una plusvalenza enorme
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #90764
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ancora peggio dei 4 cavalieri..
    E Bernardeschi è il cavallo però...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #90765
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma la smattata di conte? Per me torna.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ormai si è capito che c'è l'uomo e c'è il professionista... ma chi comanda veramente è il mestruato

  6. #90766
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io Cavani lo adoro, quindi sfondi una porta aperta.

    Però mi pare davvero improbabile che la Juventus si tenga Higuain come ultimo del reparto e vada a dare 10mln l'anno a Cavani.

    Al di là della questione anagrafica e di progettualità: dai via uno dei più giovani del reparto, che piaccia o meno quest'anno è stato praticamente titolare, per prendere un 33 enne costoso da affiancare a due nonni costosi.
    Il prossimo anno devi rifare il reparto da zero così

    Viceversa, se seghi Higuain ed al suo posto e con i suoi soldi prendi Cavani, allora posso pure crederci Si, mi sono espresso male: quando ho scritto 'sul campo' intendevo proprio quello

    La rosa c'è ed era lecito aspettarsi molto di più.
    Ma stavi seguendo il discorso o no (a proposito )?
    E' partito tutto dallo scambio Bernardeschi/Milik.

    Se devi dare Bernardeschi per Milik, ha molto più senso venderlo cash (secondo me, uno che se lo prende per 25 mln, lo trovi) e andare a prendere Cavani da free agent (che non credo proprio che chiederà 10 mln). E' vero che ti metti nella situazione di Higuain (tra due anni al massimo dovrai sostituirlo) ma prendi un giocatore molto più forte e tra due anni ti si leveranno di torno sia lui che Ronaldo. Il margine per prendere qualcun altro, ce l'avrai.

    Se decidi di NON dare Bernardeschi, il discorso può essere diverso.
    Ma io quell'operazione la farei comunque, beninteso: se devo decidere tra una mezza figura giovane e un campione vecchio ma ancora in efficienza, scelgo il secondo. Alla fine, per fare quel che fa Bernardeschi basta un giocatore qualunque di mezza classifica.

    Il discorso di "Higuain non può essere l'ultimo del reparto con quello stipendio", ripeto, si è già avverato. E' successo quest'anno, ORA.
    Si è ripetuto per tutte le dodici giornate post-lockdown e, anzi, era già cominciato prima.
    Il senso di continuare a dire "impossibile" di una cosa che è già successa, qual è? E' come dire, oggi, "impossibile che Immobile vinca la scarpa d'oro".
    Di cedere Higuain, imho, neanche a parlarne: non ci sono riusciti quest'anno che non aveva ancora fatto questa stagione di merda, figurati se ci riescono quando il giocatore ha un anno in più e viene non da una ma da due stagioni inguardabili. E' per questo, che dicevo che va considerato una spesa improduttiva e inevitabile, tipo una tassa.
    L'unica speranza sarebbe che, per stare vicino alla madre, accettasse la rescissione e andasse a giocare in Argentina. Ma è difficilissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Ormai si è capito che c'è l'uomo e c'è il professionista... ma chi comanda veramente è il mestruato


    Non che avesse tutti i torti, ma con questa sono... cinque su sei.
    In cinque delle sue ultime sei squadre, ha scazzato con la dirigenza/ambiente: Bari, Juve, Nazionale, Chelsea e Inter.
    Solo col Siena mi pare non sia successo nulla.

    Ad Agnelli e Marotta non sarà sembrato vero, di passare da Conte ad Allegri .

  7. #90767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Higuain se gli proponi la rescissione firma al volo, ma la juve si troverebbe a dover sostituire 2 uomini..
    Si prenderà un milik o un profilo giovane di prospettiva.
    Prendere un cavani che mal digerisce le prime donne come cr7 non sarebbe una gran mossa.

  8. #90768
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Immaginate un sogno, irrealizzabile,


    Vinciamo la CL e vendiamo Danilo, Rugani, Matuidi, Ramsey, e Bernardeschi con una plusvalenza enorme
    Mi basta vincere la CL, poi sticazzi del resto

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il discorso di "Higuain non può essere l'ultimo del reparto con quello stipendio", ripeto, si è già avverato. E' successo quest'anno, ORA.
    Si è ripetuto per tutte le dodici giornate post-lockdown e, anzi, era già cominciato prima.
    Il senso di continuare a dire "impossibile" di una cosa che è già successa, qual è? E' come dire, oggi, "impossibile che Immobile vinca la scarpa d'oro".
    Di cedere Higuain, imho, neanche a parlarne: non ci sono riusciti quest'anno che non aveva ancora fatto questa stagione di merda, figurati se ci riescono quando il giocatore ha un anno in più e viene non da una ma da due stagioni inguardabili. E' per questo, che dicevo che va considerato una spesa improduttiva e inevitabile, tipo una tassa.
    L'unica speranza sarebbe che, per stare vicino alla madre, accettasse la rescissione e andasse a giocare in Argentina. Ma è difficilissimo.
    Beh, un attimo.

    Una cosa è essere l'ultimo del reparto, se sei in 3.
    Bene o male a giocare giochi, tieni conto che nel post lockdown Higuain è sempre stato in condizioni pietose, ma prima ha giocato.

    Altro è essere l'ultimo di un reparto con Cr7, Dybala, Cavani ed Higuain.
    Rischia davvero di non giocare mai.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Higuain se gli proponi la rescissione firma al volo, ma la juve si troverebbe a dover sostituire 2 uomini..
    Mica detto, dipende da quali altre offerte ha.

    Altrimenti si fa quest'ultima stagione, si prende questi ultimi soldi e poi va a trovarsi qualcosa per conto suo il prossimo anno

  9. #90769
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Higuain se gli proponi la rescissione firma al volo
    Ma da dove le prendi, certe idee?

  10. #90770
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma perchè dovrebbe firmare al volo.
    Restarting

  11. #90771
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, un attimo.

    Una cosa è essere l'ultimo del reparto, se sei in 3.
    Bene o male a giocare giochi, tieni conto che nel post lockdown Higuain è sempre stato in condizioni pietose, ma prima ha giocato.

    Altro è essere l'ultimo di un reparto con Cr7, Dybala, Cavani ed Higuain.
    Rischia davvero di non giocare mai.
    Eh, perchè se arriva Milik, invece, la cosa sarà molto diversa, no?
    Manco per niente, sarà uguale: Higuain finirà in fondo alla rotazione, a meno di una sua (molto improbabile, direi) rinascita.

    Tra l'altro, sai che gliene fotte a Higuain, secondo me.
    E' all'ultimo anno di contratto con una società che non lo rinnoverà mai, è in condizioni pietose (quindi l'ingaggio con un altro top club può scordarselo) e ha 33 anni.
    Si prenderà quest'ultimo anno di stipendio strapagato e poi smetterà o si cercherà un ingaggio in argentina.

    Ma soprattutto, che cosa gliene fotte alla Juve?
    Che Higuain giochi o non giochi, alla Juve interessa solo quanti soldi dovrà mettere per sostituirlo.
    E' per questo che parlavo di una spesa improduttiva e inevitabile.

  12. #90772
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma infatti per me non arriva neanche Milik se non parte Higuain

  13. #90773
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non è possibile, impostare la cosa in questi termini.

    Higuain non andrà da nessuna parte: lo ripeto, ci hanno provato l'anno scorso a venderlo e non ci sono riusciti in nessun modo (anche perchè lui non ne ha voluto sapere).
    Quest'anno la situazione sarà anche peggiore, perchè è un anno più vecchio e viene non da una ma da due stagioni di merda.
    Come si fa, a basare il mercato sull'eventualità, sempre più remota, che Higuain trovi un'altra squadra?
    E se non fai mercato che fai, un altro anno con CR7, Dybala e il cadavere di Higuain?

    Lo ripeto, per me non è possibile: qualcuno lo prenderanno per forza.

    Peraltro, anche tenendolo in fondo alla rotazione, la Juve può rimetterci solo il suo stipendio di quest'anno.
    Basta, niente altro.
    E non penso che vorrà sputtanarsi una stagione per non rimetterci 10-11 mln lordi.

  14. #90774
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Higuain se gli proponi la rescissione firma al volo, ma la juve si troverebbe a dover sostituire 2 uomini..
    Si prenderà un milik o un profilo giovane di prospettiva.
    Prendere un cavani che mal digerisce le prime donne come cr7 non sarebbe una gran mossa.
    se gli proponi la risoluzione significa che gli dai ora tutto quello che gli spetta e per la juve significa, di fatto, pagare higuain e il nuovo giocatore.

    Se lo fanno sono il primo ad essere felice, ma ci credo solo quando lo vedo

  15. #90775
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se gli proponi la risoluzione significa che gli dai ora tutto quello che gli spetta
    Eh?
    Intendi dire che altrimenti non la firmerà mai?

  16. #90776
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi basta vincere la CL, poi sticazzi del resto



    Beh, un attimo.

    Una cosa è essere l'ultimo del reparto, se sei in 3.
    Bene o male a giocare giochi, tieni conto che nel post lockdown Higuain è sempre stato in condizioni pietose, ma prima ha giocato.

    Altro è essere l'ultimo di un reparto con Cr7, Dybala, Cavani ed Higuain.
    Rischia davvero di non giocare mai.



    Mica detto, dipende da quali altre offerte ha.

    Altrimenti si fa quest'ultima stagione, si prende questi ultimi soldi e poi va a trovarsi qualcosa per conto suo il prossimo anno
    Non voleva rientrare piu' dall'argentina...
    Vuole solo andar via, pensi che a zero il boca direbbe di no?
    Onde evitare fraintendimenti per me deve restare perchè ha rifiutato una marea di destinazioni....ma se è demotivato dubito che lo tengano a forza...
    La juve non può avere meno di 4 attaccanti e non farlo sarebbe un errore.

  17. #90777
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Higuain ha la madre malata da qualche anno e sta peggiorando.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #90778
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non è possibile, impostare la cosa in questi termini.

    Higuain non andrà da nessuna parte: lo ripeto, ci hanno provato l'anno scorso a venderlo e non ci sono riusciti in nessun modo (anche perchè lui non ne ha voluto sapere).
    Quest'anno la situazione sarà anche peggiore, perchè è un anno più vecchio e viene non da una ma da due stagioni di merda.
    Come si fa, a basare il mercato sull'eventualità, sempre più remota, che Higuain trovi un'altra squadra?
    E se non fai mercato che fai, un altro anno con CR7, Dybala e il cadavere di Higuain?

    Lo ripeto, per me non è possibile: qualcuno lo prenderanno per forza.

    Peraltro, anche tenendolo in fondo alla rotazione, la Juve può rimetterci solo il suo stipendio di quest'anno.
    Basta, niente altro.
    E non penso che vorrà sputtanarsi una stagione per non rimetterci 10-11 mln lordi.
    Boh, speriamo

    Io posso credere che tengano Higuain e prendano Milik, specie se quest'ultimo possono metterlo in mezzo ad una operazione di scambio con plusvalenze varie, perchè è un investimento sul futuro ed è un giocatore che magari accetterebbe qualche panchina in più sapendo che dopo una stagione Higuain e probabilmente Cr7 saluteranno...

    Mi viene più difficile pensare che possano sacrificare Bernardeschi per pagare lo stipendio di Cavani quando hai altri due over 33 molto "pesanti" nel reparto, ecco.
    Ci posso credere di più se vendi Higuain e "passi" il suo stipendio ad un P0 di qualità.

    Che poi è una cosa che è stata fatta anche negli anni scorsi in vari reparti.

  19. #90779
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E' palese, che la rescissione di Higuain sarebbe la soluzione migliore per la Juve.
    Su questo, non c'è neanche da discutere.

    Su Milik, secondo me i suoi conti sei li sarà fatti anche lui: anche quando saluteranno Higuain (2021) e CR7 (2022, sempre che non se ne vada prima) non farà mai il titolare, la Juve cercherà comunque qualcun altro.
    Non è abbastanza forte, per essere il titolare di una squadra che punta a una delle prime quattro piazze in CL: l'ho detto prima, con Milik titolare saremmo probabilmente la squadra col centravanti più "scarso" tra le prime 10, forse 15 d'europa.
    Per capirsi, tra lui e Immobile sceglierei 10 volte su 10 Immobile. E Immobile non viene certo considerato da Juve.

    Viceversa, come riserva sarebbe ottimo.

  20. #90780
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh?
    Intendi dire che altrimenti non la firmerà mai?


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su