[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4558

Pagina 4558 di 7208 PrimaPrima ... 355840584458450845484556455745584559456045684608465850585558 ... UltimaUltima
Risultati da 91.141 a 91.160 di 144150

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #91141
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Secondo me una squadra con i nostri giocatori un modo per farla rendere di più lo si poteva trovare. E infatti i primi 2 mesi lo faceva. Poi boh. Qualcosa deve essere successo dopo quei due mesi di gioco verticale ma di tanti gol subiti. Solo cosa chi lo sa?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    No ma scherzi?

    Con questa squadra di bolliti, che lo scorso anno avrebbe vinto tutto in Italia anche con mio nonno in panchina ma che in estate si è evidentemente morta per ragioni misteriose, sarebbe già stato tanto arrivare quarti
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Su questa cosa la colpa è della dirigenza se vuoi decidere la squadra devi avere un allenatore che usa quel che dai. Se prendi un allenatore con una sola idea di gioco forse stai facendo un errore.
    Su questo sono d'accordo.

    Ma si poteva fare di più lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #91142
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.653

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non vorrei farvi incazzare ancora di più ma leggo che il vostro monte ingaggi ad inizio stagione era pari a 250 milioni... ma come cazz...

  3. #91143
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Si, ma hanno venduto sia Manzo che er sosia scemo di Balotelli. Praticamente ci siamo ritrovati col solo Higuain davanti, e quando era indisponibile lui abbiamo dovuto cambiare metodo di gioco davanti.
    Abbiamo dovuto cambiare metodo di gioco perché se no Dybala finiva in panchina, visto che il terzetto pesante non era sostenibile sul lungo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #91144
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non vorrei farvi incazzare ancora di più ma leggo che il vostro monte ingaggi ad inizio stagione era pari a 250 milioni... ma come cazz...
    Lordi, forse.
    Netti, neanche per sbaglio.

  5. #91145
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.653

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lordi, forse.
    Netti, neanche per sbaglio.
    Sì, lordi

  6. #91146
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il Lione dopo dieci minuti si è trovato che doveva subire tre gol per uscire.

    Strano che abbia fatto essenzialmente una partita di contenimento, gestione e ripartenza senza spingere troppo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #91147
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma uno Spalletti no?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #91148
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Agnelli: "Bilancio agrodolce, in Champions deludente: ci prendiamo qualche giorno per valutare tutto"
    Restarting

  9. #91149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Si, ma hanno venduto sia Manzo che er sosia scemo di Balotelli. Praticamente ci siamo ritrovati col solo Higuain davanti, e quando era indisponibile lui abbiamo dovuto cambiare metodo di gioco davanti.
    Sì, ma il titolare era Dybala. E Sarri ad agosto disse che lo vedeva come falso nueve. Purtroppo l'ha fatto male o non è (ancora) in grado di farlo. E anche lui ha giocato meglio con Higuain.


    Rabiot e Ramsey li abbiamo presi a gennaio quando c'era ancora Allegri.
    Ma sempre nuovi giocatori sono


    Ma, ripeto, l'anno scorso la squadra veniva descritta come validissima, zavorrata da quell'incapace di Allegri. Ad agosto, se riguardi i post qui dentro, la rosa veniva indicata come adatta al gioco di Sarri. E lo stesso Sarri esaltava i vari Pjanic, Dybala, Sandro, etc.
    Adesso scopriamo che sono tutte schiappe?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto cambiare metodo di gioco perché se no Dybala finiva in panchina, visto che il terzetto pesante non era sostenibile sul lungo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Esatto.

  10. #91150
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Higuain- giocatore splendido....3 anni e mezzo fa. Ormai finitissimo, pronto per il campionato argentino. Unico centravanti di ruolo, peraltro.
    Bernardeschi- Ala imbarazzante, livello tecnico da metà classifica, non segna quasi mai, ha solo un pò di progressione.
    Costa- Rotto per metà stagione, deve entrare al 70esimo se no si spompa dopo 30 minuti ad alto ritmo. Anche lui non segna mai.
    Ramsey- Giocatore che ha giocato bene 3 partite in tutta la stagione. Ritmo e agonismo da partitella del giovedì, sempre rotto pure lui.
    Rabiot- E' chiaramente un mediano di smistamento, ha una buona\ottima progressione ma poi non ha la qualità per fare la mezzala. Potrebbe avere senso in un 4231, mezzala come da noi è meno utile di un Bourabia.
    Bentancur- Idem con patate come Rabiot, ma ha più tigna ed è difensivo. Quando deve impostare da regista non ha visione né qualità, praticamente impostiamo con Bonucci 30 metri indietro.
    Danilo- incommentabile, ci mette anche voglia ma stop. Gli ha fregato il posto un'ala adattata.
    De Sciglio- chi l'ha visto?
    Matuidì- finché correva tanto era utile. Ora è solo un giocatore dai piedi invertiti.

    Questi quelli che giocano di più, mi taccio sul desaparecido Khedira.
    Si ma per carità non diciamo cazzate.
    L'anno scorso avevamo il manzo post mondiale mezzo morto mentre quest'anno c'era il pipita. L'anno scorso c'era sturaro e quast'anno abbiamo inserito giocatori di sicura Qualità in mezzo al campo. Abbiamo preso il centrale in prospettiva più forte d'Europa. Direi che abbiamo sicuramente migliorato la squadra, se poi Sarri non li ha fatti rendere sarà anche un po' anche colpa sua. Cristo allegri si è ritrovato a dover giocare delle partite di champions impostantissime con hernans eh. E con sturaro abbiamo vinto a Madrid.
    Vincere con il Lione con questa squadra era d'obbligo, senza analizzare la rosa in modo disonesto come state facendo.
    Che porca vacca si parte con quella che è una delle rose migliori D'Europa e appena va male diventa una rosa di rimbambiti.
    È nonsense.

  11. #91151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Voci possibili dicono di interesse su inzaghi e pochettino se le valutazioni porteranno al cambio. Mah

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #91152
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.653

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    "Siamo usciti per il primo tempo di Lione. In 8 partite abbiamo fatto 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta e siamo fuori, con una classifica normale saremmo primo o secondi ma il regolamento è questo e ci dispiace tantissimo".

    https://m.tuttonapoli.net/le-intervi...o-primi-441182


    Vabbè, questo ormai mi ricorda sinistramente Giampaolo...

  13. #91153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma il titolare era Dybala. E Sarri ad agosto disse che lo vedeva come falso nueve. Purtroppo l'ha fatto male o non è (ancora) in grado di farlo. E anche lui ha giocato meglio con Higuain.



    Ma sempre nuovi giocatori sono


    Ma, ripeto, l'anno scorso la squadra veniva descritta come validissima, zavorrata da quell'incapace di Allegri. Ad agosto, se riguardi i post qui dentro, la rosa veniva indicata come adatta al gioco di Sarri. E lo stesso Sarri esaltava i vari Pjanic, Dybala, Sandro, etc.
    Adesso scopriamo che sono tutte schiappe?

    - - - Aggiornato - - -


    Esatto.
    Io l'anno scorso mi ricordo gli stessi commenti su Pjanic senza palle, su Alex Sandro morto, Bernardeschi inutile, Matuidì scarparo, Desciglio pippa, Costa di cristallo, Kedira pensionato, Cancelo inadatto, Cuadrado scheggia impazzita e Barzagli che era l'attuale Chiellini.
    E a Parte Cancelo per Danilo e De Ligt a biamo tenuto tutti quelli che criticavamoe presi due parametri zero.

  14. #91154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    È semplicemente sarri. Lo si sapeva come era a livello comunicativo. Ma onestamente a me di quello interessava poco. Ma ha fallito completamente nell'obiettivo per cui era arrivato, ovvero dare un gioco identitario

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #91155
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma uno Spalletti no?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Perdente

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #91156
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    "Con una classifica normale"

    Ma come cazzo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #91157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Si ma per carità non diciamo cazzate.
    L'anno scorso avevamo il manzo post mondiale mezzo morto mentre quest'anno c'era il pipita. L'anno scorso c'era sturaro e quast'anno abbiamo inserito giocatori di sicura Qualità in mezzo al campo. Abbiamo preso il centrale in prospettiva più forte d'Europa. Direi che abbiamo sicuramente migliorato la squadra, se poi Sarri non li ha fatti rendere sarà anche un po' anche colpa sua. Cristo allegri si è ritrovato a dover giocare delle partite di champions impostantissime con hernans eh. E con sturaro abbiamo vinto a Madrid.
    Vincere con il Lione con questa squadra era d'obbligo, senza analizzare la rosa in modo disonesto come state facendo.
    Che porca vacca si parte con quella che è una delle rose migliori D'Europa e appena va male diventa una rosa di rimbambiti.
    È nonsense.
    Infatti sono d'accordo, lo scorso anno la squadra aveva dei guizzi che quest'anno non si sono visti, calma piatta anzi spesso ci hanno ribaltato gli altri il risultato, abbiamo giocato bene un mesetto all'inizio e poi qualche partita singola. Di sicuro è colpa dell'allenatore.

    Però non mettiamo la testa sotto la sabbia, l'involuzione c'era già dal post-cardiff, lenta ma sempre più evidente, lo scorso anno abbiamo finito mezzi morti uguale.
    I nuovi inneschi freschi di quest'anno come ho detto avrebbero dovuto aiutarci invece ci hanno se possibile peggiorato, Danilo per Cancelo, Ramsey e Rabiot deludenti, livello Can più o meno, non hanno spostato nulla se non il monte ingaggi. De Ligt ovviamente è escluso, ma il miglior Chiellini era anche più forte, quindi hai messo un grande giocatore al posto di un altro.
    Io ero uno di quelli che riteneva la rosa sopravvalutata e non dava tutte le colpe ad Allegri, e persevero in questa convinzione. Siamo ovviamente più forti del Lione, ma poi alla prima squadra top 8 europea non siamo all'altezza.

  18. #91158
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Le dichiarazioni di Sarri nel prepartita sembrano diverse da quelle del postpartita (nonostante lui dica il contrario).

  19. #91159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Si ma per carità non diciamo cazzate.
    L'anno scorso avevamo il manzo post mondiale mezzo morto mentre quest'anno c'era il pipita. L'anno scorso c'era sturaro e quast'anno abbiamo inserito giocatori di sicura Qualità in mezzo al campo. Abbiamo preso il centrale in prospettiva più forte d'Europa. Direi che abbiamo sicuramente migliorato la squadra, se poi Sarri non li ha fatti rendere sarà anche un po' anche colpa sua. Cristo allegri si è ritrovato a dover giocare delle partite di champions impostantissime con hernans eh. E con sturaro abbiamo vinto a Madrid.
    Vincere con il Lione con questa squadra era d'obbligo, senza analizzare la rosa in modo disonesto come state facendo.
    Che porca vacca si parte con quella che è una delle rose migliori D'Europa e appena va male diventa una rosa di rimbambiti.
    È nonsense.
    Sturaro tra impegno e duttilità era meglio di 3/4 dei centrocampisti che abbiamo ora.

  20. #91160
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perdente

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ha fatto miracoli a Roma.
    A Roma.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su