[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4581

Pagina 4581 di 7207 PrimaPrima ... 358140814481453145714579458045814582458345914631468150815581 ... UltimaUltima
Risultati da 91.601 a 91.620 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #91601
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.144

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cr7 per me va via già quest'anno, non è più sostenibile, la crescita che doveva esserci non c'è stata e i risultati son pessimi.
    Il problema è trovare chi può permetterselo...

  2. #91602
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cr7 per me va via già quest'anno, non è più sostenibile, la crescita che doveva esserci non c'è stata e i risultati son pessimi.
    Stessa idea.

    Il boost che doveva dare penso lo abbia dato, anche perchè in tempo di Covid non so quanto una società di calcio possa pensare di ricavare da merchandising e sponsorizzazioni, mentre i costi rimangono sempre gli stessi, fuori da ogni parametro.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per tutti intendo, le altre tifoserie in italia.
    Si, avevo capito, e non ha senso lo stesso


    Siamo noi quelli che vengono gufati da tutta italia, e quella di Benvelor è una reazione a questo.
    Visto che te speri sempre che io faccia schifo in europa (che poi capirei interisti o romanisti... ma gli atalantini cosa cazzo vogliono? ), allora io faccio altrettanto.

    Ma se no cosa vuoi che interessi ad uno juventino di gufare gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il problema è trovare chi può permetterselo...
    C'è sempre qualcuno che ha i soldi per questo tipo di giocatori

    Il problema è trovare qualcuno che si prenda Higuain, mica Ronaldo.

  3. #91603
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stessa idea.

    Il boost che doveva dare penso lo abbia dato, anche perchè in tempo di Covid non so quanto una società di calcio possa pensare di ricavare da merchandising e sponsorizzazioni, mentre i costi rimangono sempre gli stessi, fuori da ogni parametro.



    Si, avevo capito, e non ha senso lo stesso


    Siamo noi quelli che vengono gufati da tutta italia, e quella di Benvelor è una reazione a questo.
    Visto che te speri sempre che io faccia schifo in europa (che poi capirei interisti o romanisti... ma gli atalantini cosa cazzo vogliono? ), allora io faccio altrettanto.

    Ma se no cosa vuoi che interessi ad uno juventino di gufare gli altri?



    C'è sempre qualcuno che ha i soldi per questo tipo di giocatori

    Il problema è trovare qualcuno che si prenda Higuain, mica Ronaldo.
    Sinceramente non mi interessa se andate a casa o meno

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #91604
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi interessa se andate a casa o meno

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Era un "te" imporsonale, non tu

  5. #91605
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Te sei l'esempio per cui la juve viene perculata da tutti in europa quando esce
    può essere, fottesega

    - - - Aggiornato - - -

    si dice che ronaldo possa essere offerto al barcellona...
    se ci porta 120 milioni, per me può andare, a questo punto è inutile: e lo dico con la morte nel cuore, perchè vederlo con la nostra maglia mi fa sempre un'emozione incredibile, però è il giocatore giusto per una squadra che cerca la ciliegina sulla torta, noi per il prossimo anno siamo appena all'inzuppare il pandispagna
    i soldi della sua cessione possono essere investiti per il futuro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #91606
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il Barcellona?
    Ma manco in una realtà parallela (in cui Ronaldo l'abbiamo preso da loro e non dal Real).

  7. #91607
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.144

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Anche il Barca non so quanto stia bene economicamente in questo momento... avere due stipendi da 30 milioni netti sarebbe una follia...

    Forse l'unica candidata seria potrebbe essere proprio il PSG

  8. #91608
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Che ha uno stipendiato da 37 mln e un altro da 24, senza voler contare tutti gli altri (questi danno 12 mln a Navas, siamo dalle parti della follia totale).

  9. #91609
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tra l'altro, stando a questo articolo basato su dichiarazioni di un giornalista della BBC

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...34129345.shtml

    pare che la Juve abbia proposto CR7 a destra e a manca pur di levarselo di torno e non pagare più il suo stipendio.

    Stai a vedere che il famoso colpo-simbolo di Paratici ci si ritorce contro e Paratici mi diventa il nuovo Secco .

  10. #91610
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Marotta ciavveva raggione

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #91611
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.144

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che ha uno stipendiato da 37 mln e un altro da 24, senza voler contare tutti gli altri (questi danno 12 mln a Navas, siamo dalle parti della follia totale).
    Ma tanto se ne sbattono di ogni regola, non rischiano certamente il fallimento

  12. #91612
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Anche il Barca non so quanto stia bene economicamente in questo momento... avere due stipendi da 30 milioni netti sarebbe una follia...

    Forse l'unica candidata seria potrebbe essere proprio il PSG
    L'unica in europa è il PSG... forse qualche inglese.
    Se no si parlava di Quatar, come mega operazione di immagine in vista dei mondiali.


    Diciamo che Cr7 prende uno stipendio monstre, ma credo anche che la maggior parte dei soldi che gli entrano vengano dalle sponsorizzazioni: per assurdo magari gli potrebbe convenire anche accettare "solo" 20mln dagli USA/Cina/Sarcazzo, se questo gli permettesse di pompare di più in un mercato più ricco (quindi quello che non prende di stipendio lo riguadagna dagli sponsor).

    C'è da dire però che parliamo di un professionista particolare, che per carattere dubito si possa accontentare di andare in culo solo per soldi.... magari preferisce pure guadagnare due lire in meno, ma rimanere a potersi giocare traguardi competitivi.
    Il che riduce sostanzialmente tutto all'Europa.



    Certo che se l'affare Ronaldo poteva essere un rischio calcolato in un mondo normale, ora col calo dei fatturati dovuti al covid rischia di diventare una follia.

    Finiremo in serie C dopo il fallimento
    E qui si spiega la scelta di Pirlo
    Ultima modifica di Bobo; 13-08-20 alle 16:28

  13. #91613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'unica in europa è il PSG... forse qualche inglese.
    Se no si parlava di Quatar, come mega operazione di immagine in vista dei mondiali.


    Diciamo che Cr7 prende uno stipendio monstre, ma credo anche che la maggior parte dei soldi che gli entrano vengano dalle sponsorizzazioni: per assurdo magari gli potrebbe convenire anche accettare "solo" 20mln dagli USA/Cina/Sarcazzo, se questo gli permettesse di pompare di più in un mercato più ricco (quindi quello che non prende di stipendio lo riguadagna dagli sponsor).


    Certo che se l'affare Ronaldo poteva essere un rischio calcolato in un mondo normale, ora col calo dei fatturati dovuti al covid rischia di diventare una follia.

    Finiremo in serie C dopo il fallimento
    E qui si spiega la scelta di Pirlo
    Qatar?....mmm....vorrebbe dire per Ronaldo appendere le scarpette al chiodo.
    Boh, forse ha nelle corde ancora un altro anno a buon livello in una big europea. O, almeno, quello di quest'anno non mi è parso un CR7 pronto a mollare il grande calcio.
    In fondo per il mondiale manca ancora un bel po', si può rimandare anche alla prossima estate

  14. #91614
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cr7 per me va via già quest'anno, non è più sostenibile, la crescita che doveva esserci non c'è stata e i risultati son pessimi.
    Il contratto di Ronaldo con la nike lo obbliga giocare in squadra di prima fascia a livello di campionato e di immagine quindi psg liga 1 forse sí, everton premier no, Qatar no.

    Inoltre lui vuole giocare fino al mondiale quindi difficile vada in un campionato fuffa.

    In pratica per quanto la Juve e ronaldo vorrebbero separarsi non potranno farlo.



    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Su Milik, ho già detto che secondo me è meglio prendere Cavani.
    Però l'ho detto prima che prendessero Pirlo .

    Con Pirlo, tutto sta a capire cosa si chiede alla prossima stagione.
    Transizione/rinnovamento e quindi ciò che viene, viene? Va bene Milik.
    Stessi obiettivi di quella attuale? Meglio puntare su Cavani (come dissi tempo fa) e poi, via CR7, si prende qualcun altro di più "grosso".
    La Juve deve fare 100 milioni di plusvalenza nel 20/21

    Inoltre teoricamente vorrebbe abbassare l'età media e monte ingaggi

    Con il Napoli la Juve ha molta più facilità ad inserire giocatori (vuoi Bernardeschi o un altro) per fare un scambio dove é possibile gonfiare le valutazioni e abbassare l'età media.

    Con il psg puoi solo scambiare Dybala e ronaldo, che sono gli ultimi due che la Juve vuole cedere, e prendi uno che non ti abbassa né l'età né il monte ingaggi (più o meno)

    La verità è che la Juve in questi 40 giorni non avrà nel profilo sportivo del calciatore in ingresso la prima preoccupazione

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #91615
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Marotta ciavveva raggione

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Di brutto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #91616
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Di brutto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Quoto

  17. #91617
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.137

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    diciamo che con tutti i ricavi saltati causa pandemia, l'operazione Ronaldo ha pagato di meno e il giocatore è diventato un problema prima del previsto

  18. #91618
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    this
    e poi cos'è, l'ultimo anno di contratto? Alle brutte ce lo teniamo, che proprio schifo non fa
    tanto mica lo pago io
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #91619
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La Juve deve fare 100 milioni di plusvalenza nel 20/21

    Inoltre teoricamente vorrebbe abbassare l'età media e monte ingaggi

    Con il Napoli la Juve ha molta più facilità ad inserire giocatori (vuoi Bernardeschi o un altro) per fare un scambio dove é possibile gonfiare le valutazioni e abbassare l'età media.

    Con il psg puoi solo scambiare Dybala e ronaldo, che sono gli ultimi due che la Juve vuole cedere, e prendi uno che non ti abbassa né l'età né il monte ingaggi (più o meno)

    La verità è che la Juve in questi 40 giorni non avrà nel profilo sportivo del calciatore in ingresso la prima preoccupazione
    Scambiando giocatori col Napoli, dubito sia che tu possa fare una plusvalenza, sia che tu possa abbassare il monte ingaggi.

    Per il monte ingaggi, il motivo è semplice: se il giocatore si muove (specie in una società più piccola) è per prendere più soldi, non meno. Come fa, il Napoli, a pagare Bernardeschi più di quanto lo paga la Juve?

    Per quanto riguarda le plusvalenze, da quanto ho capito le strade per farle sono due:
    1) fai una plusvalenza vera, tipo Dybala. E significa che devi cedere giocatori ben precisi, non chi ti pare: Bentancur, Dybala, Ramsey, Rabiot, Pjanic (già fatta), Rugani, forse Demiral. La Juve, di quanti di questi si vuole privare? Secondo me, solo Ramsey e Rugani (che insomma, già forse un 50 mln di plusvalenze li tiri su). Ma non credo che questi giocatori possano finire a Napoli (uno perchè non vorrà andarci, l'altro perchè non lo vorranno).
    2) fai una plusvalenza fittizia, di quelle che stanno solo sul libro contabile: scambi bernardeschi per milik e li valuti entrambi 50 mln (ad esempio). Ma è un giochino che ha le gambe corte perchè così Milik ti finisce a bilancio per 50 mln: se il giocatore non dovesse andar bene, negli anni successivi ti diventerà praticamente impossibile rivenderlo senza fare minusvalenze. Tra l'altro, Milik ha 26 anni ed è difficile (a meno di impennate improvvise di rendimento) che aumenti di valore.
    In pratica, non fai altro che spostare il problema agli anni successivi. In pratica, il caso di Higuain.

    Io non so se questa storia dei 100 mln di plusvalenze sia vera.
    Ma, se lo è, temo saranno cazzi amarissimi da ora in poi .

  20. #91620
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Lo staff di ronaldo ha smentito che stia cercando altre squadre. E per fortuna, al momento cr7 che se ne va sarebbe molto peggio per la società che la sua permanenza.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su