[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4646

Pagina 4646 di 7208 PrimaPrima ... 364641464546459646364644464546464647464846564696474651465646 ... UltimaUltima
Risultati da 92.901 a 92.920 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #92901
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ho visto Iaquinta ?

  2. #92902
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Pjaca è stato infortunato negli ultimi anni o ha iniziato a bere?

  3. #92903
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    diamine, fra plusvalenze, fatturato, bilanci, più che un topic di calcio sembra una rubrica di everardo della noce

    personalmente, dei conti della juve, m'importa una cippa, vediamo chi arriva e chi no, dell'aspetto finanziario di una squadra di calcio, mi interessa quanto la topa a cristiano malgioglio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #92904
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Quoto su Llorente

    Se uno deve mettere una toppa a cazzo pagando un vecchio, tanto vale lo spagnolo e bon

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Poi Danilo è un giocatore da panchina, ma il problema che non ho capito chi sia il titolare al momento a dx? Cuadrado?
    Beh si... il titolare a destra è sicuramente Cuadrado

    Sandro (ma ha rinnovato?) è il titolare a destra.

    Danilo di fatto è il co-titolare in grado di coprire entrambe le fasce.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    diamine, fra plusvalenze, fatturato, bilanci, più che un topic di calcio sembra una rubrica di everardo della noce

    personalmente, dei conti della juve, m'importa una cippa, vediamo chi arriva e chi no, dell'aspetto finanziario di una squadra di calcio, mi interessa quanto la topa a cristiano malgioglio
    Però aiuta a capire il perchè di certe operazioni... o perchè altre che ad un occhio distratto sembrano facili ed opportune, sono evitabili o impossibili

  5. #92905
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    De sciglio e soldi per dzeko

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #92906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se arrivasse dzeko la juve continua a sbagliare nella comunicazione: se punti a dzeko, metti voci su giraud/van persie/topo gigio e poi prendi dzeko e fai un figurone. Ma se metti voci su suarez e cavani e arrivi con dzeko, poi fai la figura del fesso...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #92907
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se arrivasse dzeko la juve continua a sbagliare nella comunicazione: se punti a dzeko, metti voci su giraud/van persie/topo gigio e poi prendi dzeko e fai un figurone. Ma se metti voci su suarez e cavani e arrivi con dzeko, poi fai la figura del fesso...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    già lo scritto in precedenza, per me se arriva dzeko per 1-2 anni è un gran colpo, tatticamente è quello che si può meglio integrare con CR7 e con Dybala, ha un'innata capacità di capire quando stare in area e quando uscirne tecnicamente potrebbe persino interscambiarsi con dybala nel fare elastico dentro e fuori area pur con caratteristiche diverse più fisico dzeko ma comunque con notevoli doti tecniche più tecnico dybala con meno fisico,

    Giroud ci si avvicina come caratteristiche ma con molti meno gol in canna, suarez, nessuno sano di mente direbbe no al suo arrivo ma è più punta d'area e credo che nascerebbero problemi tattici con dybala

  8. #92908
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se arrivasse dzeko la juve continua a sbagliare nella comunicazione: se punti a dzeko, metti voci su giraud/van persie/topo gigio e poi prendi dzeko e fai un figurone. Ma se metti voci su suarez e cavani e arrivi con dzeko, poi fai la figura del fesso...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ancora con questa cosa del figurone?

    L'unica volta che abbiamo fatto un figurone abbiamo preso Ronaldo e abbiamo fucilato il bilancio per i prossimi 3 anni e fatto schifo sul campo per almeno due anni.

    Il figurone é una grandissima minchiata mediatica che raramente produce effetti proporzionali in campionato, anzi.

    L'Inter sta facendo figuroni da anni, idem il city e il psg, poi però la Champions la vince il Liverpool o il Bayern.

    La Juve semplicemente gioca su più tavoli, sempre, e prova sia la trattativa difficile sia quella facile, i giornalisti dovendo fare il loro lavoro le riportano tutte e poi pompano quella che semplicemente ha più seguito presso il pubblico.

    La trattativa della Juve per Mccoso che figurone è? Vuoi mettere la telenovelas di suarez con l'esame a Perugia quando però non si capisce nemmeno se sia accordato con il Barcellona?

    E aspetta che a 'sto giro almeno si sono creati il piano b dove hanno detto che è Pirlo a volere Poulsen, ehm Dzeko...

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #92909
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    De sciglio e soldi per dzeko

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    no
    https://www.gazzetta.it/Calciomercat...83864684.shtml

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Però aiuta a capire il perchè di certe operazioni... o perchè altre che ad un occhio distratto sembrano facili ed opportune, sono evitabili o impossibili
    sarà...
    i bei tempi quando compravi la gazzetta in estate per vedere chi arrivava e chi andava...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #92910
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.653

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Leggo di 7 milioni netti per Dzeko

  11. #92911
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Leggo di 7 milioni netti per Dzeko
    in yen varrebbe la pena
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #92912
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no
    https://www.gazzetta.it/Calciomercat...83864684.shtml

    - - - Aggiornato - - -



    sarà...
    i bei tempi quando compravi la gazzetta in estate per vedere chi arrivava e chi andava...
    La cosa bella di quell'articolo è che se fosse tutto vero l'arrivo di suarez farebbe saltare tutto il giro


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #92913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ancora con questa cosa del figurone?

    L'unica volta che abbiamo fatto un figurone abbiamo preso Ronaldo e abbiamo fucilato il bilancio per i prossimi 3 anni e fatto schifo sul campo per almeno due anni.

    Il figurone é una grandissima minchiata mediatica che raramente produce effetti proporzionali in campionato, anzi.

    L'Inter sta facendo figuroni da anni, idem il city e il psg, poi però la Champions la vince il Liverpool o il Bayern.

    La Juve semplicemente gioca su più tavoli, sempre, e prova sia la trattativa difficile sia quella facile, i giornalisti dovendo fare il loro lavoro le riportano tutte e poi pompano quella che semplicemente ha più seguito presso il pubblico.

    La trattativa della Juve per Mccoso che figurone è? Vuoi mettere la telenovelas di suarez con l'esame a Perugia quando però non si capisce nemmeno se sia accordato con il Barcellona?

    E aspetta che a 'sto giro almeno si sono creati il piano b dove hanno detto che è Pirlo a volere Poulsen, ehm Dzeko...

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Non è questione di figurone, ma se parti per prendere un top e arrivi a prendere uno buono ma decisamente inferiore come appeal, a livello comunicativo fai una figuraccia. Imho dovrebbero imparare a creare p9che aspettative e poi prendere qualcuno che rispetto alle basse aspettative preparate sia considerato migliore. Qua invece si parte con nomi altisonanti e poi si chiude con quello più scarso delle opzioni...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #92914
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non è questione di figurone, ma se parti per prendere un top e arrivi a prendere uno buono ma decisamente inferiore come appeal, a livello comunicativo fai una figuraccia. Imho dovrebbero imparare a creare p9che aspettative e poi prendere qualcuno che rispetto alle basse aspettative preparate sia considerato migliore. Qua invece si parte con nomi altisonanti e poi si chiude con quello più scarso delle opzioni...
    Ma chi ti dice che sia la Juve, a mettere in giro le voci?
    Per me fanno tutto i giornalisti, a volte con soffiate dall'interno della società (ma non certo da Paratici o Agnelli) e a volte inventando.

  15. #92915
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non è questione di figurone, ma se parti per prendere un top e arrivi a prendere uno buono ma decisamente inferiore come appeal, a livello comunicativo fai una figuraccia. Imho dovrebbero imparare a creare p9che aspettative e poi prendere qualcuno che rispetto alle basse aspettative preparate sia considerato migliore. Qua invece si parte con nomi altisonanti e poi si chiude con quello più scarso delle opzioni...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Twi ma se sono 6 mesi che dicono che siamo con i conti in rosso, (ci vendiamo i titolari per fare le plusvalenze da anni), prendiamo mccoso con prestito manco fosse pepe, la trattativa per Suarez fin dall'inizio si basava sul fatto che lui si liberasse a zero E solo dopo hanno scoperto che non aveva il passaporto comunitario e tu ti preoccupi ORA per la figura?

    E su quali basi era lecito sperare in figure migliori?

    La comunicazione Juve fa pietà da anni, e ronaldo a parte, non c'è mai stato nessun movimento di mercato che potesse legittimare quel tipo di comunicazione.

    D'altra parte a bilanciare, la juve per la prossima stagione ha preso Kulusevski, scambiato pjanic con arthur, risolto Matuidi per prendere mckinney e sostituirà Higuain con un over35 o giù di lì.

    La Juve sul mercato é una delle squadre che in Europa si è mossa di più ma non ha mai puntato un top per l'attacco


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #92916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Figuraccia mi sembra eccessivo...
    Cr7 condiziona il mercato juve in maniera pesante, mckinney è stato preso alle ns condizioni per il tracollo finanziario dei tedeschi.
    Si potrà fare un mercato diverso dopo cr7.

  17. #92917
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.158

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    bon da più parti si legge che suarez sarebbe ormai saltato causa lungaggini nelle tempistiche per il passaporto

    la juve avrebbe deciso di puntare su dzeko, ma qui pure è tutto bloccato perché milik ha rifiutato il trasferimento alla roma

    inculata in 3.. 2.. 1..

  18. #92918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Twi ma se sono 6 mesi che dicono che siamo con i conti in rosso, (ci vendiamo i titolari per fare le plusvalenze da anni), prendiamo mccoso con prestito manco fosse pepe, la trattativa per Suarez fin dall'inizio si basava sul fatto che lui si liberasse a zero E solo dopo hanno scoperto che non aveva il passaporto comunitario e tu ti preoccupi ORA per la figura?

    E su quali basi era lecito sperare in figure migliori?

    La comunicazione Juve fa pietà da anni, e ronaldo a parte, non c'è mai stato nessun movimento di mercato che potesse legittimare quel tipo di comunicazione.

    D'altra parte a bilanciare, la juve per la prossima stagione ha preso Kulusevski, scambiato pjanic con arthur, risolto Matuidi per prendere mckinney e sostituirà Higuain con un over35 o giù di lì.

    La Juve sul mercato é una delle squadre che in Europa si è mossa di più ma non ha mai puntato un top per l'attacco


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Camus io non sto esprimendo un giudizio di carattere tecnico o una preferenza eh, entrambe le operazioni non è che mi entusiasmassero, certo suarez mi fa più intrigare di dzeko, sto esprimendo un giudizio sulla comunicazione, che anche tu confermi faccia schifo come negli anni passati appunto dei arriva dzeko! E poi era quagliarella, arriva aguero! E poi arriva topo gigio...
    Mediaticamente ci facciam na figuraccia senza se e senza ma, specie se il problema sarà davvero il passaporto (una società come la juve se punta un big non può in nessun modo arrivare alle firme senza sapere di non poter fare un tesseramento per questa ragione).
    Poi chi arriva arriva, basta che sia funzionale alle idee che pirlo vuole applicare (magari finalmente si inizierà a seguire le idee di chi allena invece delle occasioni sparse, si fosse iniziato con conte, o con sarri -allegri sembra non chiedesse nomi, no? - forse sarebbe stato meglio, ma meglio tardi che mai)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #92919
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    detto così sembra che sia la società juve a dire direttamente prendiamo su questo no quello no topo gigio

  20. #92920
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    bon da più parti si legge che suarez sarebbe ormai saltato causa lungaggini nelle tempistiche per il passaporto

    la juve avrebbe deciso di puntare su dzeko, ma qui pure è tutto bloccato perché milik ha rifiutato il trasferimento alla roma

    inculata in 3.. 2.. 1..
    #siamoapostocosì

    #ultracompetitivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su