[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4671

Pagina 4671 di 7217 PrimaPrima ... 367141714571462146614669467046714672467346814721477151715671 ... UltimaUltima
Risultati da 93.401 a 93.420 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #93401
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    "Suarez mastica l'italiano fin dal 2014" mi ha fatto spaccare dal ridere

  2. #93402
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ...

  3. #93403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Voi ridete, ma imho usciranno una serie di rotture di cazzo fotoniche su sta cosa, principalmente perché c'è di mezzo anche solo come nome la juve. Il fatto che sia saltata fuori la cosa con suarez è indice del fatto che qualcuno aspettava un nome illustre per far esplodere il bubbone, e che la juve sia possibile da collegare è un ulteriore bonus

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #93404
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Voi ridete, ma imho usciranno una serie di rotture di cazzo fotoniche su sta cosa, principalmente perché c'è di mezzo anche solo come nome la juve. Il fatto che sia saltata fuori la cosa con suarez è indice del fatto che qualcuno aspettava un nome illustre per far esplodere il bubbone, e che la juve sia possibile da collegare è un ulteriore bonus

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    i tifosucoli e giornalistucoli avversi, la juve non può essere collegata a nulla ,paradossalmente neanche suarez può essere accusato di nulla ,solo quelli dell'università in quanto pubblici ufficiali rischiano

  5. #93405
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i tifosucoli e giornalistucoli avversi, la juve non può essere collegata a nulla ,paradossalmente neanche suarez può essere accusato di nulla ,solo quelli dell'università in quanto pubblici ufficiali rischiano
    Io non capisco come possa non entrarci nulla Suarez... a quanto si legge hanno sostanzialmente falsificato un esame.
    Ed immagino che lo abbiano fatto in cambio di soldi, che qualcuno avrà pur cacciato.

    A meno che in commissione non ci fosse un fan sfegatato del calciatore che gli abbia di sua spontanea volontà voluto fare un favore.


    La Juventus ovviamente a livello mediatico pagherà lo scotto... ma se non esce fuori un bonifico da Torino, nulla più di questo.
    D'altra parte mi pare che nessuno abbia mai ufficialmente neanche parlato di una trattativa con Suarez... per quel che ne sappiamo non c'è mai stato nulla di vagamente concreto.

  6. #93406
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Non penso che la juve sia così sprovveduta da fare bonifici per oliare i meccanismi...

  7. #93407
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non capisco come possa non entrarci nulla Suarez... a quanto si legge hanno sostanzialmente falsificato un esame.
    Ed immagino che lo abbiano fatto in cambio di soldi, che qualcuno avrà pur cacciato.

    A meno che in commissione non ci fosse un fan sfegatato del calciatore che gli abbia di sua spontanea volontà voluto fare un favore.


    La Juventus ovviamente a livello mediatico pagherà lo scotto... ma se non esce fuori un bonifico da Torino, nulla più di questo.
    D'altra parte mi pare che nessuno abbia mai ufficialmente neanche parlato di una trattativa con Suarez... per quel che ne sappiamo non c'è mai stato nulla di vagamente concreto.
    sdesso non so dirti il perchè suarez non può essere accusato , ma se ascolti ciò che ha dichiarato il colonello "SARRI" pare che la situazione sia questa, al momento se non saltano fuori mazzette neanche suarez può essere accusato di un cazzo di nulla

  8. #93408
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Uno Scoop, fotografato il Tema di Suarez.....
    [

  9. #93409
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La Juventus ovviamente a livello mediatico pagherà lo scotto... ma se non esce fuori un bonifico da Torino, nulla più di questo.
    D'altra parte mi pare che nessuno abbia mai ufficialmente neanche parlato di una trattativa con Suarez... per quel che ne sappiamo non c'è mai stato nulla di vagamente concreto.
    Beh no, pirlo ha detto chiaramente l'altro giorno che suarez non sarebbe venuto perché mancavano i tempi tecnici per il passaporto, confermando di fatto che la juve voleva prenderlo e la cosa non si è concretizzata unicamente per questo motivo.
    Io spero che in società siano stati solo ingenui non sapendo che a Perugia fossero così, diciamo, accomodanti, perché se dovesse saltare fuori che invece ne erano perfettamente consapevoli, pur non avendo commesso alcun reato, la figura di palta sarebbe pesantissima. E temo proprio che sarà così, perché francamente faccio molta fatica ad immaginare che a saperlo fossero solo suarez e il suo entourage.
    Ultima modifica di freddye78; 22-09-20 alle 20:09

  10. #93410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    se c'è la cupola composta da una persona sola, figurati se non riescono a dire che 'sto posto a perugia è direttamente di proprietà della juventus che l'ha messo in piedi con il solo e unico scopo di fare il test falso di suarez.

  11. #93411
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh no, pirlo ha detto chiaramente l'altro giorno che suarez non sarebbe venuto perché mancavano i tempi tecnici per il passaporto, confermando di fatto che la juve voleva prenderlo e la cosa non si è concretizzata unicamente per questo motivo.
    Sì, stessissima idea.
    Negare che esistessero una trattativa e un interesse da parte della Juve, significa tentare di nascondere un elefante dietro a un dito.

    Io spero che in società siano stati solo ingenui non sapendo che a Perugia fossero così, diciamo, accomodanti, perché se invece dovesse saltare fuori che ne erano perfettamente consapevoli, pur non avendo commesso alcun reato, la figura di palta sarebbe pesantissima. E temo proprio che sarà così, perché francamente faccio fatica a pensare che a saperlo fosse il solo suarez e suo entourage.
    Mah, la cosa potrebbe anche essere andata diversamente, eh...
    Del tipo:
    1) la Juve dorme e si accorge troppo tardi che Suarez non è comunitario, nonostante in Spagna sia considerato tale.
    2) si rivolge al giocatore e gli dice che le trattative col Barcellona sono avviate ma, se vuole venire alla Juve, deve procurarsi il passaporto italiano.
    3) Suarez e/o il suo entourage si informano sulla sede più "accessibile", individuano Perugia e puntano su quella.

  12. #93412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Anche perché l'esame lo ha organizzato la juve, quindi han indicato loro perugia per svolgerlo. Bisogna sperare che fosse davvero il posto dove si poteva svolgere il prima possibile come data , se appena appena spunta qualche posto con data appena antecedente saran cavoli amari

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #93413
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Anche perché l'esame lo ha organizzato la juve, quindi han indicato loro perugia per svolgerlo. Bisogna sperare che fosse davvero il posto dove si poteva svolgere il prima possibile come data , se appena appena spunta qualche posto con data appena antecedente saran cavoli amari

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io so per certo che Perugia e' l'unico posto dove lo puoi fare, anche i Militari per determinate lingue vanno li a fare l'accertamento.
    [

  14. #93414
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Anche perché l'esame lo ha organizzato la juve, quindi han indicato loro perugia per svolgerlo. Bisogna sperare che fosse davvero il posto dove si poteva svolgere il prima possibile come data , se appena appena spunta qualche posto con data appena antecedente saran cavoli amari
    Non necessariamente.
    Da sempre, ci sono sedi più accessibili e sedi meno accessibili per sostenere esami: non c'è niente di male nè tantomeno di illecito, a scegliere una di quelle più accessibili.

    Per esempio, per gli esami di stato di abilitazione alla professione, succede continuamente (ricordate Maria Stella Gelmini?).

  15. #93415
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, la cosa potrebbe anche essere andata diversamente, eh...
    Del tipo:
    1) la Juve dorme e si accorge troppo tardi che Suarez non è comunitario, nonostante in Spagna sia considerato tale.
    2) si rivolge al giocatore e gli dice che le trattative col Barcellona sono avviate ma, se vuole venire alla Juve, deve procurarsi il passaporto italiano.
    3) Suarez e/o il suo entourage si informano sulla sede più "accessibile", individuano Perugia e puntano su quella.
    Spero, anzi PREGO che sia andata come dici tu ma l'esame l'ha fissato la Juventus
    Dopo che ci hanno squalificato conte "perché non poteva non sapere" la cosa non mi lascia affatto tranquillo anche se penalmente non dovesse esserci nulla di rilevante a carico della Juventus
    Ultima modifica di freddye78; 22-09-20 alle 20:25

  16. #93416
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Spero, anzi PREGO che sia andata come dici tu ma l'esame l'ha fissato la Juventus
    Vero.
    Vabbè, vorrà dire che la scelta della sede più accessibile l'avrà fatta la Juve.

    Non cambia molto.

  17. #93417
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Boh, per me Suarez non può non essere indagato.

    Cacchio ti chiamano per programmare l'esame per prendere il passaporto e ti dicono le domande.

    E tu vai a fare l'esame sapendo le domande e avendo imparato già le risposte.

    Se non sei complice almeno ti approfitti della situazione.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #93418
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, per me Suarez non può non essere indagato.

    Cacchio ti chiamano per programmare l'esame per prendere il passaporto e ti dicono le domande.

    E tu vai a fare l'esame sapendo le domande e avendo imparato già le risposte.

    Se non sei complice almeno ti approfitti della situazione.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Pare non sia reato
    Restarting

  19. #93419
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, per me Suarez non può non essere indagato.

    Cacchio ti chiamano per programmare l'esame per prendere il passaporto e ti dicono le domande.

    E tu vai a fare l'esame sapendo le domande e avendo imparato già le risposte.

    Se non sei complice almeno ti approfitti della situazione.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    A logica è così ma il finanziere omonimo del nostro precedente allenatore ha detto che né suarez né la juve sono indagati

  20. #93420
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.681

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Anche se ci fosse qualcosa di "losco", dubito che siano state lasciate tracce... ma onestamente la storiella dell'università che dice "questo guadagna dieci milioni, non possiamo bocciarlo", come se avessero fatto tutto di loro iniziativa... cioè...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su