[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4673

Pagina 4673 di 7218 PrimaPrima ... 367341734573462346634671467246734674467546834723477351735673 ... UltimaUltima
Risultati da 93.441 a 93.460 di 144349

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #93441
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Un professionista, quando gli danno l'incarico e basta, fa tutto quel che può nei limiti di leggi e regolamenti. Per andare oltre, serve un input diverso: nessuno si mette a rischio con la legge senza averne un tornaconto.
    Mica vero, é lo stesso discorso che ho fatto per l'università.

    La Juve fa passare tutte le pratiche dal mio ufficio. Se la Juve non è contenta non fa passare tutte le pratiche del mio ufficio.

    Non c'è bisogno di nessun input diverso o ulteriore, basta quello

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #93442
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mica vero, é lo stesso discorso che ho fatto per l'università.

    La Juve fa passare tutte le pratiche dal mio ufficio. Se la Juve non è contenta non fa passare tutte le pratiche del mio ufficio.

    Non c'è bisogno di nessun input diverso o ulteriore, basta quello
    Non è così.
    Nessun professionista può valutare da solo quanto c'è sul piatto e quanto deve rischiare.

    Messa in questo modo, quello studio porterebbe a termine QUALUNQUE incarico gli venisse dato.
    Sempre e comunque, anche a costo di finire in galera.
    Una cosa che non esiste.

  3. #93443
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il problema è a livello civile e penale. La corruzione impropria secondo me proveranno a configurarla
    Sì ma chi rischia? E cosa?
    Perché se qualche dirigente dovesse andare in carcere, la notte dormirei lo stesso.

  4. #93444
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.549
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Interessante come da Febbraio stavano indagando e la bomba esce, con intercettazioni e titoloni solo ora e con Suarez, una cassa di risonanza mica da ridere.
    Poi l'Avvocato.... ma la Societa' prende solo avvocati con un Q.I. minimo legale per praticare la professione?
    [

  5. #93445
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Interessante come da Febbraio stavano indagando e la bomba esce, con intercettazioni e titoloni solo ora e con Suarez, una cassa di risonanza mica da ridere.
    Guarda che il fatto che venga resa nota ora o dopo, non cambia un bel niente.
    L'illecito rimane perfettamente identico, la valanga di merda che sta per arrivare sulla Juve sarebbe arrivata comunque. Che ti cambia, che arrivi nel settembre 2020 o nell'aprile 2021 o nel maggio 2022?

    Poi l'Avvocato.... ma la Societa' prende solo avvocati con un Q.I. minimo legale per praticare la professione?
    Io mi chiedo il senso di commenti come questo.
    Si parla di truffa e corruzione e ciò che ti preoccupa è che l'avvocato sia stato talmente stupido da farsi beccare?
    Sono d'accordo che è stato stupido ma è proprio il punto di vista che trovo assurdo: cioè, se ti avessero svaligiato la casa e poi il ladro si fosse fatto beccare una settimana dopo con la refurtiva ancora in macchina... cosa avresti pensato? "Ma guarda che idiota" o "ma guarda che pezzo di merda"?

  6. #93446
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma chi rischia? E cosa?
    Perché se qualche dirigente dovesse andare in carcere, la notte dormirei lo stesso.
    la juve rischia molto poco a meno che non spunti un'intercettazione in cui paratici o agnelli dicono all'avvocatessa "oh zia, serve che suarez ottenga il passaporto, anche in modo illecito"

  7. #93447
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la juve rischia molto poco a meno che non spunti un'intercettazione in cui paratici o agnelli dicono all'avvocatessa "oh zia, serve che suarez ottenga il passaporto, anche in modo illecito"
    Ma anche in quel caso, non ci andrebbero di mezzo solo loro personalmente?

  8. #93448
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Al momento mi pare solo che i giornalai di merda vogliano mettere in mezzo la Juve ad ogni costo, solo per gettare fango.

  9. #93449
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.549
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo il senso di commenti come questo.
    Si parla di truffa e corruzione e ciò che ti preoccupa è che l'avvocato sia stato talmente stupido da farsi beccare?
    Sono d'accordo che è stato stupido ma è proprio il punto di vista che trovo assurdo: cioè, se ti avessero svaligiato la casa e poi il ladro si fosse fatto beccare una settimana dopo con la refurtiva ancora in macchina... cosa avresti pensato? "Ma guarda che idiota" o "ma guarda che pezzo di merda"?
    Se mi svaligiassero la casa e beccassero il ladro con la refurtiva in macchina, si direi proprio "sei un citrone di prima grandezza" la prima cosa che fai e' liberarti di tutto quello che potrebbe incriminarti o nasconderla in un posto diverso da una macchina.

    Guarda che il fatto che venga resa nota ora o dopo, non cambia un bel niente.
    L'illecito rimane perfettamente identico, la valanga di merda che sta per arrivare sulla Juve sarebbe arrivata comunque. Che ti cambia, che arrivi nel settembre 2020 o nell'aprile 2021 o nel maggio 2022?
    Perche' tu pensi che un indagine che era filata sotto traccia sino ad ora, se non fosse stato accostato il nome Juve, sarebbe arrivata sulla bocca di tutti proprio ora, con tanto di intercettazioni? Alla faccia dell'indagine.
    Ultima modifica di frittole; 23-09-20 alle 10:35
    [

  10. #93450
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.184

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    tom ok non difendere la società per partito preso, però nemmeno giungere a conclusioni non supportate da alcuna verità giudiziaria

    a bocce ferme sarò il primo a criticare se ce ne sarà bisogno, però adesso mi pare un po' prematuro

    /summon Firewall76

  11. #93451
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma anche in quel caso, non ci andrebbero di mezzo solo loro personalmente?
    Si perché mentre l'avvocato non rappresenta la Juve, i dirigenti della Juventus sí


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #93452
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma anche in quel caso, non ci andrebbero di mezzo solo loro personalmente?
    Se così fosse, significherebbe che le società non pagherebbero MAI.
    Cioè, se nemmeno il comportamento dei dirigenti porta a una sanzione per la società... allora quando?

    Non che io voglia a tutti i costi che la Juve sia sanzionata: faccio solo una domanda di logica, valida per chiunque.
    Se una società non paga neanche in questi casi, quand'è che paga?
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Perche' tu pensi che se non fosse stato accostato il nome Juve a questa inchiesta sarebbe arrivata sulla bocca di tutti proprio ora, con tanto di intercettazioni? Alla faccia dell'indagine.
    Ma è il "proprio ora", che non capisco.
    Prima o poi l'indagine sarebbe arrivata sui giornali e sui giornali ci sarebbero arrivati i nomi di Suarez e della Juve.

    Che ti cambia, ora o dopo?

  13. #93453
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.549
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma è il "proprio ora", che non capisco.
    Prima o poi l'indagine sarebbe arrivata sui giornali e sui giornali ci sarebbero arrivati i nomi di Suarez e della Juve.

    Che ti cambia, ora o dopo?
    Cambia che ora hai una cassa di risonanza non indifferente perché' leggi il nome JUVE, se non ci fosse stato, sarebbe stata una delle tante indagini del malcostume italiano, che dopo 1 sett. finirebbe tra le tante altre indagini in corso. Poi sarò' prevenuto io che te devo di'.
    [

  14. #93454
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Si perché mentre l'avvocato non rappresenta la Juve, i dirigenti della Juventus sí
    E fin qui ok, ma quali sanzioni possono essere comminate alla Juve? Dal punto di vista sportivo non c'è niente, quindi penalizzazioni e roba simile dovrebbero essere escluse.
    Multa? Blocco del mercato?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se così fosse, significherebbe che le società non pagherebbero MAI.
    Cioè, se nemmeno il comportamento dei dirigenti porta a una sanzione per la società... allora quando?
    Vedi sopra.

  15. #93455
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cambia che ora hai una cassa di risonanza non indifferente perché' leggi il nome JUVE, se non ci fosse stato, sarebbe stata una delle tante indagini del malcostume italiano, che dopo 1 sett. finirebbe tra le tante altre indagini in corso. Poi sarò' prevenuto io che te devo di'.
    Forse non è chiara la domanda.
    La ripeto: visto che comunque l'indagine prima o poi diverrà pubblica e i nomi di Suarez e della Juve verranno fuori comunque, che ti cambia se succede ORA o DOPO?

  16. #93456
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se è vero che la juve aveva comunicato a suarez due giorni prima dell'esame che non l'avrebbe tesserato, le basterebbe fornire una prova di questa comunicazione per venire totalmente esclusa da questa vicenda in tutti i campi, penale e sportivo.
    Perché la juve non avrebbe alcuna responsabilità sulla decisione di suarez di presentarsi comunque a fare l'esame, essendo diventata a quel punto una scelta del giocatore stesso.
    Ma se tale comunicazione l'hanno fatta telefonicamente hai voglia a dimostrarlo
    Ultima modifica di freddye78; 23-09-20 alle 11:00

  17. #93457
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ci sono i tabulati telefonici, non vedo il problema.
    Comunque è solo una tempesta in un bicchiere d'acqua, il mercato è asfittico, i giornali non li caga nessuno, ah, oh, Juve! Scandalo! e si spera di vendere copie o raggranellare like.

  18. #93458
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.549
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Forse non è chiara la domanda.
    La ripeto: visto che comunque l'indagine prima o poi diverrà pubblica e i nomi di Suarez e della Juve verranno fuori comunque, che ti cambia se succede ORA o DOPO?
    Tom io non affermo che non avrebbero dovuto renderla pubblica, ma:
    se non ci fossero stati i nomi Juve e Suarez, un indagine che e' andata avanti sino ad ora sotto traccia, avrebbe avuto lo stesso eco mediatico che sta avendo ora, oppure avrebbero continuato ad indagare, sino a che non avessero ritenuto opportuno farlo sapere ai piu'??
    Ultima modifica di frittole; 23-09-20 alle 11:33
    [

  19. #93459
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ci sono i tabulati telefonici, non vedo il problema.
    Comunque è solo una tempesta in un bicchiere d'acqua, il mercato è asfittico, i giornali non li caga nessuno, ah, oh, Juve! Scandalo! e si spera di vendere copie o raggranellare like.
    Esatto

  20. #93460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ci sono i tabulati telefonici, non vedo il problema.
    Comunque è solo una tempesta in un bicchiere d'acqua, il mercato è asfittico, i giornali non li caga nessuno, ah, oh, Juve! Scandalo! e si spera di vendere copie o raggranellare like.
    This, abbiamo sfiorato una busta di mxxxa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su