[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4675

Pagina 4675 di 7213 PrimaPrima ... 367541754575462546654673467446754676467746854725477551755675 ... UltimaUltima
Risultati da 93.481 a 93.500 di 144258

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #93481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Intanto si parla di Emerson come terzino, non sarebbe male.

  2. #93482
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Neanche a me dispiace Emerson, come riserva al posto di De Sciglio mi starebbe bene.
    Ultima modifica di tomlovin; 23-09-20 alle 16:49

  3. #93483
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    hanno preso morata?

    che si lotta per il settimo posto la prossima stagione?

  4. #93484
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    L"'avvocato della Juve" non è comunque un tesserato della società e non ricopre alcun ruolo, al più la Juve avrà dato mandato allo studio legale per sondare le possibilità di ottenere un passaporto in tempi ragionevoli...

  5. #93485
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ... e lo studio, di sua iniziativa, si è messo a promettere "bagagli di conoscenza procedurale" per i prossimi giocatori della Juve che dovranno fare l'esame.
    Ma certo .

    Oh, poi ufficialmente è probabile che sosterranno proprio questa tesi.
    Però, da qui a crederci, ci passano due universi.

  6. #93486
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ma la campagna acquisti chi la sta facendo andrea agnelli con ripicca di serie?

    - - - Aggiornato - - -

    c'era quel giovane di belle speranze che ha segnato a valanga in serie b..
    no.. si preferisce al ritorno del multi migliorato morata..
    seh seh...

  7. #93487
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ma la campagna acquisti chi la sta facendo andrea agnelli con ripicca di serie?

    - - - Aggiornato - - -

    c'era quel giovane di belle speranze che ha segnato a valanga in serie b..
    no.. si preferisce al ritorno del multi migliorato morata..
    seh seh...
    Giovani di belle speranze in serie b... titolare nella juventus
    Lurge

  8. #93488
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vabbè tagliamo la testa al toro

    Propongo la sconfitta a tavolino per ogni partita nella quale la Juventus ha schierato Luis Suarez.


    Ce lo meritiamo.
    Ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ascoltare ,molto interessante salvatore massei dal minuto 31

    https://youtu.be/3CU-hkNQ2kg
    Si, interessante... soprattutto il chiarimento sul fatto che il "B1 per avere la cittadinanza sotto covid" è una mezza barzelletta che col B1 non ha nulla a che vedere
    Mi chiedo perchè chiamarla B1, francamente... chiamalo A1 (ovvero comprensione e basica capacità espressiva) e stop

    Ma ancora più interessante la Katia, devo dire

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma il codacons non ha cose piu' importati da fare?
    Il codacons?


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, è quel che intendeva Camus dicendo che la Juve non ha neanche bisogno di dirlo esplicitamente.

    Ma per piacere .

    Se "descrivi le tue esigenze" a uno che senza illeciti non ha modo di influre sugli eventi, significa una cosa sola: o stai giusto facendo quattro chiacchiere, o gli stai dicendo che apprezzeresti un suo intervento, di qualunque tipo.
    E, se una conversazione simile c'è stata (e c'è sicuramente stata, dato che non penso che un avvocato se ne vada in giro di sua iniziativa a raccomandare giocatori a caso ), puoi star sicuro che non stavano facendo quattro chiacchiere.

    Se "vorrei che tu passassi l'esame" lo dici al candidato, è un conto.
    Se "vorrei che Suarez passasse l'esame" lo dici alla commissione esaminatrice o a chi poi contatta la commissione esaminatrice, il conto è tutt'altro.

    Il "buon lavoro" lecito dell'avvocato, in questo caso (ma un po' in genere, quando si tratta di avvocati ), non ha niente a che vedere, con l'esito dell'esame.
    Riguarda semplicemente le procedure burocratiche e niente altro, è un lavoro da passacarte.


    No, se il titolo rilasciato ha lo stesso valore, il fatto è grave allo stesso e identico modo. Non importa che gli istituti siano pubblici o privati.
    Se divento medico/ingegnere con una laurea comprata, il reato è identico e infame allo stesso modo: il riconoscimento legale del titolo di studio comporta automaticamente l'equiparazione degli obblighi.
    Non sono un avvocato ma credo che la cosa sia ovvia.
    Intendevo "più grave" più che altro perchè sta in mezzo ad una procedura per ottenere la cittadinanza


    Per il resto, non sto mica dicendo che ci credo

    Sto dicendo che, visto che la colpevolezza di qualcuno deve essere provata oltre ogni possibile dubbio, quel tipo di discorso si può fare e se non provi il contrario potrebbe anche reggere.

    - - - Aggiornato - - -

    Juve, riecco Storari: è il nuovo Professional's Talent Development
    Nuovo ingresso in dirigenza. L'ex portiere, alla Vecchia Signora da calciatore dal 2010 al 2015, avrà il compito di far crescere i nuovi talenti bianconeri

    Juve, riecco Storari: è il nuovo Professional's Talent Development
    mercoledì 23 settembre 2020

    TORINO - Non solo Morata, in casa Juve c'è un altro gradito ritorno. Ma stavolta non in campo, bensì in dirigenza. Marco Storari, che ha difeso i pali della porta bianconera per 64 volte dal 2010 al 2015, è infatti il nuovo Professional’s talent development della Vecchia Signora.

    Juve, Storari entra in dirigenza: il comunicato ufficiale
    Ad annunciare la notizia è stata la stessa società bianconera che, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui canali social, ha annunciato: "È ufficiale un gradito ritorno, nello staff dirigenziale bianconero: quello di Marco Storari, che torna alla Juve, nell'Area Sportiva, in qualità di Professional’s talent development. L’ex portiere ha militato in bianconero per 5 stagioni, dal 2010 al 2015, vincendo 4 Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, la Decima bianconera, sollevata da protagonista nella Finale di Roma, la sua ultima partita con la nostra maglia. Ora è rientrato alla Juve con un ruolo nuovo e un compito importante: far crescere i nuovi talenti bianconeri. Buon lavoro, Marco! E bentornato!".
    Al di là dell'affetto verso il mitico storari... ma ci stiamo riempiendo di ex giocatori?

  9. #93489
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Giovani di belle speranze in serie b... titolare nella juventus
    Lurge
    tu sei un corpo estraneo nel mondo del tifo.Ora ne ho le prove!!
    morata non è stato riscattato la prima volta per essersi dimostrato un flop come goleador...
    ritorna dopo tot tempo per fare cosa panchina?

  10. #93490
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma che dici, Morata è stato ripreso dal Real, e anche se viene a fare la prima riserva in attacco che problema cè?

  11. #93491
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Neanche a me dispiace Emerson, come riserva al posto di De Sciglio mi starebbe bene.
    0 gol ed 1 assit da quando gioca in inghilterra non mi pare molto meglio di de sciglio a parte la salute,
    le poche volte che l'ho visto giocare non mi ha mai fatto chissà che impressione
    Ultima modifica di -jolly-; 23-09-20 alle 22:16

  12. #93492
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per il resto, non sto mica dicendo che ci credo

    Sto dicendo che, visto che la colpevolezza di qualcuno deve essere provata oltre ogni possibile dubbio, quel tipo di discorso si può fare e se non provi il contrario potrebbe anche reggere.
    L'ho detto all'inizio: reggerà, sicuro come la morte. Non c'è modo alcuno di provare che la Juve abbia dato mandato all'avvocato di truccare le carte.
    L'unico modo in cui tutto potrebbe crollare di schianto, è se l'avvocato stesso comincia a parlare e a fare nomi.
    Ma non succederà mai.

    Al di là dell'affetto verso il mitico storari... ma ci stiamo riempiendo di ex giocatori?
    Mah, in sostanza deve fare da tutor ai ragazzini (anche se non ho capito in che modo, dato che non mi pare che farà l'allenatore).
    Un ex giocatore di serie A, è probabilmente il miglior profilo per quel tipo di lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    tu sei un corpo estraneo nel mondo del tifo.Ora ne ho le prove!!
    morata non è stato riscattato la prima volta per essersi dimostrato un flop come goleador...
    ritorna dopo tot tempo per fare cosa panchina?
    Fu riscattato, solo che poi il Real pagò il controriscatto e se lo riprese.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    0 gol ed 1 assit da quando gioca in inghilterra non mi pare molto meglio di de sciglio a parte la salute,
    le poche volte che l'ho visto giocare non mi ha mai fatto chissà che impressione
    "A parte la salute"?
    Se De Sciglio avesse la salute, sarebbe una buona riserva: il suo lo fa sempre (soprattutto) in attacco e, se non fosse per alcuni momenti di clamoroso blackout, sarebbe quasi da formazione titolare.
    Se Emerson è un De Sciglio con la salute, direi che ci siamo.
    Alla fine stiamo parlando della riserva di Sandro.

  13. #93493
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    tu sei un corpo estraneo nel mondo del tifo.Ora ne ho le prove!!
    morata non è stato riscattato la prima volta per essersi dimostrato un flop come goleador...
    ritorna dopo tot tempo per fare cosa panchina?
    No, il Real ha esercitato il diritto di riscatto.

    Altrimenti ce lo saremmo tenuti volentieri.

  14. #93494
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    "A parte la salute"?
    Se De Sciglio avesse la salute, sarebbe una buona riserva: il suo lo fa sempre (soprattutto) in attacco e, se non fosse per alcuni momenti di clamoroso blackout, sarebbe quasi da formazione titolare.
    Se Emerson è un De Sciglio con la salute, direi che ci siamo.
    Alla fine stiamo parlando della riserva di Sandro.
    per scrupolo sono andato a controllare perchè sulla salute avevo qualche dubbio, anche a livello di salute più o meno è come de sciglio

  15. #93495
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per scrupolo sono andato a controllare perchè sulla salute avevo qualche dubbio, anche a livello di salute più o meno è come de sciglio
    Ma quando mai ?

  16. #93496
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma quando mai ?
    magari non un de sciglio ma neanche tanto lontano
    Infortunio alla coscia 22/set/2019 20/ott/2019 28 giorni 6Chelsea FC
    17/18 Rottura del legamento crociato 29/mag/2017 02/nov/2017 157 giorni 14AS Roma
    16/17 Tendinite 06/apr/2017 20/apr/2017 14 giorni 2AS Roma
    16/17 Lesione muscolare al polpaccio 31/ott/2016 14/nov/2016 14 giorni 2AS Roma
    14/15 Ferita 02/apr/2015 14/mag/2015 42 giorni

    - - - Updated - - -

    comunque questo è l'esame post covid che oggi fa un cittadino straniero per avere il certificato B1 per poterlo allegare a tutti gli altri documenti necessari ad ottenere la cittadinanza.

    Leggetelo, perché un qualunque immigrato che vende gli accendini nei parcheggi, sarebbe in grado di passarlo... 

    https://cils.unistrasi.it/public/art...inanza_def.pdf

  17. #93497
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    magari non un de sciglio ma neanche tanto lontano
    Infortunio alla coscia 22/set/2019 20/ott/2019 28 giorni 6Chelsea FC
    17/18 Rottura del legamento crociato 29/mag/2017 02/nov/2017 157 giorni 14AS Roma
    16/17 Tendinite 06/apr/2017 20/apr/2017 14 giorni 2AS Roma
    16/17 Lesione muscolare al polpaccio 31/ott/2016 14/nov/2016 14 giorni 2AS Roma
    14/15 Ferita 02/apr/2015 14/mag/2015 42 giorni
    Ma per favore .
    Ha avuto UN infortunio molto grave tre anni fa (cosa che a De Sciglio non è mai successa, peraltro) e il resto è perfettamente nella norma.
    Nessuno dice che sia uno Zanetti ma tra lui e De Sciglio non c'è proprio paragone.

    comunque questo è l'esame post covid che oggi fa un cittadino straniero per avere il certificato B1 per poterlo allegare a tutti gli altri documenti necessari ad ottenere la cittadinanza.

    Leggetelo, perché un qualunque immigrato che vende gli accendini nei parcheggi, sarebbe in grado di passarlo... 

    https://cils.unistrasi.it/public/art...inanza_def.pdf
    Possibile che sia questo?
    Avevano parlato di un test su cui avrebbero avuto problemi anche alcuni itlaiani.
    Quella lì è roba che una persona di lingua spagnola forse potrebbe anche superare senza studiare.

    Comunque, oggi la gazzetta (sito) titola

    Suarez e l'esame farsa: gli intercettati parlano di Paratici nelle telefonate


    sotto:

    Il dirigente bianconero sarebbe citato in modo generico, tanto che i pm al momento non lo hanno iscritto nel registro degli indagati.

    Giornalai

  18. #93498
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si ma se metti Paratici nel titolo fa notizka
    Restarting

  19. #93499
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Grazie, Angels .

  20. #93500
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.061

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma per favore .
    Ha avuto UN infortunio molto grave tre anni fa (cosa che a De Sciglio non è mai successa, peraltro) e il resto è perfettamente nella norma.
    Nessuno dice che sia uno Zanetti ma tra lui e De Sciglio non c'è proprio paragone.


    Possibile che sia questo?
    Avevano parlato di un test su cui avrebbero avuto problemi anche alcuni itlaiani.
    Quella lì è roba che una persona di lingua spagnola forse potrebbe anche superare senza studiare.

    Comunque, oggi la gazzetta (sito) titola

    Suarez e l'esame farsa: gli intercettati parlano di Paratici nelle telefonate


    sotto:

    Il dirigente bianconero sarebbe citato in modo generico, tanto che i pm al momento non lo hanno iscritto nel registro degli indagati.

    Giornalai
    Io livello B1 è veramente basso mi farebbe strano che italiani abbiano grosse difficoltà...
    Dovrebbe corrispondere alle medie o giù di lì.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su